ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
Come vi siete appassionati al tennis? - Pagina 2 EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
Come vi siete appassionati al tennis? - Pagina 2 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
Come vi siete appassionati al tennis? - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
Come vi siete appassionati al tennis? - Pagina 2 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
Come vi siete appassionati al tennis? - Pagina 2 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
Come vi siete appassionati al tennis? - Pagina 2 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
Come vi siete appassionati al tennis? - Pagina 2 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
Come vi siete appassionati al tennis? - Pagina 2 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
Come vi siete appassionati al tennis? - Pagina 2 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

Come vi siete appassionati al tennis?

+5
Sinnet
riccardino
robyblack
nanobabbo
panchosegura
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Come vi siete appassionati al tennis? - Pagina 2 Empty Come vi siete appassionati al tennis?

Messaggio Da panchosegura Lun 06 Lug 2015, 14:54

Promemoria primo messaggio :

...per caso, tradizione famigliare, guardando una partita o cos'altro?!
Per quanto riguarda me, ricordo precisamente il momento in cui ho iniziato ad interessarmi al tennis: è stato quando ho visto, in un servizio su un canale fininvest, il punto di Adriano Panatta che si vede nel filmato seguente https://www.youtube.com/watch?v=2PiBZsjhy2Q
E voi? Smile

panchosegura

Maschio Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 23.03.15
Età : 52
Località : Eraclea (VE)
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso


Come vi siete appassionati al tennis? - Pagina 2 Empty Re: Come vi siete appassionati al tennis?

Messaggio Da nanobabbo Gio 09 Lug 2015, 15:32

lo scorso anno nella finale shootout abbiamo usato palline bianche...
miscredenti!!!

nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14

Torna in alto Andare in basso

Come vi siete appassionati al tennis? - Pagina 2 Empty Re: Come vi siete appassionati al tennis?

Messaggio Da richy966 Gio 09 Lug 2015, 15:34

io e il tennis, ormai non ricordo piu quando ci siamo consciuti, presto, molto presto, tipo 4/5 elementare, le prime partite in televisione sono quelle della davis e di panatta a roma o a parigi contro l'idolo di allora che era borg. le prime partite sono qelle contro il muro di casa, i primi campi sono quelli in asfalto del parco l'oasi di marina di ravenna dove in inverno si andava a giocare gratis scavalcando la rete di recinzione. in estate si pagava e quindi ci si trasferiva su campi piu decenti, in cemento, tipo granisello levigato. e qui finisce la mia carriera tennistica per trasferire tutto il potenziale sul beachtennis all'eta di 21 anni. mi ero stufato di perdere regolarmente con chiunque col punteggio di 7/5 6/0 dopo aver condotto fino al 5/0....
....comunque ricordo che quando ero ancora scolaretto, al mare dove abitavo, il bagno, anzi i bagni facevano il tutto esaurito quando davano alla tv di stato le partite di wimbledon....
all'inizio il mio giocatore preferito era panatta, un fuoriclasse, troppo romano per diventare un numero 1, poi mi sono trasferito armi e bagagli su supermac, la quintessenza del tennis.

richy966

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

Come vi siete appassionati al tennis? - Pagina 2 Empty Re: Come vi siete appassionati al tennis?

Messaggio Da aangri Gio 09 Lug 2015, 15:48

Non è una questione di età poichè Sinnet credo abbia qualche anno più di me ma va ancora alla grande. Io invece sono nello spazio che va dopo la pensione e prima dell'aldilà, tipo una frutteria Crying or Very sad

Proprio 5 minuti fa stavo meditando di iscrivermi in palestra poichè l'adipe avanza, ce ne è una low cost a selvazzano dentro ma ti chiedono l'anno intero (e passi visto il prezzaccio) ma anche l'IBAN e questo non mi aggrada Evil or Very Mad

aangri
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14

Torna in alto Andare in basso

Come vi siete appassionati al tennis? - Pagina 2 Empty Re: Come vi siete appassionati al tennis?

Messaggio Da riccardino Gio 09 Lug 2015, 16:19

aangri ha scritto:Non è una questione di età poichè Sinnet credo abbia qualche anno più di me ma va ancora alla grande. Io invece sono nello spazio che va dopo la pensione e prima dell'aldilà, tipo una frutteria Crying or Very sad

Proprio 5 minuti fa stavo meditando di iscrivermi in palestra poichè l'adipe avanza, ce ne è una low cost a selvazzano dentro ma ti chiedono l'anno intero (e passi visto il prezzaccio) ma anche l'IBAN e questo non mi aggrada Evil or Very Mad

L'IBAN? Devono pagarti loro per andarci? Very Happy
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Come vi siete appassionati al tennis? - Pagina 2 Empty Re: Come vi siete appassionati al tennis?

Messaggio Da nanobabbo Gio 09 Lug 2015, 16:23

riccardino ha scritto:L'IBAN? Devono pagarti loro per andarci? Very Happy

la stessa cosa che ho pensato io... Razz
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Come vi siete appassionati al tennis? - Pagina 2 Empty Re: Come vi siete appassionati al tennis?

Messaggio Da richy966 Gio 09 Lug 2015, 16:37

...tappeti e biciclette sono collegate in rete e ti stornano una parte dei guadagni derivati  dell'energia prodotta
richy966
richy966

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 11.06.14
Età : 57
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Come vi siete appassionati al tennis? - Pagina 2 Empty Re: Come vi siete appassionati al tennis?

Messaggio Da riccardino Gio 09 Lug 2015, 16:47

richy966 ha scritto:...tappeti e biciclette sono collegate in rete e ti stornano una parte dei guadagni derivati  dell'energia prodotta

Hmm, non credo si possano fare bonifici inferiori al centesimo di euro... Very Happy
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Come vi siete appassionati al tennis? - Pagina 2 Empty Re: Come vi siete appassionati al tennis?

Messaggio Da nanobabbo Gio 09 Lug 2015, 17:01

riccardino ha scritto:
richy966 ha scritto:...tappeti e biciclette sono collegate in rete e ti stornano una parte dei guadagni derivati  dell'energia prodotta
Hmm, non credo si possano fare bonifici inferiori al centesimo di euro... Very Happy

cheers cheers cheers
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Come vi siete appassionati al tennis? - Pagina 2 Empty Re: Come vi siete appassionati al tennis?

Messaggio Da aangri Gio 09 Lug 2015, 17:05

Non fate i fresconi  Ass

Questi, di fronte ad un prezzo stracciato (19,90 al mese con attrezzature di primo livello e spazi adeguati) ti chiedono un anno intero di abbonamento con pagamento tramite una sorta di domiciliazione bancaria. Se ti dimentichi di fare la disdetta entro i tempi adeguati, parte l'altro anno di abbonamento. Nessuno regala niente, secondo me contano sulla distrazione della gente e sul fatto che la maggioranza delle persone (me compreso) di certo non  sfrutta l'intero anno, ma nemmeno, forse, sei mesi.
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Come vi siete appassionati al tennis? - Pagina 2 Empty Re: Come vi siete appassionati al tennis?

Messaggio Da richy966 Gio 09 Lug 2015, 17:19

a me il solo pensare di iscrivermi in paleestra provoca questo strano effetto boomerang.....e cioè, penso , dai che inizio una attività fisica, è la volta che mi rimetto in forma e perdo qualche chilo....e questo pensiero innesca un meccanismo strano nel mio cervello , il quale pensa già di essere sotto allenamento, quindi stanco ma contento per l'attività fisica (ancora da fare) e per compensare lo sforzo (che verrà) attiva la ghiandola del senso di fame che mi fa fiondare in frigorifero e azzannare tutto ciò che trovo a portata di mano, per cui mi ritrovo che ancora prima di iniziare la prima seduta di palestra sono aumentato di 3/4 chili....
richy966
richy966

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 11.06.14
Età : 57
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Come vi siete appassionati al tennis? - Pagina 2 Empty Re: Come vi siete appassionati al tennis?

Messaggio Da aangri Gio 09 Lug 2015, 18:01

richy966 ha scritto:a me il solo pensare di iscrivermi in paleestra provoca questo strano effetto boomerang.....e cioè, penso , dai che inizio una attività fisica, è la volta che mi rimetto in forma e perdo qualche chilo....e questo pensiero innesca un meccanismo strano nel mio cervello , il quale pensa già di essere sotto allenamento, quindi stanco ma contento per l'attività fisica (ancora da fare) e per compensare lo sforzo (che verrà) attiva la ghiandola del s enso di fame che mi fa fiondare in frigorifero e azzannare tutto ciò che trovo a portata di mano, per cui mi ritrovo che ancora prima di iniziare la prima seduta di palestra sono aumentato di 3/4 chili....
Very Happy Very Happy Very Happy

La palestra se potessi giocare a tennis sarebbe per me un'entità aliena. Io ho sempre grandi propositi: faccio tre mesi con tre sedute alla settimana, perdo 10 kg, spacco tutti poichè se acquisto anche una buona tenuta fisica non ho più rivali (sogno ovviamente). Poi capita anche che mi iscriva: vado due volte con una certa convinzione e dalla terza iniziano alibi incresciosi per non andare (di tutti i tipi indistintamente) e mollo dopo un paio di settimane , forse un mese andandoci si e no in media una volta a settimana. Quella che mi manca e la motivazione di lungo periodo, cioè quella seria. Di motivazione breve (tipo: smetto di fumare dopo l'ultima sigaretta, da domani entro in dieta, non bevo più alcolici, mi limito a non cambiare partner sessuale ogni sera) siamo, pardon, sono zeppo.


P.s. Cercate l'intruso nell'elenchino delle motivazioni brevi
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Come vi siete appassionati al tennis? - Pagina 2 Empty Re: Come vi siete appassionati al tennis?

Messaggio Da richy966 Gio 09 Lug 2015, 18:31

Io sono talmente pigro che ho fatto scadere un buono per una spa nella 'palestra' + in di ravenna.....sarà la parola palestra che mi frega...
.....per quel che riguarda l'intruso , ma non saprei
richy966
richy966

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 11.06.14
Età : 57
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Come vi siete appassionati al tennis? - Pagina 2 Empty Re: Come vi siete appassionati al tennis?

Messaggio Da nanobabbo Ven 10 Lug 2015, 08:50

io "odio" la palestra... Mad
non vedo intrusi nella tua lista prof! Embarassed
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Come vi siete appassionati al tennis? - Pagina 2 Empty Re: Come vi siete appassionati al tennis?

Messaggio Da aangri Ven 10 Lug 2015, 09:10

intendevo l'intruso per me, non per voi noti stalloni della Romagna... Very Happy.

Ho visto i risultati di Gaiba, ma i Nanies hanno davvero perso con i fratelli Bryan? Come mai questa debacle? Surprised
Complimenti a Riccardino che bissa la finale, l'anno prossimo però deve vincere!
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Come vi siete appassionati al tennis? - Pagina 2 Empty Re: Come vi siete appassionati al tennis?

Messaggio Da nanobabbo Ven 10 Lug 2015, 09:18

i fratellini giocano assai bene, davide lo conosci già, suo fratello andrea si adatta molto meglio di lui al doppio. la differenza è stata in realtà 1 solo break... io sono fermo da novembre, più che essere in campo non mi aspettavo altro dal mio tennis.
2/3 volè facile sbagliate che avrebbero potuto cambiare la sorte della partita... una sul 15/30 che avrebbe portato sul 15/40, molto golosa...
il mio servizio che ancora è in fase sperimentale... mio babbo poi non giocava un doppio da gaiba dello scorso anno!!!
in definitiva loro hanno giocato meglio e meritato di più!!! bravi loro!!!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Come vi siete appassionati al tennis? - Pagina 2 Empty Re: Come vi siete appassionati al tennis?

Messaggio Da ace59 Ven 10 Lug 2015, 09:49

la mia folgorazione è stata nell'anno 1976 , avevo 17 anni e giochicchiavo a tennis a volte con gli amici , ma giocavo agonisticamente a pallavolo in serie C .
abbiamo cominciato a seguire in tv , forse le prime a colori se non ricordo male , gli intenazionali di Roma .
una mezza rivelazione , questo fantatisco giocatore con un gran ciuffo sugli occhi e un tocco da fantascenza . Panatta !
dopo ogni partita ci fiondavamo ai soli due campi da tennis che allora c'erano al mio paese e se eravamo fortunati si giocava tutto il pomeriggio .
poi qualche settimana dopo il Roland Garros !
che dire da quel momento il tennis è diventata la mia passione totale .
mai preso una lezione , non c'erano soldi, racchettina di legno di mio fratello più vecchio e palline sgonfie , ma ......quanto muro e quante partite quell'estate !
il resto è storia ..........
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Come vi siete appassionati al tennis? - Pagina 2 Empty Re: Come vi siete appassionati al tennis?

Messaggio Da robyblack Ven 10 Lug 2015, 14:08

richy966 ha scritto:io e il tennis, ormai non ricordo piu quando ci siamo consciuti, presto, molto presto, tipo 4/5 elementare, le prime partite in televisione sono quelle della davis e di panatta a roma o a parigi contro l'idolo di allora che era borg. le prime partite sono qelle contro il muro di casa, i primi campi sono quelli in asfalto del parco l'oasi di marina di ravenna dove in inverno si andava a giocare gratis scavalcando la rete di recinzione. in estate si pagava e quindi ci si trasferiva su campi piu decenti, in cemento, tipo granisello levigato. e qui finisce la mia carriera tennistica per trasferire tutto il potenziale sul beachtennis all'eta di 21 anni. mi ero stufato di perdere regolarmente con chiunque col punteggio di 7/5 6/0 dopo aver condotto fino al 5/0....
....comunque ricordo che quando ero ancora scolaretto, al mare dove abitavo, il bagno, anzi i bagni facevano il tutto esaurito quando davano alla tv di stato le partite di wimbledon....
all'inizio il mio giocatore preferito era panatta, un fuoriclasse, troppo romano per diventare un numero 1, poi mi sono trasferito armi e bagagli su supermac, la quintessenza del tennis.
Senza Supermac il tennis sarebbe diventato uno sport come le boccette  Very Happy

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Come vi siete appassionati al tennis? - Pagina 2 Empty Re: Come vi siete appassionati al tennis?

Messaggio Da robyblack Ven 10 Lug 2015, 14:09

richy966 ha scritto:...tappeti e biciclette sono collegate in rete e ti stornano una parte dei guadagni derivati  dell'energia prodotta
Very Happy Very Happy Very Happy

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Come vi siete appassionati al tennis? - Pagina 2 Empty Re: Come vi siete appassionati al tennis?

Messaggio Da riccardino Ven 10 Lug 2015, 16:03

aangri ha scritto:Non fate i fresconi  Ass

Questi, di fronte ad un prezzo stracciato (19,90 al mese con attrezzature di primo livello e spazi adeguati) ti chiedono un anno intero di abbonamento con pagamento tramite una sorta di domiciliazione bancaria. Se ti dimentichi di fare la disdetta entro i tempi adeguati, parte l'altro anno di abbonamento.

Che tu comunque puoi smettere di pagare semplicemente sospendendo il RID, no?
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Come vi siete appassionati al tennis? - Pagina 2 Empty Re: Come vi siete appassionati al tennis?

Messaggio Da riccardino Ven 10 Lug 2015, 16:16

aangri ha scritto:intendevo l'intruso per me, non per voi noti stalloni della Romagna... Very Happy.
Mi ha insospettito il termine "partner sessuale" al singolare: pensavo a un tourbillon molto più affollato... Wink


Ho visto i risultati di Gaiba, ma i Nanies hanno davvero perso con i fratelli Bryan? Come mai questa debacle? Surprised
Complimenti a Riccardino che bissa la finale, l'anno prossimo però deve vincere!

Arrivo in crescendo fino alla finale, poi mi spengo e, evidentemente, faccio lo stesso effetto sul compagno... Wink
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Come vi siete appassionati al tennis? - Pagina 2 Empty Re: Come vi siete appassionati al tennis?

Messaggio Da aangri Ven 10 Lug 2015, 19:35

riccardino ha scritto:
aangri ha scritto:Non fate i fresconi  Ass

Questi, di fronte ad un prezzo stracciato (19,90 al mese con attrezzature di primo livello e spazi adeguati) ti chiedono un anno intero di abbonamento con pagamento tramite una sorta di domiciliazione bancaria. Se ti dimentichi di fare la disdetta entro i tempi adeguati, parte l'altro anno di abbonamento.

Che tu comunque puoi smettere di pagare semplicemente sospendendo il RID, no?
Intanto hai pagato l'altro anno intero....(sempre se non disdici entro 90 giorni dal termine)
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Come vi siete appassionati al tennis? - Pagina 2 Empty Re: Come vi siete appassionati al tennis?

Messaggio Da robyblack Sab 11 Lug 2015, 18:27

https://www.youtube.com/watch?v=XhXkXkZt1ok

Visto che Riccardino ha menzionato il "doppio ovetto" per i giovani del forum, ecco di cosa si parlava...

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Come vi siete appassionati al tennis? - Pagina 2 Empty Re: Come vi siete appassionati al tennis?

Messaggio Da robyblack Sab 11 Lug 2015, 18:35

Da notare la telecronaca veramente imbarazzante di "bisteccone" Galeazzi. Grande cronista del canottaggio, ma sul tennis era veramente insulso...

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Come vi siete appassionati al tennis? - Pagina 2 Empty Re: Come vi siete appassionati al tennis?

Messaggio Da riccardino Dom 12 Lug 2015, 03:17

aangri ha scritto:
riccardino ha scritto:
aangri ha scritto:Non fate i fresconi  Ass

Questi, di fronte ad un prezzo stracciato (19,90 al mese con attrezzature di primo livello e spazi adeguati) ti chiedono un anno intero di abbonamento con pagamento tramite una sorta di domiciliazione bancaria. Se ti dimentichi di fare la disdetta entro i tempi adeguati, parte l'altro anno di abbonamento.

Che tu comunque puoi smettere di pagare semplicemente sospendendo il RID, no?
Intanto hai pagato l'altro anno intero....(sempre se non disdici entro 90 giorni dal termine)

Ah, ma allora non sono 19,90 al mese, sono 240 all'anno, visto che paghi in un'unica soluzione.
Resto comunque dell'idea che sia poco fondata la loro pretesa: se sottoscrivi a dicembre 2015 e non disdici entro agosto 2016, ma a novembre 2016 gli togli il RID questi si attaccano. Ovviamente tu non avrai diritto ad usufruire dei loro servizi, ma che tu sia costretto a disdire un servizio x giorni prima lo trovo poco difendibile in sede legale.
Comunque con queste premesse e visto che il 90% della gente che non frequenta abitualmente palestre non fa nemmeno due mesi, io un abbonamento su base annuale non lo farei mai...Smile
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Come vi siete appassionati al tennis? - Pagina 2 Empty Re: Come vi siete appassionati al tennis?

Messaggio Da aangri Dom 12 Lug 2015, 08:03

riccardino ha scritto:



Comunque con queste premesse e visto che il 90% della gente che non frequenta abitualmente palestre non fa nemmeno due mesi, io un abbonamento su base annuale non lo farei mai...Smile
Vero, ma 19,90 al mese è davvero poco di fronte ad una media di circa 70-80 euro di quasi tutte le altre palestre. Ho perso un'occasione unica: tempo fa davano la possibilità di usufruire in due parenti dello stesso abbonamento (non contemporaneamente). Farlo in due (dico marito e moglie ma anche padre e figlio eccetera) ti permette di sfruttare al meglio il prezzaccio. Cmq ho inviato mail alla sede centrale, se accettano pagamento senza iban, mi iscrivo ... Crying or Very sad  O così o divento come Serafino, mitico supporter oversize....(chi se  lo ricorda?)
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Come vi siete appassionati al tennis? - Pagina 2 Empty Re: Come vi siete appassionati al tennis?

Messaggio Da riccardino Dom 12 Lug 2015, 09:32

Mitico Serafino...Smile
In effetti uno il conto potrebbe anche non avercelo...
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Come vi siete appassionati al tennis? - Pagina 2 Empty Re: Come vi siete appassionati al tennis?

Messaggio Da b52_ste Lun 13 Lug 2015, 12:04

Io cominciai intorno alla metà-fine degli anni '80 (avevo circa 6 anni) grazie a mio babbo, grande appassionato di tennis;

Quando andavo dalla nonna rispolveravamo sempre le mitiche Donnay e Dunlop Maxply in legno (con palline rigorosamente Pirelli bianche, che possiedo tutt'ora) e palleggiavamo tra di noi o contro il muro del casello ferroviario, che era la casa natale del babbo... poi a circa 10 anni mi feci male a Judo, che era lo sport che praticavo allora, e cominciai ad andare a tennis, e fino a 18 anni non ho mai saltato un anno di lezione (e CREE estivo), per poi riprendere circa 4 anni fa...  Cool
b52_ste
b52_ste

Maschio Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 03.06.14
Età : 42
Località : Faenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Come vi siete appassionati al tennis? - Pagina 2 Empty Re: Come vi siete appassionati al tennis?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.