ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
Castelfranco vs Padova : i campagnoli vs i dottori  - Pagina 4 EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
Castelfranco vs Padova : i campagnoli vs i dottori  - Pagina 4 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
Castelfranco vs Padova : i campagnoli vs i dottori  - Pagina 4 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
Castelfranco vs Padova : i campagnoli vs i dottori  - Pagina 4 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
Castelfranco vs Padova : i campagnoli vs i dottori  - Pagina 4 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
Castelfranco vs Padova : i campagnoli vs i dottori  - Pagina 4 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
Castelfranco vs Padova : i campagnoli vs i dottori  - Pagina 4 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
Castelfranco vs Padova : i campagnoli vs i dottori  - Pagina 4 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
Castelfranco vs Padova : i campagnoli vs i dottori  - Pagina 4 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

Castelfranco vs Padova : i campagnoli vs i dottori

+5
richy966
aangri
airzen
DrDivago
ace59
9 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Castelfranco vs Padova : i campagnoli vs i dottori  - Pagina 4 Empty Castelfranco vs Padova : i campagnoli vs i dottori

Messaggio Da ace59 Mar 03 Feb 2015, 11:23

Promemoria primo messaggio :

come antipato in altro post , ho lanciato la sfida in oggetto  : i campagnoli contro i dottri

la sfida è stata raccolta dal trio Aangri-Doc-Zar  

sarò dura , dato il livello degli sfidanti , ma vedremo di mettercela tutta
la squadra di castelfranco dovrebbe essere composta  ( dico dovrebbe perchè devo ancora coinvolgere i mie compaesani ) da

Gino's- Airzen-Ace


quando : direi fine febbraio per darmi un po di tempo per  rimettermi in forma

dove  :  se i padovani vogliono scendere in campagna a castelfranco , ottimo ; oppure  a Cittadella

modalità di svolgimento : due campi per due ore dalle 19-21

terzo tempo : obbligatorio


in due ore con due campi si possono fare due doppi e due singoli di un'ora massimo ciascuno ( ma per la organizzazione accetto il valido contributo dell'esimio supermanager di tornei mr. doc )

naturalmente il capitano mette per scritto tutte le formazioni prima dell'inizio della tenzone

in caso di pareggio ( impossibile data la nostra manifesta superiorità ) un tie break di singolo

ok diamo inizio alle danze e ai pronostici


gino's e a airzen non lasciatemi solo a questo punto Cool
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso


Castelfranco vs Padova : i campagnoli vs i dottori  - Pagina 4 Empty Re: Castelfranco vs Padova : i campagnoli vs i dottori

Messaggio Da nanobabbo Mar 17 Feb 2015, 08:31

sono le sconfitte che ci forgiano il carattere prof... stefano non potrà fare altro che mettere tutta la determinazione che ha in corpo per batterti...
ecco la tattica giusta! dimostrare che lui è più forte di te...
anche cambiando racchetta ad ogni cambio di campo!!! Very Happy

nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14

Torna in alto Andare in basso

Castelfranco vs Padova : i campagnoli vs i dottori  - Pagina 4 Empty Re: Castelfranco vs Padova : i campagnoli vs i dottori

Messaggio Da aangri Mar 17 Feb 2015, 08:57

Il ragazzo è maturato, ora non solo non cambia racchetta ad ogni campo di campo, ma inizia a giocare senza averne nemmeno una!! Very Happy

aangri
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14

Torna in alto Andare in basso

Castelfranco vs Padova : i campagnoli vs i dottori  - Pagina 4 Empty Re: Castelfranco vs Padova : i campagnoli vs i dottori

Messaggio Da ace59 Mar 17 Feb 2015, 09:42

se vogliamo mantenere il 26 , a Castelfranco non è possibile , anche il 27 non va bene i campi sono occupati con ore fisse
potrei vedere per mercoledi' 25 se va bene a tutti

alternative ??

però forse è più efficente organizzarsi via whatsapp

ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Castelfranco vs Padova : i campagnoli vs i dottori  - Pagina 4 Empty Re: Castelfranco vs Padova : i campagnoli vs i dottori

Messaggio Da gino's Mar 17 Feb 2015, 10:00

Ciao Nano e grazie per i consigli.
Detto questo pur essendo onorato di far parte della squadra Castellana devo dare forfait per i motivi che seguono.
È un periodo particolare della mia vita che mi vede mio malgrado ma per fortuna pur con estrema fatica e impegno a prendermi cura con responsabilità  di mia figlia di 9 anni ... non mi dilungo oltre r.s.v.p. dico solo che abita in Trentino. ...
Ripeto sono onorato di essere stato convocato dal Capitano Ace ma se riesco da un paio di mesi a incastrare un ora di tennis nel mio programma settimanale di lavoro magari dalle 23 alle 24 mi dovrebbero dare un Oscar...
La considerazione finale è che non sono in forma fisica ma soprattutto mentale per affrontare una sfida come questa che equiparo avendola giocata in passato a un turno di Coppa Italia almeno D3 visto il livello dei giocatori presenti.
Ergo preferisco lasciar posto alla riserva ( che poi tanto riserva non la vedo conoscendo il suo livello di gioco )  Cristian per non compromettere un risultato che probabilmente mi vedrebbe un po come l ago della bilancia essendo impreparato in questo momento.
Ringrazio Ace e i ragazzi ma passo almeno finché non riuscirò a riprendere a giocare serenamente e con divertimento. 
Cosi è deciso.
Grazie
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Castelfranco vs Padova : i campagnoli vs i dottori  - Pagina 4 Empty Re: Castelfranco vs Padova : i campagnoli vs i dottori

Messaggio Da ace59 Mar 17 Feb 2015, 10:24

gino's rispetto la tua decisione e ti auguro ogni bene per tutto

quanto all'aspetto della sfida non vorrei che avessi frainteso circa l'aspetto competitivo che per me è sempre in secondo piano rispetto al piacere di passare una serata di tennis in compagnia
io stesso vengo da un periodo nel quale gioco poco e la forma è così così , ma quattro pallate si fanno per poi bere una bella birra insieme
non ti preoccupare ci saranno altre occasioni per difendere l'onore di Castelfranco , nel frattempo provvederemo a vincere anche per te Very Happy Very Happy
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Castelfranco vs Padova : i campagnoli vs i dottori  - Pagina 4 Empty Re: Castelfranco vs Padova : i campagnoli vs i dottori

Messaggio Da mcristian Mar 17 Feb 2015, 20:34

Quindi entro in campo come riserva?
Speriamo bene ... sono 10gg che ho influenza e mal di gola, non ti preoccupare capitan Ace saprò ricompensare la tua fiducia ☺

Scherzi a parte io il mercoledì preferirei di no ma posso immolarmi per la patria e adeguari alla maggioranza, a meno non trovate una riserva migliore di me.
mcristian
mcristian

Maschio Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 50
Località : Noale (VE)
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Castelfranco vs Padova : i campagnoli vs i dottori  - Pagina 4 Empty Re: Castelfranco vs Padova : i campagnoli vs i dottori

Messaggio Da aangri Mar 17 Feb 2015, 20:48

ace59 ha scritto:se vogliamo mantenere il 26 , a Castelfranco non è possibile , anche il 27 non va bene i campi sono occupati con ore fisse
potrei vedere per mercoledi' 25 se va bene a tutti

alternative ??

però forse è più efficente organizzarsi via whatsapp
L'alternativa per i campi è giocare a Padova. Riguardo mercoledì mi andrebbe bene se non mi fate fare troppo tardi, perchè il giovedì oltre ad alzarmi all'alba come quasi sempre, a scuola è il giorno più pesante....

X Stefano: ovvio che hai priorità nettamente più importanti, prendi queste sfide con il giusto spirito goliardico e valuta solo se ti servono per avere un pò di serenità, sai che ti vogliamo bene soprattutto perchè ci doni un gioco spettacolare lasciandoci, come un vero Nobil Homo, la vittoria  Dance
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Castelfranco vs Padova : i campagnoli vs i dottori  - Pagina 4 Empty Re: Castelfranco vs Padova : i campagnoli vs i dottori

Messaggio Da DrDivago Mar 17 Feb 2015, 21:10

Mercoledì sera non posso io, causa impegno fisso con la morosa (corso di boogie-woogie)... banana
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

Castelfranco vs Padova : i campagnoli vs i dottori  - Pagina 4 Empty Re: Castelfranco vs Padova : i campagnoli vs i dottori

Messaggio Da airzen Mer 18 Feb 2015, 13:37

Per me va bene qualsiasi data Capitano.... Bisogna trovarsi per allenarsi anche... Non mi piace perdere.. soprattutto coi Padovani.... Smile
airzen
airzen

Duracell™

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 04.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Castelfranco vs Padova : i campagnoli vs i dottori  - Pagina 4 Empty Re: Castelfranco vs Padova : i campagnoli vs i dottori

Messaggio Da ace59 Mer 18 Feb 2015, 15:44

perdere ?!?!?!?!?!

chi ha mai messo in preventivo di perdere ? Very Happy Very Happy Very Happy

francamente mi sono perso con le date , se mantniamo il 26 dobbiamo spostarci su padova ?
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Castelfranco vs Padova : i campagnoli vs i dottori  - Pagina 4 Empty Re: Castelfranco vs Padova : i campagnoli vs i dottori

Messaggio Da mcristian Mer 18 Feb 2015, 15:46

ace59 ha scritto:perdere ?!?!?!?!?!

chi ha mai messo in preventivo di perdere ? Very Happy Very Happy Very Happy

francamente mi sono perso con le date , se mantniamo il 26 dobbiamo spostarci su padova ?
Se richiesta la mia presenza ci sono.
mcristian
mcristian

Maschio Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 50
Località : Noale (VE)
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Castelfranco vs Padova : i campagnoli vs i dottori  - Pagina 4 Empty Re: Castelfranco vs Padova : i campagnoli vs i dottori

Messaggio Da ace59 Mer 18 Feb 2015, 15:58

se richiesta ?????

come quarto castellano entri in gioco di sicuro dato il forfait di Gino's

anzi dati i tuoi progressi sarai la punta di diamante
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Castelfranco vs Padova : i campagnoli vs i dottori  - Pagina 4 Empty Re: Castelfranco vs Padova : i campagnoli vs i dottori

Messaggio Da aangri Mer 18 Feb 2015, 16:32

due ore in due campi attigui li abbiamo solo in queste condizioni:
- TENNIS 2000 MERCOLEDI' 25 FEBBRAIO sia 18-20 che 19-21
- TENNIS PAOLA VENERDI' 27 FEBBRAIO 18-20
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Castelfranco vs Padova : i campagnoli vs i dottori  - Pagina 4 Empty Re: Castelfranco vs Padova : i campagnoli vs i dottori

Messaggio Da ace59 Gio 19 Feb 2015, 11:09

purtroppo un improvviso ( e altamente rompiscatole Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ) viaggio di lavoro mi porterà in Korea la prossima settimana
mi scuso con tutti ma non posso fare altrimenti

rinviamo la sfida a metà marzo se va bene a tutti
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Castelfranco vs Padova : i campagnoli vs i dottori  - Pagina 4 Empty Re: Castelfranco vs Padova : i campagnoli vs i dottori

Messaggio Da nanobabbo Gio 19 Feb 2015, 11:24

accipicchiolina alessandro... quasi come me... solo che io sono chiuso dentro una nave!!!
quanto stai via? spero corea del sud!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Castelfranco vs Padova : i campagnoli vs i dottori  - Pagina 4 Empty Re: Castelfranco vs Padova : i campagnoli vs i dottori

Messaggio Da mcristian Gio 19 Feb 2015, 11:30

Peccato ... capitano aspetteremo il tuo rientro !!!
mcristian
mcristian

Maschio Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 50
Località : Noale (VE)
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Castelfranco vs Padova : i campagnoli vs i dottori  - Pagina 4 Empty Re: Castelfranco vs Padova : i campagnoli vs i dottori

Messaggio Da ace59 Gio 19 Feb 2015, 11:54

del Sud , certo !!!
in realtà nelle prossime 4 settimane si concentrano una serie di viaggi mica da poco
korea dal 24 al 28 ( non previsto )
dubai dal 28al 5 marzo
londra da 8 al 10 marzo
usa dal 10 al 17 marzo ( non prevsito )

ma quandogioco??????? Surprised Surprised

la forma si allontana , nano saremo carne da macello al prossimo PO
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Castelfranco vs Padova : i campagnoli vs i dottori  - Pagina 4 Empty Re: Castelfranco vs Padova : i campagnoli vs i dottori

Messaggio Da nanobabbo Gio 19 Feb 2015, 11:59

anche io sarò messo come te ace... fortunatamente poi arriva l'erba di gaiba e viene fuori il manico...
certo che fai un bel giretto... a londra una partitella a wimbledon park potresti farla però!!! i campi sono gratuiti!
a dubai un campo coperto e raffrescato c'è sicuramente e una puntatina da bollettieri negli states non sarebbe male!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Castelfranco vs Padova : i campagnoli vs i dottori  - Pagina 4 Empty Re: Castelfranco vs Padova : i campagnoli vs i dottori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.