ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 7 EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 7 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 7 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 7 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 7 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 7 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 7 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 7 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 7 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

RISULTATI E CLASSIFICA

+21
mcristian
bass8tt8
Mess
TOSONGA
pagaz
Sinnet
gino's
Zak74
nickyts
SirJulius
franzic
zar972
nikuz
archery57
DrDivago
richy966
ace59
robyblack
riccardino
aangri
nanobabbo
25 partecipanti

Pagina 7 di 27 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 17 ... 27  Successivo

Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 7 Empty RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da aangri Lun 24 Nov 2014, 08:55

Promemoria primo messaggio :

CLASSIFICA DEFINITIVA

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 7 3ba76e7dd8e631ad35d651a798642aca

RISULTATI CONVALIDATI

https://www.dropbox.com/s/fz64qcau9v4a7df/polenta%20ranking%202015.xlsx?dl=0

REGOLAMENTO

a. max 25 partite entro la fine dell'anno, di cui max 5 con lo stesso avversario
b. 3 punti a chi vince, 1 a chi perde
c. si può sfidare o essere sfidati da chiunque partecipa alla classifica
d. non si possono rifiutare le sfide, nei limiti della comune disponibilità a giocare
e. è obbligatorio non lasciare una sfida a metà, prevedendo un tie-break decisivo al termine dell'ora o una data vicina in cui terminare la partita

COME USARE QUESTO TOPIC E LA SEZIONE "POLENTA RANKING 2015"

In questo topic: commenti generali alla classifica, lancio pubblico di sfide, comunicazione risultati solo se senza commenti (stile schedina).

Per sintesi e commenti alle singole partite, è gradita l'apertura di argomenti appositi con titolo avente schema: DATA - RISULTATO.
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso


RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 7 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Sinnet Gio 01 Gen 2015, 19:12

riccardino ha scritto:Combinati?

Per quanto riguarda l'handicap, non sono d'accordo. Visto che il ranking ti dà la possibilità di giocare quando vuoi, quanto vuoi e con chi vuoi, se manchi un evento e ti interessa giocare, ti organizzi diversamente e giochi. Con un anno a disposizione hai tutto il tempo.
Altrimenti fai meno partite e va bene lo stesso.
Altrimenti non ti iscrivi al ranking e va sempre bene lo stesso. Smile
Combinati nel senso che prima di approntare il Tab chi gioca per il Ranking chiederà in preferenza di incontrare un altro giocatore che gioca ed accetta le sfide.
Facciamo un esempio se io chiedessi al Doc di giocare con te perchè mi piace il tuo tipo di gioco, magari tu chiederesti preferibilmente di poter incontrare Ace perchè lui accetta le sfide ranking, così io resto senza avversario degno.
Smile
Per il resto e solo un modo diverso di vedere le cose, magari perchè io ho rinunciato a priori questo tipo di sfide e tu invece ci tieni molto.
Però è indubbio che un'assensa ad un PO ti mette nella condizione di dover fare un maggiore numero di sfide individuali e quindi programmare più uscite (alias trasferte).
sunny

Sinnet
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 7 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Sinnet Gio 01 Gen 2015, 19:26

nanobabbo ha scritto:beppe, sarai tu che devi farmi da coach, cosa mai posso insegnarti io?
il tweener??? non credo sia il caso...
con la giusta quantità di tornei tornerai tranquillamente nel posto che ti spetta, tra il 4.2 e il 4.1...
per il ranking basta mettere la gente in classifica solo dopo aver disputato la prima partita valida per il ranking... quindi no sfida no ranking...
E' l'aspetto psicologico che mi manca, un Coach deve avere anche le capacità di analizzare i vari momenti di gioco in chiave psicologica.
Secondo me, anche dai tuoi commenti, si capisce che sai leggere bene un match, tennisticamente a parte il fisico ( ormai se uno non arriva ad 1.85 di altezza) che pochi ce l'anno, a te manca una adeguata preparazione fisica per competere con i vari vincitori dei PO.
Tecnicamente hai dei buoni fondamentali ed anche un gioco propositivo mai attendista, diciamo che ti piace prenderti dei rischi.
Dico bene ? Bene dico !
pope ops

Sinnet
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 7 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da nanobabbo Gio 01 Gen 2015, 20:44

per il PO secondo me beppe non ti devi preoccupare, io chiederò sempre di giocare prima con chi non ho mai giocato, per ovvi motivi...
poi qualcuno che vuole sfidarti lo troverai sempre, perchè penso lo spirito goliardico nel forum sia comunque maggiore di quello competitivo... anche se poi nessuno ci sta a perdere in campo...
io lascerei più libertà possibile, non mi piace limitare troppo, lo scopo principale è quello di stare insieme e divertirsi... di non far arrivare primo il prof angrilli (altrimenti non lo si tiene più), di far cambiare racchetta a gino ogni 2 game, di strappare il servizio ad ace, di fare una smorzata vincente a federico, di farsi fare un passante di rovescio in corsa da alex e di bersi una birra a fine partita con bonex... tutto il resto è nulla!!!
per il resto beppe, a me piace molto fare da coach, nel campionato a squadre lo faccio spesso, con chi gioca al mio livello... è anche vero che leggo abbastanza bene le partite, anche in campo... per la tecnica ho qualche dubbio in più, altrimenti vincerei molto di più... mi manca sicuramente un rovescio di livello quando la velocità di palla cresce, anche il servizio basta fino al 4.3, poi è troppo debole... in più mi manca la giusta cattiveria agonistica, soprattutto se non ho mia moglie a bordo campo!!!
servirebbe a tutti avere un maestro a bordo campo che ti indica dove concentrarsi... comunque allenandomi 1 volta a settimana il mio fisico da topo d'ufficio fa anche troppo, prima o poi mi chiederà il conto!!!
al prossimo PO il target è vincere con te e federico... è bello avere un obiettivo... Dance

nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 7 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da riccardino Gio 01 Gen 2015, 23:18

Sinnet ha scritto:
Combinati nel senso che prima di approntare il Tab chi gioca per il Ranking chiederà in preferenza di incontrare un altro giocatore che gioca ed accetta le sfide.
Facciamo un esempio se io chiedessi al Doc di giocare con te perchè mi piace il tuo tipo di gioco, magari tu chiederesti preferibilmente di poter incontrare Ace perchè lui accetta le sfide ranking, così io resto senza avversario degno.
Smile

Eheheh, ti capisco. Smile
Ma credo che nella realtà difficilmente si verificherà e, anche se fosse, avrebbe un impatto minimo.
Ipotizziamo che al prossimo PO adottiamo la formula dell'ultimo (sarebbe ottimo perché vorrebbe dire che abbiamo 36 iscritti e che tutti giocano tanto).
Si formano gironi da tre con tds. Se anche tutti i rankingari chiedessero di incontrare un altro che partecipa al ranking, la "combine" si applicherebbe solo alle partite del primo girone. Dopo giochi con chi ti assegna il tabellone.
Il tutto ipotizzando che chi partecipa al ranking preferisca sempre un avversario ranking a uno mai incontrato. Io cerco sempre di giocare con gente nuova, quindi se devo scegliere tra ranking e novità, preferisco sempre la novità. E vedo che anche su Love Boat la pensano così. Smile

Ti aspetto dopo che avrai legnato Nano e cercherò di farti faticare un po' di più se vorrai rifilarmi un altro 6-1...Wink
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 7 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da richy966 Ven 02 Gen 2015, 08:20

riccardinoEhehe, grazie. Ma per come la vedo io, i vincitori sono quelli che hanno completato il plafond... Smile



Buona idea, potrebbe essere il primo criterio per determinare la classifica
richy966
richy966

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 11.06.14
Età : 57
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 7 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da DrDivago Ven 02 Gen 2015, 10:08

Considero approvato anche il numero di partite (24/anno), ora non rimane che decidere come eventualmente permettere partite extra.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 7 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da nanobabbo Ven 02 Gen 2015, 10:51

1 niente partite extra
2 ogni partita extra sostituisce la prima giocata con la stessa persona... praticamente la rivincita
3 ogni partita extra sostituisce la prima giocata in ordine cronologico
cosa ne dite?
io voterei la 2!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 7 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da riccardino Ven 02 Gen 2015, 12:37

nanobabbo ha scritto:1 niente partite extra
2 ogni partita extra sostituisce la prima giocata con la stessa persona... praticamente la rivincita
3 ogni partita extra sostituisce la prima giocata in ordine cronologico
cosa ne dite?
io voterei la 2!

Manca la 4, l'unica che voterei, altrimenti voto 1:
4 sfida asimmetrica: chi ha esaurito il plafond non prende punti (un bonus per la disponibilità, da calcolare a parte?), l'altro prende i punti standard (1 se perde, 3 se vince).
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 7 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da aangri Ven 02 Gen 2015, 13:05

Tenendo presente il problema sollevato da Sinnet, permetterei sempre le sfide asimmetriche all'interno del parco giocatori PO. Così chiunque voglia sfidare Sinnet ha la una sicura possibilità di fare 1 punto  up

Comunque 24 sfide/anno compresi 2 PO, è proprio da pelandroni!! Ricordiamo che il ranking l'ha vinto un tizio che abita a Ferrara  osanna osanna. A chi piace l'idea del ranking, spostarsi non dovrebbe essere tutto questo problema. Per dare il buon esempio, do adesso la disponibilità di giocare tutti i venerdì dalle 14 alle 15 (forse anche dalle 13.30 alle 14.30, ma devo volare) indifferentemente a Cittadella, TC Paola e Camisano.
Aggiungo anche Vicenza. Il tutto fino a fine supplenza a San Pietro in gu che dovrebbe essere circa metà aprile o maggio (non ricordo ora)
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 7 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da riccardino Ven 02 Gen 2015, 13:14

aangri ha scritto:Tenendo presente il problema sollevato da Sinnet, permetterei sempre le sfide asimmetriche all'interno del parco giocatori PO. Così chiunque voglia sfidare Sinnet ha la una sicura possibilità di fare 1 punto  up

Mmm, direi di no: entrambi i giocatori devono concorrere per il ranking, altrimenti non ci si capisce più nulla. Smile
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 7 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da aangri Ven 02 Gen 2015, 13:49

parliamo sempre di giocatori all'interno del PO.....Un'altra (e ultima) questione: le partite pari. Mi sembra ragionevole che se una partita finisce pari, si assegna subito un punto a testa (partecipazione), poi non appena si riesce a concludere il match, si assegnano i due punti.
In alternativa, non si assegna nulla (se non si concludono) ma se alla fine dell'anno non si raggiunge il plafond, ogni partita pari si conteggia il punto di partecipazione.
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 7 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da richy966 Ven 02 Gen 2015, 13:54

24 partite mi sembrano poche
niente partite extra
niente rivincite (ci sono già 4 partite disponibili)
nessuna partita asimmetrica (per sfidare sinnet c'è sempre la fila...me compreso...ranking o non ranking)
ribadisco li suggerimento fatto in precedenza sulla valutazione della classifica
richy966
richy966

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 11.06.14
Età : 57
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 7 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da riccardino Ven 02 Gen 2015, 13:57

Pareggio Oppure si fa un punto a testa e stop, dando ai contendenti la libertà di decidere se convalidare o meno il risultato.
Se gli va bene il pari, un punto a testa.
Se non gli va bene, la rigiocano.
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 7 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da nanobabbo Ven 02 Gen 2015, 14:43

1 punto a testa per i pareggi mi piace!!!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 7 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Sinnet Ven 02 Gen 2015, 19:50

aangri ha scritto:Tenendo presente il problema sollevato da Sinnet, permetterei sempre le sfide asimmetriche all'interno del parco giocatori PO. Così chiunque voglia sfidare Sinnet ha la una sicura possibilità di fare 1 punto  up

Comunque 24 sfide/anno compresi 2 PO, è proprio da pelandroni!! Ricordiamo che il ranking l'ha vinto un tizio che abita a Ferrara  osanna osanna. A chi piace l'idea del ranking, spostarsi non dovrebbe essere tutto questo problema. Per dare il buon esempio, do adesso la disponibilità di giocare tutti i venerdì dalle 14 alle 15 (forse anche dalle 13.30 alle 14.30, ma devo volare) indifferentemente a Cittadella, TC Paola e Camisano.
Aggiungo anche Vicenza. Il tutto fino a fine supplenza a San Pietro in gu che dovrebbe essere circa metà aprile o maggio (non ricordo ora)
Allora puoi giocare anche a S.P. in Gù, due bei in campi aperti da Aprile ad Ottobre, costo molto conveniente, chiavi in Farmacia.
Wink
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 7 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Sinnet Ven 02 Gen 2015, 19:52

nanobabbo ha scritto:1 punto a testa per i pareggi mi piace!!!
Sento aria di Combine .
Quando non si termina si potrebbe trovare un accordo per non dare l'incontro disperso.
Down
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 7 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da nanobabbo Ven 02 Gen 2015, 20:29

1 punto lo prendi anche se perdi... nessuno dei 2 ci guadagna a non vincere...
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 7 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Sinnet Ven 02 Gen 2015, 20:42

nanobabbo ha scritto:1 punto lo prendi anche se perdi... nessuno dei 2 ci guadagna a non vincere...
Piuttosto che non omologare il risultato e rifare il match, meglio 1 punto che niente.
Mad
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 7 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Sinnet Ven 02 Gen 2015, 20:44

Ho capito che qui si vuole sempre fare punti, magari anche se si inizia un match e poi uno dei due si ritira per infortunio.
Siiiii ... punti a tutti.
What a Face
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 7 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da richy966 Ven 02 Gen 2015, 20:53

Io il tennis lo vedo così : uno vince e l'altro perde
Sarebbe il primo ranking a considerare il pareggio
O si ripete o si continua da dove si è terminata l'ora di gioco o ... Si gioca a birra e salsiccia
richy966
richy966

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 11.06.14
Età : 57
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 7 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Sinnet Ven 02 Gen 2015, 21:10

richy966 ha scritto:Io il tennis lo vedo così : uno vince e l'altro perde
Sarebbe il primo ranking a considerare il pareggio
O si ripete o si continua da dove si è terminata l'ora di gioco o ... Si gioca a birra e salsiccia
osanna  drunken
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 7 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da riccardino Ven 02 Gen 2015, 23:18

Sinnet ha scritto:Ho capito che qui si vuole sempre fare punti, magari anche se si inizia un match e poi uno dei due si ritira per infortunio.
Siiiii ... punti a tutti.
What a Face

Beppe: dare i punti a tutti è esattamente uno dei capisaldi del ranking, perché è si vuole premiare la partecipazione.
La competizione non è arbitrata, i contendenti scelgono luogo e modalità della sfida e comunicano i risultati da soli: figurati se ci preoccupiamo delle combine...Smile
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 7 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da SirJulius Sab 03 Gen 2015, 00:34

aangri ha scritto:Tenendo presente il problema sollevato da Sinnet, permetterei sempre le sfide asimmetriche all'interno del parco giocatori PO. Così chiunque voglia sfidare Sinnet ha la una sicura possibilità di fare 1 punto  up

Comunque 24 sfide/anno compresi 2 PO, è proprio da pelandroni!! Ricordiamo che il ranking l'ha vinto un tizio che abita a Ferrara  osanna osanna. A chi piace l'idea del ranking, spostarsi non dovrebbe essere tutto questo problema. Per dare il buon esempio, do adesso la disponibilità di giocare tutti i venerdì dalle 14 alle 15 (forse anche dalle 13.30 alle 14.30, ma devo volare) indifferentemente a Cittadella, TC Paola e Camisano.
Aggiungo anche Vicenza. Il tutto fino a fine supplenza a San Pietro in gu che dovrebbe essere circa metà aprile o maggio (non ricordo ora)
Andrea, qui si parla di 24 partite, PO EVENTS Esclusi.

Ti faccio 2 calcoli riguardo quello che dovebbe essere il mio 2015.
Mediamente gioco 2 volte la settimana. Durante la settimana gioco la sera dalle 21 alle 22
Nei Weekend al Sabato dopo Pranzo dopo le 14 prima delle 16. A Febbraio inizio il Maestro al Mercoledi quindi farò a volte anche 3 volte (moglie e figli permettendo).

ACEOPEN sono 6 Tornei Annui quindi dalle 6 minimo partite alle 12-n

FIT da Febbraio almeno 1 al mese fino a Settembre.

Torneo Aziendale 2 Edizioni circa 8-10 partite
Torneo del Circolo

Piu un giro di colleghi e amici con cui gioco regolarmente.

Quindi a numeri far rientrare (PER ME) altre 24 partite, che prevedono soprattutto la trasferta per me è improponibile... considerato le mie disponibilità familiari (2 bambini piccoli) e lavorative.

Non voglio far polemiche ma con questi numeri non si tratta di Pelandrone.... visto e considerato che da Aprile utilizzero anche spesso e volentieri la MTB... annuncio che molto probabilmente non parteciperò al RANKING. Parteciperò ai vari PO, continuero a trovarmi ad Abano per le classiche 2 ore tutti insieme ma trasferte per Classifiche sociale non prevedo di farne.
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 7 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da ace59 Sab 03 Gen 2015, 09:54

Giulio
per come e' organizzato il ranking e' la principale attivita' tennistica ! Impossibile conciliarla con le altre normali abitudini ( tennis con i soliti amici , maestro , fit , tornei sociali ecc)
Se parti da questo presupposto tutto funziona, diversamente non riuscirai mai a incastrarlo

vale anche per me

gioco due max tre volte alla settimana ( raro) , mai nel we
Una fissa il doppio venerdi sera con cena
una da definire

Anche per me e' un miraggio fare due partite al mese , tuttavia nulla vieta di trovare qualche amico polentone e giocare , ma l'aspetto similconpetitivo e' cassato in partenza

Naturalmente le ragole del ranking devono soddisfare la maggioranza
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 7 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da aangri Sab 03 Gen 2015, 10:01

SirJulius ha scritto:

Andrea, qui si parla di 24 partite, PO EVENTS Esclusi.

Ti faccio 2 calcoli riguardo quello che dovebbe essere il mio 2015.
Mediamente gioco 2 volte la settimana. Durante la settimana gioco la sera dalle 21 alle 22
Nei Weekend al Sabato dopo Pranzo dopo le 14 prima delle 16. A Febbraio inizio il Maestro al Mercoledi quindi farò a volte anche 3 volte (moglie e figli permettendo).

ACEOPEN sono 6 Tornei Annui quindi dalle 6 minimo partite alle 12-n

FIT da Febbraio almeno 1 al mese fino a Settembre.

Torneo Aziendale 2 Edizioni circa 8-10 partite
Torneo del Circolo

Piu un giro di colleghi e amici con cui gioco regolarmente.

Quindi a numeri far rientrare (PER ME) altre 24 partite, che prevedono soprattutto la trasferta per me è improponibile... considerato le mie disponibilità familiari (2 bambini piccoli) e lavorative.

Non voglio far polemiche ma con questi numeri non si tratta di Pelandrone.... visto e considerato che da Aprile utilizzero anche spesso e volentieri la MTB... annuncio che molto probabilmente non parteciperò al RANKING. Parteciperò ai vari PO, continuero a trovarmi ad Abano per le classiche 2 ore tutti insieme ma trasferte per Classifiche sociale non prevedo di farne.
Giulio suvvia, non te la prendere!! Qui si scherza e credo che usare il termine "pelandroni" non è per offenderti tanto da farti sciorinare tutti i tuoi numerosi impegni, ma solo per fare una battuta! Ovvio che se dico che 24 compresi PO in 365 giorni è da "pelandroni", nel momento che è 24 senza PO decade il termine. So benissimo cosa significa avere due bambini, se la classifica interessa uno ha magari la spinta a sacrificare qualcosa, altrimenti pace, faremo una sfida fuori ranking (ti devo la rivincita) in zona Vicenza!! E comunque magari mi potessi permettere tutti i tuoi impegni extra!! Io quest'anno ho fatto il mio record di 63 partite in un anno compresi PO!!
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 7 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da nanobabbo Sab 03 Gen 2015, 10:47

anche secondo me 18 sfide, PO esclusi è più che sufficiente, si gioca parecchio, chi le fa tutte può comunque divertirsi...
lo scopo immagino sia fare in modo che in tanti possano finirle, forse così siamo ad una via di mezzo.
chi le finisce non è che dopo smette di giocare a tennis... o sistemiamo la questione partite finite e rigiocate con gli stessi.
se siamo in 20 a partecipare bisogna che almeno la metà abbiano la possibilità concreta di finire tutte le sfide...
anche per me 24 sono troppe...
ma io non ho problemi... a me va bene anche giocare 2 sfide in 1 anno ma essere in quella maledetta lista chiamata ranking!!!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 7 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da aangri Sab 03 Gen 2015, 11:24

Faccio un reset per chiarire lo spirito del PO Ranking, visto che sono il primo promotore.


L'idea del ranking sociale NON nasce come un tentativo di sovvertire i valori in campo espressi dai due PO, tipo, io sono uno scarsone ma gioco tanto: al PO mi prendo 6-0 da Sinnet ma in classifica sono davanti a lui. NIET!


L'idea fondante è quella di dare un respiro di 365 giorni a due eventi che occupano due giorni in totale. Ovviamente siamo dentro uno sport competitivo, non facciamo solo filosofia ed epica, ma anche punti e scalate simboliche. Siamo una trentina di fighters, ognuno con i propri problemi logistici, lavorativi, familiari, salutistici, eccetera eccetera eccetera. La domanda che ognuno di noi dovrebbe porsi (ma se non se la pone non fa niente, mi raccomando non offendetevi!!) è: "Mi interessa dare una continuità allo spirito del PO attraverso le sfide ranking?". Se la risposta è si, partecipo a prescindere da quante gare posso fare, se la risposta è no (per mille motivi legittimi e insindacabili), mi chiamo fuori. Attualmente io mi posso permettere tempisticamente due partite o più al mese per la classifica sociale, se così non fosse, qui lo scrivo e qui lo firmo, parteciperei lo stesso divertendomi a leggere le sfide altrui, farne qualcuna e magari, grazie a 3 punti insperati, a issarmi davanti a Gino's per sfotterlo simpaticamente.



Ultima cosa, non volevo scriverla, ma la dico: io sono riconoscente a Marco per quello che è riuscito a fare sia con il PO che con ZQ. E' giovane, brillante e bravo e se mai potessi ricambiare in minima parte tutte le energie che ha messo e sta mettendo per questa cosa , lo farei di corsa gratis. Se ZQ riuscisse a prendere più corpo grazie anche al PO ranking (cosa in cui credo), sarei molto soddisfatto. Sarebbe, è un doppio piacere: far parte di un magnifico gruppo sportivo e vedere svilupparsi un progetto interessante come ZQ. 
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 7 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da nanobabbo Sab 03 Gen 2015, 11:59

concordo con te andrea, anche io starei in classifica anche se fossi l'ultimo, giusto per far parte del gruppo!!!
l'unica cosa che aggiusterei è il numero di partite mettendone uno che comunque possa essere raggiungibile da almeno il 50% dei partecipanti
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 7 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 27 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 17 ... 27  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.