ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
XMAS LITTLE DOUBLE ( GIOVEDI 1 DICEMBRE 2016) - Pagina 2 EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
XMAS LITTLE DOUBLE ( GIOVEDI 1 DICEMBRE 2016) - Pagina 2 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
XMAS LITTLE DOUBLE ( GIOVEDI 1 DICEMBRE 2016) - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
XMAS LITTLE DOUBLE ( GIOVEDI 1 DICEMBRE 2016) - Pagina 2 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
XMAS LITTLE DOUBLE ( GIOVEDI 1 DICEMBRE 2016) - Pagina 2 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
XMAS LITTLE DOUBLE ( GIOVEDI 1 DICEMBRE 2016) - Pagina 2 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
XMAS LITTLE DOUBLE ( GIOVEDI 1 DICEMBRE 2016) - Pagina 2 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
XMAS LITTLE DOUBLE ( GIOVEDI 1 DICEMBRE 2016) - Pagina 2 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
XMAS LITTLE DOUBLE ( GIOVEDI 1 DICEMBRE 2016) - Pagina 2 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

XMAS LITTLE DOUBLE ( GIOVEDI 1 DICEMBRE 2016)

+6
TOSONGA
pagaz
riccardino
DrDivago
zar972
ace59
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

babbo natale XMAS LITTLE DOUBLE ( GIOVEDI 1 DICEMBRE 2016)

Messaggio Da ace59 Mar 01 Nov 2016, 16:54

Promemoria primo messaggio :

come di consueto propongo il doppietto natalizio ai primi di dicembre (in preparazione del Pandoro Open di fine anno)
come lo scorso anno propongo la location del tennis Paola dalle 19 alle 21 di giovedì 1 dicembre

partecipanti max 8

svolgimento doppio giallo con coppie ad estrazione in diretta streaming fatta dal sottoscritto

poi tutti a mangiare l'hamburger gourmet della pizzeria lì vicino

ecco i partecipanti:

1) ace  boxe
2) zar
3) doc
4) gino
5) airzen
6) riccardino  boxe
7) pagaz
8) tosonga

io e ric siamo i defending champions, sotto a chi tocca!
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso


babbo natale Re: XMAS LITTLE DOUBLE ( GIOVEDI 1 DICEMBRE 2016)

Messaggio Da ace59 Mer 30 Nov 2016, 12:23

vedi che ti hanno informato male .....
nel doppio misto sono io che faccio la donna Very Happy Very Happy Very Happy
buontempone

ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

babbo natale Re: XMAS LITTLE DOUBLE ( GIOVEDI 1 DICEMBRE 2016)

Messaggio Da TOSONGA Mer 30 Nov 2016, 21:13

Ciao

porto io un tubo di palle nuove Babolat

TOSONGA

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 10.06.14

Torna in alto Andare in basso

babbo natale Re: XMAS LITTLE DOUBLE ( GIOVEDI 1 DICEMBRE 2016)

Messaggio Da richy966 Dom 04 Dic 2016, 17:17

chi ha vinto? Nano?

richy966

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

babbo natale Re: XMAS LITTLE DOUBLE ( GIOVEDI 1 DICEMBRE 2016)

Messaggio Da DrDivago Lun 05 Dic 2016, 10:37

nanobabbo ha scritto:ACE/DOC vs RIC/GINO: i primi contro me e ricky hanno decisamente giocato sottotono, ma noi giochiamo un doppio molto aggressivo e non lasciamo molto tempo per prendere il ritmo, con ric e gino potrebbero avere più tempo per fare le scelte tattiche ( Surprised ) migliori... partita che sarà ricca di vincenti ed errori non forzati alla ricerca del punto spettacolare!
Hanno vinto i primi col punteggio di 9-3. In termini di continuità, siamo stati più bravi rispetto al precedente citato, anche se forse è mancato qualche punto WOW che sarebbe stato lecito attendersi da parte nostra (personalmente, l'unico punto veramente pregevole l'ho realizzato con un lob di rovescio lungolinea controtempo a fine ora).
A onor del vero, di fronte ad una prestazione concreta nostra, Gino's (che abbiamo bersagliato, visto che non se lo aspettava Twisted Evil ) e Ric sono stati anche penalizzati da un pizzico di sfortuna nelle fasi iniziali del match, quando noi abbiamo colto nastri e righe su punti pesanti.

nanobabbo ha scritto:PAGAZ/ZAR vs TOSONGA/AIRZEN: coppie abbastanza simili per stili, un giocatore più aggressivo e più propenso alla rete e uno più regolarista e meno propenso al gioco offensivo! partita che si deciderà sulle diagonali, chi più spesso terrà l'avversario a rete lontano dall'intervenire potrebbe portare a casa il set! il lob potrebbe essere un'arma importante!
E qui hanno vinto i secondi al photo-finish. Impegnato nell'altro campo, ho visto solo gli ultimi punti, ma dal livello dei decibel di Simone e Davide mi immagino una contesa in cui l'agonismo s'è fatto sentire!  Very Happy

La "finalissima" s'è quindi tenuta, dopo secondo Ace-sorteggio tra due coppie non inedite in senso assoluto (considerati i doppi di fine PO e vari raduni): bombardieri (Ace&Airzen) vs incontristi (Doc&Tosonga). Mi fa piacere ritrovare in campo Paolo detto Stefano, del quale ammiro la dedizione e la sportività che ci mette sempre in campo.
Dopo un inizio piuttosto equilibrato (4-4), in cui ci dobbiamo munire di giubbotto antiproiettile per provare a rispondere alle prime, avviene lo strappo che decide la partita, quando per due volte in due miei turni di servizio consecutivi, spreco due ghiotte occasioni di chiudere il gioco. Da lì io mi sono innervosito e credo che anche Stefano abbia perso un po' di fiducia. Stretta di mano sul 9-5, vittoria meritata dei due picchiatori, che hanno svolto al meglio il loro lavoro. Da segnalare due smorzate vincenti in risposta di Ace su Tosonga (mano insospettabilmente educata del castellano) ed un Airzen in gran forma fisica, che delizia il pubblico con un paio di slam dunk di cattiveria. hammer

Per quanto mi riguarda, pensavo di giocare molto peggio di così, vista la lunga pausa ed il rientro poco brillante della settimana scorsa. Bene il dritto, bene il back in controbalzo, benino il servizio, non pervenuto a rete (stecche incomprensibili e qualche taglio mancato), polso purtroppo non guarito (ma non ha condizionato il mio gioco) e la Yonex DR100 con le corde a cui sono abituato l'ho capita di più. 

Ora, a beneficio della platea di ZQ, qualcuno recuperi il video di Ace che paga la propria scommessa col Prof  troll face
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

babbo natale Re: XMAS LITTLE DOUBLE ( GIOVEDI 1 DICEMBRE 2016)

Messaggio Da nanobabbo Lun 05 Dic 2016, 11:15

bravo marco... sempre preciso!
manca il risultato della finalina...
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

babbo natale Re: XMAS LITTLE DOUBLE ( GIOVEDI 1 DICEMBRE 2016)

Messaggio Da ace59 Lun 05 Dic 2016, 13:58

se non sbaglio la coppia ric/zar ha vinto 9 a 1 contro pagaz/gino

la analisi del doc è stata puntuale , aggiungo solo

la prima partita mia e doc contro ric/gino è stata bella con dei bei punti , abbaimo vinto perché più costanti e effettivamente qualche nastro nei momenti giusti ci ha aiutato .
personalmente ho giocato bene sia al servizio ma soprattutto di rovescio . bene anche le volee . dritto bah
doc è sempre più solido e concreto , sbaglia poco e mette sempre pressione all'avversario .
ric , forse un pò falloso poco sereno , ma comunque con un dritto che ti toglie la racchetta dalle mani
gino , secondo me ( buffo che lo dica io ) tira troppo forte !
la sua battuta anche se violenta è troppo piatta e quindi è possibile appoggiarsi , certo che viaggia ......
poi mi ha sorpreso che qualche rovescio molto bello
da rivedere a rete


nella seconda partita abbiamo fatto a ciapa nò ! i migliori sono stati i Paoli e infatti un piccolo break ha incanalato la partita a ns favore

comunque sono il champion per la seconda volta ......mica pizza e fichi
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

babbo natale Re: XMAS LITTLE DOUBLE ( GIOVEDI 1 DICEMBRE 2016)

Messaggio Da nanobabbo Lun 05 Dic 2016, 14:08

questo significa ale che ormai sei diventato un doppista!!!
bene bene!!!
preparatevi perché io e richy non vi lasceremo scampo!!!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

babbo natale Re: XMAS LITTLE DOUBLE ( GIOVEDI 1 DICEMBRE 2016)

Messaggio Da ace59 Lun 05 Dic 2016, 15:54

tu e ricky siete ossi duri , ma la scorsa volta , contro me e doc,l'avete scampata bella solo perché abbiamo vinto facili i primi game e cosi ci siamo distratti
non succederà più Surprised
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

babbo natale Re: XMAS LITTLE DOUBLE ( GIOVEDI 1 DICEMBRE 2016)

Messaggio Da nanobabbo Lun 05 Dic 2016, 15:59

solo tattica ale... li abbiamo persi apposta i primi 2 game!!!
poi ho servito da sotto e nonostante abbia ripetuto il servizio tu non hai più giocato!!! Cool
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

babbo natale Re: XMAS LITTLE DOUBLE ( GIOVEDI 1 DICEMBRE 2016)

Messaggio Da nanobabbo Lun 05 Dic 2016, 16:00

doc, ricordati per il prossimo PO, se ci siamo tutti e 4 il primo incontro della giornata sarà ace/airzen vs nano/richy!!!
per iniziare alla grande il PO, tutti freschi allo stesso modo!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

babbo natale Re: XMAS LITTLE DOUBLE ( GIOVEDI 1 DICEMBRE 2016)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.