ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Ultimi argomenti
» GAIBLEDON 2019
pagaz d. gino's 9-5 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
pagaz d. gino's 9-5 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
pagaz d. gino's 9-5 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
pagaz d. gino's 9-5 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
pagaz d. gino's 9-5 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
pagaz d. gino's 9-5 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
pagaz d. gino's 9-5 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
pagaz d. gino's 9-5 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

» XMAS LITTLE DOUBLE
pagaz d. gino's 9-5 EmptyGio 30 Nov 2017, 10:52 Da ace59

Tennis news
Livescore

pagaz d. gino's 9-5

Andare in basso

pagaz d. gino's 9-5 Empty pagaz d. gino's 9-5

Messaggio Da pagaz il Mer 04 Mar 2015, 00:19

Sull'erba sintetica di Camisano va in scena la seconda sfida, dopo la prima vinta da gino's sulla terra rossa del CS 2000.

Giornata difficile per entrambi, vuoi per forma, vuoi per i rimbalzi imprevedibili rispetto alla terra, vuoi per i cazzoni che sigavano a squarciagola giocando a calcetto nel campo a fianco. 

In tutto questo iniziamo il nostro match con ben poche intenzioni di scambiare: gino's tiene il primo game piazzando prime slice sulla riga, io nel secondo faccio due doppi falli e metto quattro prime vincenti. 

Il terzo game continua sullo stesso andazzo, ma a suon di servizi vincenti e doppi falli di Stefano si va ai vantaggi, in un game fiume che sarà durato qualcosa tipo 10 minuti. Alla fine lo tiene gino's: sarà l'ultimo turno di servizio tenuto da entrambi per i 40 minuti successivi. 

Io sbaglio troppo al servizio e soprattutto quando cerco di venire avanti sparo cagate sui teloni, riuscendo a piazzare qualche bel colpo solo da dietro la linea di fondo o comunque recuperando le smorzate di gino's che provava a cogliermi di sorpresa... 

In risposta stessa situazione, con l'eccezione di qualche buon passante piazzato col rovescio. Stefano invece col dritto non si fa pregare più di tanto e quando può mi caccia fuori dal rettangolo di gioco. 

Arriviamo sul 5-3 gino's ed entrambi, in modo completamente diverso, caliamo di intensità: io rinuncio a spingere e mi limito a cercare di scambiare, mentre il mio avversario diventa sempre più incostante da fondo.

Va detto che la fortuna è andata tutta dalla mia parte, tra rimbalzi non ottimali, alcune parate molto fortuite sulle accelerazioni e sui back di gino's, mentre lui si è visto bloccare una marea di colpi vincenti dal nastro. 

Alla fine negli ultimi 20 minuti rimonto da 3-5 a 9-5 sfruttando unicamente il fattore costanza e tenuta. 

Oggi è andata così, ma grazie come sempre a gino's che ha accettato di buon grado di venire accettato Camisano a sperimentare un terreno di gioco diverso... 

La bella la rifacciamo sulla cara terra, ed entrambi dovremo essere al meglio!

Perchè da vincitore, tra mille emozioni può lasciare il campo, mentre lo speaker annuncia il suo nome. Quello che da oggi gli basterà per presentarsi:

"Ladies and gentlemen... Luca Vanni!"
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

pagaz d. gino's 9-5 Empty Re: pagaz d. gino's 9-5

Messaggio Da gino's il Mer 04 Mar 2015, 22:46

Non e' male provare nuove superfici e sensazioni anche se a oggi la mia preferita resta l affidabile e neutro cemento dove purtroppo la schiena risente dopo mezz' ora ma sai che bordate escono Very Happy
In effetti non era la serata migliore ma lode al vincitore e' comunque difficile restare in campo e rispondere ai comodini Surprised Come li chiama Riccardino....
Devo modificare bilanciamento e appesantire l attrezzo attuale ....tira piano ancora Very Happy
Bravo a tenere il pallino del gioco pur di rimessa dal 5 game pari

Il cuore sulla palla........ bounce
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: