ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
ATP Master 1000 Combined ROMA - Pagina 2 EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
ATP Master 1000 Combined ROMA - Pagina 2 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
ATP Master 1000 Combined ROMA - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
ATP Master 1000 Combined ROMA - Pagina 2 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
ATP Master 1000 Combined ROMA - Pagina 2 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
ATP Master 1000 Combined ROMA - Pagina 2 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
ATP Master 1000 Combined ROMA - Pagina 2 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
ATP Master 1000 Combined ROMA - Pagina 2 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
ATP Master 1000 Combined ROMA - Pagina 2 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

ATP Master 1000 Combined ROMA

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ATP Master 1000 Combined ROMA - Pagina 2 Empty ATP Master 1000 Combined ROMA

Messaggio Da Sinnet Mar 12 Apr 2016, 20:41

Promemoria primo messaggio :

Prime 4 Wild Card:
Machile:
BOLELLI
LORENZI

Femminile:
SCHIAVONE
KNAPP.



Le altre 3 WC mancanti verranno assegnate attraverso le PreQualificazioni BNL che si concluderanno a Roma la settimana prima dell'evento.
pope
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso


ATP Master 1000 Combined ROMA - Pagina 2 Empty Re: ATP Master 1000 Combined ROMA

Messaggio Da riccardino Gio 12 Mag 2016, 08:08

Da quello che ho visto ormai l'essere "terraioli " dice poco. Forse un po' di dimestichezza in più nello scivolare, ma le velocità sono assurde e nel maschile gli scambi erano mediamente di due o tre colpi.
Se a questo ci aggiungi un Fognini svogliato, Bolelli rotto e i giovani molto distanti dal livello degli avversari (tranne Sonego, perché Cecchinato ha fatto un partitone ma Raonic ha giocato al 50% e si vedeva), ecco che si spiega la débacle.

riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14

Torna in alto Andare in basso

ATP Master 1000 Combined ROMA - Pagina 2 Empty Re: ATP Master 1000 Combined ROMA

Messaggio Da nanobabbo Gio 12 Mag 2016, 10:16

tu beppe pensavi sarebbe andata diversamente?
maschile: tolto fognini che è una mina vagante per tutti, compreso se stesso, seppi non è al suo massimo, non c'è altro ad alto livello, almeno per ora e io penso ancora per qualche anno...
femmile: con errani in forma disastrosa, vinci in un momento strano della sua carriera, considerando anche la giorgi una mina vagante, lei più per se stessa che per le altre, cosa ci potevamo aspettare?
io direi che sono state rispettate le premesse, tolti un paio di giocatori (fognini e vici), non c'erano realisticamente altre chance di risultati positivi!
il tutto IMHO!

nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14

Torna in alto Andare in basso

ATP Master 1000 Combined ROMA - Pagina 2 Empty Re: ATP Master 1000 Combined ROMA

Messaggio Da pagaz Ven 13 Mag 2016, 14:42

OGGI NADAL-DJOKOVIC IN DIRETTA SU RAI SPORT 2 alle 16.30

pagaz
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14

Torna in alto Andare in basso

ATP Master 1000 Combined ROMA - Pagina 2 Empty Re: ATP Master 1000 Combined ROMA

Messaggio Da Sinnet Ven 13 Mag 2016, 20:01

nanobabbo ha scritto:tu beppe pensavi sarebbe andata diversamente?
maschile: tolto fognini che è una mina vagante per tutti, compreso se stesso, seppi non è al suo massimo, non c'è altro ad alto livello, almeno per ora e io penso ancora per qualche anno...
femmile: con errani in forma disastrosa, vinci in un momento strano della sua carriera, considerando anche la giorgi una mina vagante, lei più per se stessa che per le altre, cosa ci potevamo aspettare?
io direi che sono state rispettate le premesse, tolti un paio di giocatori (fognini e vici), non c'erano realisticamente altre chance di risultati positivi!
il tutto IMHO!
In sostanza stiamo raccogliendo quello che si è seminato ed i risultati ottenuti sono stati onesti e veritieri.
Mi aspettavo qualcosa in più da Fognini e Lorenzi e magari la sorpresa Sonego che quasi c'è stata.
Nel Femminile non mi aspettavo alcunchè perchè la situazione Fisica/Psicologica delle nostre è molto Sotto Terra.
No le cose positive le ho sottolineate e cioè SONEGO/CECCHINATO.
Di contro con tutti match fatti e vinti Sonego non ha portato a casa nemmeno un punto per la sua classifica.
Seguo da molto tempo tutto il circuito sopratutto quelli che voi chiamati "sconosciuti" (oltre la 100 esima posizione) ed ho notato che molti dei nostri giovani ambiziosi hanno "cannato" preparazione e programmazione, ultimo dei quali Cecchinato che ha voluto partecipare a tutti gli ATP a cui aveva diritto (per Prize Money) senza pensare a diffendere la classifica, cosa assurda che ha fatto anche Lorenzi andando a Miami (Hard) giocando prima e dopo su terra e rischiando infortuni.
Insomma analizzando caratteristiche e propensioni di gioco vedo grossi errori che sono giustificati solo dai montepremi distribuiti.
Bolelli forse è entrato in un tunnel di un altro infortunio e probabilmente non rientrerà facilmente nei 100 a breve.
Insomma manca qualcosa a questo Tennis Italiano che in sintesi si potrebbe chiamare "Buona Programmazione", ma noi siamo un popolo di eclettici.
drunken
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

ATP Master 1000 Combined ROMA - Pagina 2 Empty Re: ATP Master 1000 Combined ROMA

Messaggio Da Sinnet Ven 13 Mag 2016, 20:05

Intanto anche se ha perso ho visto un ottimo Nadal.
win
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

ATP Master 1000 Combined ROMA - Pagina 2 Empty Re: ATP Master 1000 Combined ROMA

Messaggio Da pagaz Ven 13 Mag 2016, 21:22

Lorenzi non ha giocato ne Indian Wells ne Miami


E nemmeno Madrid, quindi per lui programmazione opposta a quella mirata sul Prize Money
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

ATP Master 1000 Combined ROMA - Pagina 2 Empty Re: ATP Master 1000 Combined ROMA

Messaggio Da Sinnet Ven 13 Mag 2016, 22:07

pagaz ha scritto:Lorenzi non ha giocato ne Indian Wells ne Miami


E nemmeno Madrid, quindi per lui programmazione opposta a quella mirata sul Prize Money
Hai ragione, mi confondevo con Houston che l'ha fatto inutilmente, nel mezzo della stagione terraiola Europea. Razz
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

ATP Master 1000 Combined ROMA - Pagina 2 Empty Re: ATP Master 1000 Combined ROMA

Messaggio Da pagaz Ven 13 Mag 2016, 22:11

Houston è anche quello su terra, ed è all'inizio della stagione sul rosso, la settimana prima di Montecarlo.


Dopo gli Australian Open di fatto Lorenzi ha giocato solo sulla terra rossa, facendo una gran toruneè sudamericana e poi staccando la spina un mese prima di riprendere con Houston e Montecarlo. 


Mi sembra una scelta ineccepibile nel suo caso.
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

ATP Master 1000 Combined ROMA - Pagina 2 Empty Re: ATP Master 1000 Combined ROMA

Messaggio Da Sinnet Sab 14 Mag 2016, 01:30

pagaz ha scritto:Houston è anche quello su terra, ed è all'inizio della stagione sul rosso, la settimana prima di Montecarlo.


Dopo gli Australian Open di fatto Lorenzi ha giocato solo sulla terra rossa, facendo una gran toruneè sudamericana e poi staccando la spina un mese prima di riprendere con Houston e Montecarlo. 


Mi sembra una scelta ineccepibile nel suo caso.
Houston credo sia terra verde, solo che per fare il torneo si è sobbarcato un sacco di strada quando aveva Marrackech sotto casa e terra rossa buona. Bye
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

ATP Master 1000 Combined ROMA - Pagina 2 Empty Re: ATP Master 1000 Combined ROMA

Messaggio Da pagaz Sab 14 Mag 2016, 10:04

No Houston e' terra rossa.


Lorenzi ha sempre fatto giri assurdi, non soffre di jet lag
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

ATP Master 1000 Combined ROMA - Pagina 2 Empty Re: ATP Master 1000 Combined ROMA

Messaggio Da Sinnet Dom 15 Mag 2016, 19:47

Serena WILLIAMS su Madison Keys

e

Andy MURRAY su Novak Djiokovic


sono i trionfatori degli Internazionali d'Italia.
Due Finali inedite a Roma con festa di compleanno sotto una prorompente doccia Scozzese per Andy.
Anche la Keys mostra di poter aspirare alla Top Ten Femminile regalandoci la prima Finale di "colore" a Roma.
win rain toot
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

ATP Master 1000 Combined ROMA - Pagina 2 Empty Re: ATP Master 1000 Combined ROMA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.