ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 9 EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 9 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 9 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 9 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 9 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 9 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 9 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 9 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 9 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

+14
riccardino
Sinnet
nanobabbo
SirJulius
archery57
gino's
pagaz
TOSONGA
ace59
nickyts
richy966
aangri
DrDivago
zar972
18 partecipanti

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 9 Empty THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da zar972 Mar 09 Dic 2014, 13:30

Promemoria primo messaggio :

Discussione sul Regolamento 2015... dite la vostra!

Classifica definitiva

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 9 E88a1063ce3d347f19132ea8772456db

Risultati convalidati:

Regolamento 2014

a. 3 punti per ogni vittoria, 1 punto per ogni sconfitta
b. max 20 sfide entro fine anno
c. limite di sfide con lo stesso giocatore (non più di 4)
d. dal momento in cui la sfida è lanciata, ci sono due settimane di tempo per disputare la partita, in caso di gravi impedimenti (infortuni, tornei FIT, vacanze, emergenze) la sfida può essere annullata senza alcuna penalità
e. la sfida può essere disputata con la formula che si preferisce (2 set su 3, singolo set ai 9, ecc...) e viene concordata fra i giocatori di volta in volta, prima di scendere in campo (per correttezza, non si può cambiare a partita in corso). 

Come lanciare le sfide/comunicare i risultati

Usate questo thread, se necessario contattate via PM/mail/cellulare il diretto interessato (il Doc ha molti numeri e tutte le vostre mail, dal momento che vi siete registrati in ZQ).
zar972
zar972

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.06.14
Età : 52
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso


THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 9 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da nanobabbo Gio 25 Dic 2014, 21:42

riscrivo per la seconda volta... maledetta linea ivoriana!
il PO e gaiba sono gli eventi tennistici più importanti della mia stagione tennistica... seguito dal campionato a squadre UISP, poi tutto il resto!
salto l'incontro con voi solo per impegni familiari inderogabili o infortuni!!!
poi devo avere la riperdita con te beppe, con federico e kalamaro... poi devo ancora sfidare bassotto, zar, mess, gotama, pagaz... e devo dare la rivincita al prof angrilli, visto che la volta scorsa aveva una contrattura, era malato, aveva le corde lente, la racchetta sfibrata, il sole in faccia, era caldo... Razz

nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 9 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da pagaz Ven 26 Dic 2014, 21:28

Chi si propone per una sfida domenica/lunedì? 



Qualsiasi orario

pagaz
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 9 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da richy966 Dom 28 Dic 2014, 00:16

giocata il 24 dicembre
100passi b richy 6/4

si è giocato alla pari, una buona partita da entrambe le parti.
questa volta alberto ha mostrato evidenti miglioramenti sul servizio e io sul dritto (un po meno sul rovescio).
7 discese a rete con 0% di punti fatti.
anche il mio servizio ha funzionato bene tranne quello sul 3/3 che portava avanti alberto sul 4/3. sul 5/4 ho sono andato in vantaggio 15/40 ma non ho saputo concretizzare.
la bella si gioca il 30 dicembre

richy966

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 9 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da pagaz Dom 28 Dic 2014, 02:40

Dopo due ramazzolate rimediate a Valdagno e Montecchia, oggi torno a consolarmi col buon Sederer,  che oggi ha invertito i ruoli facendo il pagaz di turno raccattando di tutto, mentre io accelerato sulle diagonali soprattutto col dritto (pare che infine sia riuscito a recuperarlo, non l'avrei mai detto! ).

Ancora una volta chiudiamo in simmetria con i punteggi: dopo un'ora di alta intensità e battaglie a numerosi vantaggi sono riuscito a rendergli il 4-2 della settimana scorsa boxe


Pian piano i colpi riprendono ad accelerare, molto migliorata la prima di servizio ed il dritto (per il quale devo ricordarmi di non rimanere frontale), pochi errori. Seconda sempre deboluccia e random,  quasi quasi comincio a tirare due prime che tanto faccio sempre doppio fallo lo stesso Smile
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 9 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Dom 28 Dic 2014, 08:51

nanobabbo ha scritto:riscrivo per la seconda volta... maledetta linea ivoriana!
il PO e gaiba sono gli eventi tennistici più importanti della mia stagione tennistica... seguito dal campionato a squadre UISP, poi tutto il resto!
salto l'incontro con voi solo per impegni familiari inderogabili o infortuni!!!
poi devo avere la riperdita con te beppe, con federico e kalamaro... poi devo ancora sfidare bassotto, zar, mess, gotama, pagaz... e devo dare la rivincita al prof angrilli, visto che la volta scorsa aveva una contrattura, era malato, aveva le corde lente, la racchetta sfibrata, il sole in faccia, era caldo... Razz
e in condizioni normali, come pensi di vincere? Comunque lode alla tuo preciso resoconto del primo e unico nostro match! Lo scrivere migliaia e migliaia di telenovelas, ti ha reso ormai fluido e preciso.
A proposito, come va con la nuova storia ambientata in un cargo "liveriano" (cit. Gino's)? E' vero che il protagonista è un energumeno che non ha pace e cambia in continuazione un oggetto chiave della sua vita che verrà svelato solo all'ultima puntata?
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 9 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da nanobabbo Dom 28 Dic 2014, 10:28

nelle ultime puntate il figlio del protagonista da di matto e vuole sbarcare assolutamente dalla nave, tanto che avvistando un branco di deflini si butta a mare chiedendo loro aiuto per arrivare a riva!!! Very Happy
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 9 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da riccardino Dom 28 Dic 2014, 14:52

Oggi, malgrado l'avverso meteo, l'avversa sfiga (blocco della caldaia del circolo: campi al freddo) e i postumi della disfida-spritz di ieri, mi sono divertito con Franzic in una sfida ranking a braccio libero.
Il buon Francesco migliora a vista d'occhio: a volte si fa prendere troppo dalla frenesia e deve lavorare su servizio e ricerca palla, ma rispetto al giocatore incontrato quest'estate è tutta un'altra cosa.
Finisce 6-2 per me, con alcune trame interessanti.
A seguire giochiamo altri 4 game in cui io faccio s&v su prima e seconda e Franz prova ad infilzarmi in risposta: tutto molto divertente.
Vediamo se riesco ad infilare un'altra partita ranking da qui a fine anno, ma probabilmente la chiudo qui... Smile
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 9 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da franzic Dom 28 Dic 2014, 20:37

onore al nostro Capitano!
Nonostante tutte le avversità, precedenti e successive, è stata davvero una bella ora di tennis! una lezioncina, direi...
mi sono molto divertito, complice la netta superiorità di Riccardino, ho giocato in grande scioltezza (sevizio a parte!!!).
Gli ultimi 4 games di divertentissimo serve & volley (ma anche answer & volley), li ha vinti chi sa giocare davvero, ma questo era abbastanza intuibile....
Grazie Ric!
ah, dicevo delle avversità successive: la febbre non mi ha risparmiato, così il giro casalingo è completo..... 
Un febbricitante saluto a tutti!!
franzic
franzic

Maschio Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 06.07.14
Località : tra Trapani e Ferrara. ..
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 9 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da riccardino Dom 28 Dic 2014, 22:15

Ma che sfiga! Smile
Auguroni...
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 9 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da riccardino Lun 29 Dic 2014, 14:45

Approfittando dell'agenda semifestiva, nell'intervallo del pranzo Bot e io ci siamo sparati una sfida ranking "smaltisci-cappelletti".
Qualche punto interessante, ma a farla da padrone sono state le gambe superimballate.
Finisce 6-2 per me, ma entrambi sappiamo fare di meglio.
Ad ogni modo già farsi un'oretta sgattaiolando fuori dall'ufficio sotto un bel sole invernale è già una ricompensa sufficiente... Smile
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 9 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Lun 29 Dic 2014, 19:34

Classifica aggiornata. Con l'occasione annuncio che anch'io, causa la permanenza dei sintomi influenzali, ho terminato le mie partite.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 9 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da nanobabbo Lun 29 Dic 2014, 20:45

direi che se ace non riesce a giocare 2 partite, sempre che poi le vinca, in 2 giorni, mess è il vincitore!!!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 9 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da krystjan Lun 29 Dic 2014, 20:47

Io vedo Riccardino in testa... e probabile vincitore... Cool
krystjan
krystjan

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 09.06.14
Età : 54
Località : Eraclea (VE)
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 9 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da nanobabbo Lun 29 Dic 2014, 20:59

avevo visto solo dai rossi in giù, non avevo notato il mitico nerd ferrarese!!!
grazie krystjan per aver riportato ordine!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 9 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da archery57 Lun 29 Dic 2014, 21:14

Mancano i due scontri del 24-12 tra me e Nicola Martin (non ricordo il nick) vinti
il primo 9-0
secondo 7-6 (6)
Grazie, forse Nicola l'ha scritto in un altro post... Ass
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 9 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da nanobabbo Lun 29 Dic 2014, 21:43

diego, per essere uno che a luglio, non sapevi nemmeno se saresti sopravvissuto a 5 minuti sotto il sole, ne hai fatta di strada, vecchio mio!!!
complimenti!!!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 9 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da archery57 Mar 30 Dic 2014, 00:04

Certo merito degli avversari ma 2 partite vinte su 13 giocate non è certo un bel record.
Concordo che in 5 mesi le cose sono cambiate molto, e questa è la cosa che più mi rallegra.
Grazie Andrea, ora penso a giocar bene il Crostol con Ric, poi vedrò di vincere anche qualche singolare
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 9 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da archery57 Mar 30 Dic 2014, 00:07

P.S. Doc, è Nicola che ha vinto entrambe le partite.
Mi accorgo ora che da come è scritto sembra le abbia vinte io (e forse da qui il commento di Andrea)
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 9 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da riccardino Mar 30 Dic 2014, 08:01

archery57 ha scritto:Certo merito degli avversari ma 2 partite vinte su 13 giocate non è certo un bel record.
Certo che lo è: hai giocato 13 partite!
Il ranking nasce per far giocare le persone, invogliandole ad incontrarsi negli interstizi che si creano tra un PO event e l'altro, non per fare punti: non dimentichiamocelo. Smile
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 9 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Mar 30 Dic 2014, 09:15

Mi distraggo un attimo è il Campione Estense si issa primo in classifica: bravo! Rush memorabile! Solo Doc può prenderlo.....Bene comunque se vince chi è una settantina di km fuori dal baricentro del PO, non ci sono più scuse per tennisti imbarcati a qualche miglia al largo....


P.S. Zar togli quel 4.0 dal tuo ITR sennò costringi molti di noi (me per primo) ad abbassarci il livello. Quando e se perderai da me, forse potrai pensare di toglierti un 0,25
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 9 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da nanobabbo Mar 30 Dic 2014, 09:30

carissimo diego, come dice il buon riccardino... l'età lo aiuta, a luglio me lo ricordo molto bene come sei stato in campo... eri strafelice di esserci, anche solo per 10 minuti!
ora hai giocato ben 13 partite!!! allora l'obiettivo era solo esserci, ora che ci sei l'obiettivo è divertirsi, mettere dei km nelle gambe e un po' alla volta anche ricominciare a vincere qualche partita...
però nel PO qualche partita l'hai vinta, e quelli buoni si vedono in torneo, non nelle amichevoli goliardiche...
quindi avanti tutta e pedalare!!!
PS confesso che pensavo le avessi vinte le ultime 2 partite!!!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 9 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da zar972 Mar 30 Dic 2014, 12:16

nanobabbo ha scritto:
però nel PO qualche partita l'hai vinta, e quelli buoni si vedono in torneo, non nelle amichevoli goliardiche...
Considerando che nell'ultimo PO ho perso 3 partite su 4, non mi resta che piangere Crying or Very sad
zar972
zar972

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.06.14
Età : 52
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 9 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da ace59 Mar 30 Dic 2014, 13:55

nanobabbo ha scritto:direi che se ace non riesce a giocare 2 partite, sempre che poi le vinca, in 2 giorni, mess è il vincitore!!!


io finisco qua il 2014

mi sentivo stanco sabato al Poino , oggi il medico mi dice che ho un inizio di bronvopolmonite !!

Spero di recuperare per il Crosto

BUON ANNO!
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 9 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da archery57 Mar 30 Dic 2014, 16:29

ace59 ha scritto:io finisco qua il 2014

mi sentivo stanco sabato al Poino , oggi il medico mi dice che ho un inizio di bronvopolmonite !!

Spero di recuperare per il Crosto

BUON ANNO!
Alessandro non fare scherzi, non puoi mancare al Crostol!!!
Comunque guardate che in testa c'è Riccardino cheers cheers cheers cheers
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 9 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da riccardino Mar 30 Dic 2014, 16:52

archery57 ha scritto:
ace59 ha scritto:io finisco qua il 2014

mi sentivo stanco sabato al Poino , oggi il medico mi dice che ho un inizio di bronvopolmonite !!

Spero di recuperare per il Crosto

BUON ANNO!
Alessandro non fare scherzi, non puoi mancare al Crostol!!!
Comunque guardate che in testa c'è Riccardino cheers cheers cheers cheers

La classe non conta: conta il sistema immunitario, mi sa! Very Happy
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 9 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da richy966 Mar 30 Dic 2014, 20:45

oggi la sfida ranking di fine anno con 100passi si è conclusa in mio favore
6/2 il risultato finale
la nuova racchetta fa il suo porco lavoro e se non mi distraggo troppo riesco anche a meritarmela.
il servizio di entrambi gira bene e si vedono i miglioramenti sopprattutto sulla seconda.
oggi ha fatto la differenza il dritto non proprio centrato di alberto e i punti fatti da me a rete.
il rovescio è sempre da arresto in flagranza di reato...
richy966
richy966

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 11.06.14
Età : 57
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 9 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da zar972 Mar 30 Dic 2014, 21:07

Anche per me oggi c'è stata l'ultima sfida dell'anno.
Zar b. Tosonga 7/6 
Era la bella visto che quest'estate abbiamo vinto una partita a testa.
Partenza a razzo di Stefano che si porta subito sul 4-0 sfruttando la mia poca vena tennistica ma anche per il suo gioco spumeggiante frutto di una condizione atletica invidiabile. Per fortuna il suo livello si abbassa di un pochino ed io riesco ad entrare in partita. Vinco tre giochi di fila, poi si va sul 5-3, impatto sul 5-5 ed ho tre occasioni sul servizio per andare in vantaggio. Spreco tutto, perdo il gioco ma mi riscatto subito portando il match al tie break. Qui si segue il servizio fino al 5-4 in mio favore. Decido di mettere pressione al mio avversario attaccando la sua seconda di servizio con un chop di dritto e fortunatamente il passante di rovescio si ferma sul nastro. Infine chiudo con una magistrale (scusante l'immodestia) palla corta col back di rovescio.
Mi dispiace per Stefano perché ha giocato molto bene e meritava la vittoria quanto il sottoscritto.
zar972
zar972

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.06.14
Età : 52
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 9 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da TOSONGA Mer 31 Dic 2014, 10:10

Non posso che sottoscrivere quanto detto da Simone, la descrizione del match è proprio questa

Buon anno e buone sfide 2015 a tutti


ciao
TOSONGA
TOSONGA

Duracell™

Maschio Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 10.06.14
Età : 59
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 9 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.