ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
Classifiche nazionali: la tabella comparativa  EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
Classifiche nazionali: la tabella comparativa  EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
Classifiche nazionali: la tabella comparativa  EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
Classifiche nazionali: la tabella comparativa  EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
Classifiche nazionali: la tabella comparativa  EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
Classifiche nazionali: la tabella comparativa  EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
Classifiche nazionali: la tabella comparativa  EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
Classifiche nazionali: la tabella comparativa  EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
Classifiche nazionali: la tabella comparativa  EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

Classifiche nazionali: la tabella comparativa

2 partecipanti

Andare in basso

Classifiche nazionali: la tabella comparativa  Empty Classifiche nazionali: la tabella comparativa

Messaggio Da riccardino Mar 15 Mar 2016, 23:25

Un ulteriore ausilio per valutare il proprio livello prima di chiedere una nuova cittadinanza...Wink
http://www.tennisplayandstay.com/media/133082/133082.pdf
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Classifiche nazionali: la tabella comparativa  Empty Re: Classifiche nazionali: la tabella comparativa

Messaggio Da nanobabbo Mer 16 Mar 2016, 08:56

grande riccardo, sbaglio o la classifica usa è praticamente l'itr?
vedo che il 4.0usa raggruppa 4.2 e 4.3 fit... direi che noi siamo quasi tutti in questo tra questo gruppo e il 3.5usa (4.4 e 4.5)!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Classifiche nazionali: la tabella comparativa  Empty Re: Classifiche nazionali: la tabella comparativa

Messaggio Da riccardino Mer 16 Mar 2016, 09:55

È quello che ho pensato io. Se la classifica USA equivale all'ITR, allora le nostre stime sono di mezzo punto troppo alte.
Quello che mi lascia un po' perplesso è che l'ITR è una classifica di autovalutazione, che non torna con il fatto che coincida con la classifica ufficiale, che invece deve tener conto dei risultati conseguiti sul campo...
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Classifiche nazionali: la tabella comparativa  Empty Re: Classifiche nazionali: la tabella comparativa

Messaggio Da nanobabbo Mer 16 Mar 2016, 10:23

comunque se hai notato io mi sono già tolto mezzo punto da un po'... nel mio profilo ho 4.0itr!
chi ha tradotto ranking itr? hanno aggiunto la comparazione con le classifiche fit in modo differente da questa tabella!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Classifiche nazionali: la tabella comparativa  Empty Re: Classifiche nazionali: la tabella comparativa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.