ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
6° Polenta Open - Pagina 10 EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
6° Polenta Open - Pagina 10 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
6° Polenta Open - Pagina 10 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
6° Polenta Open - Pagina 10 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
6° Polenta Open - Pagina 10 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
6° Polenta Open - Pagina 10 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
6° Polenta Open - Pagina 10 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
6° Polenta Open - Pagina 10 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
6° Polenta Open - Pagina 10 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

6° Polenta Open

+23
robyblack
kalamaro
Giugia
gotama
Nostradamis
b52_ste
ariete
bonex
riccardino
zar972
Fazzaman
aangri
Sinnet
ace59
marco1980
archery57
bass8tt8
gino's
SirJulius
Mess
mcristian
nanobabbo
DrDivago
27 partecipanti

Pagina 10 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

6° Polenta Open - Pagina 10 Empty 6° Polenta Open

Messaggio Da DrDivago Sab 31 Mag 2014, 11:41

Promemoria primo messaggio :

6° Polenta Open - Pagina 10 6_PO

Formula: 12 gironi triangolari, i vincitori ed i migliori 4 secondi accedono agli ottavi del tabellone A come da schema sotto riportato. I restanti 8 secondi accedono ai quarti del tabellone B, i 12 terzi giocano uno o due doppi di consolazione fra loro.

Risultati ufficiali

6° Polenta Open - Pagina 10 58419273ecd0d7946afad825a4a3f007

6° Polenta Open - Pagina 10 17a53b8de461e70a48e0d2cee7f20d60

6° Polenta Open - Pagina 10 18204359411b62db7ed2dc890a9d0c6f

NOTA: Causa calura, Ariete, Gielle e Giuliano si sono ritirati al termine della fase a gironi e non hanno preso parte al Tabellone "B"
6° Polenta Open - Pagina 10 Youtube
PLAYLIST NANOBABBO

PLAYLIST RICHY966


Ultima modifica di DrDivago il Ven 11 Lug 2014, 17:20 - modificato 20 volte.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso


6° Polenta Open - Pagina 10 Empty Re: 6° Polenta Open

Messaggio Da archery57 Lun 09 Giu 2014, 14:25

nanobabbo ha scritto:sono sicuro che il suo medico sarà contento che ha passato 1 ora sotto il sole cocente a rincorrere palline!!!
grazie per essere venuto comunque!!! 
Sarà meglio che il mio medico non lo venga mai a sapere altrimenti mi straccia la tessera sanitaria  mad
Ribadisco il grazie a voi per avermi dato modo di giocare e divertirmi (in campo c'erano 35°).
Polenta Open über alles  up

archery57

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

6° Polenta Open - Pagina 10 Empty Re: 6° Polenta Open

Messaggio Da aangri Lun 09 Giu 2014, 14:26

archery57 ha scritto:Voglio unirmi anch'io ai ringraziamenti a Marco per la perfetta organizzazione e per il triplo salto mortale carpiato che ha dovuto fare a causa del cambio di forum.

Un ringraziamento particolare ai miei due avversari (Nanobabbo e Aangri) dei quali ho apprezzato il fairplay e la sincera partecipazione alla mia "difficoltà di gioco". Grazie ragazzi.

Conto di riprendermi in fretta e di essere pronto per il torneo autunnale, intanto complimenti a tutti per la resistenza alle condizioni climatiche dimostrata ieri. Solo la passione vera permette di fare queste "follie".

Tengo per ultimo Beppe. A lui va un complimento speciale per aver creduto (come nel suo carattere) di vincere ed esserci riuscito  win
Diego è stato un grande piacere ritrovarti (eravamo compagni di tennis tavolo al circolo di Monterosso nel 2012, se non erro). La nostra partita è stata falsata dalla temperatura allucinante dell'ora (1.30): entrambi cercavamo il punto al primo scambio e mi è andata bene poichè il più delle volte Diego mi ha graziato. Col NanoEdberg ho ottenuto il mio obiettivo di fare due game (ho anche sfiorato il terzo, ma sarebbe stato immeritato). Se un giorno mai tornerò in forma come al 2013 (tra l'altro in quell'anno giocai con Bonex perdendo 7-6, 6-3 sulla resina del TC Montecchia) vengo a sfidarti anche a Ravenna: non dico di batterti ma la partita sarà moolto divertente. Ieri ho fatto due record: zero punti in due turni consecutivi di battuta  con NanoEdberg e il primo 0-6 dal mio rientro al tennis (2012): preso però da Sinnet è un onore e non un'onta.

aangri
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14

Torna in alto Andare in basso

6° Polenta Open - Pagina 10 Empty Re: 6° Polenta Open

Messaggio Da aangri Lun 09 Giu 2014, 14:29

Dimenticavo la cosa più importante: grazie di cuore ad Ace per aver sfamato la mia intera famiglia con la sublime soppressa. Non ha resistito nemmeno mia moglie che si spaccia per vegetariana-vegana-macrobiotica!!

aangri
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14

Torna in alto Andare in basso

6° Polenta Open - Pagina 10 Empty Re: 6° Polenta Open

Messaggio Da Sinnet Lun 09 Giu 2014, 14:38

archery57 ha scritto:Voglio unirmi anch'io ai ringraziamenti a Marco per la perfetta organizzazione e per il triplo salto mortale carpiato che ha dovuto fare a causa del cambio di forum.

Un ringraziamento particolare ai miei due avversari (Nanobabbo e Aangri) dei quali ho apprezzato il fairplay e la sincera partecipazione alla mia "difficoltà di gioco". Grazie ragazzi.

Conto di riprendermi in fretta e di essere pronto per il torneo autunnale, intanto complimenti a tutti per la resistenza alle condizioni climatiche dimostrata ieri. Solo la passione vera permette di fare queste "follie".

Tengo per ultimo Beppe. A lui va un complimento speciale per aver creduto (come nel suo carattere) di vincere ed esserci riuscito  win
Grazie
E' fondamentale crederci sempre in tutte le cose che si fanno, sopratutto se si ha consapevolzza di aver lavorato per raggiungere determinati obbiettivi.
Poi in realtà il nostro livello è comunque bassino per cui l'importante è esserci.
Nella giornata a partire dai quarti ho avuto anchio le mie belle difficoltà, sopratutto perchè anche Nano ci "credeva" ed ha avuto un sussulto d'orgoglio dopo essere stato sotto per 4-0, fortuna che ho avuto margine per controllare il risultato e l'ho costretto a rischiare più del dovuto.
Poi le ultime 2 partite sono state di una sofferenza incredibile perchè bocheggiavo come una "spigola in secca " e l'unica cosa che mi consolava era che anche i miei avversari non nè avevano molto più di me.
I complimenti vanno a Bonex per essere arrivato a 2 cm dalla Gloria, poi fortunatamente smarrita l'occasione è venuto meno nella fiducia.
Al prossimo appuntamento Diego, dovrai rientrare nei ranghi per un posto al sole !
 sunny
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

6° Polenta Open - Pagina 10 Empty Re: 6° Polenta Open

Messaggio Da DrDivago Lun 09 Giu 2014, 15:28

Come dicevamo ieri sera in pizzeria e poco fa su WhatsApp, dobbiamo sicuramente rivedere un po' la formula e renderla meno stancante per chi arriva in fondo. Il killer point ieri ha un po' aiutato, ma dobbiamo inventarci qualcos'altro.

Quello che mi viene in mente:
a. spezzare il torneo in due categorie (viene meno il principio del "tutti possono giocare con tutti", ma accorciamo i tabelloni e riduciamo il numero di match troppo sbilanciati). I doppi di consolazione comunque rimangono trasversali drunken
b. accorciare la durata dei set (ai 4 giochi anzichè 6) 
c. avanzate altre proposte...
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

6° Polenta Open - Pagina 10 Empty Re: 6° Polenta Open

Messaggio Da aangri Lun 09 Giu 2014, 15:48

Ho giocato all'ace open tennis sulla distanza dei 4 game e non mi sono trovato male. Io ricordo con grande entusiasmo un torneo che feci molti anni fa solo a tie/break. Lo so che è rapido (magari potremmo farlo al meglio dei 2 tiebreak su 3) però ci permetterebbe di far incontrare molti giocatori tra di loro. Si potrebbe fare un compromesso: gironi da 4 con tre partite a testa due tiebreak su tre, poi eliminazione diretta con 1 set ai 6 con Killer point...
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

6° Polenta Open - Pagina 10 Empty Re: 6° Polenta Open

Messaggio Da mcristian Lun 09 Giu 2014, 16:51

Grandi ragazzi!!!!
Purtroppo non sono proprio riuscito nemmeno a fare un salto per un saluto (che maleducato che sono  Bye ) ma vi ho pensato spesso (soprattutto per il caldo ... "dove terranno il prosecco al fresco???").
Complimenti a tutti !!!
mcristian
mcristian

Maschio Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 50
Località : Noale (VE)
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

6° Polenta Open - Pagina 10 Empty Re: 6° Polenta Open

Messaggio Da DrDivago Lun 09 Giu 2014, 17:00

Per il prosecco avevamo un secchio gigante riempito di acqua, ghiaccio e mattonelle... l'esperienza di Bonex è insostituibile!  osanna
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

6° Polenta Open - Pagina 10 Empty Re: 6° Polenta Open

Messaggio Da gotama Lun 09 Giu 2014, 17:16

Grandi ragazzi...complimenti a Sinnet per la vittoria  win  e a Bonex per esserci andato vicino,avevi finito le vitamine ?
gotama
gotama

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

6° Polenta Open - Pagina 10 Empty Re: 6° Polenta Open

Messaggio Da riccardino Lun 09 Giu 2014, 17:18

gotama ha scritto:Grandi ragazzi...complimenti a Sinnet per la vittoria  win  e a Bonex per esserci andato vicino,avevi finito le vitamine ?

Io mi sono "zottato" una McFarland "PO Limited Edition" per ricordo... Wink
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

6° Polenta Open - Pagina 10 Empty Re: 6° Polenta Open

Messaggio Da riccardino Lun 09 Giu 2014, 17:23

DrDivago ha scritto:Come dicevamo ieri sera in pizzeria e poco fa su WhatsApp, dobbiamo sicuramente rivedere un po' la formula e renderla meno stancante per chi arriva in fondo. Il killer point ieri ha un po' aiutato, ma dobbiamo inventarci qualcos'altro.

Quello che mi viene in mente:
a. spezzare il torneo in due categorie (viene meno il principio del "tutti possono giocare con tutti", ma accorciamo i tabelloni e riduciamo il numero di match troppo sbilanciati). I doppi di consolazione comunque rimangono trasversali drunken
b. accorciare la durata dei set (ai 4 giochi anzichè 6) 
c. avanzate altre proposte...

Dico la mia: il set ai 4 è la negazione del tennis. Troppo penalizzante per chi carbura lento e troppo premiante per chi si porta avanti di un break.
Con il killer point fisso molti incontri avrebbero avuto durate molto più accettabili (penso che avrò gli incubi per un mese a causa del primo game della partita con Morcing: abbiamo sfiorato i 15 minuti!).
Molti match di questa edizione, poi, si sono allungati per via delle condizioni climatiche, che costringevano a soste che normalmente non sono necessarie.
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

6° Polenta Open - Pagina 10 Empty Re: 6° Polenta Open

Messaggio Da zar972 Lun 09 Giu 2014, 17:38

Sinnet ha scritto:...Poi in realtà il nostro livello è comunque bassino per cui l'importante è esserci...
Grazie Beppe per farci tornare subito sulla terra... noi qui a decantare le ns. qualità tennistiche e ad alzarci i livelli ITR e tu subito smorzi il ns. entusiasmo  Very Happy
zar972
zar972

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.06.14
Età : 52
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

6° Polenta Open - Pagina 10 Empty Re: 6° Polenta Open

Messaggio Da riccardino Lun 09 Giu 2014, 17:47

zar972 ha scritto:
Sinnet ha scritto:...Poi in realtà il nostro livello è comunque bassino per cui l'importante è esserci...
Grazie Beppe per farci tornare subito sulla terra... noi qui a decantare le ns. qualità tennistiche e ad alzarci i livelli ITR e tu subito smorzi il ns. entusiasmo  Very Happy

See, livello bassino mia nonna: aspetta che abbia finito di tirar fuori gli highlights del mio match con DrD e vedi se non sembro un Terza... Wink
In questo momento sono in chat con J.J. Abrams: questo compito richiede un esperto di Si.Fi...
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

6° Polenta Open - Pagina 10 Empty Re: 6° Polenta Open

Messaggio Da Fazzaman Lun 09 Giu 2014, 19:28

Ciao,
faccio i complimenti a tutti per la bella giornata, il gioco e l'organizzazione e spero di poter partecipare ancora all'unico vero 5° slam della stagione.
Complimenti inoltre ai miei "carnefici" Richy966 e Kalamaro che mi hanno legnato per bene, la prossima volta vado a fare la preparazione nella Death Valley. :fight:
Fazzaman
Fazzaman

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

6° Polenta Open - Pagina 10 Empty Re: 6° Polenta Open

Messaggio Da Sinnet Lun 09 Giu 2014, 21:26

zar972 ha scritto:
Sinnet ha scritto:...Poi in realtà il nostro livello è comunque bassino per cui l'importante è esserci...
Grazie Beppe per farci tornare subito sulla terra... noi qui a decantare le ns. qualità tennistiche e ad alzarci i livelli ITR e tu subito smorzi il ns. entusiasmo  Very Happy
Mah il gli Sport sono tutti uguali e se non fosse perchè sotto sotto ci sentiamo dei piccoli campioni non staremo qui a raccontarcela.
Però ieri io e Nano abbiamo realizzato una piccola impresa battendo gli unici 2 4.2 FIT presenti.
 Dance
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

6° Polenta Open - Pagina 10 Empty Re: 6° Polenta Open

Messaggio Da bonex Lun 09 Giu 2014, 22:28

I complimenti vanno a Bonex per essere arrivato a 2 cm dalla Gloria, poi fortunatamente smarrita l'occasione è venuto meno nella fiducia....
Non è venuta meno la fiducia, se ne sono andate un po' le forze e avevo finito il mio carburante rosso malto.... Dovrai darmi la rivincita , in condizioni normali però .
bonex
bonex

Duracell™

Maschio Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 02.06.14
Età : 53
Località : Sarmeola di Rubano
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

6° Polenta Open - Pagina 10 Empty Re: 6° Polenta Open

Messaggio Da kalamaro Mar 10 Giu 2014, 00:58

bass8tt8 ha scritto:
Peccato per KALA, quello smash che poteva portalo sul 4-4 in semi, poteva essere decisivo per il morale !

Grandi tutti !!
 
si in quel momento volevo morire!!! sarebbe stato meglio ricevere un pugno in faccia da mike tyson in quel momento, ma anche questo è il tennis, dal 3-3 pari in poi io e sinnet eravamo 2 zombie in campo ma il più preparato ha prevalso ed è giusto così! complimenti al vincitore  Smile
kalamaro
kalamaro

Duracell™

Maschio Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 07.06.14
Età : 45
Località : Alto Vicentino
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

6° Polenta Open - Pagina 10 Empty Re: 6° Polenta Open

Messaggio Da kalamaro Mar 10 Giu 2014, 01:49

per chi se lo fosse perso ecco il polentaship point:

kalamaro
kalamaro

Duracell™

Maschio Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 07.06.14
Età : 45
Località : Alto Vicentino
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

6° Polenta Open - Pagina 10 Empty Re: 6° Polenta Open

Messaggio Da aangri Mar 10 Giu 2014, 08:06

Quanta stanchezza nell'ultimo punto! Tornando alle possibili formule per ovviare a giornate calde, si potrebbe giocare di sabato dalla 16 alle 24 al Commodore con tuffo in piscina a mezzanotte. I primi turni sarebbero infuocati ma andando avanti si starebbe sempre più freschi. Riassumendo: 32 giocatori, 8 gironi da 4 dove si giocano 2 tiebreak su 3, poi a seconda del tempo avanzato o passano i primi due e si giocano gli ottavi A e gli ottavi B al meglio del set con killer point o passano solo i primi con tabellone A ai quarti e B agli ottavi (gli ultimi dei gironi faranno un doppio di consolazione.I vantaggi sono anche che si incontrano almeno 4 avversari.
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

6° Polenta Open - Pagina 10 Empty Re: 6° Polenta Open

Messaggio Da FedEx Mar 10 Giu 2014, 09:36

Eccomi...
Bravi, bravi.... peccato non essere potuto venire e divertirmi con voi... sarà per un'altra volta!
FedEx
FedEx

Maschio Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 10.06.14
Età : 25
Località : Venezia
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

6° Polenta Open - Pagina 10 Empty Re: 6° Polenta Open

Messaggio Da robyblack Mar 10 Giu 2014, 09:41

Per me la formula con il killer point va bene. Ridurre i set a 4 è la negazione del tennis e quella dei tie break mi sembra la trasformazione del tennis in ping pong. L'ideale in giornate cosi torride sarebbe giocare di sabato, magari iniziando di pomeriggio così il giorno dopo c'e' tempo di recuperare. Prima o poi la giornata torrida sarebbe capitata, viviamo in italia mica in norvegia.

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

6° Polenta Open - Pagina 10 Empty Re: 6° Polenta Open

Messaggio Da ace59 Mar 10 Giu 2014, 16:24

ripreso dal collasso di domanica riesco finalmente a entrare nel forum  Dance 

come scritto da altra parte , una giornata di tennis prolungata non fa più per me , troppa fatica !

a parte questo il contorno del Plenta Open è ormai significato di amicizia e cazzeggio allo stato puro , una splendida giornata

parto ringraziando in miei due avversari del girone , ariete dobbiamo rifarla con condizioni più umane , morcing grande in palleggio , e maledicendo quel farabutto di nanobabbo che è ormai la mia bestia nerissima ( perso tre  volte su tre )
tra quelli che ho visto come non apprezzare la solidità e sicurezza di sinnet , la resistenza e la saggezza tattica di bonex , la crescita di krystian , la tenacia di tosonga  e i back di kalamaro !

per quanto mi riguarda sono abbastanza soddisfatto dei primi due set ( qualche bel punto e qualche ace) ma poi al terzo giocato con nano  , dopo una doccia ,a  praticamnte di seguito agli altri non ero letteralmente in grado di muovermi , ho anche preso un po di paura adesso posso dirlo .

in definitiva tutto molto bello !
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

6° Polenta Open - Pagina 10 Empty Re: 6° Polenta Open

Messaggio Da gino's Mar 10 Giu 2014, 16:59

Adm e Mod quando postate i video?
Sono curioso, mi manca quella giornata storica, fatta di bel tennis giocato, birra, serpino, prosecco, salsicce, würstel, piadina, e salame della zia ferrarese Crying or Very sad
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

6° Polenta Open - Pagina 10 Empty Re: 6° Polenta Open

Messaggio Da DrDivago Mar 10 Giu 2014, 17:04

Stavolta, non avendo realizzato nè foto nè video, sono nelle mani del Nanobabbo.
Per le prossime edizioni, qualcuno di voi conosce un foto-reporter che, dietro modesto compenso, sarebbe disponibile ad immortalare le nostre epiche gesta?  Very Happy 
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

6° Polenta Open - Pagina 10 Empty Re: 6° Polenta Open

Messaggio Da gino's Mar 10 Giu 2014, 17:06

Se po' faaa'  eye 
Nano siamo nelle tue mani yessir attendiamo con ansia..
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

6° Polenta Open - Pagina 10 Empty Re: 6° Polenta Open

Messaggio Da bass8tt8 Mar 10 Giu 2014, 17:22

DrDivago ha scritto:Stavolta, non avendo realizzato nè foto nè video, sono nelle mani del Nanobabbo.
Per le prossime edizioni, qualcuno di voi conosce un foto-reporter che, dietro modesto compenso, sarebbe disponibile ad immortalare le nostre epiche gesta?  Very Happy 

Io e Federico abbiamo fatto un po' di riprese...spero che qualcun altro abbia ripreso un po'...

Ad ogni modo occorre portare mogli/fidanzate/amanti a corredo la prossima volta...cosi FILMANOOOOOOOOOOO TUTTOOO !!!!  love
bass8tt8
bass8tt8

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 43
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

6° Polenta Open - Pagina 10 Empty Re: 6° Polenta Open

Messaggio Da nanobabbo Mar 10 Giu 2014, 17:44

è la volta di aangri/andrea, l'architetto!
scoperto appunto che era architetto, l'ingegnere che è in me non aveva chance... nessuna pietà... bisognava giocare al massimo!
in realtà sapevo che era molto acciaccato, quindi ho deciso di fare smorzate e di farlo correre di brutto... risultato 6/2 per me!!!
scherzo ovviamente, si vedeva che non era al top, ha sbagliato molte palle perchè ci arrivava male, così ha fatto molti errori e mi ha permesso di giocare senza rischiare troppo.
la mia impressione è che possa giocare molto meglio, ma che la mia sia un po' più pesante della sua...
ottima la strategia di palleggiare con una racchetta e poi di usarne un'altra in partita...  Surprised forse era consigliato sul libro di gilbert e io me lo sono perso...  Ass 
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

6° Polenta Open - Pagina 10 Empty Re: 6° Polenta Open

Messaggio Da nanobabbo Mar 10 Giu 2014, 17:51

ho tutto nella videocamera... abbiate pazienza, domenica notte non ho dormito, lunedì finito il lavoro sono andato a bologna da mia mamma  che si era operata alla cistifellea (intervento ok  cheers ), tornato alle 11 di sera ricky e il cuginetto erano ancora svegli e poi ho visto con mia moglie l'ultima puntata di the blacklist... non ci vedevamo da sabato mattina ai mondiali in piscina...
stamattina era ancora a bologna da mia mamma, ora sono in ufficio...
ce la posso fare, ma abbiate pazienza... ora mi sento come ace al terzo game contro di me... alla frutta! kiss 
PS fisicamente non ho nessun acciacco, anche l'indolenzitura alle gambe è a posto!

PPS anche voi, admin e mods, abbiate pazienza, sono davvero cotto, appena posso vi vengo a trovare nell'area mod!!!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

6° Polenta Open - Pagina 10 Empty Re: 6° Polenta Open

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.