ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
Bradipo 3.0 - Pagina 2 EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
Bradipo 3.0 - Pagina 2 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
Bradipo 3.0 - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
Bradipo 3.0 - Pagina 2 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
Bradipo 3.0 - Pagina 2 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
Bradipo 3.0 - Pagina 2 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
Bradipo 3.0 - Pagina 2 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
Bradipo 3.0 - Pagina 2 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
Bradipo 3.0 - Pagina 2 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

Bradipo 3.0

+4
ace59
archery57
nanobabbo
riccardino
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Bradipo 3.0 - Pagina 2 Empty Bradipo 3.0

Messaggio Da aangri Sab 10 Set 2016, 15:25

Promemoria primo messaggio :

Visto il gentilissimo incoraggiamento di alcuni, non posso non provare a riprendere a giocare il doppio. Il singolo no per un semplice motivo: devo assolutamente limitare al minimo il rischio di rompermi gli altri legamenti sènnò finisco davvero male in tutti i sensi, non solo sportivi.

Per essere partner sufficiente (di più è impossibile) devo riprendere un minimo di mobilità e, soprattutto, migliorare due colpi che posso permettermi di fare: servizio e risposta. Sul servizio ho la fortuna di aver sanato al 100% la spalla ed è un movimento che ho naturale, devo ovviamente lavorare molto sull'alzata e un pò sulla potenza e soprattutto sulla seconda.

Non viaggiando a 120 euro/h (ahimè voto il partito sbagliato Crying or Very sad ), non posso permettermi decine di lezioni col maestro, quindi vengo a chiedere di nuovo, ma con obiettivo diverso, una mezz'ora a chiunque di voi abbia tempo e voglia di aiutarmi. Ribadisco che la mezz'ora (da anticipare o aggiungere alla vostra partita con altri) sarà nel caso interamente a mio carico (questo posso permettermelo). Io strutturerei così la mezz'ora ma accetto qualsiasi consiglio:

- 5 minuti di palleggio centrale per riscaldarmi
- 10 minuti di servizi
- 10 minuti di risposte
- 5 minuti di gioco a punti

Ovvio che confido che questa session possa avere anche una minima utilità per chi accetta, e nel caso sono disponibile a fare anche cambiamenti per venire incontro a esigenze particolari.

Ovviamente come sempre sentitevi liberi di non accettare, lo comprendo bene e di certo non ci rimarrò male (a fare la zavorra non ho gran talento).

Se la cosa andrà in porto con un minimo di frequenza (io cercherò di adattarmi a luogo e orario più possibile) integrerò il tutto con qualche lezione tecnica col mio maestro.

L'obiettivo è anche di trovare convinzione per frequentare di più la palestra, che ora come ora mi provoca solo nausea ( e ho l'abbonamento pagato fino a giugno 2017).
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso


Bradipo 3.0 - Pagina 2 Empty Re: Bradipo 3.0

Messaggio Da ace59 Mar 20 Set 2016, 14:56

seeeee daiiiiiiii anca manco


quando vuoi prof , gli unici punti che farai saranno i miei doppi falli Cool Cool Cool Cool

ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Bradipo 3.0 - Pagina 2 Empty Re: Bradipo 3.0

Messaggio Da aangri Mar 20 Set 2016, 19:37

ace59 ha scritto:seeeee daiiiiiiii anca manco


quando vuoi prof , gli unici punti che farai saranno i miei doppi falli Cool Cool Cool Cool


con quelli si può pure vincere Very Happy

aangri
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14

Torna in alto Andare in basso

Bradipo 3.0 - Pagina 2 Empty Re: Bradipo 3.0

Messaggio Da pagaz Gio 22 Set 2016, 08:10

Prof ti aspetto al varco la settimana prossima (facciamo sfida parallela Doc-SuperGio ed io contro te)


Per stimolare e rendere ancora più allenante per me la sfida, propongo le seguenti clausole oltre a quelle da te citate:


- nei miei turni di servizio, se la palla tocca il mio campo perdo il punto (o faccio servizio vincente o serve'n volley);

-nei turni di risposta, se uso il back o la palla corta perdo il punto. Inoltre, se entro 5 colpi non scendo a rete, perdo il punto comunque!

-voglio però tre tiebreak al 9 in stile TPRA

pagaz
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14

Torna in alto Andare in basso

Bradipo 3.0 - Pagina 2 Empty Re: Bradipo 3.0

Messaggio Da aangri Gio 22 Set 2016, 10:11

Da Caccia al Bradipo a Caccia al Pagaz! Very Happy

Tie-break a tuo piacere, anche 3 su 5, il mio problema è che il tutore stringe da paura e dopo 30 minuti ho fastidio per compressione, cmq questo sabato provo 60 minuti con Diego (30 come descritto in precedenza e 30 come istruttore a lanciargli palle dal cesto)
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Bradipo 3.0 - Pagina 2 Empty Re: Bradipo 3.0

Messaggio Da aangri Sab 24 Set 2016, 16:13

ho scritto fin troppe parole, stavolta cerco di essere più breve: dopo forfait di oggi con Diego c'è da prendere atto che se in agosto con molto tempo a disposizione ho fatto gran poco per il ginocchio, ora con scuola, malattia bimbi e cavoli vari non faccio quasi nulla (a parte estensioni con cavigliera a casa). Pertanto sospendo la caccia al bradipo, ringrazio (motivo di queste parole) di cuore Davide per avermi spronato (non mi meritavo tanta attenzione), Doc per le due preziose mezz'ore, Diego e altri che avevano dato disponibilità generosamente. O scatta qualcosa nel cervello o e meglio che vada a fare in mulo, come dissi per molto meno al paziente Pancho.
Non vuol dire che sparisco, finchè sopportate il cazzaro su WA, cercherò di applicarmi ancora un pò.
Qualche arbitraggio e tifo se vicino casa, volentieri.
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Bradipo 3.0 - Pagina 2 Empty Re: Bradipo 3.0

Messaggio Da pagaz Dom 25 Set 2016, 03:42

Dai prof non mollare!!!
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Bradipo 3.0 - Pagina 2 Empty Re: Bradipo 3.0

Messaggio Da bass8tt8 Ven 30 Set 2016, 08:40

Prooooffff fai quello che ti fa stare bene, non solo fisicamente, ma soprattutto mentalmente, sicuramente fare quello che si ama e lottare per quello ci da una carica maggiore.
Se hai poco tempo non buttarlo, sfutta tutti i minuti a disposizione per riprendere un po' di tono, anche senza fretta ! A presto !
bass8tt8
bass8tt8

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 43
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Bradipo 3.0 - Pagina 2 Empty Re: Bradipo 3.0

Messaggio Da pagaz Ven 30 Set 2016, 21:01

Prof ti ripeto che un professionista ci mette 9 mesi, con una buona riabilitazione, a riprendersi da quel tipo di infortunio.



Vedrai che se ci metti un po' di impegno a riprenderti da Gennaio sarà tutta un'altra musica!
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Bradipo 3.0 - Pagina 2 Empty Re: Bradipo 3.0

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.