ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Ultimi argomenti
» GAIBLEDON 2019
Angell ... consigli per la customizzazione e info - Pagina 6 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
Angell ... consigli per la customizzazione e info - Pagina 6 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
Angell ... consigli per la customizzazione e info - Pagina 6 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
Angell ... consigli per la customizzazione e info - Pagina 6 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
Angell ... consigli per la customizzazione e info - Pagina 6 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
Angell ... consigli per la customizzazione e info - Pagina 6 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
Angell ... consigli per la customizzazione e info - Pagina 6 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
Angell ... consigli per la customizzazione e info - Pagina 6 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

» XMAS LITTLE DOUBLE
Angell ... consigli per la customizzazione e info - Pagina 6 EmptyGio 30 Nov 2017, 10:52 Da ace59

Tennis news
Livescore

Angell ... consigli per la customizzazione e info

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Andare in basso

Angell ... consigli per la customizzazione e info - Pagina 6 Empty Angell ... consigli per la customizzazione e info

Messaggio Da mcristian il Mar 17 Giu 2014, 11:39

Promemoria primo messaggio :

Ho avuto modo di provarle e ho avuto una buona sensazione ... la prima domanda è se saranno possibili altri test in un prossimo futuro?

Sto iniziando a ragionare (mi devo convincere e ri-convincere prima perché per me è un salto moooooolto lungo !!!) sul possibile cambio di racchetta.
Questo perché il mio gioco si sta consolidando e comincio a capire che tipo di giocatore sono.
A tal proposito ai vari esperti chiedo un pare sulla possibile customizzazione, sono ben accetti consigli anche di altre racchette e confronti.

Gioco abbastanza arrotato da fondo, 
non ho colpi particolarmente spinti e mi piacerebbe che un po' (non troppo) lo strumento mi aiuti
qualche back di rovescio ma soprattutto top a due mani
ogni tanto (quando posso) scendo a rete e vado matto per le smorzate

Qualche suggerimento?
mcristian
mcristian

Maschio Messaggi : 320
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Angell ... consigli per la customizzazione e info - Pagina 6 Empty Re: Angell ... consigli per la customizzazione e info

Messaggio Da nanobabbo il Ven 14 Nov 2014, 20:03

grazie sinnet, vada per la angell
100"/RA70/310g/27.5"/320mm
all blacks... tutta nera!!! Cool

nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Angell ... consigli per la customizzazione e info - Pagina 6 Empty Re: Angell ... consigli per la customizzazione e info

Messaggio Da gino's il Lun 17 Nov 2014, 17:52

Giovani e meno giovani Very Happy
Sono indeciso se prendere una Angell tc 100 con ra 63 o 70 ?
E per la lunghezza?
La prendo standard o leggermente più lunga mantenendo il 32?
Consigliatemi su Crying or Very sad

gino's
Scrutatore dell'orizzonte

Messaggio Da archery57 il Lun 17 Nov 2014, 17:58

@gino's ha scritto:Giovani e meno giovani Very Happy
Sono indeciso se prendere una Angell tc 100 con ra 63 o 70 ?
E per la lunghezza?
La prendo standard o leggermente più lunga mantenendo il 32?
Consigliatemi su Crying or Very sad

Intanto prenditi una camomilla Very Happy

Poi magari mettici a parte dei tuoi "desiderata" per quanto riguarda la reattività dello strumento e forse un po' di cazzeggio riusciamo a farlo Wink

archery57

Messaggio Da riccardino il Lun 17 Nov 2014, 18:16

@nanobabbo ha scritto:grazie sinnet, vada per la angell
100"/RA70/310g/27.5"/320mm
all blacks... tutta nera!!! Cool

Copione. Smile
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Niente da segnalare

Messaggio Da nanobabbo il Lun 17 Nov 2014, 19:47

l'hai presa così anche tu ric?
lunga 27.5?
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Niente da segnalare

Messaggio Da riccardino il Lun 17 Nov 2014, 22:37

@nanobabbo ha scritto:l'hai presa così anche tu ric?
lunga 27.5?
No, io sono già alto di mio...Wink
Intendevo che hai copiato i colori della mia Züs (anche se ora l'ho "apemaiaizzata" con un improbabile bumper giallo... Very Happy
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Niente da segnalare

Messaggio Da gino's il Mer 19 Nov 2014, 09:53

Ragazzi, non ho resistito alla tentazione....Angell ... consigli per la customizzazione e info - Pagina 6 599104834..l'ho ordinata dal Doc....tutta grigia e nera, bella, anzi bellissima.

Il cuore sulla palla........ bounce
gino's
gino's

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Niente da segnalare

Messaggio Da nanobabbo il Mer 19 Nov 2014, 10:38

tutta nera è davvero molto elegante!!! Twisted Evil
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Niente da segnalare

Messaggio Da DrDivago il Mer 19 Nov 2014, 10:57

@nanobabbo ha scritto:tutta nera è davvero molto elegante!!! Twisted Evil
La vera all black è la TC90, che importiamo solo su ordinazione... Cool

http://www.eu.angelltennis.com/customc90/?prod=tc90

Angell ... consigli per la customizzazione e info - Pagina 6 DrDivago+II
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2164
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Messaggio Da gino's il Mer 19 Nov 2014, 10:58

fa un pò grigio termosifone ma bella così Very Happy

Il cuore sulla palla........ bounce
gino's
gino's

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Niente da segnalare

Messaggio Da nanobabbo il Mer 19 Nov 2014, 10:59

che differenza ha con la 100" nei colori?
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Niente da segnalare

Messaggio Da DrDivago il Mer 19 Nov 2014, 11:02

@nanobabbo ha scritto:che differenza ha con la 100" nei colori?
Più scura e credo sia anche più lucida. Quando ne vedrò una dal vivo vi saprò dire.
Da febbraio 2015 in poi anche le altre dovrebbero adottare questa livrea.

DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Niente da segnalare

Messaggio Da nanobabbo il Mer 19 Nov 2014, 11:24

amo il nero opaco... e non mi piace nemmeno un po' il nero lucido, troppo da fighetti!
per fortuna io ho preso quella vecchia!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Niente da segnalare

Messaggio Da DrDivago il Mer 19 Nov 2014, 11:57

Concordo sul nero opaco: se e quando potrò permettermelo, la prima auto che comprerò coi miei soldini avrà quel colore...
Il logo customizzato sarà questo, invece

Angell ... consigli per la customizzazione e info - Pagina 6 Batman-19-logo-primary

DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Niente da segnalare

Messaggio Da nanobabbo il Mer 19 Nov 2014, 12:24

batman sul macchina o sulla racchetta??? Shocked
non lo metterai mica sulla macchina, vero? è da super tamarri!!!
poi la vernice nera opaca nelle macchina dura un niente!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Niente da segnalare

Messaggio Da Fra884 il Mar 13 Ott 2015, 14:01

Ciao a tutti,
come dal post della mia presentazione, sono capitato sul vostro forum perchè per Natale vorrei regalarmi una Angell.
Nei prossimi mesi cercherò di provarne qualcuna per farmi una idea ma nel frattempo sto cercando di costruire il mio setup ideale.

PROFILO GIOCATORE
sono un giocatore di 27 anni sui 68kg, altezza 1.78, di IV categoria (attualmente 4.5) ho ricominciato a giocare da 2 anni, dopo alcuni anni di stop.
Gioco semi arrotato, rovescio a due mani, servizio primo piatto forte (a volte con un po' di slice) il secondo completamente in slice.
Attualmente gioco con un Pro Open 2015 (peso nuda 299g bilanciamento 320mm) incordata ibrido (lo uso perchè in passato ho avuto delle noie al polso e alla spalla con il full mono) Alu Soft+TGV o Element+Reflex(o velocity).
Incordata 22/24 il peso è 326g con overgrip/antivibrante/1+1g a ore 3e9

PERCHE' ANGELL?
Perchè sto aumentanto le ore sul campo e in palestra, sto crescendo agonisticamente ed inizio a sentire la PO un po' leggerina, sento gli manca proprio "pepe". E per spendere 200euro in una racchetta made in cina con l'insicurezza che sia in specifica, preferisco spenderli su una racchetta customizzata come voglio io.

CONFIGURAZIONE:

L'andrei a configurare così:
- piatto: o 100 (in quanto le alternative 90/95 le trovo troppo agonistiche per me) o 105. Marco di Angell-Italia mi ha detto che per la forma dell'ovale tipica delle Angell, la 105 non è troppo grossa come potrei pensare. Ed è anche vero che, come lui stesso ha detto, in italia c'è troppo pregiudizio verso questi ovali. Voi cosa mi consigliate?

- schema corde: 16*19

- rigidità: 63 (nel caso prendessi il 105 sarebbe 70), avendo avuto noie alle articolazione in passato voi cosa mi consigliate? Se una rigidità di 70 è pericolosa, scarterei a priori quell'ovale.

- lunghezza: o il classico 27" oppure mezzo pollice in più, nonostante la mia altezza secondo me ci sta mezzo pollice in più. Ho provato la blade 104 di un mio amico che è mezzo pullice più lunga, devo dire che mi ha colpito. Che dite?

- grip: 3

- tipo grip: pensavo al B 

- peso/bilaciamento: qui vorrei un vostro consiglio!
La PO ha il bilaciamento a circa 32cm poi oltre all'incordatura io metto sempre overgrip e antivibro, ma non so quale sia il risultato finale.
Da tool online (scegliendo la TC100) le scelte sono 290g/335mm o 300g/330mm o 300g/325mm o 310g/325mm o 310g/320mm o 310g/315mm poi sale a pesi di 320 o 330 (che mi sembrano esagerati e pericolosi per il mio fisico, vero?).
So che di solito è meglio prendere racchette leggermente più leggere in quanto si può "giocare" con i pesi e di conseguenza spostare anche il bilanciamento (ad esempio con il grip in cuoio o strisce piombate) ma non so quale delle opzione fa a caso mio.
invece per la TC105 avrei: 290g/305mm o 300g/310mm o 300g/300mm

Mi sapete aiutare anche su questo aspetto?

Se reputate che sia sbagliata anche qualche altra scelta nel resto della configurazione, avvertitemi per favore!

Grazie
Fra884
Fra884

Maschio Messaggi : 14
Niente da segnalare

Messaggio Da Zak74 il Mar 13 Ott 2015, 14:42

Ciao Francesco,

la pro Open incordata dovrebbe essere 315 grammi,bilanciamento a 33 centimetri,SW di 320 kg*cm2 e TW di circa 14.5 km*cm2.Non conosco il flex,ma dovrebbe essere altino. Una bella profilata.
Passando ad Angell avresti un qualcosa in più a seconda delle scelte. ma ti troveresti una racchetta più difficile,più impegnativa. Dipende da cosa cerchi di preciso. Fatti una tabella. Metti i dati della Wilson e di fianco cosa vorresti di diverso/uguale.
Zak74
Zak74
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 455
Niente da segnalare

Messaggio Da DrDivago il Mar 13 Ott 2015, 15:25

Penso che al tuo livello e stile di gioco possano adattarsi:

A. TC100 RA70 300g bil. 32.5cm
B. TC100 RA70 310g bil. 32cm
C. TC105 RA70 300g bil. 32.5cm

Se ti trovi bene col full mono, potresti anche valutare la TC100 RA63, il telaio di suo spinge, anche con rigidità più bassa.
Le opzioni A. e B. sono abbastanza simili (si compensa l'aggiunta di peso con un bilanciamento più arretrato), la seconda è un po' più gentile sul polso.
L'opzione C. invece è il mio custom personale, perchè la TC105 nasce più leggera delle sorelle più piccole e le opzioni disponibili a 300g sono troppo bilanciate al manico (risultato: nonostante il piatto 105, la racchetta risulta un po' instabile). La puoi ottenere partendo dalla TC105 290g bil. 31.5, aggiungendo 5g di piombo ad ore 3 ed altrettanti ad ore 9 dell'ovale.
Ovviamente, a parità di specifiche, la C. spinge più della A. (e della B.), perchè, oltre ad avere un ovale più ampio, ha 2mm di profilo in più.

L'XL (27.25-27.50", non di più) lo potrei vedere su una TC100, però devi considerare che, a fronte di una maggior spinta legata alla leva, hai due grossi contro:
a. la racchetta la percepisci più rigida
b. ci vuole un po' di tempo per modificare la distanza dalla pallina (io ho avuto difficoltà soprattutto con il servizio, per la cronaca)

DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Niente da segnalare

Messaggio Da Fra884 il Mar 13 Ott 2015, 16:11

@Zak74 ha scritto:Ciao Francesco,

la pro Open incordata dovrebbe essere 315 grammi,bilanciamento a 33 centimetri,SW di 320 kg*cm2 e TW di circa 14.5 km*cm2.Non conosco il flex,ma dovrebbe essere altino. Una bella profilata.
Passando ad Angell avresti un qualcosa in più a seconda delle scelte. ma ti troveresti una racchetta più difficile,più impegnativa. Dipende da cosa cerchi di preciso. Fatti una tabella. Metti i dati della Wilson e di fianco cosa vorresti di diverso/uguale.
la rigidità dovrebbe essere 68, sulla carta.
Comunque quel che cerco è una racchetta più pesante, che oltre ad opporsi bene alla botte degli altri, riesca ad essere più incisiva. In vacanza ho giocato 3 settimane con una PS97 315g, la pesantezza di quel telaio mi piaceva, mi faceva sentire di avere una racchetta in mano e anche di fronte ad avversari più forti, per esempio nel servizio, il mettere solo la racchetta mi trasmetteva più sicurezza e controllo che con la PO. Ad oggi se gioco con un mio amico 4.1/3.5 i suoi servizi forti non riesco a gestirli perchè sento la PO volare via.
Per i restanti parametri della PO ora come ora mi vanno benissimo (N.B: alla PO ho aggiunto grammi a ore 3 e 9 e -aggiungerò nei prossimi giorni- il manico in cuoio) infatti l'Angell la volevo configurare similmente (al di fuori del peso) alla PO, semmai con una rigidità più bassa per evitare problemi articolari.

@DrDivago ha scritto:Penso che al tuo livello e stile di gioco possano adattarsi:

A. TC100 RA70 300g bil. 32.5cm
B. TC100 RA70 310g bil. 32cm
C. TC105 RA70 300g bil. 32.5cm

Se ti trovi bene col full mono, potresti anche valutare la TC100 RA63, il telaio di suo spinge, anche con rigidità più bassa.
Le opzioni A. e B. sono abbastanza simili (si compensa l'aggiunta di peso con un bilanciamento più arretrato), la seconda è un po' più gentile sul polso.
L'opzione C. invece è il mio custom personale, perchè la TC105 nasce più leggera delle sorelle più piccole e le opzioni disponibili a 300g sono troppo bilanciate al manico (risultato: nonostante il piatto 105, la racchetta risulta un po' instabile). La puoi ottenere partendo dalla TC105 290g bil. 31.5, aggiungendo 5g di piombo ad ore 3 ed altrettanti ad ore 9 dell'ovale.
Ovviamente, a parità di specifiche, la C. spinge più della A. (e della B.), perchè, oltre ad avere un ovale più ampio, ha 2mm di profilo in più.

L'XL (27.25-27.50", non di più) lo potrei vedere su una TC100, però devi considerare che, a fronte di una maggior spinta legata alla leva, hai due grossi contro:
a. la racchetta la percepisci più rigida
b. ci vuole un po' di tempo per modificare la distanza dalla pallina (io ho avuto difficoltà soprattutto con il servizio, per la cronaca)

Il full mono mi ha dato problemi in passato e anche in prove recenti ho capito che non fa per me. Utilizzo l'ibrido multi+mono o il reverse e farò così anche con le future racchette.

Detto ciò perchè delle TC100 mi consigli un RA70 e non più basso? Per esempio l'opzione B è quella a cui ero arrivato anche io, ma con ra63, cosa cambia?

Per la TC105 adesso cerco di farmi mandare una demo, così da farmi una idea....non ho mai giocato con piatti superiore al 100 quindi non saprei manco che setup selezionare per il resto. Però se scegliessi quella ho paura di ritrovarmi nella condizione iniziale ovvero, come scritto sopra, sentire la racchetta leggera.

Per la misura XL, non avevo pensato a tutto ciò. Però perchè tu hai scelto una misura XL, cosa volevi in più? Cosa ti ha comportato avere 0.5 pollici in più?

Grazie a tutti!
Fra884
Fra884

Niente da segnalare

Messaggio Da DrDivago il Mar 13 Ott 2015, 16:39

Con la rigidità più bassa hai un impatto più ovattato, motivo per cui, con corde diverse da monofili, potresti sentire meno la pallina. In quanto a potenza, non ho mai avvertito una gran differenza tra le due rigidità, a parità degli altri parametri. Se non te l'ho già scritto, ricordati che le rigidità Angell sono un pochino più basse rispetto a quelle degli altri produttori (70 Angell = 66/67 altri, 63 Angell = 60 altri).

Avevo scelto una TC100 27.25" soprattutto per curiosità, ma poi ho capito che per me gli svantaggi della maggior leva erano maggiori dei benefici.
Sono quindi passato con soddisfazione all'attuale TC105, che ho scelto soprattutto per il maggior aiuto che ti da nei recuperi, lasciandomi comunque una buona sensazione di controllo delle traiettorie.

DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Niente da segnalare

Messaggio Da Fra884 il Mar 13 Ott 2015, 20:14

@DrDivago ha scritto:Con la rigidità più bassa hai un impatto più ovattato, motivo per cui, con corde diverse da monofili, potresti sentire meno la pallina. In quanto a potenza, non ho mai avvertito una gran differenza tra le due rigidità, a parità degli altri parametri. Se non te l'ho già scritto, ricordati che le rigidità Angell sono un pochino più basse rispetto a quelle degli altri produttori (70 Angell = 66/67 altri, 63 Angell = 60 altri).

Avevo scelto una TC100 27.25" soprattutto per curiosità, ma poi ho capito che per me gli svantaggi della maggior leva erano maggiori dei benefici.
Sono quindi passato con soddisfazione all'attuale TC105, che ho scelto soprattutto per il maggior aiuto che ti da nei recuperi, lasciandomi comunque una buona sensazione di controllo delle traiettorie.

perfetto, non credevo che la rigidità potesse cambiare da un produttore all'altro. Allora sono ancora più curioso di provare sta racchetta!

Grazie anche per il discorso lunghezza, giuro che non avevo tenuto in considerazione gli aspetti negativi.
Ma la TC105 quindi l'hai a lunghezza standard?
Fra884
Fra884

Niente da segnalare

Messaggio Da DrDivago il Mar 13 Ott 2015, 21:15

Tutte le racchette, in tutte le combinazioni, sono disponibili in lunghezze: 27 (std), 27.25, 27.5, 27.75 e 28 pollici

DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Niente da segnalare

Messaggio Da Fra884 il Mer 14 Ott 2015, 15:10

@DrDivago ha scritto:Tutte le racchette, in tutte le combinazioni, sono disponibili in lunghezze: 27 (std), 27.25, 27.5, 27.75 e 28 pollici
si si lo so, ma la mia domanda era: la racchetta che hai XL, non ti è talmente piaciuta al punto che la seconda l'hai presa a lunghezza standard?
Fra884
Fra884

Niente da segnalare

Messaggio Da nanobabbo il Mer 14 Ott 2015, 16:03

io sono passato da una pro kennex lunga 27" a una lunga 27.5", non erano angell, ma io non ho notato differenze di sorta...
questo per dirti che forse è soggettivo quanto influenzi la lunghezza!
intendo come sensazione di gioco, perchè sicuramente allunga la leva e di conseguenza aumenta la forza...
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Niente da segnalare

Messaggio Da DrDivago il Mer 14 Ott 2015, 18:19

@Fra884 ha scritto:si si lo so, ma la mia domanda era: la racchetta che hai XL, non ti è talmente piaciuta al punto che la seconda l'hai presa a lunghezza standard?
Ho proprio cambiato coppia di racchette, dopo aver avuto l'occasione di provare per qualche ora una TC105 demo (da lì l'idea del custom)

prima: TC100 RA70 305g 32.5cm 27.25"

dopo: TC105 RA70 300g 32.5cm 27"

A quasi parità di caratteristiche (anche la TC100 aveva un leggero custom, che la portava al peso di 305g), la TC105 spinge più della TC100 e la sento anche meno rigida.
Come scrivevo ieri, la lunghezza XL l'ho provata più per curiosità che effettiva necessità.

DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Niente da segnalare

Messaggio Da Fra884 il Ven 16 Ott 2015, 14:57

Grazie per le varie risposte.
Vorrei ancora sapere una cosa:
se io la ordino con il grip in cuoio, il bilanciamento viene effettuato con il grip in cuoi montato oppure senza?
Cioè il bilanciamento viene "settato" prima di montare il grip e di conseguenza il risultato finito sarà un bilanciamento un pò più arretrato che quello indicato sulla carta oppure prima viene montato il grip e poi settato il bilanciamento?

Spero di essere stato chiaro!

Grazie
Fra884
Fra884

Niente da segnalare

Messaggio Da DrDivago il Ven 16 Ott 2015, 15:30

@Fra884 ha scritto:Grazie per le varie risposte.
Vorrei ancora sapere una cosa:
se io la ordino con il grip in cuoio, il bilanciamento viene effettuato con il grip in cuoi montato oppure senza?
Cioè il bilanciamento viene "settato" prima di montare il grip e di conseguenza il risultato finito sarà un bilanciamento un pò più arretrato che quello indicato sulla carta oppure prima viene montato il grip e poi settato il bilanciamento?

Spero di essere stato chiaro!

Grazie
Il bilanciamento indicato nel sito è riferito alla racchetta finita con grip standard (in poliuretano). Per tagliare la testa al toro, si cerca di avvicinarsi il più possibile alle richieste effettuate anche con il grip di cuoio. E' più difficile essere precisi al grammo e al millimetro, ma viene comunque garantita la "coppia gemella".
Simile discorso vale per le lunghezze XL.

DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Niente da segnalare

Messaggio Da Fra884 il Gio 22 Ott 2015, 15:40

Capito, grazie.
Cmq ho visto le news su passione tennis, aspetterò che tu abbia a disposizione le demo così mi faccio una idea..... poi adesso che si parla di 97, non vedo l'ora di poterla provare Very Happy

Tienici aggiornati, per favore!
Fra884
Fra884

Niente da segnalare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: