ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
corde delicate per braccio e articolazioni varie EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
corde delicate per braccio e articolazioni varie EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
corde delicate per braccio e articolazioni varie EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
corde delicate per braccio e articolazioni varie EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
corde delicate per braccio e articolazioni varie EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
corde delicate per braccio e articolazioni varie EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
corde delicate per braccio e articolazioni varie EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
corde delicate per braccio e articolazioni varie EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
corde delicate per braccio e articolazioni varie EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

corde delicate per braccio e articolazioni varie

+2
aangri
zar972
6 partecipanti

Andare in basso

corde delicate per braccio e articolazioni varie Empty corde delicate per braccio e articolazioni varie

Messaggio Da Ospite Mar 28 Ott 2014, 12:48

Secondo voi, budello a parte,  qual è il multi più confortevole in assoluto? Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

corde delicate per braccio e articolazioni varie Empty Re: corde delicate per braccio e articolazioni varie

Messaggio Da zar972 Mar 28 Ott 2014, 16:48

Parlo per esperienza personale in quanto sono le mie corde da anni: Head Rip Control
zar972
zar972

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.06.14
Età : 52
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

corde delicate per braccio e articolazioni varie Empty Re: corde delicate per braccio e articolazioni varie

Messaggio Da aangri Lun 03 Nov 2014, 18:58

prima di passare al budello, il miglior multifilo con cui ho giocato è senz'altro il Dunlop M-Fil tour spessore 1.30.

Aggiungo che mi è durato parecchio.
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

corde delicate per braccio e articolazioni varie Empty Re: corde delicate per braccio e articolazioni varie

Messaggio Da Sinnet Lun 03 Nov 2014, 21:29

Wilson Sensetion è la risposta .
Wink
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

corde delicate per braccio e articolazioni varie Empty Re: corde delicate per braccio e articolazioni varie

Messaggio Da Zak74 Mer 12 Nov 2014, 11:00

A tensioni medie(23 Kg),

in ordine: Dynamite soft di Ashaway, Axon Multi di Isospeed, Optimus di Wilson e PMX di Pacific.
Zak74
Zak74
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 12.11.14
Età : 49
Località : Monza e Brianza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

corde delicate per braccio e articolazioni varie Empty Re: corde delicate per braccio e articolazioni varie

Messaggio Da ace59 Mar 16 Dic 2014, 15:35

come tutti sanno non ci capisco una mazza di corde ! Sad

ci provo , ma non mi appassiona .

da un paio di anni monto , prima sulla Pta e ora sulla Graphene Pro  , un ibrido con budello e luxilon tirate a 23/24 costo 25 euro .

l'ultima volta , causa ferie del mio normale incordatore , mi hanno montato un multi della solinco

all'inizio non mi sono trovato male , anzi la palla viaggiava parecchio , ma ora mi trovo con un antipatico dolore alla spalla

secondo voi può dipendere dalle corde o come temo dalla racchetta ?
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

corde delicate per braccio e articolazioni varie Empty Re: corde delicate per braccio e articolazioni varie

Messaggio Da nanobabbo Mar 16 Dic 2014, 16:15

dipende dall'età alessandro... old
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

corde delicate per braccio e articolazioni varie Empty Re: corde delicate per braccio e articolazioni varie

Messaggio Da ace59 Mar 16 Dic 2014, 16:20

nanobabbo ha scritto:dipende dall'età alessandro... old

è certamente così ....... ma non ho mai avuto dolore alla spalla , così mi è venuto il dubbio che o corde o racchetta nuova possono avere qualche responsabilità

ot come te la passi in quel dell'africa ?
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

corde delicate per braccio e articolazioni varie Empty Re: corde delicate per braccio e articolazioni varie

Messaggio Da nanobabbo Mar 16 Dic 2014, 16:39

certo che non hai mai avuto problemi alla spalle, ma ieri eri più giovane di oggi...
qua tutto bene, siamo in weather stand by per corrente troppo forte e i sommozzatori non possono andare in acqua... per il resto sono quasi tutti simpatici e si mangia molto bene, anche se un po' salato!!!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

corde delicate per braccio e articolazioni varie Empty Re: corde delicate per braccio e articolazioni varie

Messaggio Da ace59 Mar 16 Dic 2014, 16:45

nanobabbo ha scritto:certo che non hai mai avuto problemi alla spalle, ma ieri eri più giovane di oggi...
qua tutto bene, siamo in weather stand by per corrente troppo forte e i sommozzatori non possono andare in acqua... per il resto sono quasi tutti simpatici e si mangia molto bene, anche se un po' salato!!!

ho capito , al prossimo PO arriverai rotolando Very Happy Very Happy Very Happy

un abbraccio
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

corde delicate per braccio e articolazioni varie Empty Re: corde delicate per braccio e articolazioni varie

Messaggio Da nanobabbo Mar 16 Dic 2014, 16:55

è proprio così... tornerò 10kg in più!!! Surprised
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

corde delicate per braccio e articolazioni varie Empty Re: corde delicate per braccio e articolazioni varie

Messaggio Da Zak74 Mer 17 Dic 2014, 22:57

Ace è  evidente che ti riferisci al Vanquish di Solinco. Multi non dei più morbidi. Ma sempre di multi si sta parlando. Quindi sempre al di sotto di una certa soglia. Non sarà comodo come un budello ma mai da poter dare problemi. Non conosco il Flex della tua racchetta,ma immagino stia sotto ai 70 punti. Opterei più ad una variazione dello swing.
Zak74
Zak74
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 12.11.14
Età : 49
Località : Monza e Brianza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

corde delicate per braccio e articolazioni varie Empty Re: corde delicate per braccio e articolazioni varie

Messaggio Da Ospite Mer 22 Feb 2017, 11:16

Corde delicate? Oggi ne abbiamo tante!
1) Head Rip Control 1,20 (reale 1,28) e Intellitour 1,23
2) Tecnifibre Syngut 1,30
3) Volkl Power Fiber II 1,30
4) Starburn Gut Power 1,25 o 1,30 (meglio 1,30)
5) Dunlop Silk 1,22 o 1,32
6) Gosen AK Control 1,24

queste le ho provate... e sono quelle con miglior rapporto qualità/prezzo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

corde delicate per braccio e articolazioni varie Empty Re: corde delicate per braccio e articolazioni varie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.