ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN - Pagina 27 EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN - Pagina 27 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN - Pagina 27 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN - Pagina 27 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN - Pagina 27 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN - Pagina 27 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN - Pagina 27 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN - Pagina 27 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN - Pagina 27 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN

+23
dropshot
dds82
mcristian
airzen
robyblack
archery57
bass8tt8
zar972
richy966
bonex
franzic
TOSONGA
riccardino
Mess
Sinnet
ace59
Adolfo
nanobabbo
kalamaro
SirJulius
gino's
DrDivago
krystjan
27 partecipanti

Pagina 27 di 31 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31  Successivo

Andare in basso

Premi finalisti, gadget partecipanti, formula alternativa in caso di pioggia

[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN - Pagina 27 Vote_lcap23%[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN - Pagina 27 Vote_rcap2 23% 
[ 10 ]
[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN - Pagina 27 Vote_lcap2%[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN - Pagina 27 Vote_rcap2 2% 
[ 1 ]
[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN - Pagina 27 Vote_lcap5%[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN - Pagina 27 Vote_rcap2 5% 
[ 2 ]
[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN - Pagina 27 Vote_lcap11%[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN - Pagina 27 Vote_rcap2 11% 
[ 5 ]
[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN - Pagina 27 Vote_lcap5%[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN - Pagina 27 Vote_rcap2 5% 
[ 2 ]
[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN - Pagina 27 Vote_lcap14%[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN - Pagina 27 Vote_rcap2 14% 
[ 6 ]
[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN - Pagina 27 Vote_lcap2%[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN - Pagina 27 Vote_rcap2 2% 
[ 1 ]
[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN - Pagina 27 Vote_lcap16%[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN - Pagina 27 Vote_rcap2 16% 
[ 7 ]
[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN - Pagina 27 Vote_lcap22%[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN - Pagina 27 Vote_rcap2 22% 
[ 10 ]
 
Voti totali : 44
 
 
Sondaggio chiuso

[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN - Pagina 27 Empty [5 ottobre] 7° POLENTA OPEN

Messaggio Da krystjan Sab 09 Ago 2014, 09:40

Promemoria primo messaggio :

[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN - Pagina 27 7_PO

forehand backhand RISULTATI UFFICIALI forehand backhand

[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN - Pagina 27 YouTube-Transparent-Logo
krystjan
krystjan

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 09.06.14
Età : 54
Località : Eraclea (VE)
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso


[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN - Pagina 27 Empty Re: [5 ottobre] 7° POLENTA OPEN

Messaggio Da franzic Mar 07 Ott 2014, 08:33

Buongiorno a tutti! allungo la lista di coloro che si sono spesi nei meritatissimi complimenti all'ormai super collaudato Doc. Tutto così splendidamente organizzato e fluido che, fossi in te, valuterei seriamente una deriva professionale nell'organizzazione di eventi ludico/sportivi.
Ero alla mia seconda partecipazione ma mi sono sentito a mio agio e contento come se si fosse trattato di una rimpatriata tra amici di vecchia data: splendida giornata!!
Sono molto soddisfatto anche delle ie performances sportive, il che è tutto dire per uno che ha perso 5 set su 5, ma mi sono davvero divertito, impegnandomi al mio meglio e riuscendo a non fare annoiare i miei avversari. Complimenti a Federico (che è stato l'unico da cui ho preso un bel 6/0) ma complimenti davvero a tutti per l'ottimo livello di gioco espresso. Credo che quanto affermato da Stefano circa la creazione del girone degli over 45 potrebbe incominciare ad avere un senso.... ma forse a me non conviene, visto che tra noi "vecchietti" ci sono alcuni tra i più tenaci ed ostici giocatori.
Ultima notazione di orgoglio:  è per me una soddisfazione aver letto "riscontri" espliciti alla mia tenacia tennistica(grazie Giulio!).
Un saluto ed ancora un grazie a tutti, in attesa del prossimo "Polenta", con tutte le sue contaminazioni geografiche (bellissimo riscontrare che non sono il solo siciliano a partecipare, e nenache il solo trapanese.... chi l'avrebbe mai detto...  )

franzic

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 06.07.14

Torna in alto Andare in basso

[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN - Pagina 27 Empty Re: [5 ottobre] 7° POLENTA OPEN

Messaggio Da gino's Mar 07 Ott 2014, 08:40

franzic ha scritto:
Un saluto ed ancora un grazie a tutti, in attesa del prossimo "Polenta", con tutte le sue contaminazioni geografiche (bellissimo riscontrare che non sono il solo siciliano a partecipare, e nenache il solo trapanese.... chi l'avrebbe mai detto...  )
......Franz .....sei uno di noi  cheers

gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN - Pagina 27 Empty Re: [5 ottobre] 7° POLENTA OPEN

Messaggio Da nanobabbo Mar 07 Ott 2014, 09:47

airzen ha scritto:A Federico che ha vinto meritatamente il torneo. Mi dispiace solo di essere arrivato esaurito  al match, ma proprio non mi reggevo in piedi. Ma è giusto così, perchè il tennis è un gioco fisico ed estenuante e ha vinto chi era piu preparato. Bravo Bravo Bravo.

meritatamente una cippa, se noi 2 non ci fossimo smazzolati fino all'esaurimento e se lui non avesse 20 anni in meno di e 15 in meno di te, se giocasse peggio il passante, se sbaglaisse qualche palla in più, se fosse 10cm più basso... forse avrebbe vinto comunque!!! :lol!:
airzen ha scritto:A Nano. Una delle partite più dure fisicamente e psicologicamente che abbia mai giocato. Questa partita mi ha fatto ricordare perchè mi piace cosi tanto il tennis. Facendo un rapido commento alla nostra partita, penso che se lo sia meritato lui di vincere perchè ha giocato i punti piu importanti al top. Cinque alto per Nanobabbo.

partita davvero dura paolo, fino al 5/3, match point compresi, avevo meritato io, giocando molto bene sul piano tattico, poi sei andato 6/5 per te, e li avresti meritato tu di vincere, non eri in una situazione facile, ma sei risalito alla grande!
poi nel tie break poteva vincere chiunque, è finito 9/7... Surprised
mi sono davvero divertito in quella partita, ci abbiamo messo tutto noi stessi, fisico, tecnica, tattica, strategia... è davvero una di quelle partite che ricordi per tanto tempo!!! B)

nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14

Torna in alto Andare in basso

[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN - Pagina 27 Empty Re: [5 ottobre] 7° POLENTA OPEN

Messaggio Da TOSONGA Mar 07 Ott 2014, 10:05

Mess ha scritto:
TOSONGA ha scritto:
kalamaro ha scritto:Ringrazio anch'io tutti, organizzazione, partecipanti e sponsor per l'ottima riuscita di questa edizione, ecco un piccolo riassunto della giornata: 

E' sempre bello rivedere qualche foto o filmato; in questa occasione mi ha fatto molto ridere vedere ( e soprattutto sentire ! ) che le prime immagini della parte giocata sono state quelle di un incontro di Mario Mess, con lui che tira un bestemmione dopo un errore....ahahahahaha :lol!:

osanna È già....non me ne riusciva una sul primo incontro e son partito per la solita deriva Manzoniana.... Ass

Non è che mi scandalizzo se sento uno bestemmiare, anche se non è il massimo delle espressioni.......

ma nel tuo caso, col tuo modo di farlo, per me almeno, vien più da ridere che altro........ toot
TOSONGA
TOSONGA

Duracell™

Maschio Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 10.06.14
Età : 59
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN - Pagina 27 Empty Re: [5 ottobre] 7° POLENTA OPEN

Messaggio Da airzen Mar 07 Ott 2014, 12:00

Grande Andrea.... Neanche 2 contro 1 forse lo avremmo battuto in quelle condizioni.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Mi piacerebbe sapere se c'è qualche video della giornata oltre a quello messo da Kalamaro (spettacolare la bestemmia Very Happy ...)
airzen
airzen

Duracell™

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 04.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN - Pagina 27 Empty Re: [5 ottobre] 7° POLENTA OPEN

Messaggio Da riccardino Mar 07 Ott 2014, 12:17

airzen ha scritto:Grande Andrea.... Neanche 2 contro 1 forse lo avremmo battuto in quelle condizioni.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Mi piacerebbe sapere se c'è qualche video della giornata oltre a quello messo da Kalamaro (spettacolare la bestemmia Very Happy ...)

Gran partita, contro Nano: mi associo ai complimenti. Ora, puoi aggiungere un 1 al tuo ITR, please? Very Happy
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN - Pagina 27 Empty Re: [5 ottobre] 7° POLENTA OPEN

Messaggio Da nanobabbo Mar 07 Ott 2014, 12:21

chi ha messo ITR 3.5 ad airzen? ma siete matti!?!?!? Surprised
giusto ric, se airzen non aggiorna il suo profilo lo facciamo noi d'ufficio!
ma da quanto giochi paolo?
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN - Pagina 27 Empty Re: [5 ottobre] 7° POLENTA OPEN

Messaggio Da DrDivago Mar 07 Ott 2014, 12:27

Eccomi... innanzitutto, grazie a tutti per aver partecipato e per aver espresso così calorosamente la vostra soddisfazione. thanks
Sono contento che la formula sia riuscita così bene (ad oggi, penso la migliore), avevo qualche timore di non riuscire a starci dentro coi tempi (da lì la mia ostinazione verso il killer-point, che odio: Aangri propone di introdurlo solo al 2° "pari", potrebbe essere un'idea valida per la prossima volta).
Mi sembra che anche l'introduzione di uno sponsor "alcolico" sia stata apprezzata, motivo per cui, se siete d'accordo, penso di rinnovare la partnership per la prossima edizione.

Devo alcuni ringraziamenti speciali, in rigoroso ordine alfanumerico, a:

- Aangri, esattore più implacabile di Equitalia, nonchè organizzatore della cena;
- Alex92, incordatore ufficiale del torneo. Aveva paura di rimanere disoccupato, e invece ha intrecciato fili per buona parte del tempo;
- Kalamaro e Richy966 per l'ottima copertura televisiva;
- Nanobabbo, che, quando non ero davanti al tabellone, si è preso carico della gestione della baracca;
- Riccardino, programmatore dietro le quinte, nonchè uomo di fiducia su cui posso sempre contare.

Devo invece le mie scuse a:

- Airzen, perchè l'ho spedito a tradimento all'altro capo del tabellone, approfittando biecamente del forfait di Sinnet. A mia parziale discolpa però ricordo che Paolo si è aggiudicato la medaglia di bronzo pirat ;
- Sederer, perchè, nella concitazione del torneo, non mi sono nemmeno presentato! Embarassed

Venendo al tennis giocato, più di qualcuno mi ha fatto notare che il livello medio si è innalzato, e questo è vero, in parte perchè nel corso degli anni abbiamo attirato sempre più giocatori e in parte perchè diversi sono cresciuti nettamente rispetto alle prime edizioni. Diverse partite sono state molto avvincenti e ricche di bei colpi, senza contare che la qualità del triangolare finale del tabellone B non aveva nulla da invidiare a quella del tabellone A.
Altra considerazione interessante mi è venuta da Francesco, uno dei gestori del Commodore, che a inizio giornata mi ha detto bonariamente: "O organizzi, o giochi". Non vi faccio mistero che l'organizzazione dei Polenta Open sia piuttosto impegnativa, anche e soprattutto a livello mentale (Nanobabbo non è stato l'unico a svegliarsi alle 6 domenica). Fortunatamente, stavolta avevo pianificato più nel dettaglio l'order of play e sono stato aiutato nei momenti topici della giornata, il che mi ha permesso di giocare un po' più sgombro mentalmente.
Domenica ho giocato "solo" 3 partite, ma ho dovuto sempre lottare fino all'ultimo 15, un po' per demerito mio nelle prime due partite (la prima di servizio, arma su cui si fondano molte mie aspettative, ha latitato), ma soprattutto per merito degli avversari. Balu, che già avevo potuto conoscere un mese fa, ha confermato di avere ottime doti di picchiatore (con un po' di esperienza in più nella gestione dei punti pesanti può fare vittime illustri alle prossime edizioni). Aangri invece ha confermato le sue doti di stratega, riuscendo a mettermi sotto per una buona metà dell'incontro.
E poi c'è stata la sfida durissima con Federico. Sin da quando sono entrato in campo sentivo che stavolta non sarebbe stata una partita a senso unico, in parte perchè ci avevo giocato giovedì scorso, tornando a casa imbattuto (ero in vantaggio 4-2 nel terzo e decisivo set, dopo aver vinto il primo). All'inizio mi è riuscita una partenza lampo, con servizio rimesso a lucido, bordate di dritto e discese a rete implacabili. Lì è venuta fuori la tenacia di Federico, che, dopo un filo di nervosismo iniziale, ha risalito la china, ribaltando il break di vantaggio. Sotto a mia volta di un break, sono riuscito a restare in partita fino all'ultimo, sciagurato, turno al servizio. Sono uscito dal campo molto rammaricato, perchè avevo la forma fisica e mentale per giocarmela, però, dopo 10 minuti, ho smaltito la delusione e visto il bicchiere mezzo pieno: stavolta esco dal torneo a testa alta, chissà che non sia l'inizio di un nuovo percorso di crescita. Inoltre Federico, da persona molto sportiva qual è, a fine torneo mi ha riconosciuto l'onore delle armi, ammettendo che in campo l'ho fatto soffrire più di tutti, e non solo per il punteggio equilibrato.

Chiudo con una veloce digressione sul nervosismo in campo, rivolgendomi a Mario, Nicola e Roby: sono dei vostri anch'io! Negli anni della pallavolo ho preso a calci molte borracce, preso un'ammonizione con diffida per essere entrato in spogliatoio sbattendo la porta con violenza inaudita e mi sono preso una squalifica perchè ho applaudito ironicamente un arbitro incapace. Sento molto la partita, a volte riesco ad incanalare questo in un circolo virtuoso (concentrazione e lavoro a testa bassa), altre volte mi incazzo con me stesso anch'io (e caccio urlacci). rage
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN - Pagina 27 Empty Re: [5 ottobre] 7° POLENTA OPEN

Messaggio Da Mess Mar 07 Ott 2014, 13:37

Io ci tengo innanzitutto a fare i complimenti a noi tutti per la passione che abbiamo messo domenica...!

Doc sto giro il sistema era così rodato che sembrava girar da solo.... up

Mi spiace per Giulio che non ho potuto sfidare per la seconda volta consecutiva : non è sfiga ma una congiura ormai! scratch

Una postilla per Kalamaro: ma non eravamo d'accordo di " bippare " i sacramenti che talvolta mi scappavano?  Very Happy  Very Happy  Very Happy

Spero di non aver dato fastidio a nessuno ma non mi é facile trattenermi...soprattutto la prima partita contro Mcristian dove non ero ancora desto del tutto...
Cmq sia contro Simone ho cercato di trattenermi di più, riuscendo a spuntarla, anche se come sua prima partita mi ha concesso molto, soprattutto col servizio dove spesso cadeva in doppio fallo.

Mess
Mess

Maschio Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 48
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN - Pagina 27 Empty Re: [5 ottobre] 7° POLENTA OPEN

Messaggio Da gino's Mar 07 Ott 2014, 13:39

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 

meritati DOC .....
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN - Pagina 27 Empty Re: [5 ottobre] 7° POLENTA OPEN

Messaggio Da archery57 Mar 07 Ott 2014, 13:44

gino's ha scritto:cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 

meritati DOC .....
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN - Pagina 27 Empty Re: [5 ottobre] 7° POLENTA OPEN

Messaggio Da airzen Mar 07 Ott 2014, 13:48

Bravo Doc... Standing Ovation...

Grazie Riccardino.... un 1 forse è tanto... magari 0,5 si però...  Smile 

Andrea, purtroppo ho sempre potuto giocare poco a tennis perchè giocando a basket in Serie C con 3 allenamenti + partita mi riusciva difficle trovare tempo per il tennis a parte d'estate quando avevo 2 mesi per potermi dedicare... Da quest'anno però ho smesso con la pallacanestro (a 35 anni sono vecchio decrepito ormai) e quindi ho tutto il tempo per migliorare e spero di poter crescere ancora.... Quindi alla prossima edizione spero di essere ancora piu competitivo.... love
airzen
airzen

Duracell™

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 04.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN - Pagina 27 Empty Re: [5 ottobre] 7° POLENTA OPEN

Messaggio Da nanobabbo Mar 07 Ott 2014, 13:49

gino's ha scritto:cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 

meritati DOC .....
cosa ne dite di mettere nel prossimo PO federico e sinnet nello stesso girone iniziale? hair


Ultima modifica di nanobabbo il Mar 07 Ott 2014, 13:57 - modificato 2 volte.
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN - Pagina 27 Empty Re: [5 ottobre] 7° POLENTA OPEN

Messaggio Da nanobabbo Mar 07 Ott 2014, 13:55

airzen ha scritto:Andrea, purtroppo ho sempre potuto giocare poco a tennis perchè giocando a basket in Serie C con 3 allenamenti + partita mi riusciva difficle trovare tempo per il tennis a parte d'estate quando avevo 2 mesi per potermi dedicare... Da quest'anno però ho smesso con la pallacanestro (a 35 anni sono vecchio decrepito ormai) e quindi ho tutto il tempo per migliorare e spero di poter crescere ancora.... Quindi alla prossima edizione spero di essere ancora piu competitivo.... love

anche io da piccolo giocavo a basket... anzi... a mini basket... ero davvero piccolo, in tutti i sensi, però me la cavavo benone!
se hai battuto bonex e krysjtan, hai perso da me di misura, sei anche tu un 4.5 come noi... fidati!
e poi si vede chiaramente che hai margini di miglioramento dovuti alla poca esperienza, la sfida con te l'ho vinta anche per quel pizzico di malizia in più che ho messo in campo, perchè come potenza dei colpi non c'è storia, sei nettamente più forte di me, sia di dritto che di rovescio!!! B)
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN - Pagina 27 Empty Re: [5 ottobre] 7° POLENTA OPEN

Messaggio Da SirJulius Mar 07 Ott 2014, 13:59

Mess ha scritto:Mi spiace per Giulio che non ho potuto sfidare per la seconda volta consecutiva : non è sfiga ma una congiura ormai! scratch
 tranquillo MESS... a breve ci incontreremo boxe
più che altro oltre a non giocare con te ...negli ultimi 2 mesi prorpio non ho giocato con nessuno Laughing
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN - Pagina 27 Empty Re: [5 ottobre] 7° POLENTA OPEN

Messaggio Da aangri Mar 07 Ott 2014, 14:34

DrDivago ha scritto:

Altra considerazione interessante mi è venuta da Francesco, uno dei gestori del Commodore, che a inizio giornata mi ha detto bonariamente: "O organizzi, o giochi". Non vi faccio mistero che l'organizzazione dei Polenta Open sia piuttosto impegnativa, anche e soprattutto a livello mentale (Nanobabbo non è stato l'unico a svegliarsi alle 6 domenica). Fortunatamente, stavolta avevo pianificato più nel dettaglio l'order of play e sono stato aiutato nei momenti topici della giornata, il che mi ha permesso di giocare un po' più sgombro mentalmente.
Te lo diciamo tutti: organizzando con così tanta generosità tutto o quasi, ti metti automaticamente fuori dai giochi, ed è un peccato perchè saresti sicuramente nel pool dei favoriti. Uno della tua esperienza organizzativa, può permettersi di fare il regista e demandare ad altri il lavoro spicciolo.
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN - Pagina 27 Empty Re: [5 ottobre] 7° POLENTA OPEN

Messaggio Da nanobabbo Mar 07 Ott 2014, 14:45

aangri ha scritto:Uno della tua esperienza organizzativa, può permettersi di fare il regista e demandare ad altri il lavoro spicciolo.

assolutamente d'accordo!
per la prossima volta scegliamo 2/3 giovani tennisti che durante il torneo facciano quello che ho fatto io domenica, dire agli altri dove e con chi giocare!!!
io sono disponibilissimo, zar pure, tanto esce al primo incontro con chiunque (tranne che con mcristian!!! Shocked )
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN - Pagina 27 Empty Re: [5 ottobre] 7° POLENTA OPEN

Messaggio Da ace59 Mar 07 Ott 2014, 15:23

mi accodo in buona compagnia nel fare i migliori complimenti al drd per l'organizzazione , da 10 e lode , e per l'invenzione del tabellone 3d , davvero bello
molto bravo anche nel portarlo avanti , complici nano e riccardino , con maestria e tempismo
bravi a tutti cheers cheers cheers

speravamo tutti nell'exploit di qualche outsider ma il talento e la bravura di Federico penso sia al momento fuori categoria per gli altri  polentoni , veramente bravo , è cresciuto molto in solidità e anche nella cattiveria dei colpi , gli manca solo un pò di malizia e sarà pronto per la terza categoria .  voto 10

Nano ha mantenuto le premesse di essere il giocatore che da il meglio sotto pressione e nelle partite . tecnico e anche in forma ha trovato sulla sua strada solo un gran Federico. voto 9.5

Airzen  non l'avevo mai visto prima e mi ha francamente impressionato , forte atleticamente , gran colpi , servizio devastante , ma anche tocco e sensibilità , con qualche torneo alle spalle ce lo ritroveremo ai vertici della quarta categoria . voto 9.5

dopo il doveroso omaggio ai tre finalisti , qualche impressione generale

la bellezza dell'incontrare questo gruppo è ormai in costante crescita , ogni volta si dice " ma chissa come faremo a superarci?" e poi la cosa puntiualmente avviene .
i vecchi polentoni ( di tornei non di età ) si mescolano e si integrano con le nuove leve . veramente bello !!

alcuni flash

vedere  Archery in campo con la passione di un bambino rende questa giornata straordinaria
apprezzare la strepitosa crescita tennistica di mcristian è qualcosa di indescrivibile
condividere qualche ora di sano divertimento con Riccardino non è mai banale e ti fa capire che ce ne sono di brave persone in giro
ma naturalemnte potrei continuare con la simpatia contagiosa di zar , la felicità di tosonga nel passare il turno in un girone per niente facile ( bravo !) , la feroce determinazione di kristyan nel giocarsi punto a punto la partita con airzen

e poi tutti gli altri con cui non sono riuscito a condividere più di tanto ma che hanno reso straordinario questo gruppo di persone

poi il tennis ....ah si perchè ho anche  giocato  in tutta questa apoteosi

sei set giocati nel corso della giornata ,dopo avere apprezzato il catering , aver provato tutte le birre a disposizione e cazzeggiato alla grande , devo dire che francamente non pensavo di riuscire a farli , non male per 55 enne sovrappeso !!

primo match con aangri  ,perso 6/4 non pervenuto !  entrambi abbiamo giocato a ciapanò , io penso di non aver tenuto nemmeno un servizio , ma anche andrea non era certamente in palla , partita molto brutta e vinta con gran merito a aangri che ha giocato bene nei due games più importanti
bel giocatore aaangri , ha tutti i colpi e una gran intelligenza tattica , pressa da fondo e poi scende , un vero signore in campo !
da rifare in altra situazione . aangri voto 8

match con Sirjulius , reduce dalla disfatta con aangri mi rilasso e vado abbastanza facile 3/0 , poi subisco un forte recupero di giulio ( bravo e tenace ) che rimette la partita sul 4/3 , poi non so come chiudo 6/3 . voto a giulio 6.5

passo il turno al tabellone B che vede alla partenza alcuni tra i candidati alla vittoria finale ma che sono stati soprafatti dalle nuove leve .

nel mio girone ci sono due bombardieri da paura , Balu e Gino's
li guardo giocare e sono stupefatto , questi due tirano molto più forte di me !!!! sono due fotocopie , tirano comodini di servizio, dritto e rovescio a tutto braccio e non sono nemmeno così fallosi come uno si aspetterebbe .
la vedo male , spèecie se ripeto la prestazione della mattina .... invece stranamente gioco due partite molto sagge le porto a casa entrambe con lo stesso tirato punteggio 6/4 , ma che fatica !
voto Balu 8
voto Gino's 8+ ( per meriti di età )

sono in finale con Riccardino e Ricky , due ottimi avversari

gioco la prima con Riccardino , ho già giocato nel passato con lui e quindi parto rilassato , ma quel vecchio demonio è venuto a padova solo per vendicare la sconfitta precedente , gioca molto bene mi mette sotto con un gran gioco fatto di vincenti e riesco solo a fare qualche gioco . voto per Riccardino 8.5

nella partita finale contro Ricky  ho la possibilità di vincere il tabellone solo se vinco 6/2 o meno , impossibile mi dico , in giornata ricky a messo al tappeto giocatori più forti di me

invece gioco bene , e complice la stanchezza , il gioco di ricky è molto dispendioso  e per tutti e due è il sesto set giocato , alla fine vinco proprio 6/2 . voto per Ricky 7.5

bilancio 4 set vinto e due persi , ma va bene cosi cheers cheers

ultimo grazie ad alex che mi montato delle corde ..... vorrei dirvi che cosa e come ...ricordo solo reverse ..... ma non ci capisco nulla e alla fine mi sono sembrate buone .

ciao a tutti e alla prossima
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN - Pagina 27 Empty Re: [5 ottobre] 7° POLENTA OPEN

Messaggio Da DrDivago Mar 07 Ott 2014, 15:28

Mmm, un paio di portaborse... potrebbe essere un'idea! B)

Playlist YouTube disponibile al 1° post con i primi video (ho anche la finalissima e Nano-Airzen, anche se mi si è corrotto il file perchè la batteria si è scaricata proprio in chiusura).

A proposito di Airzen, ITR 4.5, senza alcun dubbio. Volendo trarre un paragone con le classifiche FIT, equivale al livello di un 4.3-4.2 w penso ci stia assolutamente tutto, visti gli ottimi risultati (nella lista iscritti ti avevo già messo con quel livello e infatti ti ho messo come testa di serie dopo il forfait di Beppe).
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN - Pagina 27 Empty Re: [5 ottobre] 7° POLENTA OPEN

Messaggio Da ace59 Mar 07 Ott 2014, 15:43

nel breve rissunto di prima ho dimenticato di ricordare il drd tennista e non solo  l'organizzatore

non ho visto le altre sue partite ma solo quella con federico .
se non sbaglio drd è stato l'unico a fare 4 giochi con federico e questo è già un bel risultato  ma non solo drd aveva la partita in pugno , colpi propfondi e pesanti ma anche un forma fisica impeccabile  ( gli ho visto fare dei recuperi prodigiosi )
con un pò di fortuna e magari qualche calo di federico la partita la poteva pure portare a casa
credo sia quello che ci è andato più vicino
complimenti . voto 9
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN - Pagina 27 Empty Re: [5 ottobre] 7° POLENTA OPEN

Messaggio Da aangri Mar 07 Ott 2014, 16:17

Ace sono sincero e alla fine di tutto mi resta il rammarico di non averti visto giocare dove ti competeva, ovvero nel girone con Federico e DOC. Io sono ostico alla prima volta perchè ho un gioco imprevedibile, e se non parti col piede giusto, nella bagarre ho molte freccette. Ci tenevo a giocare bene con te e mi ero preparato mentalmente a inseguirti. Invece sei riuscito a mettere una prima palla di servizio dopo due turni e mezzo, questo mi ha aiutato pur sbagliando anche io qualche colpo (ma i miei errori non ti hanno permesso un minimo di fluidità di gioco per riprenderti). Però hai fatto un gran torneo, e sei arrivato molto più fresco di me alla fine, in alcuni scambi dove ti sono entrati i colpi, non c'era partita! 

La rivincita è d'obbligo, mi avvicino io non appena il costato torna a posto!!
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN - Pagina 27 Empty Re: [5 ottobre] 7° POLENTA OPEN

Messaggio Da nanobabbo Mar 07 Ott 2014, 16:23

ace59 ha scritto:Nano ha mantenuto le premesse di essere il giocatore che da il meglio sotto pressione e nelle partite . tecnico e anche in forma ha trovato sulla sua strada solo un gran Federico. voto 9.5

9.5... mi commuovo alessandro! Bye
effettivamente non pensavo di essere così in forma, pur non giocando partite!
per il fatto di giocare meglio in torneo che in amichevole... è effettivamente così... se gioco tra amici la mia parte di cazzone prende il sopravvento! Dance
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN - Pagina 27 Empty Re: [5 ottobre] 7° POLENTA OPEN

Messaggio Da gino's Mar 07 Ott 2014, 16:27

ace59 ha scritto:
nel mio girone ci sono due bombardieri da paura , Balu e Gino'sli guardo giocare e sono stupefatto , questi due tirano molto più forte di me !!!! sono due fotocopie , tirano comodini di servizio, dritto e rovescio a tutto braccio e non sono nemmeno così fallosi come uno si aspetterebbe .
la vedo male , spèecie se ripeto la prestazione della mattina .... invece stranamente gioco due partite molto sagge le porto a casa entrambe con lo stesso tirato punteggio 6/4 , ma che fatica !
voto Balu 8
voto Gino's 8+ ( per meriti di età )
Very Happy Ti ringrazio Ace.
Pure per i meriti d' età....Dance
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN - Pagina 27 Empty Re: [5 ottobre] 7° POLENTA OPEN

Messaggio Da ace59 Mar 07 Ott 2014, 16:31

aangri ha scritto:Ace sono sincero e alla fine di tutto mi resta il rammarico di non averti visto giocare dove ti competeva, ovvero nel girone con Federico e DOC.

andrea non dirlo nemmeno per scherzo !
nel tennis il campo è sempre il giudice migliore , chi è più forte quella volta vince . punto .
di sicuro possiamo giocare molto meglio di quanto abbiamo fatto ..... vedremo la prossima volta
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN - Pagina 27 Empty Re: [5 ottobre] 7° POLENTA OPEN

Messaggio Da DrDivago Mar 07 Ott 2014, 16:46

Per la serie "separati alla nascita", ho trovato l'alter ego di Nanobabbo: l'attore Jared Harris, qui nei panni del Professor Moriarty in Sherlock Holmes - Game of Shadows.

[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN - Pagina 27 Jared-harris1

Ricordo i sosia scovati in passato...

Federico: Fernando Torres detto "El nino"
Kalamaro: Alessandro Rosina
Ace: Germano Mosconi bioparco
Franzic: Robert Downey Jr, nella mise di Tony Stark
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN - Pagina 27 Empty Re: [5 ottobre] 7° POLENTA OPEN

Messaggio Da nanobabbo Mar 07 Ott 2014, 16:49

davvero mia assomiglia?!?!? B) Very Happy
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN - Pagina 27 Empty Re: [5 ottobre] 7° POLENTA OPEN

Messaggio Da Sinnet Mar 07 Ott 2014, 21:32

nanobabbo ha scritto:
gino's ha scritto:cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 

meritati DOC .....
cosa ne dite di mettere nel prossimo PO federico e sinnet nello stesso girone iniziale?  hair
Per me va bene solo se ci stai anche tu e sarà una sfida tra Highlander .
boxe boxe boxe
geek
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN - Pagina 27 Empty Re: [5 ottobre] 7° POLENTA OPEN

Messaggio Da richy966 Mar 07 Ott 2014, 21:48

finalmente riesco a trovare il tempo di scrivere qualche cosa, poi mi dedicherò a leggere la marea di post, post PO.
innazitutto grazie a tutti i partecipanti per la magnifica giornata tennistica e  drunken.
grazie andrea Nano per avermi onorato di un match e per avermi fatto credere di poter "vincere", quando non sono mai stato in partita (ma attento che arrivo...l'età è dalla mia). per fare la rivincita quanti chilometri dobbiamo fare la prossima volta? magari organizziamo un PO in sicilia?
Complimenti al Doc che riesce a organizzare il torneo e a parteciparvi e a rimanere concentrato...
richy966
richy966

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 11.06.14
Età : 57
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[5 ottobre] 7° POLENTA OPEN - Pagina 27 Empty Re: [5 ottobre] 7° POLENTA OPEN

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 27 di 31 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.