ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
1 - PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 3 EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
1 - PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 3 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
1 - PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
1 - PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 3 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
1 - PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 3 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
1 - PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 3 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
1 - PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 3 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
1 - PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 3 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
1 - PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 3 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge

+8
bonex
archery57
Sinnet
nickyts
ace59
SirJulius
DrDivago
pagaz
12 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

1 - PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 3 Empty PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge

Messaggio Da pagaz Mar 24 Mag 2016, 16:50

Promemoria primo messaggio :

UIDopo la bruciante sconfitta in casa subita a Camisano per 2-4, è da troppo tempo rimasta in sospeso la rivincita da giocare in suolo patavino. 

Era da rifare già la scorsa estate su terra outdoor, direi che dopo un anno e tre mesi i tempi sono maturi!  boxe

Propongo come l'ultima volta una sera infrasettimanale, magari proprio il venerdì (tipo dalle 18.00 in poi).

Formula andava bene quella dell'altra volta (4 Vs 4, con 4 singolari e 2 doppi), se si iscrivono più di 4 per squadra si potrebbe provare sia ad allargare il numero complessivo di match mantenendo il set al 6 oppure provare la formula a tiebreak magari proponendo anche un numero maggiore di sfide...  horse

Intanto pensiamo ad una data ed un posto, io proporrei comunque Park/Oasi 2000 che sono di strada ed hanno tanti campi, per la data per me potrebbe essere una sera qualunque tra il 6 e l'8 Giugno o tra il 13 e il 17! A meno che non si voglia finire a Luglio inoltrato...  old

Chi è interessato a partecipare alla sfida intanto, batta un colpo e lanci le sue proposte!  Dance

Vicenza Team:
Pagaz (no 2-7, 11-12, 18-25 Giugno)
SuperGio (dopo il 5 giugno)
Sinnet
Pagaz jr

Padova Team:
DrDivago (no martedì, dopo le 19)
nickyts (no martedì)
Archery57 (no lunedì, dopo le 19.00)
Zar(?)



Ora e sede: Mercoledì 15 Giugno, 19-22, Tennis Commodore Academy Montegrotto Terme


Ultima modifica di pagaz il Lun 13 Giu 2016, 00:33 - modificato 5 volte.
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso


1 - PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 3 Empty Re: PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge

Messaggio Da aangri Sab 11 Giu 2016, 07:35

Beppe il campo è sempre maestro di vita, una vittoria che rimane nella storia personale è quella di ritrovare il rispetto reciproco con qualcuno. Sai che ti stimo, mi permetto di dirtelo perchè alla fine dei conti lo screzio nasce da una questione non di rilevanza mondiale. Pago il biglietto e vengo a vedervi se questa bella sfida calerà l'aspetto più nobile.
E magari con l'occasione torni benvenuto a rompere le palle su WA, avrai pane per i tuoi denti! (nel frattempo, non potendo giocare, sto polemizzando con tutti old )

aangri
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14

Torna in alto Andare in basso

1 - PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 3 Empty Re: PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge

Messaggio Da pagaz Sab 11 Giu 2016, 09:28

Quindi confermiamo e prenotiamo i campi?

pagaz
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14

Torna in alto Andare in basso

1 - PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 3 Empty Re: PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge

Messaggio Da pagaz Sab 11 Giu 2016, 09:47

Confermo presenza di Pagaz jr se non vogliono subentrare altri.. Sarà 4 vs 4 come la scorsa edizione

pagaz
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14

Torna in alto Andare in basso

1 - PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 3 Empty Re: PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge

Messaggio Da bonex Sab 11 Giu 2016, 23:10

So che è un intervento a gamba tesa, se non avete prenotato i campi posso proporre giovedì ?
Altrimenti devo dare forfait, mia figlia mi ha informato della cena di classe che oggi hanno deciso x il 15
bonex
bonex

Duracell™

Maschio Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 02.06.14
Età : 52
Località : Sarmeola di Rubano
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

1 - PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 3 Empty Re: PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge

Messaggio Da pagaz Sab 11 Giu 2016, 23:56

Giovedì purtroppo sono a Udine
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

1 - PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 3 Empty Re: PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge

Messaggio Da archery57 Dom 12 Giu 2016, 00:58

bonex ha scritto:So che è un intervento a gamba tesa, se non avete prenotato i campi posso proporre giovedì ?
Altrimenti devo dare forfait, mia figlia mi ha informato della cena di classe che oggi hanno deciso x il 15
 Dunno
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 66
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

1 - PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 3 Empty Re: PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge

Messaggio Da archery57 Dom 12 Giu 2016, 00:59

pagaz ha scritto:Giovedì purtroppo sono a Udine
Davide, proviamo a sentire Vincenzo (Dropshot) per sostituire Bonex.
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 66
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

1 - PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 3 Empty Re: PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge

Messaggio Da pagaz Dom 12 Giu 2016, 11:25

Si vocifera su WA il subentro di Zar tra i Padovani.



Sarebbe l'ora di avere il nostro match!
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

1 - PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 3 Empty Re: PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge

Messaggio Da archery57 Dom 12 Giu 2016, 21:25

pagaz ha scritto:Si vocifera su WA il subentro di Zar tra i Padovani.



Sarebbe l'ora di avere il nostro match!
Fantastico!
Vedo bene un incontro Pagaz/Zar Wink
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 66
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

1 - PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 3 Empty Re: PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge

Messaggio Da pagaz Lun 13 Giu 2016, 00:43

pagaz ha scritto:Dai facciamo sfide on demand


Propongo: 

Sinnet-Nickyts
Pagaz-Bonex
SuperGio-Archery
Pagaz jr (o gino's se vuole essere della partita)-DR Divago
Quindi, azzardando, se di comune accordo, una combo incontri e orari del tipo:


19.00: Nickyts-Sinnet
20.00: SuperGio-Archery
20.30: Pagazjr-Dr Divago + (a seguire sul campo delle 20.00) pagaz-Zar


Doppi da decidere al momento
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

1 - PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 3 Empty Re: PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge

Messaggio Da DrDivago Lun 13 Giu 2016, 07:31

Per me ottimo. Diego e la Gio però devono essere pronti a scendere in campo per le 19.30, qualora il primo match programmato scorra particolarmente veloce.

Ricapitolo il programma:

CAMPO 1 (19:00-22:00)
1. Nickyts vs Sinnet
2. Archery vs SuperGio
3. Zar vs Pagazzone
4. Doppio #1


CAMPO 2 (20:30-22:00)
1. DrDivago vs Pagazzino
2. Doppio #2

Ricordo che, causa previsto maltempo, ci siamo spostati al Commodore.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

1 - PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 3 Empty Re: PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge

Messaggio Da archery57 Lun 13 Giu 2016, 21:41

DrDivago ha scritto:Per me ottimo. Diego e la Gio però devono essere pronti a scendere in campo per le 19.30, qualora il primo match programmato scorra particolarmente veloce.
conto di essere lì già alle 19 Wink

Tu Marco, in veste di capitano, potrai essere presente fin dall'inizio?
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 66
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

1 - PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 3 Empty Re: PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge

Messaggio Da DrDivago Lun 13 Giu 2016, 23:46

archery57 ha scritto:
DrDivago ha scritto:Per me ottimo. Diego e la Gio però devono essere pronti a scendere in campo per le 19.30, qualora il primo match programmato scorra particolarmente veloce.
conto di essere lì già alle 19 Wink

Tu Marco, in veste di capitano, potrai essere presente fin dall'inizio?
Non garantisco, ecco perché ho già espresso le mie view tattiche su Whatsapp...
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

1 - PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 3 Empty Re: PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge

Messaggio Da pagaz Mar 14 Giu 2016, 02:13

DrDivago ha scritto:
archery57 ha scritto:
DrDivago ha scritto:Per me ottimo. Diego e la Gio però devono essere pronti a scendere in campo per le 19.30, qualora il primo match programmato scorra particolarmente veloce.
conto di essere lì già alle 19 Wink

Tu Marco, in veste di capitano, potrai essere presente fin dall'inizio?
Non garantisco, ecco perché ho già espresso le mie view tattiche su Whatsapp...
???
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

1 - PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 3 Empty Re: PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge

Messaggio Da DrDivago Mar 14 Giu 2016, 10:56

pagaz ha scritto:
DrDivago ha scritto:[...]ecco perché ho già espresso le mie view tattiche su Whatsapp...
???
Eheh... Padova Team ha il suo gruppo privato! Razz
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

1 - PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 3 Empty Re: PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge

Messaggio Da pagaz Mar 14 Giu 2016, 11:16

Che brutto questo silenzio però... Nessuno che fa i suoi prono della vigilia... Nessuno che fa lo sborone oche cazzeggia apertamente in merito alla sfida su WA!!!


Che fine fa tutto il divertimento da cazzari che ci contraddistingue? Very Happy
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

1 - PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 3 Empty Re: PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge

Messaggio Da DrDivago Mar 14 Giu 2016, 11:25

Il mio unico pronostico è del tutto simile a quello che ho vaticinato la volta scorsa: voi siete leggermente favoriti nei singoli, noi nei doppi! Very Happy

Come l'altra volta, le nostre coppie sono flessibili in funzione di quello che sarà il parziale al termine dei singolari... nella migliore delle ipotesi potete sperare in un onorevole pareggio! Very Happy
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

1 - PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 3 Empty Re: PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge

Messaggio Da nanobabbo Mar 14 Giu 2016, 11:26

CAMPO 1
1. Nickyts vs Sinnet
Sinnet favorito, nicky deve secondo me inventare qualcosa per cambiare le sorti del'lincontro... tra due regolaristi vince sempre il più forte, non c'è scampo per l'altro!
2. Archery vs SuperGio
una sola chance per il nostro diego... incasinare gio... giocare alla prof... altrimenti non avrà nessuna speranza, troppo alto il ritmo della giovane tennista per lui...
3. Zar vs Pagazzone
sul set secco possibilità per entrambi... se gli scambi si allungano troppo il favorito diventa per forza pagaz... ma simone vedrà bene di accorciarli...

CAMPO 2
1. DrDivago vs Pagazzino
contro andrea (ricordo bene il nome?) ho giocato solo in doppio, ha un gioco brillante ma poco continuo (mi fischiano le orecchie)... dura superare la solidità di un doc in grande spolvero...
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

1 - PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 3 Empty Re: PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge

Messaggio Da DrDivago Mar 14 Giu 2016, 11:36

Ottimo, le "dritte" che ho girato ai miei compagni ieri si specchiano perfettamente con la Nano-analisi... cheers

L'unica frase con cui non concordo è, ahimè, l'ultima: sono in fiducia mentale, ma il fisico... old
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

1 - PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 3 Empty Re: PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge

Messaggio Da nanobabbo Mar 14 Giu 2016, 11:39

DrDivago ha scritto:L'unica frase con cui non concordo è, ahimè, l'ultima: sono in fiducia mentale, ma il fisico... old
per solidità si intende psicofisica... mente e corpo, per quel che vi conosco la tua tenacia ti aiuta a tirarti fuori dai guai anche in situazioni sfavorevoli, quando il gioco dell'avversario non te lo impedisce per manifesta superiorità...
diciamo allora la tua maggiore esperienza? osanna
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

1 - PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 3 Empty Re: PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge

Messaggio Da pagaz Mar 14 Giu 2016, 11:45

DrDivago ha scritto:Il mio unico pronostico è del tutto simile a quello che ho vaticinato la volta scorsa: voi siete leggermente favoriti nei singoli, noi nei doppi! Very Happy

Come l'altra volta, le nostre coppie sono flessibili in funzione di quello che sarà il parziale al termine dei singolari... nella migliore delle ipotesi potete sperare in un onorevole pareggio! Very Happy


Eh eh eh... L'anno scorso in realtà furono i singolari a tradirci, con il 3-1 di Padova dopo i singolari e l'1-1 nei doppi...

Questa volta però credo proprio che dopo i singolari saremo avanti noi, al massimo 2-2 se ci va male.

Ma soprattutto, puntiamo forte anche sui doppi proponendo una coppia in grado di battere anche l'ostico duo Dr Divago-Zar Smile
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

1 - PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 3 Empty Re: PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge

Messaggio Da nickyts Mar 14 Giu 2016, 11:52

nanobabbo ha scritto:CAMPO 1
1. Nickyts vs Sinnet
Sinnet favorito, nicky deve secondo me inventare qualcosa per cambiare le sorti del'lincontro... tra due regolaristi vince sempre il più forte, non c'è scampo per l'altro!


l'inventarmi qualcosa potrebbe essere proprio partire da sfavorito , se gioco rilassato il mio tennis sale decisamente di livello, di contro son 10 giorni che non tocco una racchetta ed è la pausa piu' lunga da quando ho iniziato a giocare 2 anni e mezzo fa Rolling Eyes

nickyts

Duracell™

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 03.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

1 - PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 3 Empty Re: PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge

Messaggio Da pagaz Mar 14 Giu 2016, 11:59

nanobabbo ha scritto:CAMPO 1
1. Nickyts vs Sinnet
Sinnet favorito, nicky deve secondo me inventare qualcosa per cambiare le sorti del'lincontro... tra due regolaristi vince sempre il più forte, non c'è scampo per l'altro!
2. Archery vs SuperGio
una sola chance per il nostro diego... incasinare gio... giocare alla prof... altrimenti non avrà nessuna speranza, troppo alto il ritmo della giovane tennista per lui...
3. Zar vs Pagazzone
sul set secco possibilità per entrambi... se gli scambi si allungano troppo il favorito diventa per forza pagaz... ma simone vedrà bene di accorciarli...

CAMPO 2
1. DrDivago vs Pagazzino
contro andrea (ricordo bene il nome?) ho giocato solo in doppio, ha un gioco brillante ma poco continuo (mi fischiano le orecchie)... dura superare la solidità di un doc in grande spolvero...


Concordo su tutto tranne un appunto sull'ultimo match.

Mio fratello e' sempre stato un tipo alla Giorgi, da dentro o fuori, come hai giustamente dedotto. Però da quella sfida in doppio devi cambiare un paio di variabili importanti:

1) Era un doppio, per di più su erba, con ritmi alti e rimbalzi imprevedibili... Come esprimere continuità in tali condizioni???


2) Da quella volta ha giocato pochissimo, dandosi al calcio. Quando ha ripreso a Febbraio (serie D e qualche sfida ogni tanto) con mia somma sorpresa l'ho trovato capace anche di essere paziente, sostenere scambi lunghi, addirittura giocare arrotato in caso di necessità...! Infatti due volte che abbiamo giocato mi ha rimontato cambiando gioco, una volta da sotto 0-7 a 7-7 e ieri da 0-4 a 5-4... Impreca sempre contro racchetta, campo e palline, ma alla fine cambia qualcosa e trova il modo di girare gli scambi. Senza contare che fisicamente e' pure meglio di me quindi non è neanche facile fargli i vincenti. 
Sarà molto molto dura per il Doc, mentre se avessero giocato un anno fa avrebbe probabilmente vinto facile!
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

1 - PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 3 Empty Re: PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge

Messaggio Da nanobabbo Mar 14 Giu 2016, 12:19

pagaz ha scritto:
Concordo su tutto tranne un appunto sull'ultimo match.

Mio fratello e' sempre stato un tipo alla Giorgi, da dentro o fuori, come hai giustamente dedotto. Però da quella sfida in doppio devi cambiare un paio di variabili importanti:

1) Era un doppio, per di più su erba, con ritmi alti e rimbalzi imprevedibili... Come esprimere continuità in tali condizioni???
mi sembra che abbiate vinto, per cui la continuità c'è stata...
pagaz ha scritto:
2) Da quella volta ha giocato pochissimo, dandosi al calcio. Quando ha ripreso a Febbraio (serie D e qualche sfida ogni tanto) con mia somma sorpresa l'ho trovato capace anche di essere paziente, sostenere scambi lunghi, addirittura giocare arrotato in caso di necessità...! Infatti due volte che abbiamo giocato mi ha rimontato cambiando gioco, una volta da sotto 0-7 a 7-7 e ieri da 0-4 a 5-4... Impreca sempre contro racchetta, campo e palline, ma alla fine cambia qualcosa e trova il modo di girare gli scambi. Senza contare che fisicamente e' pure meglio di me quindi non è neanche facile fargli i vincenti.
Sarà molto molto dura per il Doc, mentre se avessero giocato un anno fa avrebbe probabilmente vinto facile!
io l'ho visto giocare solo quella volta... sono contento per lui se è migliorato... il futuro deve essere di voi giovani...
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

1 - PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 3 Empty Re: PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge

Messaggio Da DrDivago Mar 14 Giu 2016, 12:19

Andy, in realtà non era una pretattica o una considerazione generica la mia (se sono fresco e riposato, sul singolo set posso tenere il "passo" dei vari Pagaz, Sinnet, Airzen, Nickyts, Bonex...). Sono reduce da una contrattura al quadricipite (causa cattivo atterraggio in tuffo carpiato sulla sabbia), quindi penso che domani la mia mobilità potrebbe essere ridotta. cross fingers

L'ostico duo è più facile che si batta da solo, invece! Very Happy
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

1 - PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 3 Empty Re: PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge

Messaggio Da nanobabbo Mar 14 Giu 2016, 12:21

ti capisco bene marco, io invece sono tranquillo per gaiba... stefano ha male ad una spalla, io faccio doppi falli a go-go... sull'erba sarà una passeggiata... a pascolare! Very Happy
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

1 - PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 3 Empty Re: PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge

Messaggio Da DrDivago Mar 14 Giu 2016, 14:50

I miei malefici piani hanno ricevuto l'endorsement del Prof... la squadra ospite non avrà scampo! geek
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

1 - PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 3 Empty Re: PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge

Messaggio Da aangri Mar 14 Giu 2016, 17:02

entro a fare un pò di tifo: match difficile ma possibile:
Nickyts-Sinnet: sfida molto interessante, se Beppe è al 100% è lui sicuramente il favorito per una maggiore esperienza di tennis e completezza, altrimenti il nostro Nick ha buone chance
Archery-Supergiò: non ho mai visto giocare Supergiò e quindi non ho idea di come andrà il match, mi sembra però che Diego sia in crescita e spero che riesca a dare il 100%
Zar-Pagaz: sulla carta è il match più spettacolare, una sorta di Panatta-Borg, se Simone vuole (ma non ne ha bisogno) ho molti consigli da dare, prima di infortunarmi stavo studiando nei minimi dettagli la tattica per la bella con Davide
Doc-Pagaz Junior: anche qui non ho idea di come giochi il fratello di Davide, confido nel taping (a proposito conosco chi può mettere il nastro in modo ottimale a Marco...)

Passerò a tifare
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

1 - PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 3 Empty Re: PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.