[04/10/2015] 9° POLENTA OPEN

Pagina 28 di 32 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32  Seguente

Andare in basso

[04/10/2015] 9° POLENTA OPEN - Pagina 28 Empty [04/10/2015] 9° POLENTA OPEN

Messaggio Da DrDivago il Mar 21 Lug 2015, 11:21

Promemoria primo messaggio :

[04/10/2015] 9° POLENTA OPEN - Pagina 28 9_PO

DOMENICA 4 OTTOBRE 2015
@ Tennis Commodore Academy c/o Hotel Commodore, Via Pio X 2, Montegrotto Terme (PD)
Ritrovo h 9:00, si gioca dalle 9:30

INDIVIDUAL PERFORMANCES

[04/10/2015] 9° POLENTA OPEN - Pagina 28 B8d1c35596a66723e54ce816f83d778f

Ultima modifica di DrDivago il Lun 09 Nov 2015, 18:27, modificato 43 volte

[04/10/2015] 9° POLENTA OPEN - Pagina 28 DrDivago+II
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2164
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

[04/10/2015] 9° POLENTA OPEN - Pagina 28 Empty Re: [04/10/2015] 9° POLENTA OPEN

Messaggio Da ace59 il Sab 03 Ott 2015, 09:23

Come former F&B manager Suggerisco a chi può dirlo portare qualche altra bibita non alcoolica e data la quantità di salumi vari molto altro pane ( il pane è sempre finito prima di sera !!!)

Per il resto anche stavolta non moriremo di fame

ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Messaggio Da Albs77 il Sab 03 Ott 2015, 11:06

@ace59 ha scritto:Come former F&B manager Suggerisco a chi può dirlo portare qualche altra bibita non alcoolica e data la quantità di salumi vari molto altro pane ( il pane è sempre finito prima di sera !!!)

Per il resto     anche stavolta non moriremo di fame

Io ho preso due pagnotte

Albs77

Messaggio Da bonex il Sab 03 Ott 2015, 11:34

Pane ordinato x domattina

bonex

Messaggio Da DrDivago il Sab 03 Ott 2015, 22:25

TABELLONE & ORDER OF PLAY DEFINITIVI - PIANO "A"

[04/10/2015] 9° POLENTA OPEN - Pagina 28 661f42145abfc1aeb0f427dc068b6dd2

[04/10/2015] 9° POLENTA OPEN - Pagina 28 7ed4dca8f173816f2f3cc61f249aaf47

Per ora siamo in 26. Se ne mancano 1 o 2, si giocherà comunque un tabellone ad 8 triangolari, che proseguono ad eliminazione diretta (nel primo caso mi ritiro dal singolare, per avere 24 effettivi).

DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Niente da segnalare

Messaggio Da bonex il Sab 03 Ott 2015, 23:09

A domani
bonex
bonex

Duracell™

Maschio Messaggi : 148
Niente da segnalare

Messaggio Da richy966 il Lun 05 Ott 2015, 06:42

un saluto un ringraziamento a tutti per la bella giornata di tennis e di compagnia.
il piano B ideato dal DOC e perfezionato con il contributo di tutti ha funzionato alla perfezione.
grazie ai mie compagni di squadra SJ e Archery e al nostro mitico capitano Nano, che, come al solito, si è distinto nei momenti importanti del match (al buffet).
bella e combattuta la partita contro federico, ho perso ,ho dato il massimo e sono riuscito a metterlo un po in difficolta. , belle e spettacolari le sfide di doppio.
da menzionare l'en plein del doppio Nano/richy966
cheers cheers cheers
richy966
richy966

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 584
Niente da segnalare

Messaggio Da SirJulius il Lun 05 Ott 2015, 09:33

@richy966 ha scritto:un saluto un ringraziamento a tutti per la bella giornata di tennis e di compagnia.
il piano B ideato dal DOC e perfezionato con il contributo di tutti ha funzionato alla perfezione.
grazie ai mie compagni di squadra SJ e Archery e al nostro mitico capitano Nano, che, come al solito, si è distinto nei momenti importanti del match (al buffet).
bella e combattuta la partita contro federico, ho perso ,ho dato il massimo e sono riuscito a metterlo un po in difficolta. , belle e spettacolari le sfide di doppio.
da menzionare l'en plein del doppio Nano/richy966
cheers cheers cheers
grande la coppia di doppio Nano/Ricky!

rinnovo i complimenti a tutti!

ps. mi risulta ci sia stato un Tweener Very Happy
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Niente da segnalare

Messaggio Da mcristian il Lun 05 Ott 2015, 10:05

@SirJulius ha scritto:ps. mi risulta ci sia stato un Tweener Very Happy
Confermo come testimone oculare l'esecuzione di uno spettacolare Tweener con palla rimessa perfettamente nel campo avversario e conseguente acclamazione giosa e rumorosa del folto pubblico a bordo del campo 4  Dance Dance
mcristian
mcristian

Maschio Messaggi : 320
Niente da segnalare

Messaggio Da mcristian il Lun 05 Ott 2015, 10:10

Come al solito grande giornata di tennis e tennisti, splendida l'organizzazione nonostante il tempo avverso e la poca disponibilità di campi.
La formula sarebbe stata perfetta se non ci fosse stato il solito complotto per eliminare il team Venezia  Very Happy 
... o forse ci abbiamo pensato da soli a eliminarci  drunken Sleep mad

Bravi tutti e grazie a tutti ma soprattutto al CEO e collaboratori più o meno fidati.
mcristian
mcristian

Niente da segnalare

Messaggio Da ciotto il Lun 05 Ott 2015, 11:49

@mcristian ha scritto:Come al solito grande giornata di tennis e tennisti, splendida l'organizzazione nonostante il tempo avverso e la poca disponibilità di campi.
La formula sarebbe stata perfetta se non ci fosse stato il solito complotto per eliminare il team Venezia  Very Happy 

Bravi tutti e grazie a tutti ma soprattutto al CEO e collaboratori più o meno fidati.
No sbagli, siamo stati noi a eliminarci da soli ( team Vicenza), era una squadra un po' cosi... divisa in due gruppi. Ma il moto è ..... DIVERTIRSI anche arrivando ultimi Very Happy
Obiettivo raggiunto .

ciotto

Maschio Messaggi : 33
Niente da segnalare

Messaggio Da SirJulius il Lun 05 Ott 2015, 11:58

Ho pubblicato i video da me fatti

https://www.youtube.com/playlist?list=PLeLtXhhMIjsAh2T_z_JWZ4oWsnfnwIS-X

dovrebbe averne altri Ricky e forse altri
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Niente da segnalare

Messaggio Da mcristian il Lun 05 Ott 2015, 12:50

@ciotto ha scritto:
@mcristian ha scritto:Come al solito grande giornata di tennis e tennisti, splendida l'organizzazione nonostante il tempo avverso e la poca disponibilità di campi.

No sbagli, siamo stati noi a eliminarci da soli ( team Vicenza), era una squadra un po' cosi... divisa in due gruppi. Ma il moto è ..... DIVERTIRSI anche arrivando ultimi Very Happy
Obiettivo raggiunto .
Suvvia ... il divertimento è l'anima dello sport !!!!  Very Happy Very Happy Razz Razz

Nonostante fossimo nel campo punitivo il nostro è stato un gran bell'incontro (anche Sancho l'ha sancito): a fine giornata, con i ritmi elevati degni di una vera partita di tennis, senza paura a spingere finché ce n'era !!!!!
mcristian
mcristian

Niente da segnalare

Messaggio Da richy966 il Lun 05 Ott 2015, 13:13

@SirJulius ha scritto:Ho pubblicato i video da me fatti

velocissimo
io ci metto un po, abbiate pazienza
richy966
richy966

Maschio Messaggi : 584
Niente da segnalare

Messaggio Da robyblack il Lun 05 Ott 2015, 14:40

Grazie a tutti. Ieri è stata veramente una bella giornata. Finalmente sono riuscito a bere due fantastiche birre artigianali cosa che nelle precedenti edizioni del Polenta non ero mai riuscito a fare. Una grande soddisfazione. 
Per il resto sintetizzo le mie impressioni sulle cose che mi hanno maggiormente colpito. 
1. Senza ombra di dubbio il tie break tra Bonex e Tosonga resterà non solo nella storia del Polenta, ma nella storia del tennis. Straordinario per intesità ed emotività. Le urla di Mefisto Airzen ad ogni punto di Bonex e quelle di Mattia mi hanno quasi commosso. Tosonga è stato formidabile se si pensa che solo due minuti prima del match mi aveva detto di non sentirsi bene. Vecchia tattica del polenta.  Very Happy Complimenti a Bonex per aver portato a casa il match nonostante lo spreco di circa 10 match point, di cui ci persi partendo dal 6-1 nel tie break!
2. Federico, si sapeva che era il più bravo per ieri ha dato dimostrazione di saper crescere e migliorare. Ha vinto una partita complicatissima contro Kalamaro che si era messa male, nonostante avesse tenuto sempre il pallino del gioco. Ha poi gaglardamente tenuto indietro Ricky966 che le ha provate tutte ma si è trovato contro un muro fatto di potenza, velocità e concretezza. Chapeau.
3. Mefisto Airzen. Ha alternato delle cose strepitose a degli errori agghiaccianti. Al confronto Camila Giorgi sembra una razionale. Ad ogni modo è un grandissimo atleta. Chapeau.
4. DocDivago è il giocatore più vincente nella storia del Polenta. Ha vinto due Polentaship, un Crostol Open e ieri il Polenta a squadre. E' destinato a diventare il più grande organizzatore di tutti i tempi. Triplo chapeau.
5. Il mio compagno di squadra Nicki. Decisivo nel match con Bonex, dove ha controllato l'incontro con una perfetta miscela fatta di tecnica, talento, attenzione, razionalità e personalità. Un grande. Chapeau.
6. Dito verso per Nanobabbo, che meriterebbe un thread a parte. Ossia come non sprecare scioccamente i match point. Contro Sederer ha gettato al vento una infinità di match point a mio avviso solo per il gusto di chiudere la partita con il colpo ad effetto. Esagerato. 
7. Complimente a Diego TheKing mio avversario dove ho giocato a mio avviso molto bene dal 5 game in poi e dove però ha dimostrato di essere veramente un buon giocatore. Preciso nel servizio, puntuale nella risposta, colpi da manuale del tennis, veramente molto bravo. Se parteciperà ad altri eventi sarà dura per i suoi avversari.
8. Per finire una lamentela dovuta. Non e' accettabile che ACE59 faccia 30 doppi falli ad incontro e che invece contro di me non ne faccia nemmeno uno. Questa cosa merita un'approfondita ricerca con conseguenti sanzioni a suo carico, nel caso dovessero ravvisarsi elementi dolosi o colposi a lui attribuibili.

robyblack

Niente da segnalare

Messaggio Da ace59 il Lun 05 Ott 2015, 15:51

fatto il regolare cazzeggio post Polenta nel gruppo WA , vengo a considerazioni poiù serie 

organizzazione
soliti e sempre meritati i complimenti al doc per organizzazione ,ogni volta si supera e supera anche spiacevoli situazioni, bravo

grazie a nano e aangrio per l'acquisto e la logistica dell'ordine SD , stamattina mio figlio ha visto il pallone del Manchester United e mi ha dato un bacio grosso così

il torneo

ha funzionato alla grande complice anche la location ridotta non ho mai visto e sentito una partecipazione cosi forte e simpatica 

la competizione a squadre E' lo spirito vero dl Polenta Open

le partite

come detto da altri la partita cult  stata bonex-tosonga , davvero bella e emozionante , sembravano due pugili che se le suonavano senza più la forza di dare l'ultimo ko
punti bellissimi e tifo da grande Slam
bravi entrambi , ma un po di più Tosonga ( che chissa perchè ho chiamato Paolo per metà match fino a che Simone mi ha svelato che si chiama Stefano )

nano-kalamaro , solita partita intelligente di Nano , colpi e gambe per neutralizzare i back mefitici di kala , che comunque ha fatto la sua brava partita , complimenti

airzen-mattia , airzen si sapeva che era forte ma adesso è migliorato ancora , fisico da paura ( a un certo putno si è alzato la maglia e ha messo in mostra una tartaruga impressionante , ci sono stati svenimenti in giro ) se cresce ancora il prossimo PO è suo .Non avevo mai visto Mattia ma mi ha imopressionato il suo dritto , una fucilata bellissimo

Federico-Kalamaro

kala ha trovato sulla sua strada due ottimi giocatori , prima nano e dopo Federico .mi piace molto la versione 2.0 di federico quella che spara e aggredisce , può solo crescere , potenzialmente di tutti quelli che ho visto è l'unico potenziale 4.1 e oltre

mcristian-ciotto

ero di spalle ma sentivo delle gran legnate e un agonismo degno delle migliori partite di torneo ufficiale , ho visto qualche scambio , urca che bravi .
unica nota spiacevole il comportamente inqualificabile di mcristian, con tutto quello che ho fatto per lui !!!! non c'è più rispetto per i mentori . bravo cristian tra tutti sei sicuramente quello cresciuo di più

ace/aangri-doc/roby

non per autocitarmi ma la rimonta che io e il rpof abbiamo fatto da 5/1 e 0/30 è stata molto bella e con scambi di pregievole fattura

doc-airzen

doc è quello che è più migliorato nel modo di giocare le partite , sa adottare la tattica migliore contro l'avversario di turno
sfavorito sulla carta contro un airzen in gran spolvero ha fatto una partita molto solida e senza sbavature veramente bravo

mi scuso con chi non visto ( specie i due ganassa dei doppisti ravennati )

spunti per la prossima edizione del PO squadre

se abbiamo campi a sufficenza , i soliti 6 , proporrei la formula tale e quale alla coppa Davis 4/5 giocatori fanno 4 singolarie un doppio , magari con formula con il killer point , ma vuoi mettere la tensione e la bellezza di tifare e stare insieme con birra in mano a guardare il tuo compagno giocarsi la vittoria ........

6 squadre , due gironi  e poi senza semifinale , si va alla finale  diretta

sulla composizione delle squadre poi ci pensiamo ( io intanto mi sono gia prenotato gino da aggiungere alla prestigiosa e imbattibile suqdra di castelfranco

infine due parole su Robyblack , per cortesia domani sera ho una partita importante di doppio , potresti venire a giocare con il mio avversario , sai ho bisogno di fare qualche ace Very Happy
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Niente da segnalare

Messaggio Da ace59 il Lun 05 Ott 2015, 15:58

@richy966 ha scritto:

velocissimo

ho visto cose .......

roby hai visto che ho servito un ace anche a doc ( sporco in realtà ma era per pareggiare i conti così non pensa che ce l'ho con lui Very Happy Very Happy )

però la cosa che mi piace di più è un rovescio a tutto braccio su servizio ( fuori)  del doc) caxxo che forte  che sarei se sapessi giocare a tennis
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Niente da segnalare

Messaggio Da DrDivago il Lun 05 Ott 2015, 16:49

@robyblack ha scritto:Grazie a tutti. Ieri è stata veramente una bella giornata. Finalmente sono riuscito a bere due fantastiche birre artigianali cosa che nelle precedenti edizioni del Polenta non ero mai riuscito a fare. Una grande soddisfazione. 
Per il resto sintetizzo le mie impressioni sulle cose che mi hanno maggiormente colpito. 
1. Senza ombra di dubbio il tie break tra Bonex e Tosonga resterà non solo nella storia del Polenta, ma nella storia del tennis. Straordinario per intesità ed emotività. Le urla di Mefisto Airzen ad ogni punto di Bonex e quelle di Mattia mi hanno quasi commosso. Tosonga è stato formidabile se si pensa che solo due minuti prima del match mi aveva detto di non sentirsi bene. Vecchia tattica del polenta.  Very Happy Complimenti a Bonex per aver portato a casa il match nonostante lo spreco di circa 10 match point, di cui ci persi partendo dal 6-1 nel tie break!
2. Federico, si sapeva che era il più bravo per ieri ha dato dimostrazione di saper crescere e migliorare. Ha vinto una partita complicatissima contro Kalamaro che si era messa male, nonostante avesse tenuto sempre il pallino del gioco. Ha poi gaglardamente tenuto indietro Ricky966 che le ha provate tutte ma si è trovato contro un muro fatto di potenza, velocità e concretezza. Chapeau.
3. Mefisto Airzen. Ha alternato delle cose strepitose a degli errori agghiaccianti. Al confronto Camila Giorgi sembra una razionale. Ad ogni modo è un grandissimo atleta. Chapeau.
4. DocDivago è il giocatore più vincente nella storia del Polenta. Ha vinto due Polentaship, un Crostol Open e ieri il Polenta a squadre. E' destinato a diventare il più grande organizzatore di tutti i tempi. Triplo chapeau.
5. Il mio compagno di squadra Nicki. Decisivo nel match con Bonex, dove ha controllato l'incontro con una perfetta miscela fatta di tecnica, talento, attenzione, razionalità e personalità. Un grande. Chapeau.
6. Dito verso per Nanobabbo, che meriterebbe un thread a parte. Ossia come non sprecare scioccamente i match point. Contro Sederer ha gettato al vento una infinità di match point a mio avviso solo per il gusto di chiudere la partita con il colpo ad effetto. Esagerato. 
7. Complimente a Diego TheKing mio avversario dove ho giocato a mio avviso molto bene dal 5 game in poi e dove però ha dimostrato di essere veramente un buon giocatore. Preciso nel servizio, puntuale nella risposta, colpi da manuale del tennis, veramente molto bravo. Se parteciperà ad altri eventi sarà dura per i suoi avversari.
8. Per finire una lamentela dovuta. Non e' accettabile che ACE59 faccia 30 doppi falli ad incontro e che invece contro di me non ne faccia nemmeno uno. Questa cosa merita un'approfondita ricerca con conseguenti sanzioni a suo carico, nel caso dovessero ravvisarsi elementi dolosi o colposi a lui attribuibili.
1. Miglior spot del torneo di ieri: se si potesse riassumere il tutto con una sola partita, sarebbe sicuramente quella (non me ne vogliano tutti gli altri). 19-17 al tie-break e pubblico caldissimo a bordo campo! Sembrava veramente di stare in Davis...  Shocked
2. Non l'ho mai visto giocare così tanto in spinta, tra un po' si trasforma nel nuovo Ace...  Ass
3. Il paragone mi sembra azzeccato, da lui ci si può attendere qualsiasi cosa, nel bene e nel male. Bravissimo a controbreakkarmi per ben due volte, però ha anche steccato delle palle clamorose.
4. Riguardo al vincente, ne riparliamo quando sarò riuscito a battere Federico, Beppe o Paolo in un PO. La chiave è non farsi breakkare.
5. Finora l'avevo potuto vedere solo in doppio, ma anche in singolo è un signor giocatore: ha perso 7-5 da Airzen e ha battuto Bonex, regalando la vittoria al team Frara.
6. Il tutto perchè dopo toccava a noi scendere in campo...  Very Happy
7. Diego porta molto bene i colpi, me n'ero già accorto quest'estate.
8. Avevo scelto apposta di partire in risposta per breakkarlo subito, mi ha molto deluso!  Razz

@ace59 ha scritto:
doc è quello che è più migliorato nel modo di giocare le partite , sa adottare la tattica migliore contro l'avversario di turno
sfavorito sulla carta contro un airzen in gran spolvero ha fatto una partita molto solida e senza sbavature veramente bravo
Dove non arriva il fisico, compensa la testa... urlacci a parte (utili a sfogare la tensione del singolo punto), sono soddisfatto per non aver mai perso la pazienza, anche di fronte a palle break annullate con ace sulla riga (penso di non aver mai visto, a questi livelli, una prima di servizio così violenta)!
Avevo il piccolo vantaggio psicologico di aver già giocato e vinto un set con Paolo, motivo per cui, dopo un'occhiata complice con Riccardino, ho deciso di affrontarlo anche ieri (determinante è stata la voglia di giocare un singolo, dopo oltre un mese dall'ultima volta). Speravo, in un senso o nell'altro, in un match più breve (la mia schiena oggi non ringrazia).
Per alzare l'asticella, al netto della condizione fisica e della giornata si o no, mancano ancora tre cosette (due di ordine tecnico ed una di ordine psicologico). Se riesco nell'impresa, posso arrivare in fondo ad un PO di singolo.

DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Niente da segnalare

Messaggio Da riccardino il Lun 05 Ott 2015, 17:10

Gran bella giornata, malgrado le condizioni meteo abbiano proposto: nuvolo, pioggerella, sole, nuvolo, pioggia, acquazzone, grandine, bomba d'acqua, sole.

Dal punto di vista tennistico si sono viste sfide di eccellente livello: oltre al match del secolo tra Tosonga e Bonex (finita mi pare 427 a 425), ci sono state emozioni a ripetizione (rimontone di Ace e Aangri contro i nostri Doc e Robyblack, partita da mastino di Doc contro un ottimo Airzen che, poco prima, aveva battuto un altrettanto ottimo Nicky, Nano-Kala, Ricky-Federico e tante altre).

Per quanto mi riguarda, mi sono presentato al circolo in stato catatonico per via della notte insonne (coliche, non escort purtroppo), ma ho potuto recuperare energie per via dell'inizio dei miei incontri a mezzogiorno circa. Mi schiero contro uno dei miei giocatori preferiti (Bonex), pronto a dare battaglia, parto di slancio e... se il nastro non avesse negato alla stop volley di Alessandro l'ingresso nel mio campo mi sarei preso un ovetto meritatissimo. Finisce 6-2 per Bonex e decido di consolarmi con il buffet.

Vado in campo poco dopo per il secondo doppio con il Doc. Ormai siamo disperati (0-3 nel primo girone) e diamo il meglio contro McCristian e Pancho, mentre Nicky gioca un'ottima partita contro il sempre pericoloso Albs. Nel frattempo Ricky battaglia con Federico a colpi di s&v (gran bel match) e Nano si esalta contro Kala.
Alla fine chiudiamo 2-1 contro Venezia e passiamo inaspettatamente per via della vittoria nello scontro diretto.
Al turno successivo corrompo biecamente SirJulius con un raccapricciante gadget Yonex e voliamo in finale.
A questo punto le zampate di Doc e di Nicky ci portano in casa il trofeo. Ma non prima di sfidare il loro doppio a un long tie break contro Robyblack e il sottoscritto, che perdiamo di poco contro un prof agile come uno scoiattolo volante e Ace talmente riposato che, dopo aver portato a casa il punto del 2-1, mi sfida a 3 games di randellate, che giochiamo entrambi con la finezza e acume tattico che ci contraddistingue. Smile

La formula: ottima, gestibile e divertente. Assolutamente a favore dei mix e, quasi certamente, dovremo rispescare l'algoritmo di Giulio per dare un po' di equilibrio alle squadre (senza ammattirci sopra).

Infine, la cosa più importante: buffet e beveraggi di livello eccellente, apprezzati dagli astanti visto che alle 20 l'era vanzà manco el pan... Very Happy
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maschio Messaggi : 1759
Niente da segnalare

Messaggio Da robyblack il Lun 05 Ott 2015, 18:41

Ho dimenticato, e gli chiedo umilmente scusa per averlo fatto, la mia partita con il grande Archery. Quanto odio le sue palline senza peso. Mi snatura il gioco. Mi costringe mio malgrado a fare il pallettaro e a mettermi dietro per stanare l'avversario e costringerlo all'errore. Mi piacerebbe tanto fare il serve and volley come ho fatto con Diego TheKing, ma con lui proprio non  ci riesco. Sono sceso a rete solo una volta in un intero set. E' una notizia. Però sono contento di aver vinto, perchè a volte come direbbe il caro Brad Gilbert l'importante e' vincere giocando male   Very Happy Detto ciò mi piacerebbe convincerlo a giocare con me in doppio magari ad un prossimo evento. Perchè? Semplice almeno così non correrò il rischio di giocarci contro Very Happy

robyblack

Niente da segnalare

Messaggio Da robyblack il Lun 05 Ott 2015, 19:54

@ace59 ha scritto:
@richy966 ha scritto:

velocissimo

ho visto cose .......

roby hai visto che ho servito un ace anche a doc ( sporco in realtà ma era per pareggiare i conti così non pensa che ce l'ho con lui Very Happy Very Happy )

però la cosa che mi piace di più è un rovescio a tutto braccio su servizio ( fuori)  del doc) caxxo che forte  che sarei se sapessi giocare a tennis
A parte gli scherzi, per me e' stato un onore giocare contro te ed il prof. Siete due ottimi giocatori e avete giocato veramente bene. Tu mi hai sorpreso perche' hai tirato fuori dal cilindro delle volee' con dei riflessi veramente eccezionali. Su tutte quelle sulla tua sinistra dal corridoio con la pallina finita dalla parte opposta. Mi sono divertito questo e' l'importante. PS La prossima volta pero' mettiamo il prosecco al fresco Very Happy

robyblack

Niente da segnalare

Messaggio Da archery57 il Mar 06 Ott 2015, 10:39

@robyblack ha scritto:Ho dimenticato, e gli chiedo umilmente scusa per averlo fatto, la mia partita con il grande Archery. Quanto odio le sue palline senza peso. Mi snatura il gioco. Mi costringe mio malgrado a fare il pallettaro e a mettermi dietro per stanare l'avversario e costringerlo all'errore. Mi piacerebbe tanto fare il serve and volley come ho fatto con Diego TheKing, ma con lui proprio non  ci riesco. Sono sceso a rete solo una volta in un intero set. E' una notizia. Però sono contento di aver vinto, perchè a volte come direbbe il caro Brad Gilbert l'importante e' vincere giocando male   Very Happy Detto ciò mi piacerebbe convincerlo a giocare con me in doppio magari ad un prossimo evento. Perchè? Semplice almeno così non correrò il rischio di giocarci contro Very Happy

Complimenti, aggiudicandoti quella partita hai segnato il punto decisivo per portare in finale la tua squadra che poi ha vinto il torneo.

Sul fatto di non incontrami invece non ci contare.
Al PO estivo dello scorso anno l'ho spuntata io; a quello di quest'anno ti sei ritirato; questa volta l'hai spuntata tu, quindi alla prossima occasione ci giochiamo la bella.
Ti prometto solo palle "senza peso", come le tue insomma Very Happy Very Happy Very Happy
Alla prossima Roby Wink
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Niente da segnalare

Messaggio Da panchosegura il Mar 06 Ott 2015, 10:52

@mcristian ha scritto:
@ciotto ha scritto:

Obiettivo raggiunto .
Suvvia ... il divertimento è l'anima dello sport !!!!  Very Happy Very Happy Razz Razz

Nonostante fossimo nel campo punitivo il nostro è stato un gran bell'incontro (anche Sancho l'ha sancito): a fine giornata, con i ritmi elevati degni di una vera partita di tennis, senza paura a spingere finché ce n'era !!!!!
Confermo, partita giocata molto bene da entrambi, vinta da un mcristian in modalità "Gil Simon", ma dall'esito incerto sino all'ultimo...
Da segnalare anche il fair play di Ciotto che ha spontaneamente proposto di rigiocare un punto su una palla fuori ma non chiamata da mcristian.

panchosegura

Maschio Messaggi : 211
Niente da segnalare

Messaggio Da panchosegura il Mar 06 Ott 2015, 11:05

Divertente la formula a squadre.
E' vero che forse c'è un pò di divario tra i team, se formati per aree geografiche, ma il campanile dà un pò di pepe e, comunque, la forza di una squadra non corrisponde sempre alla somma dei valori dei singoli...
Peraltro se anche la prossima volta le squadre verranno formate per aree geografiche, nella squadra veneziana ci sarà probabilmente anche Krystjan e la cosa potrebbe farsi interessante...
Ben venga comunque anche l'eventuale formazione delle squadre per sorteggio...
Per parte mia dopo aver affrontato i miei primi 3 eventi "alla garibaldina", farò il possibile per arrivare al prossimo PO più preparato, per dare più filo da torcere ai miei avversari.

panchosegura

Niente da segnalare

Messaggio Da robyblack il Mar 06 Ott 2015, 11:10

@archery57 ha scritto:
@robyblack ha scritto:Ho dimenticato, e gli chiedo umilmente scusa per averlo fatto, la mia partita con il grande Archery. Quanto odio le sue palline senza peso. Mi snatura il gioco. Mi costringe mio malgrado a fare il pallettaro e a mettermi dietro per stanare l'avversario e costringerlo all'errore. Mi piacerebbe tanto fare il serve and volley come ho fatto con Diego TheKing, ma con lui proprio non  ci riesco. Sono sceso a rete solo una volta in un intero set. E' una notizia. Però sono contento di aver vinto, perchè a volte come direbbe il caro Brad Gilbert l'importante e' vincere giocando male   Very Happy Detto ciò mi piacerebbe convincerlo a giocare con me in doppio magari ad un prossimo evento. Perchè? Semplice almeno così non correrò il rischio di giocarci contro Very Happy

Complimenti, aggiudicandoti quella partita hai segnato il punto decisivo per portare in finale la tua squadra che poi ha vinto il torneo.

Sul fatto di non incontrami invece non ci contare.
Al PO estivo dello scorso anno l'ho spuntata io; a quello di quest'anno ti sei ritirato; questa volta l'hai spuntata tu, quindi alla prossima occasione ci giochiamo la bella.
Ti prometto solo palle "senza peso", come le tue insomma Very Happy Very Happy Very Happy
Alla prossima Roby Wink
Sei un grande Diego! E' stato un onore batterti giocando alla Barasategui!  Very Happy Però non hai risposto al mio invito. Quindi non vuoi giocare in coppia con me in doppio?

robyblack

Niente da segnalare

Messaggio Da archery57 il Mar 06 Ott 2015, 11:18

@robyblack ha scritto:Sei un grande Diego! E' stato un onore batterti giocando alla Barasategui!  Very Happy Però non hai risposto al mio invito. Quindi non vuoi giocare in coppia con me in doppio?
Un doppio in coppia con te più che volentieri Wink
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Niente da segnalare

Messaggio Da ace59 il Mar 06 Ott 2015, 11:43

volevo fare ancora un commento sulla formula

parlo per me naturalmente

è decisamente meno stancante del solito , si gioca ci si diverte ma senza il risultato di essere mezzo morto il giorno dopo e a rischio di farsi male

pur alternandosi , c'è possibilità di scelta tra chi preferisce fare il singolo e chi preferisce il doppio , cosi tutti sono contenti

oltre al già sottolineato spirito di gruppo

come ricordato da Pancho , rimane il problema del come costruire delle squadre più equilibrate possibile , forse la geografia non ci aiuta ( anche se non è colpa nostra se a Venezia siete cosi scarsi Very Happy ) ma abbiamo un sacco di tempo per studiare qualcosa
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Niente da segnalare

Messaggio Da nanobabbo il Mar 06 Ott 2015, 11:46

non sarebbe male l'idea di fare un PO di singolo e uno a squadre...
anche io mi diverto molto di più in quello a squadre!
fare le squadre abbastanza equilibrate non è complicato, basta dividere le teste di serie nelle squadre...
poi abbiamo una età in cui lo stato di forma alza e abbassa il livello non poco, quindi come va va bene comunque!!!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Niente da segnalare

Messaggio Da panchosegura il Mar 06 Ott 2015, 11:59

@nanobabbo ha scritto:non sarebbe male l'idea di fare un PO di singolo e uno a squadre...
anche io mi diverto molto di più in quello a squadre!
fare le squadre abbastanza equilibrate non è complicato, basta dividere le teste di serie nelle squadre...
poi abbiamo una età in cui lo stato di forma alza e abbassa il livello non poco, quindi come va va bene comunque!!!
Quoto nano: secondo me l'ideale sarebbe fare un PO individuale e uno a squadre...
Personalmente ho trovato divertente la composizione campanilistica delle squadre e non mi farei un eccessivo cruccio dell'equilibrio, perchè penso che le competizioni a squadre possano riservare più sorprese dei tornei individuali...però ben vengano anche altri criteri di formazione delle squadre...

panchosegura

Niente da segnalare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 28 di 32 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: