ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Ultimi argomenti
» GAIBLEDON 2019
Natural Gut a 8 euro: gruppo di acquisto - Pagina 3 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
Natural Gut a 8 euro: gruppo di acquisto - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
Natural Gut a 8 euro: gruppo di acquisto - Pagina 3 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
Natural Gut a 8 euro: gruppo di acquisto - Pagina 3 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
Natural Gut a 8 euro: gruppo di acquisto - Pagina 3 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
Natural Gut a 8 euro: gruppo di acquisto - Pagina 3 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
Natural Gut a 8 euro: gruppo di acquisto - Pagina 3 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
Natural Gut a 8 euro: gruppo di acquisto - Pagina 3 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

» XMAS LITTLE DOUBLE
Natural Gut a 8 euro: gruppo di acquisto - Pagina 3 EmptyGio 30 Nov 2017, 10:52 Da ace59

Tennis news
Livescore

Natural Gut a 8 euro: gruppo di acquisto

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Andare in basso

Natural Gut a 8 euro: gruppo di acquisto - Pagina 3 Empty Natural Gut a 8 euro: gruppo di acquisto

Messaggio Da aangri il Gio 18 Set 2014, 21:44

Promemoria primo messaggio :

Natural Gut a 8 euro: gruppo di acquisto - Pagina 3 Budelo10
OGNI CONFEZIONE DA 8 EURO HA DUE SPEZZONI DA 6,5 METRI

Come ho già descritto in altri post, ho provato le corde di budello indiano della Octave String che avevo ottenuto in prova per fare un gruppo d'acquisto e beneficiare del prezzo incredibile (per un budello) di 10 euro. Le due identiche racchette che possiedo, hanno il Babolat Touch spessore 1.30 e l'Octave String 1.30, stessa tensione iniziale (per essere precisi 24/3 il babolat, 23,5/22,5 l'altro). Dopo 3 ore di gioco con l'Octave String posso affermare che va molto bene, addirittura meglio del Babolat che però ha circa 23 ore di gioco ed è stato montato a maggio (e con il quale sottolineo che mi trovo ancora assai bene). La durata è ancora un'incognita ma dopo 3 ore non presenta sfilacciamenti. Ovviamente tutti si chiederanno come mai costi così poco: manodopera a basso costo, nessun trattamento chimico, marchio sconosciuto. Questi i motivi. Dal mio punto di vista chiunque (tranne forse i super toppatori) dovrebbero provare a giocare con il budello. Ci vuole pazienza, io ci ho messo una decina di ore prima di adattarmi e di trovarlo nettamente superiore ai multifilo di qualità con cui ero abituato. Ottimo per gli ibridi, come aveva già scritto un utente su PT. L'aspetto esteriore è un pelo più ruvido e irregolare del Baolat che sembra un sintetico da quanto è trattato (e che comunque dopo 23 ore ha molti micro-filini spezzati, non ancora preoccupanti).
Da adesso parte il gruppo di acquisto (sia chiaro che non ci guadagno niente), ci sono già 3 adesioni che metto in lista. Chiunque voglia si aggiunga con nick e quantitativo. L'ordine lo farei subito dopo il PO (nell'occasione potrete provarli nelle mie racchette), vi chiederei la cortesia di anticipare la vostra quota (magari al PO stesso), non è un momento florido per le mie casse. Poi provvederò a smistarli, in qualche modo ci metteremo d'accordo con chi è lontano.
1) Aangri         5 pezzi
2) Gino's          2 pezzi
3) Nano           3 pezzi
4) Richy966     6 pezzi
5) SirJulius      2 pezzi
6) Franzic        4 pezzi

NOTA: 1 pezzo = 2 mini-matassine da 6,5m = 8€

Ultima modifica di aangri il Lun 29 Set 2014, 18:38, modificato 5 volte
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Natural Gut a 8 euro: gruppo di acquisto - Pagina 3 Empty Re: Natural Gut a 8 euro: gruppo di acquisto

Messaggio Da aangri il Mar 21 Ott 2014, 16:54

Ecco qua l'ultima mail del bidonaro! Non ho parole.....
Hello Andrea,
We are very sorry to say that we are unable to ship the guts. As told you earlier that we had routine production shut down. So today we had our first lot of the guts but there are problem with our gut because of which we cannot ship it.
So we would be refunding your $200 latest by tomorrow through paypal.
Thanks,
Nitin

Per i lontani, vi posso restituire o via bonifico o ricarica postapay o paypal, mandatemi numeri all'indirizzo aangri@libero.it.  Mi dispiace! Crying or Very sad

aangri
Moderatore
Moderatore

Natural Gut a 8 euro: gruppo di acquisto - Pagina 3 Empty Re: Natural Gut a 8 euro: gruppo di acquisto

Messaggio Da DrDivago il Mar 21 Ott 2014, 17:04

DrDivago
Amministratore
Amministratore

http://www.zeroquaranta.net

Messaggio Da nanobabbo il Mar 21 Ott 2014, 17:10

che bidonari... davvero degli incompetenti!!! Evil or Very Mad Down
quanto paghi i bonifici andrea?
perchè potresti farne uno solo a richy poi lui mi da i miei €24!

nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da aangri il Mar 21 Ott 2014, 17:29

Non ti preoccupare, se vedi senza problemi Richy ve ne faccio uno cumulativo, altrimenti amen, sono stato io a proporre sti bidonari. Se hai paypal, te li invio lì.

Doc: mi sa che Franzic viene raramente qui su ZQ, hai il suo cellulare da inviarmi via whatsapp? Grazie
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Niente da segnalare

Messaggio Da nanobabbo il Mar 21 Ott 2014, 17:39

tranquillo andrea, manda pure a lui, nel peggiore dei casi ci vediamo nella sfida con i ferraresi!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Niente da segnalare

Messaggio Da gino's il Mar 21 Ott 2014, 19:30

Ok dai Andrea non facciamone un dramma puo' succedere sappiamo benissimo che non e' colpa tua ma dela famosissima e celeberrima NANOMACUMBA Very Happy:O:D conosciuta anche oltreoceano....
Ti ha boicottato la Babo lat Very Happy

Il cuore sulla palla........ bounce
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Niente da segnalare

Messaggio Da franzic il Mar 21 Ott 2014, 20:24

@aangri ha scritto:Non ti preoccupare, se vedi senza problemi Richy ve ne faccio uno cumulativo, altrimenti amen, sono stato io a proporre sti bidonari. Se hai paypal, te li invio lì.

Doc: mi sa che Franzic viene raramente qui su ZQ, hai il suo cellulare da inviarmi via whatsapp? Grazie
Ciao, sono qui...
mi spiace per il "contrattempo". Per quanto riguarda la restituzione, per me bonifico o paypal sono indifferenti. Dimmi qual'è il metodo per te più comodo e meno oneroso, e provvedo a comunicarti i dati in pm. Grazie comunque di tutto.
franzic
franzic

Maschio Messaggi : 85
Niente da segnalare

Messaggio Da aangri il Mer 22 Ott 2014, 08:28

Se mi arriva il rimborso su paypal è più comodo paypal, altrimenti bonifico o ricarica postapay, mi hanno detto che rimborsano oggi......
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Niente da segnalare

Messaggio Da SirJulius il Mer 22 Ott 2014, 10:25

per me va bene paypal (giulio.roca@gmail.com) altrimenti la prima volta che ci vediamo.
le commissioni di paypal a carico mio. CIAO!
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Niente da segnalare

Messaggio Da gino's il Mer 22 Ott 2014, 10:47

Ma cosa dicevi ieri sul gruppo whattsapp?
Che c'era l' altra possibilità di acquisto con altro fornitore Andrea?
Non era Chiaro.
Se possibile perché no

Il cuore sulla palla........ bounce
gino's
gino's

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Niente da segnalare

Messaggio Da aangri il Mer 22 Ott 2014, 21:03

Buone notizie, il tapino ha rimborsato, ho i soldi su paypal e mi risulta che usando il conto residuo del rimborso non si pagano commissioni nè per me nè per chi riceve. Quindi domattina provvedo, mi mancano le mail di appoggio paypal di Richy, Andrea e Stefano, adesso avviso anche su whatsapp Smile
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Niente da segnalare

Messaggio Da nanobabbo il Gio 23 Ott 2014, 08:43

inviata mail!!!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Niente da segnalare

Messaggio Da aangri il Ven 24 Ott 2014, 15:07

Ho adesso effettuato i rimborsi via paypal, spese a mio carico:
Giulio: 16 euro
Andrea: 24 euro
Richy: 48 euro
Franzic: 32 euro

Manca solo Stefano: fammi sapere se e quando giochi nei paraggi (Park o Commodore) che passo a portarteli, nel caso hai anche tu paypal, facciamo prima.
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Niente da segnalare

Messaggio Da nanobabbo il Ven 24 Ott 2014, 15:19

ma allora hai avuto delle spese andrea? mi dispiace, avremmo dovuto pagarle noi le spese, mica è colpa tua!
ti devo un caffè e almeno un 15!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Niente da segnalare

Messaggio Da franzic il Ven 24 Ott 2014, 16:15

accredito ricevuto. Grazie
Certo che mi spiace che tu, dopo esserti messo a disposizione, debba anche sostenere le spese per i rimborsi. Se dovessi capitare a Ferrara, oltre ad un'oretta di tennis, sarà un piacere poterti offrire uno (ma anche due) spritz.
franzic
franzic

Niente da segnalare

Messaggio Da aangri il Ven 24 Ott 2014, 18:18

Siete davvero gentili ma la responsabilità è mia, quindi grazie a mio Nonno Fernando, carabiniere e maestro di vita, non mi viene nemmeno il dubbio di far pagare ad altri ciò che devo. Non vado in bancarotta per questi spiccioli, poi devo festeggiare la riparazione dell'auto: sono riuscito a risparmiare quasi 700 euro trovando un anziano carrozziere che è riuscito a riparare uno sbrego imponente sulla plastica del paraurti senza cambiare il pezzo. Un mago!

Spritz e caffè graditi, il 15 da un ingegnere nemmeno morto!
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Niente da segnalare

Messaggio Da franzic il Ven 24 Ott 2014, 21:05

@aangri ha scritto:....

Spritz e caffè graditi....
potremmo organizzare per un sabato pomeriggio, scriviamoci in mp per trovare una data utile.
Un particolare apprezzamento per la levatura morale ereditata dal Nonno: una vera rarità di questi tempi....
franzic
franzic

Niente da segnalare

Messaggio Da aangri il Sab 25 Ott 2014, 08:24

@franzic ha scritto:

potremmo organizzare per un sabato pomeriggio, scriviamoci in mp per trovare una data utile.
Un particolare apprezzamento per la levatura morale ereditata dal Nonno: una vera rarità di questi tempi....
Volentieri! Da metà novembre in avanti causa infortunio e un concorso in mezzo..... E fare un quadrangolare? Due di Ferrara e due di Padova con due singoli incrociati e doppio finale? Spritz in palio......
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Niente da segnalare

Messaggio Da franzic il Sab 25 Ott 2014, 11:21

@aangri ha scritto:
@franzic ha scritto:

Volentieri! Da metà novembre in avanti causa infortunio e un concorso in mezzo..... E fare un quadrangolare? Due di Ferrara e due di Padova con due singoli incrociati e doppio finale? Spritz in palio......
l'idea mi piace!
Riccardino, ci sei?
franzic
franzic

Niente da segnalare

Messaggio Da riccardino il Sab 25 Ott 2014, 22:13

Dove c'è spritz, io ci sono sempre... Wink
UISP e altre polentate permettendo, contatemi pure.
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Niente da segnalare

Messaggio Da franzic il Dom 26 Ott 2014, 18:51

ottimo, allora direi che ci si aggiorna dal 15/11 per definire i dettagli..
a presto
franzic
franzic

Niente da segnalare

Messaggio Da SirJulius il Lun 27 Ott 2014, 15:27

ricevuto il rimborso... Andrea ti avevo detto spese a mio carico però... Mad
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Niente da segnalare

Messaggio Da aangri il Mer 29 Ott 2014, 15:39

@SirJulius ha scritto:ricevuto il rimborso... Andrea ti avevo detto spese a mio carico però... Mad
Grazie, ma non era giustificabile metterti le spese....

Piuttosto, su ebay ho trovato un tipo che vende 10 set di budello a 120 dollari (circa 94 euro) + spese di spedizione non specificati. Io non riesco ad entrare in ebay, se qualcuno è ancora interessato e ha accesso ebay, sarebbe da domandare chi è il produttore e le spese di spedizione.
http://www.ebay.com/itm/10-SETS-16G-100-PREMIUM-NATURAL-GUT-TENNIS-STRINGS-REAL-COW-GUT-/201205243627?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item2ed8c45eeb
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Niente da segnalare

Messaggio Da richy966 il Sab 01 Nov 2014, 23:45

fatto
ti faccio sapere quando rispondono
inoltre
ho contattato un altro produttore di corde natural gut, se mi dai la tua mail ti giro la loro risposta poi valutiamo come procedere

Ultima modifica di richy966 il Sab 01 Nov 2014, 23:55, modificato 1 volta (Motivazione : update)
richy966
richy966

Maschio Messaggi : 584
Niente da segnalare

Messaggio Da aangri il Dom 02 Nov 2014, 09:12

aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Niente da segnalare

Messaggio Da richy966 il Dom 02 Nov 2014, 10:16

si puo provare con ebay, io ne prendo 6
se tu ne prendi 4 siamo gia a posto. se si vuole aggiungere qualcuno è ben accetto.
io chiedo a nano se interessa, nel caso scalo dalle mie o dalle tue, come preferisci.

ricapitolando: 120$ x 10 set
ss ammontano a 19,9$

tempi di spedizione 10/30gg, dipende dalla dogana
extra costi: dipende dalla dogana.
questa volta procedo io per evitarti altri possibili disagi
richy966
richy966

Niente da segnalare

Messaggio Da richy966 il Dom 02 Nov 2014, 10:49

extra costi: dipende dalla dogana. sono:

iva sul totale di 139.9$ + 5.5€ spese doganali + 5% di 120$ di dazi doganali sul bene (questo dipende dalla categoria merciologica)

totale in euro circa 148
richy966
richy966

Niente da segnalare

Messaggio Da aangri il Dom 02 Nov 2014, 11:11

Considera che la dogana è una variabile incerta: a me le due spedizioni dall'india sono arrivate senza dazi. Se non si aggiunge nessuno ne prendo 4, altrimenti mi va bene due. Franzic, Gino's e Sir Julius volete provare?
Stavolta comprando su ebay credo ci siano garanzie in più....

Riassumendo: nell'ipotesi senza spese doganali abbiamo 12 euro a confezione, con le spese doganali 15 euro
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Niente da segnalare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: