ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Ultimi argomenti
» GAIBLEDON 2019
HOLOGRAPHIC SMARTPHONE EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
HOLOGRAPHIC SMARTPHONE EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
HOLOGRAPHIC SMARTPHONE EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
HOLOGRAPHIC SMARTPHONE EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
HOLOGRAPHIC SMARTPHONE EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
HOLOGRAPHIC SMARTPHONE EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
HOLOGRAPHIC SMARTPHONE EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
HOLOGRAPHIC SMARTPHONE EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

» XMAS LITTLE DOUBLE
HOLOGRAPHIC SMARTPHONE EmptyGio 30 Nov 2017, 10:52 Da ace59

Tennis news
Livescore

HOLOGRAPHIC SMARTPHONE

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

HOLOGRAPHIC SMARTPHONE Empty HOLOGRAPHIC SMARTPHONE

Messaggio Da aangri il Dom 27 Set 2015, 08:09

Ieri mio figlio ha massacrato il suo samsung trend (cesso di telefonino low cost), dopo meno di 1 anno e senza problemi di cadute. Oltre ad educarlo a non stressare uomini e telefonini, sarei disponibile a cedere il mio ed acquistarmi questo che sembra una meraviglia della tecnologia.

http://www.coolicool.com/estar-takee1-mt6592t-20ghz-octa-core-55-inch-ips-fhd-screen-android-44-holographic-3d-smartphone-g-34393

Chiedo aiuto ai super High Tech (Giulio, Riccardino, Doc.........) se vale la pena rischiare un centinaio abbondante di euro o se probabilmente trattasi di una cineseria acerba......
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

HOLOGRAPHIC SMARTPHONE Empty Re: HOLOGRAPHIC SMARTPHONE

Messaggio Da richy966 il Dom 27 Set 2015, 09:43

A quel prezzo lo considererei un miracolo tecnologico solo il fatto di accendersi, poi se funziona o meno non ci scommetterei neanche un cent
richy966
richy966

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 584
Niente da segnalare

Messaggio Da DrDivago il Dom 27 Set 2015, 10:02

Alcune considerazioni sparse, non conoscendo il marchio:

- il design non è male, mi sembra un mix tra HTC e Sony Xperia
- non farei troppo affidamento sull'effetto holo, peraltro ottenuto mediante un antiestetico accessorio: http://www.hdblog.it/img/id361748.jpg
- è uscito oltre un anno fa (luglio 2014), da lì il prezzo così competitivo
- come batteria in rapporto alla generosa diagonale del display, si trova di meglio

Anche se il processore (sempre MTK octa-core) gira ad una frequenza massima più bassa, ti consiglierei questo Meizu: http://it.coolicool.com/meizu-m2-note-mtk6753-13ghz-octa-core-55-pollici-fhd-screen-android-50-4g-lte-smartphone-g-5892

Hai 600 MAh di batteria in più (che non sono affatto pochi), uno smarphone più recente (un paio di mesi, se non ricordo male) ed un marchio più conosciuto e diffuso, anche al di fuori della Cina.

HOLOGRAPHIC SMARTPHONE DrDivago+II
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2164
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Messaggio Da aangri il Dom 27 Set 2015, 12:09

@DrDivago ha scritto:Alcune considerazioni sparse, non conoscendo il marchio:

- il design non è male, mi sembra un mix tra HTC e Sony Xperia
- non farei troppo affidamento sull'effetto holo, peraltro ottenuto mediante un antiestetico accessorio: http://www.hdblog.it/img/id361748.jpg
- è uscito oltre un anno fa (luglio 2014), da lì il prezzo così competitivo
- come batteria in rapporto alla generosa diagonale del display, si trova di meglio

Anche se il processore (sempre MTK octa-core) gira ad una frequenza massima più bassa, ti consiglierei questo Meizu: http://it.coolicool.com/meizu-m2-note-mtk6753-13ghz-octa-core-55-pollici-fhd-screen-android-50-4g-lte-smartphone-g-5892

Hai 600 MAh di batteria in più (che non sono affatto pochi), uno smarphone più recente (un paio di mesi, se non ricordo male) ed un marchio più conosciuto e diffuso, anche al di fuori della Cina.
Riguardo la batteria, ne ho visti con capacità di addiritura oltre 6000 mh, mi ingolosisce il raparto fotografico che sembra di livello....Effettivamente se da luglio 2014 non c'è stata evoluzione, un pò puzza...Se  volessi andare sul sicuro ho già individuato dei lenovo buoni. Sul sito stanno pompando alla grande gli "elephone"
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Niente da segnalare

Messaggio Da DrDivago il Dom 27 Set 2015, 12:18

6000 MAh con delle cover-power bank elefantiache! Il massimo che si può ottenere attualmente, rimanendo su dimensioni normali, è poco sopra i 3000...

DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Niente da segnalare

Messaggio Da zar972 il Dom 27 Set 2015, 14:55

Altro smartphone che ti consiglio è il Motorola moto G. O l'ultima serie o meglio ancora la penultima che trovi sui 160€. Viene aggiornato quasi come un nexus.
zar972
zar972

Maschio Messaggi : 381
Niente da segnalare

Messaggio Da archery57 il Dom 27 Set 2015, 17:57

archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Niente da segnalare

Messaggio Da aangri il Dom 27 Set 2015, 18:54

L'idea è fantastica e l'appoggio in pieno. Piccolo dettaglio: non spendo 525 euro per un telefono, viaggio a cifre lontanissime  Bye  (il telefono che ho e di cui sono soddisfatto è costato 94 euro compresa spedizione)

Simone: dopo 2 motorola (ti parlo di anni e anni fa) difettosissimi, sto marchio l'ho accantonato ad vitam
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Niente da segnalare

Messaggio Da zar972 il Dom 27 Set 2015, 20:40

Stavolta caro prof stai sbagliando. Non puoi paragonare i Motorola passati con i nuovi smartphone. Leggiti qualche recensione/parere del modello che ti ho consigliato, vedrai che non c'è modello con miglior rapporto qualità prezzo. Non dimenticare che Motorola ha sempre fatto telefoni ed ha pochi rivali in fatto di livello di ricezione. Oltretutto non è affatto personalizzato, è quasi Google stock e riceve gli aggiornamenti non appena escono per i nexus. Poi, la scelta spetta a te, ma non prenderli in considerazione per problemi che hai avuto in passato mi pare esagerato.
zar972
zar972

Maschio Messaggi : 381
Niente da segnalare

Messaggio Da SirJulius il Lun 28 Set 2015, 00:08

Andrea io purtroppo da anni ho sposato cellulari  Apple...da quando ha commercializzato il primo in Europa. Siceramente faccio fatica a darti un parere...
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Niente da segnalare

Messaggio Da aangri il Lun 28 Set 2015, 07:53

@zar972 ha scritto:Stavolta caro prof stai sbagliando. Non puoi paragonare i Motorola passati con i nuovi smartphone. Leggiti qualche recensione/parere del modello che ti ho consigliato, vedrai che non c'è modello con miglior rapporto qualità prezzo. Non dimenticare che Motorola ha sempre fatto telefoni ed ha pochi rivali in fatto di livello di ricezione. Oltretutto non è affatto personalizzato, è quasi Google stock e riceve gli aggiornamenti non appena escono per i nexus. Poi, la scelta spetta a te, ma non prenderli in considerazione per problemi che hai avuto in passato mi pare esagerato.
Senza dubbio le cose cambiano e avrò avuto solo sfortuna, ma quando ti capita due volte, il marchio ti va a male...

Giulio: beato te!!
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Niente da segnalare

Messaggio Da DrDivago il Lun 28 Set 2015, 10:46

@SirJulius ha scritto:Andrea io purtroppo da anni ho sposato cellulari  Apple
Meno male che l'hai ammesso! Comunque, non è mai troppo tardi per decidere di provare le pressochè illimitate personalizzazioni offerte da Android... Razz

DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Niente da segnalare

Messaggio Da panchosegura il Lun 28 Set 2015, 11:38

Molto interessante: spero che il mio Blackberry duri a lungo ma quando sarà il momento ci penserò...sperando che abbassino un pelino i prezzi...

panchosegura

Maschio Messaggi : 211
Niente da segnalare

Messaggio Da SirJulius il Lun 28 Set 2015, 11:58

@aangri ha scritto:
@zar972 ha scritto:Stavolta caro prof stai sbagliando. Non puoi paragonare i Motorola passati con i nuovi smartphone. Leggiti qualche recensione/parere del modello che ti ho consigliato, vedrai che non c'è modello con miglior rapporto qualità prezzo. Non dimenticare che Motorola ha sempre fatto telefoni ed ha pochi rivali in fatto di livello di ricezione. Oltretutto non è affatto personalizzato, è quasi Google stock e riceve gli aggiornamenti non appena escono per i nexus. Poi, la scelta spetta a te, ma non prenderli in considerazione per problemi che hai avuto in passato mi pare esagerato.
Senza dubbio le cose cambiano e avrò avuto solo sfortuna, ma quando ti capita due volte, il marchio ti va a male...

Giulio: beato te!!
Andrea... pensa che mia moglie ha il mio vecchio iphone 4... che ha ormai 6 anni e funziona ancora egreggiamente.
Il mio iphone 5 ha superato i 3 anni ed è ancora come nuovo... tutto sta a nel tenere le cose con cura.... forse io sono anche troppo pignolo.

Un samsung di fascia alta lo paghi uguale o più di un iphone... però dopo 2/3 anni è da buttare....oltre al fatto che dopo un anno il valore diminuisce del 50%.

per non parlare di quelli di fascia entry level... dopo un anno sono già obsoleti (a livello software)
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Niente da segnalare

Messaggio Da gino's il Mar 29 Set 2015, 14:16

Ho letto su kijiji un annuncio di vendita per un telefono Cinese MESSO IN SICUREZZA 
Il venditore aaserisce che il cellulare prima di rivenderlo a terzi è stato messo in sicurezza da un malware che comunicava in automatico con un sito Cinese ;
Mah .. praticamente contatti foto e altro della memoria cellulare in automatico erano spiati da questo sito.
Fantascienza....
Beata cornetta col filo Very Happy

Il cuore sulla palla........ bounce
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Niente da segnalare

Messaggio Da DrDivago il Mar 29 Set 2015, 14:28

@gino's ha scritto:Beata cornetta col filo Very Happy
Perchè, tu pensi che sia più sicura? Mai sentito parlare di intercettazioni telefoniche? Very Happy HOLOGRAPHIC SMARTPHONE 998994826

DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Niente da segnalare

Messaggio Da gino's il Mar 29 Set 2015, 20:01

Iniziano a venirmi gli occhi a mandorla Very Happy

Il cuore sulla palla........ bounce
gino's
gino's

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Niente da segnalare

Messaggio Da aangri il Mar 29 Set 2015, 20:04

@SirJulius ha scritto:

Andrea... pensa che mia moglie ha il mio vecchio iphone 4... che ha ormai 6 anni e funziona ancora egreggiamente.
Il mio iphone 5 ha superato i 3 anni ed è ancora come nuovo... tutto sta a nel tenere le cose con cura.... forse io sono anche troppo pignolo.

Un samsung di fascia alta lo paghi uguale o più di un iphone... però dopo 2/3 anni è da buttare....oltre al fatto che dopo un anno il valore diminuisce del 50%.

per non parlare di quelli di fascia entry level... dopo un anno sono già obsoleti (a livello software)
Acciderbolina: questa estate a Rovigno in un rivenditore serio avevo trovato un Iphone 5 a 150 euro (nuovo)...Pensavo ormai obsoleto e incriccato.

Cmq tramontata l'ipotesi olografica: un parere autorevole (che sposa quello altrettanto autorevole di Richy) mi ha convinto che a quel prezzo non può essere efficiente....peccato, volevo stupirvi al PO e magari distrarre qualche avversario ....
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Niente da segnalare

Messaggio Da b52_ste il Mer 30 Set 2015, 10:28

Parere personale: sono il felice possessore di un Nokia 630, prezzo modico (79 €), e per quello che devo fare io col telefono, ottime funzioni!!! 

Mi sto trovando davvero bene, e la batteria a fine giornata è intorno al 75%, non sono un gran "smanettone", ma potresti tenerlo in considerazione!  Wink
b52_ste
b52_ste

Maschio Messaggi : 315
Niente da segnalare

Messaggio Da riccardino il Mer 30 Set 2015, 10:46

@DrDivago ha scritto:
@SirJulius ha scritto:Andrea io purtroppo da anni ho sposato cellulari  Apple
Meno male che l'hai ammesso! Comunque, non è mai troppo tardi per decidere di provare le pressochè illimitate personalizzazioni offerte da Android... Razz

Se con "personalizzazioni" intendi voragini nella sicurezza e bug, sono perfettamente d'accordo. Very Happy
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maschio Messaggi : 1759
Niente da segnalare

Messaggio Da DrDivago il Mer 30 Set 2015, 12:04

@riccardino ha scritto:Se con "personalizzazioni" intendi voragini nella sicurezza e bug, sono perfettamente d'accordo. Very Happy
Tutte cose facilmente risolvibili via SW. Trovo invece inaccettabile, visto anche il costo, l'effetto mano*, che ha caratterizzato l'iPhone 4... Ass

*http://www.cristianofino.net/post/Il-punto-della-situazione-su-iPhone-4-ed-il-cosiddetto-effetto-mano.aspx

DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Niente da segnalare

Messaggio Da SirJulius il Mer 30 Set 2015, 12:22

@DrDivago ha scritto:
@riccardino ha scritto:Se con "personalizzazioni" intendi voragini nella sicurezza e bug, sono perfettamente d'accordo. Very Happy
Tutte cose facilmente risolvibili via SW. Trovo invece inaccettabile, visto anche il costo, l'effetto mano*, che ha caratterizzato l'iPhone 4... Ass

*http://www.cristianofino.net/post/Il-punto-della-situazione-su-iPhone-4-ed-il-cosiddetto-effetto-mano.aspx
sei un BLASFEMO!!! Ass Very Happy
ancora con l antenna gate....? samsung e altri produttori hanno fatto di molto peggio ... ma c'è stato il silenzio... dai su... non farmi fare l'elenco....

in primis che Android è il sistema operativo preferito da Virus, worm, Hacker e quanto di peggio si possa fare per farsi svuotare il conto corrente... e regalare al mondo i propri dati
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Niente da segnalare

Messaggio Da DrDivago il Mer 30 Set 2015, 12:39

Niente di ciò che viene messo in rete è veramente sicuro... sbaglio o gli scatti di The Fappening erano salvati su account iCloud? Very Happy

Poi è ovvio che il sistema operativo più diffuso sia il più attaccato dagli hacker, è una questione numerica... vale lo stesso identico discorso per Windows!

Android, oltre che più personalizzabile (fattore per me non di poco conto), è più efficace in alcune funzioni (esempi per me lampanti, confrontando l'iPad di mio padre con gli altri dispositivi presenti in casa: condivisione dei file, esplorazione della memoria interna del dispositivo). Ed essendo a codice aperto ha molti più sviluppatori che ci smanettano dietro (il che, sempre dal mio punto di vista, è un bene).

DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Niente da segnalare

Messaggio Da riccardino il Mer 30 Set 2015, 12:53

@DrDivago ha scritto:Niente di ciò che viene messo in rete è veramente sicuro... sbaglio o gli scatti di The Fappening erano salvati su account iCloud? Very Happy
Sì, ma se crei un account alla NSA con password "password" secondo te sarà al sicuro?

Poi è ovvio che il sistema operativo più diffuso sia il più attaccato dagli hacker, è una questione numerica... vale lo stesso identico discorso per Windows!
Mi spiace, Doc, ma sbagli alla grande.
Non è una questione numerica, è una questione di progettazione. Windows è più vulnerabile di OS X e Linux, Android è più vulnerabile di iOS. Che poi nessun sistema sia invulnerabile, siamo d'accordo. Ma mettere in sicurezza un cellulare Android è un'operazione molto al di là della portata di un utente standard. Lo stesso non si può dire per iOS.

Android, oltre che più personalizzabile (fattore per me non di poco conto), è più efficace in alcune funzioni (esempi per me lampanti, confrontando l'iPad di mio padre con gli altri dispositivi presenti in casa: condivisione dei file, esplorazione della memoria interna del dispositivo). Ed essendo a codice aperto ha molti più sviluppatori che ci smanettano dietro (il che, sempre dal mio punto di vista, è un bene).

Sull'esplorazione della memoria interna del dispositivo ci sarebbe da aprire un dibattito.
Sul fatto che sia "a codice aperto" e quindi attragga più sviluppatori francamente non è necessariamente un bene.
Se lo fosse, Linux avrebbe scalzato Windows e OS X da almeno un decennio

Anzi, diventa un grosso problema quando il produttore di turno usa questa possibilità per personalizzare il proprio S.O, rendendo il proprio prodotto diffcilmente aggiornabile e quindi accelerandone enormemente il processo di obsolescenza.
I numeri sono incontestabili, su questo aspetto.

Poi che per uno smanettone Android sia preferibile a iOS ci posso credere senza problemi. Very Happy
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maschio Messaggi : 1759
Niente da segnalare

Messaggio Da SirJulius il Mer 30 Set 2015, 13:45

come non quotare Riccardino...
SirJulius