ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» GAIBLEDON 2019
MASTER 1000 ROMA  Combined - Pagina 2 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
MASTER 1000 ROMA  Combined - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
MASTER 1000 ROMA  Combined - Pagina 2 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
MASTER 1000 ROMA  Combined - Pagina 2 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
MASTER 1000 ROMA  Combined - Pagina 2 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
MASTER 1000 ROMA  Combined - Pagina 2 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
MASTER 1000 ROMA  Combined - Pagina 2 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
MASTER 1000 ROMA  Combined - Pagina 2 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

» XMAS LITTLE DOUBLE
MASTER 1000 ROMA  Combined - Pagina 2 EmptyGio 30 Nov 2017, 10:52 Da ace59

Tennis news
Livescore

MASTER 1000 ROMA Combined

+3
pagaz
riccardino
Sinnet
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

MASTER 1000 ROMA  Combined - Pagina 2 Empty MASTER 1000 ROMA Combined

Messaggio Da Sinnet Sab 09 Mag 2015, 19:57

Promemoria primo messaggio :

Ottima giornata per i colori Italiani nelle qualifiche maschile.
Di sicuro un altro Italiano entrerà nel MD .
Peccato per Seppi ancora fermo ai Box.
cheers cheers cheers
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 911
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

MASTER 1000 ROMA  Combined - Pagina 2 Empty Re: MASTER 1000 ROMA Combined

Messaggio Da pagaz Mer 13 Mag 2015, 12:23

Oggi terza sfida tra Fognini e Dimitrov:

Il tennis in TV (13/05/2015)

pagaz
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Sinnet Mer 13 Mag 2015, 23:28

@pagaz ha scritto:Oggi terza sfida tra Fognini e Dimitrov:

Il tennis in TV (13/05/2015)

Buona la terza.
cheers cheers cheers

Sinnet
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da b52_ste Gio 14 Mag 2015, 12:02

[quote="Sinnet"
Buona la terza.
cheers cheers cheers[/quote]

Sapete che impressione ho avuto guardando il match in TV? Che alla fine Dimitrov non ne avesse davvero più nel terzo set... mentre Fognini giocava con la stessa scioltezza del primo... è come se (sempre impressione mia, eh) alla fine il gioco del buon Grigor sia un po' "forzato" dal voler a tutti i costi somigliare a Roger, e quindi poco naturale, e alla lunga stancante e poco efficace...

Che ne pensate? study

b52_ste

Messaggio Da pagaz Gio 14 Mag 2015, 15:04

@b52_ste ha scritto:[quote="Sinnet"
Buona la terza.
cheers cheers cheers

Sapete che impressione ho avuto guardando il match in TV? Che alla fine Dimitrov non ne avesse davvero più nel terzo set... mentre Fognini giocava con la stessa scioltezza del primo... è come se (sempre impressione mia, eh) alla fine il gioco del buon Grigor sia un po' "forzato" dal voler a tutti i costi somigliare a Roger, e quindi poco naturale, e alla lunga stancante e poco efficace...

Che ne pensate? study[/quote]

Grigor "wanna be Federer"

Per me è stata forzata fin troppo stilisticamente la cosa, visto che a mio modo di vedere il tennis di Dimitrov, seppur ricco di talento, è troppo regolare e troppo poco incisivo per essere paragonato a quello di Roger.

Come approccio tattico ai match Dimitrov mi ricorda più un Ferrer in "versione raffinata"

Perchè da vincitore, tra mille emozioni può lasciare il campo, mentre lo speaker annuncia il suo nome. Quello che da oggi gli basterà per presentarsi:

"Ladies and gentlemen... Luca Vanni!"
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Niente da segnalare

Messaggio Da b52_ste Gio 14 Mag 2015, 15:42

@pagaz ha scritto:
Grigor "wanna be Federer"

Per me è stata forzata fin troppo stilisticamente la cosa, visto che a mio modo di vedere il tennis di Dimitrov, seppur ricco di talento, è troppo regolare e troppo poco incisivo per essere paragonato a quello di Roger.

Come approccio tattico ai match Dimitrov mi ricorda più un Ferrer in "versione raffinata"

Sì, è proprio la questione "stilistica" che secondo me lo rende poco fluido e naturale... e quindi alla fine rischia di essere troppo "rigido" e stancarsi prima del tempo!
b52_ste
b52_ste

Maschio Messaggi : 315
Niente da segnalare

Messaggio Da DrDivago Lun 18 Mag 2015, 22:59

Gustose pagelle sul "quinto slam de' noantri"...  Very Happy

http://www.ubitennis.com/blog/2015/05/18/pagelle-roma-djokovic-federer-e-il-quinto-slam-de-noantri/

Dopo aver visto la patetica premiazione ed i campi con le buche e dopo aver letto delle altre magagne organizzative... Doc for tournament director!  Cool
Così finalmente ho la scusa per andare a vedere gli Internazionali e pure a gratis! Razz MASTER 1000 ROMA  Combined - Pagina 2 2207476637

MASTER 1000 ROMA  Combined - Pagina 2 DrDivago+II
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2164
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Messaggio Da riccardino Mar 19 Mag 2015, 23:45

Se poi vogliamo commentare la perla del direttore del torneo che, visto che ogni anno le presenze aumentano a dismisura, vuole spostare gli Internazionali dal Foro Italico a Fiumicino... Very Happy
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Niente da segnalare

Messaggio Da Sinnet Mer 20 Mag 2015, 20:49

@riccardino ha scritto:Se poi vogliamo commentare la perla del direttore del torneo che, visto che ogni anno le presenze aumentano a dismisura, vuole spostare gli Internazionali dal Foro Italico a Fiumicino... Very Happy
Una cosa è sicura: il Foro Italico è insufficiente per un torneo Combined.
Molte sono le pecche messe in luce da Ubitennis che mi trovano assolutamente d'accordo.
Il fatto è che probabilmente questa Federazione non ha un piano B e forse non vuole neanche cercarlo per non allontanarsi troppo dai palazzi.
Suspect
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Niente da segnalare

Messaggio Da riccardino Gio 21 Mag 2015, 00:12

@Sinnet ha scritto:
@riccardino ha scritto:Se poi vogliamo commentare la perla del direttore del torneo che, visto che ogni anno le presenze aumentano a dismisura, vuole spostare gli Internazionali dal Foro Italico a Fiumicino... Very Happy
Molte sono le pecche messe in luce da Ubitennis che mi trovano assolutamente d'accordo.
Il fatto è che probabilmente questa Federazione non ha un piano B e forse non vuole neanche cercarlo per non allontanarsi troppo dai palazzi.
Suspect

Certo non risolvi il problema rinunciando a quella che probabilmente è la più bella collocazione dell'intero circuito. Per giunta spostandosi in un posto come Fiumicino.
Anonimo (bella promozione del Made in Italy), rumoroso (vogliamo fare concorrenza a Flushing Meadows?)e scomodo per la maggior parte dei romani e per il 90% dei turisti/tennisti.
Foro in giornata? Diventa quasi improponibile, a meno che non organizzi con il club e vai giù in autobus.
Resti a dormire? Wow: una serata a Fiumicino, da non perdere...Smile
Dormi a Roma? Che problema c'è? 40 euro di taxi a tratta (Termini chiude la sera, quindi niente navetta) e passa la paura.

A me sembra un'idea balzana, ma per fortuna c'è tempo fino al 2020...Wink
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Niente da segnalare

Messaggio Da Sinnet Gio 21 Mag 2015, 17:36

@riccardino ha scritto:
@Sinnet ha scritto:
Suspect

Certo non risolvi il problema rinunciando a quella che probabilmente è la più bella collocazione dell'intero circuito. Per giunta spostandosi in un posto come Fiumicino.
Anonimo (bella promozione del Made in Italy), rumoroso (vogliamo fare concorrenza a Flushing Meadows?)e scomodo per la maggior parte dei romani e per il 90% dei turisti/tennisti.
Foro in giornata? Diventa quasi improponibile, a meno che non organizzi con il club e vai giù in autobus.
Resti a dormire? Wow: una serata a Fiumicino, da non perdere...Smile
Dormi a Roma? Che problema c'è? 40 euro di taxi a tratta (Termini chiude la sera, quindi niente navetta) e passa la paura.

A me sembra un'idea balzana, ma per fortuna c'è tempo fino al 2020...Wink
Girano voci che già il prossimo anno con questi numeri non potrà più essere Combined per essere praticabile.
Comunque la voce di Fiumicino è un pò forzata ed anch'io concordo che non sarebbe la migliore opzione, penso siano altri gli spazi da ricercare.
Lo spazio del Foro però è troppo piccolo se si vuol far crescere il torneo ed issarlo a Minislam come sembra sia nelle intenzioni dell'ATP di creare un circuito ad Hoc.
cold
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Niente da segnalare

Messaggio Da mcristian Gio 21 Mag 2015, 17:40

Potrebbero spostare tutto a Mestre dietro all'Auchan dove c'è un sacco di spazio  Very Happy
mcristian
mcristian

Maschio Messaggi : 320
Niente da segnalare

Messaggio Da riccardino Gio 21 Mag 2015, 19:43

@Sinnet ha scritto:
Girano voci che già il prossimo anno con questi numeri non potrà più essere Combined per essere praticabile.
Comunque la voce di Fiumicino è un pò forzata ed anch'io concordo che non sarebbe la migliore opzione, penso siano altri gli spazi da ricercare.
Lo spazio del Foro però è troppo piccolo se si vuol far crescere il torneo ed issarlo a Minislam come sembra sia nelle intenzioni dell'ATP di creare un circuito ad Hoc.
cold

Fosse per me, toglierei il Combine. Ma le fanciulle protesterebbero, perché vedrebbero diminuire drasticamente affluenza ed emolumenti (oltre a creare problemi con il calendario WTA, probabilmente).

Come MiniSlam il foro ha già i numeri, secondo me. Leggevo che il distacco con Madrid, ad esempio, è notevole.
Probabilmente Roma e Montecarlo hanno una marcia in più, come Indian Wells e Miami. E il Queens, più per storia che per altro.
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Niente da segnalare

Messaggio Da Sinnet Ven 22 Mag 2015, 20:14

@riccardino ha scritto:
@Sinnet ha scritto:
cold

Fosse per me, toglierei il Combine. Ma le fanciulle protesterebbero, perché vedrebbero diminuire drasticamente affluenza ed emolumenti (oltre a creare problemi con il calendario WTA, probabilmente).

Come MiniSlam il foro ha già i numeri, secondo me. Leggevo che il distacco con Madrid, ad esempio, è notevole.
Probabilmente Roma e Montecarlo hanno una marcia in più, come Indian Wells e Miami. E il Queens, più per storia che per altro.
Non sò se abbiamo letto le stesse cose, ma mi sembra che Roma non sia proprio  messa bene a differenza di quanto qualcuno la rappresenta.
Master 1000
Master
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Niente da segnalare

Messaggio Da riccardino Ven 22 Mag 2015, 23:37

@Sinnet ha scritto:
Non sò se abbiamo letto le stesse cose, ma mi sembra che Roma non sia proprio  messa bene a differenza di quanto qualcuno la rappresenta.
Master 1000
Master

Evidentemente ho letto di fretta. Era un articolo sul Carlino che riprendeva questa dichiarazione http://www.adnkronos.com/sport/2015/05/17/binaghi-crescita-super-degli-internazionali-bnl-foro-italico-non-stiamo-piu_W3P3u4g8DS3moaW6mZVtWN.html
E poi parlava di Madrid, dicendo che il distacco era notevole: se parli di quanto sei cresciuto, che la gente non ci sta più ecc e poi parli di distacco con Madrid, a me viene da pensare che il distacco sia a tuo favore...Wink

Comunque  l'idea che le presenze aumenterebbero spostandosi in un'area dedicata a Fiumicino resta balzana. Anche se dubito che si realizzerà mai...Smile
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Niente da segnalare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato