ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Ultimi argomenti
» GAIBLEDON 2019
Mentecatti al volante EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
Mentecatti al volante EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
Mentecatti al volante EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
Mentecatti al volante EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
Mentecatti al volante EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
Mentecatti al volante EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
Mentecatti al volante EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
Mentecatti al volante EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

» XMAS LITTLE DOUBLE
Mentecatti al volante EmptyGio 30 Nov 2017, 10:52 Da ace59

Tennis news
Livescore

Mentecatti al volante

Andare in basso

Mentecatti al volante Empty Mentecatti al volante

Messaggio Da aangri il Mar 26 Gen 2016, 14:54

Venerdì scorso ero in tangenziale, nel tratto prima dell'ingresso a Padova Ovest. ora di punta (circa 8.15) traffico intenso su entrambe le corsie di marcia, quindi poco da fare, si stava su una corsia seguendo il flusso che a tratti rallentava. All'improvviso arriva da dietro una mercedes nera e si mette sotto per chiedere strada: l'idiota forse sperava che tutta la colonna di sx si sarebbe scansata per lui. Non la mia Daciamobile che avendo sia davanti mille auto sia di fianco altre, è rimasta dove era. L'idiota stava sotto, poi rallentava, poi arrivava a razzo di nuovo sotto per diverse volte. Ad un certo punto davanti avevo sempre (a distanza di sicurezza) un'auto ma alla mia destra c'era un momentaneo vuoto. Non vedo più il tipo con la mercedes dietro: infatti mi stava sorpassando a destra per poi infilarsi davanti a me (ovviamente ho dovuto rallentare bruscamente per non andargli addosso). Chiaramente il tutto senza frecce. Dopo meno di 100 metri che mi stava davanti, torna a destra per uscire verso Castelfranco. Quindi sorpasso azzardato del tutto inutile, solo a sfregio.
Considerazioni: un mentecatto del genere non solo non dovrebbe guidare che tricicli ma andrebbe pure castrato per evitare di riprodursi.
Se troppo scurrile, accetto ban
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Mentecatti al volante Empty Re: Mentecatti al volante

Messaggio Da Zak74 il Mar 26 Gen 2016, 15:03

Intanto non è degno di guidare la stella d'argento. La grande famiglia si scusa per lui. Mentecatto è ancora poco.
Zak74
Zak74
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 455
Niente da segnalare

Messaggio Da b52_ste il Mar 26 Gen 2016, 15:11

Concordo su ogni singola parola scritta dal Prof.  love

Anche in situazioni meno "estreme", la gente non si rende conto che rischia la vita propria e quella degli altri per un guadagno netto che alla fine sarà intorno ai 5 minuti ogni 20 km di strada percorsa rispetto a chi guida tranquillo e senza superare le colonne di auto...

Poi, le mie cavolate le ho fatte anch'io a 20 anni, ma tutte le folte che andavo vicino al limite (ed oltre) in auto ero da solo, su strade deserte...
b52_ste
b52_ste

Maschio Messaggi : 315
Niente da segnalare

Messaggio Da DrDivago il Mar 26 Gen 2016, 18:53

Dilettante... ecco un paio di "fenomeni":

1. A14, tratto intorno a Bologna, traffico intenso (non colonna, ma macchine in tutte e tre le corsie). Sono nella corsia più interna, in tranquillo sorpasso, la Mercedes dietro zompa di due corsie a destra e di due a sinistra per saltarmi davanti, tagliando la strada ad almeno altre 3 auto.

2. A13, dopo Occhiobello, in direzione PD, traffico quasi come sopra. Vedo dallo specchietto una Golf che fa slalom selvaggio per passare a tutti i costi, supera a destra anche me e poi parte di gran carriera all'attacco di quelli che ho davanti. Dopo aver rischiato almeno 3 volte di tamponarli, passa IN MEZZO alle due macchine (che si sono provvidenzialmente "aperte" come le acque del Mar Rosso), ma non va poi molto lontano, perchè deve subito uscire a Monselice. Quando si butta nella rampa sono tentato di inseguirlo per andarlo a menare non appena arrivato a destinazione (ero in macchina con mio fratello, che è ben piazzato, per cui eravamo in forze per un congruo pestaggio), ma alla fine il buon senso prevale e lo riempio solo di strombazzate e qualche imprecazione. In 10 anni di patente, non ho mai visto niente di simile... mi pento di non aver preso giù la targa!

Mentecatti al volante DrDivago+II
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2164
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Messaggio Da Sinnet il Mar 26 Gen 2016, 20:13

Bisognerebbe girare con la Camera Card per registrare all'occasione.
Comunque già due che guidano i Mercedes, non male.
  Ass
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 911
Niente da segnalare

Messaggio Da Zak74 il Mar 26 Gen 2016, 20:48

@Sinnet ha scritto:Bisognerebbe girare con la Camera Card per registrare all'occasione.
Comunque già due che guidano i Mercedes, non male.
  Ass

Shocked

Non siamo tutti così!
Zak74
Zak74
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 455
Niente da segnalare

Messaggio Da b52_ste il Mar 26 Gen 2016, 21:57

Di solito quando trovo questi soggetti (e sono da solo in auto senza famiglia) mi trasformo in un mix tra "vecchio guidatore della domenica col cappello" e "Gilles Villeneuve"... Vado ai 40 all'ora chiudendo TUTTI i buchi XD
b52_ste
b52_ste

Maschio Messaggi : 315
Niente da segnalare

Messaggio Da aangri il Mer 27 Gen 2016, 05:55

@b52_ste ha scritto:Di solito quando trovo questi soggetti (e sono da solo in auto senza famiglia) mi trasformo in un mix tra "vecchio guidatore della domenica col cappello" e "Gilles Villeneuve"... Vado ai 40 all'ora chiudendo TUTTI i buchi XD
Grande! Mio fratello ha messo la videocamera, quasi quasi lo imito....Doc: uno che va in quella maniera è al 99% un delinquente, facile che avesse con se coltello o pistola Surprised
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Niente da segnalare

Messaggio Da robyblack il Dom 31 Gen 2016, 18:14

Riprendo un vecchio racconto di Kafka. Magari, si trattava di individui che erano inseguiti da dei banditi. Magari uno di loro andava in ospedale per donare il sangue ad un parente in pericolo di vita. Magari uno era un agente segreto che rischiava la vita per salvare il mondo. O molto probabilmente si trattava di qualche imbecille che stava facendo tardi all'happy hour....In ogni caso la cosa migliore da fare e farli passare, magari vanno a sbattere contro un tir qualche centinaio di metri piu' avanti.

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Niente da segnalare

Messaggio Da aangri il Lun 01 Feb 2016, 10:32

Bravo Roby, hai innalzato sublimandola la questione mentecatti. Kafka non conosceva i TIR sennò li avrebbe utilizzati nei suoi capolavori
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Niente da segnalare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato