Ultimi argomenti
» GAIBLEDON 2019
TPRA, il Fight Club EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
TPRA, il Fight Club EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
TPRA, il Fight Club EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
TPRA, il Fight Club EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
TPRA, il Fight Club EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
TPRA, il Fight Club EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
TPRA, il Fight Club EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
TPRA, il Fight Club EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

» XMAS LITTLE DOUBLE
TPRA, il Fight Club EmptyGio 30 Nov 2017, 10:52 Da ace59

Tennis news
Livescore

TPRA, il Fight Club

Pagina 1 di 12 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Seguente

Andare in basso

TPRA, il Fight Club Empty TPRA, il Fight Club

Messaggio Da pagaz il Lun 11 Mag 2015, 12:25

Molti di voi lo conosceranno meglio di me, io l'ho scoperto solo quest'anno in seguito all'accordo con la FIT...

Sito sicuramente ben curato, mi piace la modalità in cui è studiato anche il ranking (attribuendo punti in base al coefficiente "power", che misura effettivamente il livello dei partecipanti in base ai risultati e premia ogni game portato a casa).

Peccato per la scarsezza di tornei, anche se pare che in questo periodo anche nel vicentino ci si sia preso in carico di organizzare qualcosa. 

Bello comunque che organizzino eventi anche in posti suggestivi come Gaiba (peccato sia a Luglio, quest'anno tra FIT, Polentaships e TPRA avrei volentieri fatto indigestione d'erba Smile ).

Il lato positivo restano le sfide, forse 6 al mese un po' poche (ma io mi rendo conto di fare poco testo Very Happy ), nel vicentino vedo che non mancano gli iscritti e si trova facilmente qualcuno con cui giocare...

Chi del Forum è iscritto? (licenza gratuita Razz )

Finora ho visto bass8, Sirjulius, Sederer, aangri e Doc (con il quale è già in ballo una sfida venerdì sul sintetico di Camisano boxe )

Perchè da vincitore, tra mille emozioni può lasciare il campo, mentre lo speaker annuncia il suo nome. Quello che da oggi gli basterà per presentarsi:

"Ladies and gentlemen... Luca Vanni!"
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

TPRA, il Fight Club Empty Re: TPRA, il Fight Club

Messaggio Da b52_ste il Lun 11 Mag 2015, 13:06

Io volevo iscrivermi ma prima valuto bene quanta "libertà di azione" posso avere tra moglie, lavoro e bimba... non vorrei dover rifiutare troppe sfide, e fare la figura dello zoticone  Sad
b52_ste
b52_ste

Maschio Messaggi : 315
Niente da segnalare

Messaggio Da DrDivago il Lun 11 Mag 2015, 14:34

@pagaz ha scritto:Doc (con il quale è già in ballo una sfida venerdì sul sintetico di Camisano boxe )
Sfida che ovviamente sarà valida anche per il Polenta Ranking... boxe

PS: in molti si stanno chiedendo perchè sei sparito dal gruppo WhatsApp... TPRA, il Fight Club 998994826

TPRA, il Fight Club DrDivago+II
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2164
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Messaggio Da pagaz il Lun 11 Mag 2015, 14:48

@DrDivago ha scritto:
@pagaz ha scritto:Doc (con il quale è già in ballo una sfida venerdì sul sintetico di Camisano boxe )

PS: in molti si stanno chiedendo perchè sei sparito dal gruppo WhatsApp... TPRA, il Fight Club 998994826

Ultimamente stavo svelando troppo le mie carte, adottero' la tattica di Sinnet e mi eclissero' prima delle sfide Very Happy

Perchè da vincitore, tra mille emozioni può lasciare il campo, mentre lo speaker annuncia il suo nome. Quello che da oggi gli basterà per presentarsi:

pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Niente da segnalare

Messaggio Da SirJulius il Lun 11 Mag 2015, 15:00

@pagaz ha scritto:
@DrDivago ha scritto:

Ultimamente stavo svelando troppo le mie carte, adottero' la tattica di Sinnet e mi eclissero' prima delle sfide Very Happy
bhe dai... hai appena pubblicato il video della tua partita ace Razz
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Niente da segnalare

Messaggio Da aangri il Lun 11 Mag 2015, 15:13

a proposito di TPRA, sono d'accordo con Pagaz la formula è ben studiata e in realtà dove c'è buona diffusione di atleti (Torino, Milano), la classifica è vitale e le sfide hanno un respiro "nazionale". Domani rientrerò a giocare dopo quasi due mesi, farò una lezione con l'ottimo Maestro del Montecchia il quale mi ha detto che a giugno organizzerà un "all day long" TPRA. Potrebbe avere un senso riversarci in massa nel circuito tpra per formare una forte colonia padovana che potrebbe dare la possibilità ai più forti di noi di scalare efficacemente le classifiche....(tra laltro ho visto che hanno aperto anche la classifica doppio)...
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Niente da segnalare

Messaggio Da Sinnet il Lun 11 Mag 2015, 16:48

@aangri ha scritto:a proposito di TPRA, sono d'accordo con Pagaz la formula è ben studiata e in realtà dove c'è buona diffusione di atleti (Torino, Milano), la classifica è vitale e le sfide hanno un respiro "nazionale". Domani rientrerò a giocare dopo quasi due mesi, farò una lezione con l'ottimo Maestro del Montecchia il quale mi ha detto che a giugno organizzerà un "all day long" TPRA. Potrebbe avere un senso riversarci in massa nel circuito tpra per formare una forte colonia padovana che potrebbe dare la possibilità ai più forti di noi di scalare efficacemente le classifiche....(tra laltro ho visto che hanno aperto anche la classifica doppio)...
Chi è il maestro ?
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 911
Niente da segnalare

Messaggio Da aangri il Lun 11 Mag 2015, 17:15

@Sinnet ha scritto:

Chi è il maestro ?
Andrea Corsini, ho ripreso nel 2012 dopo più di 10 anni di stop e 20 kg di sovrappeso. Lui, rispetto alla maggioranza dei maestri, non mi ha re-impostato, ha cercato di limare gli errori e valorizzare il mio gioco oltre ad essere un ottimo motivatore. Poi mi ha scelto avversari di difficoltà graduale, quindi più che un maestro lo definirei un coach, e farlo per un tipo quasi cinquantenne e lontano dall'agonismo è sicuramente encomiabile.
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Niente da segnalare

Messaggio Da Sinnet il Lun 11 Mag 2015, 21:04

@aangri ha scritto:
@Sinnet ha scritto:

Chi è il maestro ?
Andrea Corsini, ho ripreso nel 2012 dopo più di 10 anni di stop e 20 kg di sovrappeso. Lui, rispetto alla maggioranza dei maestri, non mi ha re-impostato, ha cercato di limare gli errori e valorizzare il mio gioco oltre ad essere un ottimo motivatore. Poi mi ha scelto avversari di difficoltà graduale, quindi più che un maestro lo definirei un coach, e farlo per un tipo quasi cinquantenne e lontano dall'agonismo è sicuramente encomiabile.
Non lo conosco e non ho idea quale livello abbia raggiunto da atleta anche se non sempre è fondamentale.
Invece conosco un certo Tricomi che dovrebbe essere cmq un istruttore SAT.
Buon rientro nel Tennis giocato.
up
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Niente da segnalare

Messaggio Da nanobabbo il Lun 11 Mag 2015, 23:02

grande prof angrilli... sono contentissimo che stai rientrando al tennis giocato... così potrai anche reinserirti nel gruppo di whatsapp... ci manchi!!!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Niente da segnalare

Messaggio Da aangri il Mar 12 Mag 2015, 06:20

Grazie Beppe e Andrea, 50 giorni senza giocare e senza fare nessuna attività fisica (per i primi 30 giorni anche camminare per più di 200 metri mi provocava dolori) alla mia età è pesante. Temo di essere tornato il bradipo che prendeva 6-0 da Sinnet in poco meno di 15 minuti!

Se Tricomi si chiama Maurizio lo conosco e inizialmente grazie ad un groupon moto conveniente (9 lezioni a 39 euro) mi ha "curato" lui. E' molto simpatico, è bravo ma con un bradipo come me non porta frutti cercare di re-impostare i colpi a meno di non fare un clinic con 30 ore a settimana! Corsini è il capo del circolo, ha un livello molto elevato di spiegazione di come si portano i colpi correttamente, vedo che nel circolo c'è appeso un suo diploma che vanta un livello internazionale.
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Niente da segnalare

Messaggio Da gino's il Mar 12 Mag 2015, 09:14

Bentornato Andrea up

Il cuore sulla palla........ bounce
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Niente da segnalare

Messaggio Da Sinnet il Mar 12 Mag 2015, 17:46

@aangri ha scritto:Grazie Beppe e Andrea, 50 giorni senza giocare e senza fare nessuna attività fisica (per i primi 30 giorni anche camminare per più di 200 metri mi provocava dolori) alla mia età è pesante. Temo di essere tornato il bradipo che prendeva 6-0 da Sinnet in poco meno di 15 minuti!

Se Tricomi si chiama Maurizio lo conosco e inizialmente grazie ad un groupon moto conveniente (9 lezioni a 39 euro) mi ha "curato" lui. E' molto simpatico, è bravo ma con un bradipo come me non porta frutti cercare di re-impostare i colpi a meno di non fare un clinic con 30 ore a settimana! Corsini è il capo del circolo, ha un livello molto elevato di spiegazione di come si portano i colpi correttamente, vedo che nel circolo c'è appeso un suo diploma che vanta un livello internazionale.
Si si chiama proprio Maurizio, digli che è un morto perchè non si è più rivisto in giro nei Tornei FIT.
TPRA, il Fight Club 998994826
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Niente da segnalare

Messaggio Da aangri il Mar 12 Mag 2015, 21:32

@gino's ha scritto:Bentornato Andrea up
grazie Stefano, a giugno ti arriva la sfida via raccomandata..... boxe

So che Maurizio era arrivato 4.1 due anni fa, poi non so...
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Niente da segnalare

Messaggio Da pagaz il Mar 19 Mag 2015, 11:58

Daje Prof boxe

Intanto con gli ultimi match sono tornato a fare filotto, gambe e dritto che sono tornati lentamente ai tempi migliori...

Ne ho approfittato per iscrivermi al mio primo torneo TPRA, il One-Day che si disputerà a Fosso' il 6 Giugno

Aperto a 24 partecipanti, torneo che si gioca tutto in un giorno dalle 9.30 di mattina e con match ai 9 games di massimo un'ora ciascuno... se qualcuno è interessato basta un click dal sito!

pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Niente da segnalare

Messaggio Da aangri il Mar 19 Mag 2015, 14:13

Stamattina ho visto il responsabile TPRA al Tennis Montecchia dove organizzeranno un all one day a fine giugno. Ribadisco che sarebbe cosa buona e giusta iscriverci in massa lì ed entrare anche in quella classifica (a noi non cambia nulla) e magari il Doc bravo com'è potrebbe organizzare un TPRA/Polenta all day long ad ottobre.....
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Niente da segnalare

Messaggio Da pagaz il Mar 19 Mag 2015, 14:22

@aangri ha scritto:Stamattina ho visto il responsabile TPRA al Tennis Montecchia dove organizzeranno un all one day a fine giugno. Ribadisco che sarebbe cosa buona e giusta iscriverci in massa lì ed entrare anche in quella classifica (a noi non cambia nulla) e magari il Doc bravo com'è potrebbe organizzare un TPRA/Polenta all day long ad ottobre.....

Se è a fine Giugno ci sto!!!

pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Niente da segnalare

Messaggio Da pagaz il Mer 20 Mag 2015, 11:22

@aangri ha scritto:Stamattina ho visto il responsabile TPRA al Tennis Montecchia dove organizzeranno un all one day a fine giugno. Ribadisco che sarebbe cosa buona e giusta iscriverci in massa lì ed entrare anche in quella classifica (a noi non cambia nulla) e magari il Doc bravo com'è potrebbe organizzare un TPRA/Polenta all day long ad ottobre.....

E' uscito il torneo nella lista di Giugno.

Più precisamente sarà domenica 28 Giugno, il torneo è programmato su tutte e tre le superfici (terra rossa, Greenset ed erba sintetica), ovviamente dipenderà dal numero di iscritti (potranno essere fino a 24 max)

La quota di iscrizione è 21 euro per il torneo. Premi a finalista e vincitore.

Io ovviamente mi sono già iscritto Razz

pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Niente da segnalare

Messaggio Da pagaz il Dom 24 Mag 2015, 17:16

Segnalo un nuovo torneo TPRA al Commodore sabato 20 Giugno! 

Ovviamente sono già iscritto anche lì Smile

pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Niente da segnalare

Messaggio Da pagaz il Ven 29 Mag 2015, 17:28

Segnalo che da questa settimana anche ai comunali di Vicenza le sfide TPRA si giocheranno a tariffa agevolata: l'ora verrà pagata alla quota soci di 5,50 euro ciascuno.

Comunali che hanno anche organizzato un altro torneo TPRA, purtroppo (per me) non in giornata singola ma distribuito su 3 week-end: 27-28 Giugno, 4-5 Luglio ed 11-2 Luglio. 

Quota d'iscrizione 6 euro (quota FIT/TPRA), poi 4 euro per ogni turno giocato vinto e 8 euro quando si esce dal torneo per sconfitta (quindi chi perde al primo turno 14 euro, 18 chi esce al secondo etc.)

Solito sistema di punteggio TPRA: ogni match un set ai 9 games con punto secco sul 40-40.

Nel frattempo sono andato avanti con le sfide: dopo un bel filotto di 5 vittorie è di nuovo il buon Sederer a strapparmi un pareggio, con il 6-6 alla fine dell'ora come nel nostro primo scontro. 

Vicentini che sono tra i più attivi in Veneto nel circuito: al momento nel Ranking Sfide regionale ben 4 dei primi 6 sono della provincia di Vicenza (io sono quarto al momento), 7 tra i primi 15 (tra cui anche Sirjulius e Sederer)

Qualcosa quest'anno si muove!  bounce

pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Niente da segnalare

Messaggio Da SirJulius il Ven 29 Mag 2015, 17:36

Ho in lista Doc, bassotto e Sederer boxeWink
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Niente da segnalare

Messaggio Da pagaz il Sab 30 Mag 2015, 09:01

Anch'io ho lanciato la sfida a Bass8tt8. 

Martedì invece me la vedrò con Gisaldi (l'unico ancora davanti a me nel ranking vicentino: nel precedente ho vinto 9-6 ma è stata molto molto dura). 

Poi se è della stessa idea mi piacerebbe sfidare il buon aangri, anche lui da sempre avversario che mi ha messo a dura prova sul piano tattico

Infine c'è ancora una rivincita su erba sintetica da fare con il Doc a Camisano!

pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Niente da segnalare

Messaggio Da pagaz il Mar 02 Giu 2015, 19:40

Vinto 9-6 con Gisaldi. 

Ero 8-3 40-30 ma ho tirato fuori un dritto provando a chiudere in bellezza, poi il braccino... 

Per fortuna faccio sempre più punti con il servizio, oggi record assoluto con 4 aces Surprised

pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Niente da segnalare

Messaggio Da pagaz il Gio 04 Giu 2015, 10:22

Sabato intanto il grande debutto nei tornei TPRA a Fosso', già uscito il tabellone!

http://www.tpratennis.it/File/Tornei/4620/Tournament.pdf

Devo ringraziare gli organizzatori, eravamo 17 iscritti e mi hanno fatto il favore di farmi giocare l'unico turno preliminare!!!

Superscorpacciata di tennis in arrivo, obbiettivo ovviamente arrivare in fondo!!!

Vamosss boxe

pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Niente da segnalare

Messaggio Da pagaz il Sab 06 Giu 2015, 10:15

Primo turno archiviato, 9-1 contro un NC. 

Secondo turno alle 11.00 con un 4.3

pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Niente da segnalare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato