ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
[9 Ottobre 2016] 11° Polenta Open - Pagina 12 EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
[9 Ottobre 2016] 11° Polenta Open - Pagina 12 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
[9 Ottobre 2016] 11° Polenta Open - Pagina 12 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
[9 Ottobre 2016] 11° Polenta Open - Pagina 12 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
[9 Ottobre 2016] 11° Polenta Open - Pagina 12 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
[9 Ottobre 2016] 11° Polenta Open - Pagina 12 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
[9 Ottobre 2016] 11° Polenta Open - Pagina 12 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
[9 Ottobre 2016] 11° Polenta Open - Pagina 12 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
[9 Ottobre 2016] 11° Polenta Open - Pagina 12 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

[9 Ottobre 2016] 11° Polenta Open

+20
Sinnet
bass8tt8
ace59
Albs77
bonex
zar972
kalamaro
riccardino
aangri
SirJulius
nanobabbo
Sederer
DrDivago
archery57
robyblack
ciotto
panchosegura
Mess
pagaz
gino's
24 partecipanti

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Andare in basso

[9 Ottobre 2016] 11° Polenta Open - Pagina 12 Empty [9 Ottobre 2016] 11° Polenta Open

Messaggio Da ace59 Lun 05 Set 2016, 11:30

Promemoria primo messaggio :

[9 Ottobre 2016] 11° Polenta Open - Pagina 12 11_PO

COORDINATE: ritrovo h 9.20 c/o Tennis Comunali Camisano, si gioca indicativamente dalle 10 alle 19, a seguire terzo tempo a tavola

MAPPA CON INDICAZIONI PER EVITARE IL MERCATO DOMENICALE:

LISTA ISCRITTI con QUOTE D'ISCRIZIONE



racket crash RISULTATI UFFICIALI racket crash
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso


[9 Ottobre 2016] 11° Polenta Open - Pagina 12 Empty Re: [9 Ottobre 2016] 11° Polenta Open

Messaggio Da nanobabbo Mar 11 Ott 2016, 11:11

non è che dopo ace sei stato fermo, vero giovane???
hai giocato con me, e ci sta perché era ancora torneo... poi non contento hai giocato ancora... Very Happy un po' te le cerchi però!!! Ass

nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14

Torna in alto Andare in basso

[9 Ottobre 2016] 11° Polenta Open - Pagina 12 Empty Re: [9 Ottobre 2016] 11° Polenta Open

Messaggio Da mcristian Mar 11 Ott 2016, 11:34

Sono riuscito a leggere il nuovo romanzo di Nano: "Sulle impervie vette del PO" che tratta dei drammi di immaginari eroi che solcano i campi tennistici di fantastici paesi in terra ed erba sintetica ... meglio di Tolkien.

Comunque a parte la mia pessima prestazione e forma fisica (me ne sono stato a letto fino a questa mattina con la febbre!!!! almeno trovo una giustificazione) solito spettacolare evento ... 
sono mancato la scorsa volta e ho ritrovato vecchi e incontrato nuovi amici in un clima di euforia tennistica e mangereccia diffuso e contagioso!!!!
Come al solito eccellente l'organizzazione del Doc, la fatica e poca tenuta fisica non mi hanno permesso di esprimermi anche durante il girone a squadre ... secondo per farlo funzionare serve qualcuno che lo sproni e controlli, altrimenti vada di doppi fantasia o girone di consolazione!!!

Bella anche la location ... i campi in terra mi sono piaciuti, non mi piace (per mio gusto personale) l'erba sintetica ma un bel club.

L'unico punto negativo ... ho perso con Ace, ma con l'inganno e la compiacenza degli spettatori  Very Happy Very Happy boxe

mcristian

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 31.05.14

Torna in alto Andare in basso

[9 Ottobre 2016] 11° Polenta Open - Pagina 12 Empty Re: [9 Ottobre 2016] 11° Polenta Open

Messaggio Da nanobabbo Mar 11 Ott 2016, 11:57

mcristian ha scritto:Sono riuscito a leggere il nuovo romanzo di Nano: "Sulle impervie vette del PO" che tratta dei drammi di immaginari eroi che solcano i campi tennistici di fantastici paesi in terra ed erba sintetica ... meglio di Tolkien.
mai complimento sarà più apprezzato... osanna a prescindere dal fatto che fosse o meno un complimento!!! Dunno
mcristian ha scritto:L'unico punto negativo ... ho perso con Ace, ma con l'inganno e la compiacenza degli spettatori  Very Happy Very Happy boxe
racconta racconta... cosa è successo??? colpa del prof??? Down

nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14

Torna in alto Andare in basso

[9 Ottobre 2016] 11° Polenta Open - Pagina 12 Empty Re: [9 Ottobre 2016] 11° Polenta Open

Messaggio Da pagaz Mar 11 Ott 2016, 12:55

E c'hai ragione nano... Ma un polenta open con due set giocati che PO era? Very Happy
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[9 Ottobre 2016] 11° Polenta Open - Pagina 12 Empty Re: [9 Ottobre 2016] 11° Polenta Open

Messaggio Da nanobabbo Mar 11 Ott 2016, 14:03

pagaz ha scritto:E c'hai ragione nano... Ma un polenta open con due set giocati che PO era? Very Happy
hai ragione anche tu caro davide... Cool
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[9 Ottobre 2016] 11° Polenta Open - Pagina 12 Empty Re: [9 Ottobre 2016] 11° Polenta Open

Messaggio Da mcristian Mar 11 Ott 2016, 15:27

nanobabbo ha scritto:
mcristian ha scritto:Sono riuscito a leggere il nuovo romanzo di Nano: "Sulle impervie vette del PO" che tratta dei drammi di immaginari eroi che solcano i campi tennistici di fantastici paesi in terra ed erba sintetica ... meglio di Tolkien.
mai complimento sarà più apprezzato...  osanna a prescindere dal fatto che fosse o meno un complimento!!!  Dunno
mcristian ha scritto:L'unico punto negativo ... ho perso con Ace, ma con l'inganno e la compiacenza degli spettatori  Very Happy Very Happy boxe
racconta racconta... cosa è successo??? colpa del prof??? Down
... era un complimento con una leggera presa per i fondelli per non farti alzare troppo l'autostima !!!!!

Sul punteggio di 8-8 faccio un ace nettissimo e il mio losco avversario la chiama fuori, rimango basito e sorpreso e lui chiama a raccolta i suoi fedelissimi (non ricordo chi fossero) per conferma i quali con estrema omertà farfugliano di avere la rete davanti e non aver visto e se ne vanno fischiettando!!!!
Eravamo sull'erba sintetica e quindi non potevo controllare il segno  Sad
Complotto e tradimento!!! Shocked Crying or Very sad Evil or Very Mad
mcristian
mcristian

Maschio Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 50
Località : Noale (VE)
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[9 Ottobre 2016] 11° Polenta Open - Pagina 12 Empty Re: [9 Ottobre 2016] 11° Polenta Open

Messaggio Da nanobabbo Mar 11 Ott 2016, 15:29

mcristian ha scritto:... era un complimento con una leggera presa per i fondelli per non farti alzare troppo l'autostima !!!!!
adoro Tolkien... osanna
mcristian ha scritto:Sul punteggio di 8-8 faccio un ace nettissimo e il mio losco avversario la chiama fuori, rimango basito e sorpreso e lui chiama a raccolta i suoi fedelissimi (non ricordo chi fossero) per conferma i quali con estrema omertà farfugliano di avere la rete davanti e non aver visto e se ne vanno fischiettando!!!!
Complotto e tradimento!!!
complotto... Ass
PO da ripetere... Surprised
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[9 Ottobre 2016] 11° Polenta Open - Pagina 12 Empty Re: [9 Ottobre 2016] 11° Polenta Open

Messaggio Da riccardino Mar 11 Ott 2016, 15:39

mcristian ha scritto:
Sul punteggio di 8-8 faccio un ace nettissimo e il mio losco avversario la chiama fuori, rimango basito e sorpreso e lui chiama a raccolta i suoi fedelissimi (non ricordo chi fossero) per conferma i quali con estrema omertà farfugliano di avere la rete davanti e non aver visto e se ne vanno fischiettando!!!!
Eravamo sull'erba sintetica e quindi non potevo controllare il segno  Sad
Complotto e tradimento!!! Shocked Crying or Very sad Evil or Very Mad

Confermo: complotto.
PO da ripetere. Surprised
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[9 Ottobre 2016] 11° Polenta Open - Pagina 12 Empty Re: [9 Ottobre 2016] 11° Polenta Open

Messaggio Da zar972 Mar 11 Ott 2016, 18:08

riccardino ha scritto:
Confermo: complotto.
PO da ripetere. Surprised
Ric, ti ricordo che eravamo io e te quelli fuori che farfugliavano... Very Happy

Dico anch'io la mia sull'ennesimo successo del Polenta Open.
Prima di tutto Doc-Marco santo subito, senza passare per la beatificazione: solita organizzazione impeccabile, peccato solo per la competizione a squadre non decollata (secondo me è impossibile farla convivere con il torneo normale, o l'uno o l'altro).
Ottima location (grazie alla pagaz-mamma) da tenere in considerazione per le prossime volte.
Buffet come al solito notevole, mio nemico principale (insieme alle birre) in quanto causa del calo drastico delle prestazioni tennistiche pomeridiane.
Per quanto riguarda, invece, il tennis giocato penso di non dire eresie se affermo che la vittoria di Airzen sia strameritata. Mi dispiace per nano, che pur avrebbe meritato, ma con un Paolo a questi livelli credo ci siano poche possibilità per chiunque.
Infine... quale sarà il prossimo evento? Pandor-open o Crostol-cup? Spero vivamente il primo, così non dobbiamo aspettare troppo.. Smile
zar972
zar972

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.06.14
Età : 52
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[9 Ottobre 2016] 11° Polenta Open - Pagina 12 Empty Re: [9 Ottobre 2016] 11° Polenta Open

Messaggio Da pagaz Mar 11 Ott 2016, 18:27

Potremmo incastrare una sfida a squadre o uno shootsix nel mezzo
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[9 Ottobre 2016] 11° Polenta Open - Pagina 12 Empty Re: [9 Ottobre 2016] 11° Polenta Open

Messaggio Da panchosegura Mar 11 Ott 2016, 18:56

zar972 ha scritto:
riccardino ha scritto:
Confermo: complotto.
PO da ripetere. Surprised
Ric, ti ricordo che eravamo io e te quelli fuori che farfugliavano... Very Happy

Dico anch'io la mia sull'ennesimo successo del Polenta Open.
Prima di tutto Doc-Marco santo subito, senza passare per la beatificazione: solita organizzazione impeccabile, peccato solo per la competizione a squadre non decollata (secondo me è impossibile farla convivere con il torneo normale, o l'uno o l'altro).
Ottima location (grazie alla pagaz-mamma) da tenere in considerazione per le prossime volte.
Buffet come al solito notevole, mio nemico principale (insieme alle birre) in quanto causa del calo drastico delle prestazioni tennistiche pomeridiane.
Per quanto riguarda, invece, il tennis giocato penso di non dire eresie se affermo che la vittoria di Airzen sia strameritata. Mi dispiace per nano, che pur avrebbe meritato, ma con un Paolo a questi livelli credo ci siano poche possibilità per chiunque.
Infine... quale sarà il prossimo evento? Pandor-open o Crostol-cup? Spero vivamente il primo, così non dobbiamo aspettare troppo.. Smile
Mi associo, ottimo tutto: organizzazione (come sempre), la nuova location, la compagnia e il buffet...;-)
Ottima anche l'idea di inserire il Popong, così anche il vecchio Pancho è riuscito a vincere qualche partita :-D (mi spiace solo di non aver potuto sfidare il campionissimo Aangri, a causa della mia eliminazione ai quarti).
Vittoria meritata di Airzen che ha giocato a livelli molto alti e bravissime anche le donne, veramente molto competitive; Nano vincitore morale per aver avuto la meglio su una serie di avversari davvero tosti.

panchosegura

Maschio Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 23.03.15
Età : 52
Località : Eraclea (VE)
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[9 Ottobre 2016] 11° Polenta Open - Pagina 12 Empty Re: [9 Ottobre 2016] 11° Polenta Open

Messaggio Da SirJulius Mar 11 Ott 2016, 23:40

Zar non devi chiederlo due volte ... il Pandoro Cup si avvicina
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[9 Ottobre 2016] 11° Polenta Open - Pagina 12 Empty Re: [9 Ottobre 2016] 11° Polenta Open

Messaggio Da ace59 Gio 13 Ott 2016, 10:08

mcristian ha scritto:
nanobabbo ha scritto:
mcristian ha scritto:L'unico punto negativo ... ho perso con Ace, ma con l'inganno e la compiacenza degli spettatori  Very Happy Very Happy boxe
racconta racconta... cosa è successo??? colpa del prof??? Down
... era un complimento con una leggera presa per i fondelli per non farti alzare troppo l'autostima !!!!!

Sul punteggio di 8-8 faccio un ace nettissimo e il mio losco avversario la chiama fuori, rimango basito e sorpreso e lui chiama a raccolta i suoi fedelissimi (non ricordo chi fossero) per conferma i quali con estrema omertà farfugliano di avere la rete davanti e non aver visto e se ne vanno fischiettando!!!!
Eravamo sull'erba sintetica e quindi non potevo controllare il segno  Sad
Complotto e tradimento!!! Shocked Crying or Very sad Evil or Very Mad
ma quale inganno , quale compiacenza ????

era tutto studiato .

come avrei potuto vincere il match contro il ragazzo in crescita mostruosa se non usando tutti i trucchetti possibili.?

avevo avvisato i due compari ( zar e ric) " reggetemi il gioco quando vi chiamerò in causa "


al prezzo di una fornitura di lonzina e sopressa hanno avvalorato la mia ruberia .
la palla era sicuramente dentro di 20 cm ma ..........i due richiesti di parere , " ma non so , non si vede bene , forse ... "


mcristian ne hai da fare di strada prima di poter arrivare al mio livello di ruberia Cool Cool Cool

e comunque non era sull 8 pari , servivi da sinistra era set point per te ..... Ass
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[9 Ottobre 2016] 11° Polenta Open - Pagina 12 Empty Re: [9 Ottobre 2016] 11° Polenta Open

Messaggio Da mcristian Gio 13 Ott 2016, 12:19

ace59 ha scritto:
mcristian ha scritto:
nanobabbo ha scritto:
mcristian ha scritto:L'unico punto negativo ... ho perso con Ace, ma con l'inganno e la compiacenza degli spettatori  Very Happy Very Happy boxe
racconta racconta... cosa è successo??? colpa del prof??? Down
... era un complimento con una leggera presa per i fondelli per non farti alzare troppo l'autostima !!!!!

Sul punteggio di 8-8 faccio un ace nettissimo e il mio losco avversario la chiama fuori, rimango basito e sorpreso e lui chiama a raccolta i suoi fedelissimi (non ricordo chi fossero) per conferma i quali con estrema omertà farfugliano di avere la rete davanti e non aver visto e se ne vanno fischiettando!!!!
Eravamo sull'erba sintetica e quindi non potevo controllare il segno  Sad
Complotto e tradimento!!! Shocked Crying or Very sad Evil or Very Mad
ma quale inganno , quale compiacenza ????

era tutto studiato .

come avrei potuto vincere il match contro il ragazzo in crescita mostruosa se non usando tutti i trucchetti possibili.?

avevo avvisato i due compari ( zar e ric) " reggetemi il gioco quando vi chiamerò in causa "


al prezzo di una fornitura di lonzina e sopressa hanno avvalorato la mia ruberia .
la palla era sicuramente dentro di 20 cm ma ..........i due richiesti di parere , " ma non so , non si vede bene , forse ... "


mcristian ne hai da fare di strada prima di poter arrivare al mio livello di ruberia Cool Cool Cool

e comunque non era sull 8 pari , servivi da sinistra era set point per te ..... Ass
Che brutte persone  Very Happy Very Happy Very Happy
Pensa come sono leggerezza e ingenuità ... era pure set point!!!  Botte!
Devo cominciare a incamminarmi ... come dici tu la strada è ancora lunga per me  osanna [9 Ottobre 2016] 11° Polenta Open - Pagina 12 455713033
mcristian
mcristian

Maschio Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 50
Località : Noale (VE)
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[9 Ottobre 2016] 11° Polenta Open - Pagina 12 Empty Re: [9 Ottobre 2016] 11° Polenta Open

Messaggio Da DrDivago Mar 18 Ott 2016, 21:58

Risultati ufficiali inseriti in coda al 1° post. Grazie ancora una volta a tutti per la partecipazione e l'entusiasmo!  thanks
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

[9 Ottobre 2016] 11° Polenta Open - Pagina 12 Empty Re: [9 Ottobre 2016] 11° Polenta Open

Messaggio Da riccardino Mar 18 Ott 2016, 22:36

Grande Doc Smile
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[9 Ottobre 2016] 11° Polenta Open - Pagina 12 Empty Re: [9 Ottobre 2016] 11° Polenta Open

Messaggio Da nanobabbo Mer 19 Ott 2016, 08:00

nessuno ha postato foto e filmati, come mai???
doc: nel nostro girone Federica è arrivata terza, non seconda... anche se di un nonnulla... è stato l'unico girone in cui tutti gli incontri sono finiti al terzo!!!
poteva vincerlo davvero chiunque!

noto ora che l'unico che è riuscito nell'impresa di strappare la bellezza di 2 miseri game ad airzen è stata supergio!!!
brava davvero anche a lei!!!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[9 Ottobre 2016] 11° Polenta Open - Pagina 12 Empty Re: [9 Ottobre 2016] 11° Polenta Open

Messaggio Da pagaz Mar 25 Ott 2016, 14:03

Quanto avevano fatto SuperGio e Albs nel girone???
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[9 Ottobre 2016] 11° Polenta Open - Pagina 12 Empty Re: [9 Ottobre 2016] 11° Polenta Open

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.