ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Ultimi argomenti
» GAIBLEDON 2019
Ma Re Roger Federer alla fine... con che racchetta gioca ? EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
Ma Re Roger Federer alla fine... con che racchetta gioca ? EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
Ma Re Roger Federer alla fine... con che racchetta gioca ? EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
Ma Re Roger Federer alla fine... con che racchetta gioca ? EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
Ma Re Roger Federer alla fine... con che racchetta gioca ? EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
Ma Re Roger Federer alla fine... con che racchetta gioca ? EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
Ma Re Roger Federer alla fine... con che racchetta gioca ? EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
Ma Re Roger Federer alla fine... con che racchetta gioca ? EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

» XMAS LITTLE DOUBLE
Ma Re Roger Federer alla fine... con che racchetta gioca ? EmptyGio 30 Nov 2017, 10:52 Da ace59

Tennis news
Livescore

Ma Re Roger Federer alla fine... con che racchetta gioca ?

Andare in basso

Ma Re Roger Federer alla fine... con che racchetta gioca ? Empty Ma Re Roger Federer alla fine... con che racchetta gioca ?

Messaggio Da gino's il Ven 13 Giu 2014, 14:14

Signori e Signore...
Non mi toglie il sonno  Shocked , ma cerco da mesi di capire che telaio si sia fatto confezionare il Re  osanna , e sopratutto come ci giochi  Circus bene anzi meglio di quello con cui giocava precedentemente.
Secondo voi che racchetta usa il grandissimo ?

Il cuore sulla palla........ bounce
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Ma Re Roger Federer alla fine... con che racchetta gioca ? Empty Re: Ma Re Roger Federer alla fine... con che racchetta gioca ?

Messaggio Da nanobabbo il Ven 13 Giu 2014, 14:22

maxima torneo, manico L5
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Niente da segnalare

Ma Re Roger Federer alla fine... con che racchetta gioca ? Empty Re: Ma Re Roger Federer alla fine... con che racchetta gioca ?

Messaggio Da gino's il Dom 15 Giu 2014, 21:35

Torneo de Luxe? Surprised 
E io che l'ho sempre snobbata  Suspect  bastava verniciarla di nero  Very Happy

Il cuore sulla palla........ bounce
gino's
gino's

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Niente da segnalare

Messaggio Da nw-t il Dom 15 Giu 2014, 22:01

Io ne ho 1 dei primi test di Amburgo dell'anno passato...era uno stampo simil Blade piatto corde 96 reale in 16x19 ma ha giocabilità molto ma molto particolare e bella da Head PT57...di "giocabilità" Wilson ha poco o niente. Dalle foto che si vedono in giro ha usato/testato minimo altri 2 stampi...uno derivato dalle vecchie Rok93 ma forato x lui in 16x19...anche queste nel modello di serie Hyper in vendita retail erano molto più simili come giocabilità ad una Head Mid Prestige LM. Infatti in questo stampo dal mio sono "spuntati" 2 PWS accennati identici alle ROK93... Il telaio attuale credo sia una via di mezzo tra i 2 elencati sopra...
nw-t
nw-t
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 182
Niente da segnalare

Messaggio Da riccardino il Dom 15 Giu 2014, 22:04

Una fonte affidabile mi ha parlato di piatto 97, in tempi recenti. Quindi i 96 reali dovrebbero essere rimasti tali.
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Niente da segnalare

Messaggio Da Mess il Dom 15 Giu 2014, 23:42

Mess
Mess

Maschio Messaggi : 95
Niente da segnalare

Messaggio Da nw-t il Dom 15 Giu 2014, 23:49

Questo è quello che la Wilson proporrà al pubblico degli appassionati di tutto il mondo...non quello realmente usato da lui...il suo parte da uno stampo particolare x flex/punto di flessione (che è quello che dà la vera caratteristica alla racca) e con silicone e soprattutto piombo in testa arriva ad un inerzia difficilmente gestibile da noi comuni mortali.
nw-t
nw-t
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 182
Niente da segnalare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: