ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
(18/01/2015) II CROSTOLS CUP - Pagina 16 EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
(18/01/2015) II CROSTOLS CUP - Pagina 16 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
(18/01/2015) II CROSTOLS CUP - Pagina 16 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
(18/01/2015) II CROSTOLS CUP - Pagina 16 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
(18/01/2015) II CROSTOLS CUP - Pagina 16 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
(18/01/2015) II CROSTOLS CUP - Pagina 16 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
(18/01/2015) II CROSTOLS CUP - Pagina 16 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
(18/01/2015) II CROSTOLS CUP - Pagina 16 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
(18/01/2015) II CROSTOLS CUP - Pagina 16 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

(18/01/2015) II CROSTOLS CUP

+25
TOSONGA
alex92
dropshot
nanobabbo
gino's
DrDivago
ace59
pagaz
zavanax
kalamaro
archery57
SirJulius
richy966
Sinnet
franzic
krystjan
zar972
bonex
nickyts
mcristian
Sederer
riccardino
robyblack
Mess
aangri
29 partecipanti

Pagina 16 di 22 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 22  Successivo

Andare in basso

(18/01/2015) II CROSTOLS CUP - Pagina 16 Empty (18/01/2015) II CROSTOLS CUP

Messaggio Da Sinnet Mer 15 Ott 2014, 20:54

Promemoria primo messaggio :

Nota: per questioni pratiche, il messaggio originale di Sinnet viene riportato come quote nel 2° post

(18/01/2015) II CROSTOLS CUP - Pagina 16 Crostols_Cup

QUANDO E DOVE: Hotel Commodore, Via S. Pio X, Montegrotto Terme (PD), 18 gennaio 2015, h 9:30-18:30

QUOTA D'ISCRIZIONE: 18€, comprensivi di campi, palline e birre per tutti

FORMULA: torneo di doppio a gironi più eliminazione diretta

LISTA ISCRITTI

Sinnet/Luigi [Defending Champions]
Archery/Riccardino [Foilsmen]
Balu/Gino's [Bum Bum Squad]
Ace/Bonex [Double Ale]
Doc/Zar [The A-Team]
Fabio/Franzic [From Frara with Love]
Kalamaro/Laradm [Roger's Twins]
Aangri/Krystjan [Tricky Foxes]
Sederer/Tosonga [Century Couple]
Pagaz/Zavanax [Youth 'n Experience]
Richy966/Robyblack [S&V Renaissance]
Albs/Mess [70s Pride]
Alberto/Dropshot [Crazy Pongers]

study R I S U L T A T I study

eye ALBUM FOTOGRAFICO eye
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso


(18/01/2015) II CROSTOLS CUP - Pagina 16 Empty Re: (18/01/2015) II CROSTOLS CUP

Messaggio Da archery57 Dom 18 Gen 2015, 22:19

nanobabbo ha scritto:avevo pronostico kala e lara... non ho sbagliato di molto!!! Razz
Io avevo pronosticato Riccardino Archery e "non ho sbagliato di molto" Wink
In semifinale con Zar/Doc abbiamo cambiato campo sul 3-2 per noi poi... beh sono più forti, è finita 6-4 per loro, davvero bravi a sostenesri a vicenda e Doc sempre "feroce" col servizio.

Torna presto Andrea Wink

P.S. Alessandro ci vediamo presto?

archery57

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

(18/01/2015) II CROSTOLS CUP - Pagina 16 Empty Re: (18/01/2015) II CROSTOLS CUP

Messaggio Da gino's Dom 18 Gen 2015, 22:24

Grandissima giornata di tennis, bravi tutti, una spanna sopra tutti ( abbondante direi ) Doc-Zar.Cool
cheers Bravi disponibili e organizzazione ormai rodata ma impeccabile come sempre grazie anche alla disponibilita' dell ' ottimo Maestro Giuliano Bisello oggi sempre presente, e dello staff di ZQ coordinato dal Doc.
Ora PO, e sara' il caso che impari a giocare a tennis Very Happy

gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

(18/01/2015) II CROSTOLS CUP - Pagina 16 Empty Re: (18/01/2015) II CROSTOLS CUP

Messaggio Da nanobabbo Dom 18 Gen 2015, 22:25

torno torno... mi siete mancati un sacco!!!

nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14

Torna in alto Andare in basso

(18/01/2015) II CROSTOLS CUP - Pagina 16 Empty Re: (18/01/2015) II CROSTOLS CUP

Messaggio Da archery57 Dom 18 Gen 2015, 23:11

Oggi ci sei mancato anche tu Andrea, così come mancava Alessandro...
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

(18/01/2015) II CROSTOLS CUP - Pagina 16 Empty Re: (18/01/2015) II CROSTOLS CUP

Messaggio Da nanobabbo Lun 19 Gen 2015, 00:14

grazie ragazzi... non fate così che poi mi commuovo!!! Crying or Very sad
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

(18/01/2015) II CROSTOLS CUP - Pagina 16 Empty Re: (18/01/2015) II CROSTOLS CUP

Messaggio Da Sinnet Lun 19 Gen 2015, 07:54

nanobabbo ha scritto:davvero complimenti a tutti... ace ma come abbiamo fatto a perdere la volta scorsa da quei pellegrini di beppe e luigi?!?!?! boxe Ass
avevo pronostico kala e lara... non ho sbagliato di molto!!! Razz
Quei pellegrini di Beppe e Luigi se giocano come ieri possono perdere da chiunque, resta inteso che pur giocando al 50% hanno perso da un buon doppio, Albs e Mess dopo essere stati in vantaggio per 41 e prendendo un 75.
Comunque non per trovare scuse, ma il mio socio aveva finito di giocare alle 22 della sera prima dopo un mese d'innatività causa lavoro ed il sottoscritto non ha fatto più di 3 ore nel nuovo anno, quindi sì hai perso un'occasione storica per batterci e penso non ce ne saranno molte altre .
boxe
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

(18/01/2015) II CROSTOLS CUP - Pagina 16 Empty Re: (18/01/2015) II CROSTOLS CUP

Messaggio Da riccardino Lun 19 Gen 2015, 10:09

Sinnet ha scritto:
Comunque non per trovare scuse, ma il mio socio aveva finito di giocare alle 22 della sera prima dopo un mese d'innatività causa lavoro ed il sottoscritto non ha fatto più di 3 ore nel nuovo anno

Ammazza, chissà quando trovi scuse... Very Happy Very Happy Very Happy

Scherzi a parte, bravi tutti e bella riuscita (il marchio PO ormai è una garanzia).

Specialmente verso la fine s'è anche visto del bel tennis, cosa non scontata, vista la quantità d'alcol presente dalle parti buffet. Wink
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

(18/01/2015) II CROSTOLS CUP - Pagina 16 Empty Re: (18/01/2015) II CROSTOLS CUP

Messaggio Da gino's Lun 19 Gen 2015, 11:15

Bello l' asciugamano Rick
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

(18/01/2015) II CROSTOLS CUP - Pagina 16 Empty Re: (18/01/2015) II CROSTOLS CUP

Messaggio Da riccardino Lun 19 Gen 2015, 11:20

gino's ha scritto:Bello l' asciugamano Rick

Venuto bene, vero?
Sono stati bravi: io l'ho anche usato, durante il torneo (l'avevo lavato la sera prima) e asciuga bene.
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

(18/01/2015) II CROSTOLS CUP - Pagina 16 Empty Re: (18/01/2015) II CROSTOLS CUP

Messaggio Da franzic Lun 19 Gen 2015, 11:33

riccardino ha scritto:
gino's ha scritto:Bello l' asciugamano Rick

Venuto bene, vero?
Sono stati bravi: io l'ho anche usato, durante il torneo (l'avevo lavato la sera prima) e asciuga bene.

Davvero ben fatto! alla fine non ho più visto la felpa. Però, rilevato l'ottimo lavoro fatto con l'asciugamano, direi che si potrebbe intraprendere il discorso "Felpa 0-40 / Polenta Events".
Ancora complimenti a tutti per l'ottimo livello di gioco espresso ieri, con un plauso particolare ai filalisti cheers
franzic
franzic

Maschio Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 06.07.14
Località : tra Trapani e Ferrara. ..
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

(18/01/2015) II CROSTOLS CUP - Pagina 16 Empty Re: (18/01/2015) II CROSTOLS CUP

Messaggio Da robyblack Lun 19 Gen 2015, 13:50

Bellissima giornata di tennis. Evento perfettamente organizzato Da DrDivago. I complimenti per lui non sono mai abbastanza. Tra l'altro a mio parere ieri è stato un evento dalla grande qualità espressa da tutti i partecipanti, certo mancavano Nano ed Ace, ma quelli che c'erano hanno giocato tutti al meglio delle loro possibilità. Hanno vinto i favoriti. Sono i più bravi, si completano a vicenda e, soprattutto, giocano senza paura. Non fanno mai il braccino e alla fine questo fa la differenza. Mi ha sorpreso la coppia  Mess/Albs con un Mario in grande spolvero. Peccato perchè hanno servito per il match contro Lara e Kalamaro e hanno buttato al vento il turno di servizio con due doppi falli quando erano a due punti dal match e poi nel tie break con altrettanti doppi falli hanno regalato il match agli increduli avversari. Lara e Kalamaro sono arrivati in finale, non me ne voglia Kalamaro, ma proprio non mi è piaciuto. Lara ha tenuto su la coppia alternando il proprio gioco, mentre Kalamaro ha insistito a giocare la prima di servizio a 150 all'ora completamente inefficace in doppio mentre con la seconda liftata consentiva a Lara di chiudere la volee', senza parlare della infinita sequenza di colpi tagliati che spesso mettevano gli avversari in grado di attaccare. Sugli scudi in semifinale Riccardinho ben supportato da un Archery57 in grande spolvero, peccato perchè i due satanassi (Zar/Divago) avevano avuto qualche passaggio a vuoto e potevano portare a casa il match. Consentitemi un complimento particolare per Richy966. Un fuoriclasse. Richy966 grazie per me è stato un onore giocare con te. A proposito al Polentaship di Gaibledon ti prenoto Very Happy

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

(18/01/2015) II CROSTOLS CUP - Pagina 16 Empty Re: (18/01/2015) II CROSTOLS CUP

Messaggio Da aangri Lun 19 Gen 2015, 13:53

Confermo, asciugamano elegante e ben stampato. Comunque contro me e Krystjan Luigi non ha sbagliato una palla, io ho fatto la mia migliore prestazione di doppio dalla ripresa del tennis giocato e il mio compagno ha giocato alla grande. Può essere che dopo il set faticoso siano calati, quindi vogliamo una parte di merito!!
Nulla da eccepire sull'organizzazione, Doc è un professionista. A mò di suggerimento: non sarebbe male generare il giorno prima un order to play come nel singolo (e soprattutto in virtù dei soli due campi all'inizio).

P.s. Ho visto molti scorci di partita con Richy e ci ho giocato contro una partita: non ha sbagliato una volee', dico una!! Fenomeno!! Onore anche a Roby: ti ho visto bello mobile ed efficace anche alla quinta partita dove io ero meno di un ectoplasma! Mi piacerebbe rifarla da riposato.


Ultima modifica di aangri il Lun 19 Gen 2015, 13:56 - modificato 1 volta.
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

(18/01/2015) II CROSTOLS CUP - Pagina 16 Empty Re: (18/01/2015) II CROSTOLS CUP

Messaggio Da Sinnet Lun 19 Gen 2015, 13:54

riccardino ha scritto:
Sinnet ha scritto:
Comunque non per trovare scuse, ma il mio socio aveva finito di giocare alle 22 della sera prima dopo un mese d'innatività causa lavoro ed il sottoscritto non ha fatto più di 3 ore nel nuovo anno

Ammazza, chissà quando trovi scuse... Very Happy Very Happy Very Happy

...
Beh visto che è uno sport nazionale Italiano accampare scuse perchè non dovrei ?
No l'unica cosa che mi dispiace è l'aver giocato al di sotto delle mie possibilità.
Per il resto onore ai vincitori che avevo pronosticato al mattino dopo il primo incontro visto.
Razz
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

(18/01/2015) II CROSTOLS CUP - Pagina 16 Empty Re: (18/01/2015) II CROSTOLS CUP

Messaggio Da riccardino Lun 19 Gen 2015, 13:57

A parziale integrazione dei resoconti, il rapporto redatto dalla sezione Ghostbusters del PO staff.
Tutto sul primo campo (il 4, se non erro).
Evento A
Giochiamo contro Fabio e Franzic, smash a tutto braccio di Franzic a un metro dalla rete, la palla sparisce. Dopo qualche secondo di generale perplessità, la ritroviamo incastrata negli steli della sua Tecnifibre.
Evento B
Giochiamo contro Albs e Mess. I nostri avversari provano i servizi. Al terzo tentativo fanno cozzare i volo le rispettive palle di servizio proprio sopra la rete.
Evento C
Non ricordo i quale match. Palla break fondamentale per noi, Diego gioca un back velenoso, l'avversario ci arriva alla disperata, colpisce la palla col bumper, questa supera la rete e torna nel loro campo.

La prossima volta mandiamo gli inviti anche a Uri Geller e il mago Zurlì...Wink


Ultima modifica di riccardino il Lun 19 Gen 2015, 14:08 - modificato 1 volta.
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

(18/01/2015) II CROSTOLS CUP - Pagina 16 Empty Re: (18/01/2015) II CROSTOLS CUP

Messaggio Da archery57 Lun 19 Gen 2015, 14:00

Lo confesso, come ho detto fin dall'inizio e ripetuto più volte ieri (forse più per convincere me stesso) volevo vincere il "Crostol Cup" 2015

Riccardino è stato semplicemente esemplare, sempre tranquillo, tatticamente ineccepibile, in grado di mantenere quella lucidità necessaria in tutti gli incontri anche quando siamo stati costretti a recuperare o quando, al tie break con Albs/Mess siamo dovuti arrivare  a 8 punti per aggiudicarci match e girone.

Insomma tutto è andato per il meglio, anche nei quarti contro Pagaz/Zavanax, l'ennesimo recupero e una gran dose di calma ci ha permesso di chiudere 7-5 e qui la sorpresa: in semifinale Zar/Doc!

Insomma se vogliamo andare in finale dobbiamo battere la coppia più in accreditata del torneo.

Iniziamo col perdere il mio turno di servizio ma poi recuperiamo fino a cambiare 3-2 in nostro favore e qui arriva la brutta notizia: Rik mi dice sottovoce che ha problemi con il menisco e non potrà più scattare in avanti come prima.

Stringo i denti e impreco contro gli dei del tennis, non è giusto, Zar è calato, un botta e potrebbe cedere anche Doc (forse...)
Invece no, il resto ormai è storia, si cambia sul 5-3 per loro, teniamo il servizio (5-4) ma nulla possiamo contro l'ultimo turno di servizio del Doc che ci inchioda sul 6-4: gioco partita incontro e... finale che sfuma.

Grazie Riccardo, giocare con te è stato divertente e molto "educativo".
Se ti va ci riproveremo appena ci sarà l'occasione Wink

FINITA L'AUTO FUSTIGAZIONE
Vorrei ringraziare tutti i partecipanti, anche quelli con cui non ho avuto il piacere di incrociare, Ric e Doc per la solita impeccabile organizzazione e Simone (Zar) perché riesce a conciliare una gran carica agonistica con il piacere dello scherzo e un cuore d'oro Wink
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

(18/01/2015) II CROSTOLS CUP - Pagina 16 Empty Re: (18/01/2015) II CROSTOLS CUP

Messaggio Da riccardino Lun 19 Gen 2015, 14:02

Sinnet ha scritto:
riccardino ha scritto:
Sinnet ha scritto:
Comunque non per trovare scuse, ma il mio socio aveva finito di giocare alle 22 della sera prima dopo un mese d'innatività causa lavoro ed il sottoscritto non ha fatto più di 3 ore nel nuovo anno

Ammazza, chissà quando trovi scuse... Very Happy Very Happy Very Happy

...
Beh visto che è uno sport nazionale Italiano accampare scuse perchè non dovrei ?

Be', almeno noi sconfitti abbiamo un magnifico telo con cui asciugare le lacrime... Very Happy


No l'unica cosa che mi dispiace è l'aver giocato al di sotto delle mie possibilità.
Per il resto onore ai vincitori che avevo pronosticato al mattino dopo il primo incontro visto.
Razz
Decisamente i migliori, per costanza di rendimento e qualità del gioco espresso.
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

(18/01/2015) II CROSTOLS CUP - Pagina 16 Empty Re: (18/01/2015) II CROSTOLS CUP

Messaggio Da gino's Lun 19 Gen 2015, 14:04

Coppia Balu/Gino's disastrosa ragazzi e ragazze.
Ci siamo un po' persi in campo, ma il doppio proprio non fa per me.
Ottimo giocatore di volo Ricky966, e affiatato insieme a Robyblack.. p.s. scusa se qualche volta sono andato vicino al centrarti con la palla.
I complimenti di rito a Marco e Simone non servono, sono loro la coppia tecnicamente più rodata e affiatata, con schemi prefissati, si coprono in campo alla perfezione....
Alle nozze Very Happy voglio fare il Padrino ...Cool
Non si è ancora capito in finale, essendo un doppio misto chi però dei due faceva la donna  Very Happy:D:D
P.S. GRANDE LARA :dance:averne in campo con la tua grinta..
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

(18/01/2015) II CROSTOLS CUP - Pagina 16 Empty Re: (18/01/2015) II CROSTOLS CUP

Messaggio Da riccardino Lun 19 Gen 2015, 14:07

Giusto: dimenticavo... grande Lara: vederla giocare è un piacere. Smile
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

(18/01/2015) II CROSTOLS CUP - Pagina 16 Empty Re: (18/01/2015) II CROSTOLS CUP

Messaggio Da robyblack Lun 19 Gen 2015, 14:29

gino's ha scritto:Coppia Balu/Gino's disastrosa ragazzi e ragazze.
Ci siamo un po' persi in campo, ma il doppio proprio non fa per me.
Ottimo giocatore di volo Ricky966, e affiatato insieme a Robyblack.. p.s. scusa se qualche volta sono andato vicino al centrarti con la palla.
I complimenti di rito a Marco e Simone non servono, sono loro la coppia tecnicamente più rodata e affiatata, con schemi prefissati, si coprono in campo alla perfezione....
Alle nozze Very Happy voglio fare il Padrino ...Cool
Non si è ancora capito in finale, essendo un doppio misto chi però dei due faceva la donna  Very Happy:D:D
P.S. GRANDE LARA :dance:averne in campo con la tua grinta..
Dai non siete disastrosi, il doppio però richiede attenzione (quella che io e Richy966 non abbiamo avuto con voi dal 5/1 per noi  Crying or Very sad ) non serve picchiare, piuttosto piazzare la palla. In questo Zar è un maestro! Non per niente ha chiuso un match con due smorzate di rovescio  Surprised

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

(18/01/2015) II CROSTOLS CUP - Pagina 16 Empty Re: (18/01/2015) II CROSTOLS CUP

Messaggio Da archery57 Lun 19 Gen 2015, 14:56

robyblack ha scritto:non serve picchiare, piuttosto piazzare la palla. In questo Zar è un maestro! Non per niente ha chiuso un match con due smorzate di rovescio  Surprised
E' verissimo, tra l'altro le smorzate che citi hanno trovato il plauso del maestro Giuliano che stava assistendo alla partita! Grande Zar cheers cheers
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

(18/01/2015) II CROSTOLS CUP - Pagina 16 Empty Re: (18/01/2015) II CROSTOLS CUP

Messaggio Da gino's Lun 19 Gen 2015, 15:27

Crying or Very sad Mi ritiro per deliberare...
Da oggi purtroppo ho ancora meno tempo per giocare a tennis fino almeno a Luglio '14 Crying or Very sad
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

(18/01/2015) II CROSTOLS CUP - Pagina 16 Empty Re: (18/01/2015) II CROSTOLS CUP

Messaggio Da Albs77 Lun 19 Gen 2015, 15:27

ma ci sono dei filmati? sono curioso
Albs77
Albs77

Maschio Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 03.11.14
Località : Oriago/mestre
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

(18/01/2015) II CROSTOLS CUP - Pagina 16 Empty Re: (18/01/2015) II CROSTOLS CUP

Messaggio Da riccardino Lun 19 Gen 2015, 15:33

gino's ha scritto:Crying or Very sad Mi ritiro per deliberare...
Da oggi purtroppo ho ancora meno tempo per giocare a tennis fino almeno a Luglio '14 Crying or Very sad

Non preoccuparti: luglio 2014 è passato da un pezzo... Very Happy
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

(18/01/2015) II CROSTOLS CUP - Pagina 16 Empty Re: (18/01/2015) II CROSTOLS CUP

Messaggio Da robyblack Lun 19 Gen 2015, 15:45

riccardino ha scritto:
gino's ha scritto:Crying or Very sad Mi ritiro per deliberare...
Da oggi purtroppo ho ancora meno tempo per giocare a tennis fino almeno a Luglio '14 Crying or Very sad

Non preoccuparti: luglio 2014 è passato da un pezzo... Very Happy
Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers cheers

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

(18/01/2015) II CROSTOLS CUP - Pagina 16 Empty Re: (18/01/2015) II CROSTOLS CUP

Messaggio Da robyblack Lun 19 Gen 2015, 15:47

A parte gli scherzi, parliamo di cose serie. A quando il prossimo evento? Nel frattempo chiedevo a Riccardinho se si può organizzare una trasferta da qualche parte. Una sfida ai vicentini no? Tipo Sinnet, Lara e Kalamaro contro i vari Riccardinho, Robyblack, Balu, Francic etc?

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

(18/01/2015) II CROSTOLS CUP - Pagina 16 Empty Re: (18/01/2015) II CROSTOLS CUP

Messaggio Da riccardino Lun 19 Gen 2015, 15:49

robyblack ha scritto:A parte gli scherzi, parliamo di cose serie. A quando il prossimo evento? Nel frattempo chiedevo a Riccardinho se si può organizzare una trasferta da qualche parte. Una sfida ai vicentini no? Tipo Sinnet, Lara e Kalamaro contro i vari Riccardinho, Robyblack, Balu, Francic etc?

Nessuno dei vicentini prende parte al ranking, mi sembra.
Comunque facciamo posare il fumo dei fuochi d'artificio di ieri e poi lo staff si rimette in moto... Wink
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

(18/01/2015) II CROSTOLS CUP - Pagina 16 Empty Re: (18/01/2015) II CROSTOLS CUP

Messaggio Da aangri Lun 19 Gen 2015, 15:52

Voi ferraresi avete perso in casa coi padovani, non avete sete di rivalsa? Qui non si aspetta altro.......poi pranzo sui colli con fiumi di serprino, così tanto per invogliare  eat
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

(18/01/2015) II CROSTOLS CUP - Pagina 16 Empty Re: (18/01/2015) II CROSTOLS CUP

Messaggio Da franzic Lun 19 Gen 2015, 16:05

io aderisco su tutta la linea delle sfide lanciate e ricevute (sempre che il trittico "salute/famiglia/lavoro non interferisca...)
franzic
franzic

Maschio Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 06.07.14
Località : tra Trapani e Ferrara. ..
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

(18/01/2015) II CROSTOLS CUP - Pagina 16 Empty Re: (18/01/2015) II CROSTOLS CUP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 22 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 22  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.