ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
Aangri d. Archery 4-2, 4-3 (5) EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
Aangri d. Archery 4-2, 4-3 (5) EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
Aangri d. Archery 4-2, 4-3 (5) EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
Aangri d. Archery 4-2, 4-3 (5) EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
Aangri d. Archery 4-2, 4-3 (5) EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
Aangri d. Archery 4-2, 4-3 (5) EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
Aangri d. Archery 4-2, 4-3 (5) EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
Aangri d. Archery 4-2, 4-3 (5) EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
Aangri d. Archery 4-2, 4-3 (5) EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

Aangri d. Archery 4-2, 4-3 (5)

Andare in basso

Aangri d. Archery 4-2, 4-3 (5) Empty Aangri d. Archery 4-2, 4-3 (5)

Messaggio Da aangri Sab 23 Mag 2015, 07:08

AANGRI d. ARCHERY 4-2, 4-3 (5)


Torno a giocare al Commodore al coperto (giornata tardo-autunnale). Nei palleggi fatico a spingere per le palle non proprio freschissime, per fortuna Diego stappa un tubo nuovo che serviranno ad aumentare i suoi vincenti ma mi consentiranno di stancarmi meno in quanto è più semplice appoggiare il colpo. Parto a servire e vedo subito che contro le mie prime tese si appoggia che è una meraviglia ed infatti mi brekka. Serve lui e allungo le risposte sia di dritto (tendenzialmente alto sul suo rovescio) che di rovescio alternando back bassi e tesi a morti e lunghi. Bravo comunque Diego a resistere con le gambe fino alla fine perchè con questa tattica il giovincello che ho affrontato martedì sotto il solleone stava capitolando ed ha concluso con la lingua di fuori. Quindi controbrekko e mi metto a servire alto e lungo dove Diego fa meno sfracelli. Appena accorcio sul suo dritto lui è inesorabile e chiude quasi sempre il punto. Riesco, però, a fare diversi attacchi in contro tempo con discreto successo.Dall'1-1 al 3-2 per me si seguono i servizi, Diego molto solido ma sul 3-2 prima azzecco due risposte rasoiate sul suo rovescio, poi fa l'unico doppio fallo dell'incontro e quindi mi consegna il primo set. Inizio a servire nel secondo e Diego schiuma rabbia tirandomi forte e brekkando di nuovo. Stavolta tiene il servizio e va 2-0 con me piuttosto scarico. Qui manca di cattiveria, riesco a tenere un buon turno di servizio con due discese a rete e sul 2-1 per lui, subisce di nuovo un break sbagliando palle facili. Io sono piuttosto stanco e lui nervoso, sul 2-2 non ricordo chi ha vinto il game, so solo che ci ritroviamo 3-3, quindi tiebreak che lui inizia bene con un mini-break. Equilibrio fino al 3-2 per me poi allungo 5-3 e qui faccio l'unico vincente di dritto tirando un incrociato sulla riga. Reazione di Diego che fa un vincente e un bel pallonetto sull'ennesimo mio attacco in controtempo. Sul 6-5 attacca lui sul mio rovescio e riesco a superarlo io con il pallonetto. L'astinenza dai campi da gioco mi fa bene all'agonismo, la poca preparazione atletica mi costringe di buttarla sul tattico dove, è noto, chi ha meno gambe deve aguzzare l'ingegno. Rettifico che di dritto non ho giocato in back comne scritto su WA da Diego, la tattica all-back la riserverò solo a Gino's!!



Aangri
Archery
Servizio
6,5
7,5
Dritto
6,5
8,5
Rovescio
8
6,5
Voleè
7,5
6
Tattica
8
5
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.