ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi

+4
pagaz
krystjan
DrDivago
aangri
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi Empty Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi

Messaggio Da aangri Mar 17 Feb 2015, 08:55

Con il permesso di Marco, pubblico una interessante offerta per chi ama il Tennis Tavolo

http://www.groupon.it/deals/padova/asd-tennis-tavolo-abano-montegrotto-terme/56284268

Riassumendo, con 29 euro avete diritto a 3 mesi di Tennis Tavolo con una lezione a settimana da istruttore federale. I giorni sono lunedì e venerdì dalle 8.30 alle 22.30. L'offerta sarebbe limitata a solo un'ora all'interno della fascia oraria, ma non sono fiscali e se non c'è troppa gente si può rimanere di più. Ci sono 3 sedi, una ad Abano, l'altra a Montegrotto e la terza a Monteortone.

ieri sono tornato dopo un anno di assenza, il Doc non è potuto venire e si è risparmiato una mia ottima prestazione, ho perso sul filo di lana (3-2) con il numero uno della Palestra (serie D). Io frequenterò, spero, abbastanza assiduamente lunedì e venerdì. Si può venire una volta gratis senza impegno per farsi un'idea giocando e sfidando il sottoscritto, fatemi sapere che andiamo insieme. Vi avviso che a tennis Tavolo sono meno bradipo che a Tennis.
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi Empty Re: Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi

Messaggio Da DrDivago Mar 17 Feb 2015, 12:25

Quasi quasi... a differenza del tennis, dove ormai mi sono fatto un'idea abbastanza precisa del mio livello di gioco (tra il 4.2 ed il 4.3), non ho la più pallida idea di quale sarebbe la mia potenziale classifica FITeT... Very Happy
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi Empty Re: Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi

Messaggio Da krystjan Mar 17 Feb 2015, 19:07

Un venerdì verrò di sicuro...
krystjan
krystjan

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 09.06.14
Età : 54
Località : Eraclea (VE)
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi Empty Re: Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi

Messaggio Da aangri Mar 17 Feb 2015, 20:17

krystjan ha scritto:Un venerdì verrò di sicuro...
Volentieri Kristjan, , sfidone, spero di allenarmi per bene perchè temo molto la tua bravura che ho intuito vedendoti giocare a tennis.

DrDivagoQuasi quasi... a differenza del tennis, dove ormai mi sono fatto un'idea abbastanza precisa del mio livello di gioco (tra il 4.2 ed il 4.3), non ho la più pallida idea di quale sarebbe la mia potenziale classifica FITeT... Very Happy 


Ieri ho visto le nuove classifiche: come nel tennis si gioca la serie A, B, C e D che equivalgono alle fasce 1, 2, 3 e  4, però la classifica generale dei tesserati è omnicomprensiva, tutti dentro! Quindi i miei pari di serie D sono classificati nella fascia da 4000 a 8000 (se non ho letto male). Anche in questo caso, come ovunque, chi si fa tutti i tornei sale parecchio. Ad esempio un 4000 assiduo può essere battibile, mentre un tipo che conosco molto forte (non ci ho mai vinto nemmeno un set) gioca poco ed è intorno alla posizione 7000.
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi Empty Re: Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi

Messaggio Da pagaz Sab 21 Feb 2015, 14:29

Non vedo l'ora di fare un salto!


Ci giocavo assiduamente ai tempi delle medie, non ho mai fatto agonismo ma riuscivo a giocare su buoni livelli...


Sarei proprio curioso di rigettarmi nella mischia, un venerdì potrei venire!
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi Empty Re: Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi

Messaggio Da DrDivago Dom 22 Feb 2015, 00:00

Video-ispirazione...  Very Happy



...e video-fenomeno! Shocked

Nota a margine: Jorgen Persson, campione mondiale di singolo nel lontano '91 e componente, insieme al più talentuoso Waldner, della grande Svezia di inizio anni '90, gioca così a 48 anni...


DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi Empty Re: Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi

Messaggio Da aangri Dom 22 Feb 2015, 08:27

Bellissimo il primo video perchè è proprio la summa dell'allenamento a TT. Chi parte da zero, però, è favorito perchè riesce a impostarsi come si deve. Noi tennisti siamo favoriti fino ad un certo livello (serie D), poi stop con i progressi a meno di non essere giovane (max ventenne). venerdì alla fine ho palleggiato con il più forte della serata (Cristopher, ex 4.1 a tennis che si allenava con i terza categoria, ancora ventenne): nei palleggi iniziali di riscaldamento sono riuscito a mantenere la posizione quasi corretta con una buona serie di dritti e rovesci. Davide fammi un fischio se vieni e tieniti pronto per un toneo di TT che sto cercando di organizzare dall'anno scorso. Mi sembra di aver capito che i pongisti coinvolgibili potrebbero essere:
Aangri
Doc
Krystjan
Archery
Pagaz
.....? arriviamo ad almeno 8 per fare una mezza giornata tutti contro tutti al palabertha di montegrotto?
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi Empty Re: Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi

Messaggio Da DrDivago Dom 22 Feb 2015, 09:09

aangri ha scritto:Chi parte da zero, però, è favorito perchè riesce a impostarsi come si deve.
Vero, infatti quando l'istruttore ha provato a reimpostarmi impugnatura, polso flesso e gomito piegato mi sentivo un impedito, tanto che a fine ora, sentivo proprio fastidio perchè il tutto era molto innaturale per me.
Più facile reimpostare la posizione delle gambe, piuttosto.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi Empty Re: Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi

Messaggio Da pagaz Lun 23 Feb 2015, 12:30

Questa settimana devo passare pechè stasera vado a Udine e venerdì ho una laurea... 


Però dalla prossima ci sono volentierissimo
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi Empty Re: Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi

Messaggio Da archery57 Mer 25 Feb 2015, 09:29

aangri ha scritto:Bellissimo il primo video perchè è proprio la summa dell'allenamento a TT. Chi parte da zero, però, è favorito perchè riesce a impostarsi come si deve. Noi tennisti siamo favoriti fino ad un certo livello (serie D), poi stop con i progressi a meno di non essere giovane (max ventenne). venerdì alla fine ho palleggiato con il più forte della serata (Cristopher, ex 4.1 a tennis che si allenava con i terza categoria, ancora ventenne): nei palleggi iniziali di riscaldamento sono riuscito a mantenere la posizione quasi corretta con una buona serie di dritti e rovesci. Davide fammi un fischio se vieni e tieniti pronto per un toneo di TT che sto cercando di organizzare dall'anno scorso. Mi sembra di aver capito che i pongisti coinvolgibili potrebbero essere:
Aangri
Doc
Krystjan
Archery
Pagaz
.....? arriviamo ad almeno 8 per fare una mezza giornata tutti contro tutti al palabertha di montegrotto?
Non dimenticare Vincenzo (Dropshot), penso sia al tuo livello se non addirittura superiore Wink
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 66
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi Empty Re: Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi

Messaggio Da aangri Mer 25 Feb 2015, 15:53

Grazie, ma è di Padova e dintorni?
Con lui saremmo in 6... forza altri due pongisti!!
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi Empty Re: Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi

Messaggio Da archery57 Mer 25 Feb 2015, 16:06

aangri ha scritto:Grazie, ma è di Padova e dintorni?
Con lui saremmo in 6... forza altri due pongisti!!

Sì Vincenzo è di Padova (non di origine ovviamente Smile )
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 66
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi Empty Re: Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi

Messaggio Da nanobabbo Gio 26 Feb 2015, 16:27

con un nome così tipicamente padovano pensavo che dropshot fosse autoctono!!! Very Happy
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi Empty Re: Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi

Messaggio Da archery57 Gio 26 Feb 2015, 18:53

nanobabbo ha scritto:con un nome così tipicamente padovano pensavo che dropshot fosse autoctono!!! Very Happy
Si chiama Vincenzo Piombino e a dirti la verità non so esattamente quale "quartiere di Padova" gli abbia dato i natali Smile
Forse qualcuno più esperto sentendo l'accento è in grado di dirmelo ma se lo vedo in azienda lo chiederò direttamente a lui Wink
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 66
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi Empty Re: Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi

Messaggio Da dropshot Ven 27 Feb 2015, 16:18

Eccomi qui, .. adesso ho capito perchè mi fischiavano le orecchie !  Wink
Comunque volentieri per il mini torneo di tennis-tavolo .. sono proprio reduce da due incredibili vittorie in campionato D1 (sofferte) con 2 rodigini (uno con 5700 pt e l'altro con 5400 pt in classifica fitet) .. Chiamo anche il mio compagno di squadra ( e di doppio) Alberto se volete ..
dropshot
dropshot

Maschio Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.09.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi Empty Re: Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi

Messaggio Da archery57 Ven 27 Feb 2015, 16:27

dropshot ha scritto:Eccomi qui, .. adesso ho capito perchè mi fischiavano le orecchie !  Wink
Comunque volentieri per il mini torneo di tennis-tavolo .. sono proprio reduce da due incredibili vittorie in campionato D1 (sofferte) con 2 rodigini (uno con 5700 pt e l'altro con 5400 pt in classifica fitet) .. Chiamo anche il mio compagno di squadra ( e di doppio) Alberto se volete ..

E bravo, ma non hai detto in quale quartiere di Padova sei nato... Trinacria? Wink Laughing
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 66
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi Empty Re: Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi

Messaggio Da dropshot Ven 27 Feb 2015, 16:35

Un quartiere di Padova denominato "Città di Trapani" .. che è stranamente sul mare !
dropshot
dropshot

Maschio Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.09.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi Empty Re: Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi

Messaggio Da aangri Ven 27 Feb 2015, 18:43

dropshot ha scritto:Eccomi qui, .. adesso ho capito perchè mi fischiavano le orecchie !  Wink
Comunque volentieri per il mini torneo di tennis-tavolo .. sono proprio reduce da due incredibili vittorie in campionato D1 (sofferte) con 2 rodigini (uno con 5700 pt e l'altro con 5400 pt in classifica fitet) .. Chiamo anche il mio compagno di squadra ( e di doppio) Alberto se volete ..
Se vinci partite in D1 allora ci dai una bella ripassata! A parte Krystjan che forse è a quel livello....
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi Empty Re: Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi

Messaggio Da aangri Ven 27 Feb 2015, 18:58

Ricapitolandoun possibile master di tennis tavolo:
Aangri
Doc
Krystjan
Archery
Pagaz
Dropshot
Alberto


ne manca uno......
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi Empty Re: Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi

Messaggio Da dropshot Lun 02 Mar 2015, 10:28

Beh, il tennis tavolo è bello per la sua imprevedibilità, e poi non vale la regola transitiva. Se io che ho circa 3000 punti in classifica sono riuscito a battere, anche se di misura, uno che ne ha 5700, vuol dire che potrei perdere con uno che ne ha 1500 ! Mai dare nulla si da per scontato in questo sport ..
dropshot
dropshot

Maschio Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.09.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi Empty Re: Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi

Messaggio Da panchosegura Mar 02 Feb 2016, 15:13

aangri ha scritto:Ricapitolandoun possibile master di tennis tavolo:
Aangri
Doc
Krystjan
Archery
Pagaz
Dropshot
Alberto


ne manca uno......
Trovato, eccomi!
Confermo che Krystjan è bravo anche a tennis tavolo, però contro un agonista...la vedo dura...

panchosegura

Maschio Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 23.03.15
Età : 52
Località : Eraclea (VE)
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi Empty Re: Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi

Messaggio Da aangri Mar 02 Feb 2016, 16:07

pancho hai sbagliato discussione, questa l'è vecchiotta...
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi Empty Re: Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi

Messaggio Da panchosegura Mer 03 Feb 2016, 12:10

aangri ha scritto:pancho hai sbagliato discussione, questa l'è vecchiotta...
Ops...infatti non mi ci raccapezzavo...:-D

panchosegura

Maschio Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 23.03.15
Età : 52
Località : Eraclea (VE)
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi Empty Re: Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi

Messaggio Da archery57 Mer 03 Feb 2016, 17:04

Penso sia meglio se chiudi il thread Prof Wink
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 66
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi Empty Re: Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi

Messaggio Da aangri Mer 03 Feb 2016, 17:10

mai fatto, cosa bisogna struccare?
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi Empty Re: Promozione Tennis Tavolo 29 euro 3 mesi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.