ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
Yonex SI 98 / 100 EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
Yonex SI 98 / 100 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
Yonex SI 98 / 100 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
Yonex SI 98 / 100 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
Yonex SI 98 / 100 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
Yonex SI 98 / 100 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
Yonex SI 98 / 100 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
Yonex SI 98 / 100 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
Yonex SI 98 / 100 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

Yonex SI 98 / 100

+6
SirJulius
kalamaro
nanobabbo
bass8tt8
ace59
gino's
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ok Yonex SI 98 / 100

Messaggio Da SirJulius Mar 26 Ago 2014, 11:46

In arrivo le nuove YONEX!!!!
L'evoluzione delle XI
http://yonex.com/sports/tennis/products/tennis/racquets/vcore-si-series/

YOU COULD BE MINE!!!! band
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

ok Re: Yonex SI 98 / 100

Messaggio Da gino's Mar 26 Ago 2014, 14:44

Le fanno sempre piu' tonde o sbaglio?
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

ok Re: Yonex SI 98 / 100

Messaggio Da SirJulius Mar 26 Ago 2014, 16:28

in effetti sembra un po più tondeggiande anche se sono sempre ovviamente isometriche
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

ok Re: Yonex SI 98 / 100

Messaggio Da ace59 Mer 27 Ago 2014, 21:20

provi a spiegare ad uno non capisce nulla di racchette ( io ) perche ' ste yonex sarebbero cosi favolose ?
sono alla ricerca di una racca di cui innamorarmi !!!!
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

ok Re: Yonex SI 98 / 100

Messaggio Da SirJulius Gio 28 Ago 2014, 10:38

ace59 ha scritto:provi a spiegare ad uno non capisce nulla di racchette ( io ) perche ' ste yonex sarebbero cosi favolose ?
sono alla ricerca di una racca di cui innamorarmi !!!!
ecco un valido motivo Yonex SI 98 / 100 P14-tennis-a-20140120
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

ok Re: Yonex SI 98 / 100

Messaggio Da gino's Gio 28 Ago 2014, 21:09

A se veceta par mi... Very Happy:D:D
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

ok Re: Yonex SI 98 / 100

Messaggio Da SirJulius Ven 03 Ott 2014, 22:05

Ecco la mia personale REVIEW delle YONEX SI 100 dopo 1 ora di palleggio e partita (1 set).
Vengo dalla Ai100. Nel ultimi 12 mesi ho utilizzatto le xi 98-100, la tour G 310 e Ai 98-100


Racchetta molto bella, il telaio é molto simile alle XI. In mano la racchetta muovendola a vuoto sembra avere un peso maggiore in punta. grandezza del manico standard Yonex. La vernice a differenza della Tour G e Della Ai sembra aver avuto un trattamento in piu per renderla lucida. Quindi a prima vista la vernice sembra molto solida.

Passando alle sensazioni in gioco, la racchetta ha una propria anima, si sente che i nipponici hanno pensato allo Spin. Nel riscaldamento sotto rete e da fondo campo a differenza della Ai si avverte piu controllo, la palla viaggia molto carica, meno potente della Ai ma in fase di impatto si sente che viene avvolta dalle corde. Ho notato che lo Spin è notevole, la palla viaggia senza sforzo sopra di un metro dalla rete e sempre e dico sempre in campo. In tutta la partita sarò andato lunghe pochissime volte. La manovrabilitá è notevole. Ottima inoltre la battuta, sono riuscito a mettere anche dei buon ace. Pochissimi doppi falli. Le sensazioni sono ottime, racchetta che predilige lo Spin ma con la potenza giusta. A differenza della G310 che era alquanto difficile imprimere forza, qui la situazine cambia, un buon equilibrio tra spin, potenza e controllo. Mi è molto piaciuta. A fine partita l ho scambiata con il mio avversario che ha giocato con la sua AI100 e anche lui ha avuto le stesse identiche sensazioni. Molto bene il rovescio sia a una che due mani.
VOTI

MANAGEVOLEZZA 8,5
POTENZA 8
SPIN 9
CONTROLLO 8,5
SERVIZIO 9
COMFORT 9
RECUPERI 8,5
GIOCO A RETE 8

Subito promossa allaprima ora, spero che le sensazioni si riconfermino nelle prossime partite.

Incordata con le AQUA POWER 23/22
Per la  cronaca match vinto 6-3 contro un valido avversario
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

ok Re: Yonex SI 98 / 100

Messaggio Da bass8tt8 Ven 03 Ott 2014, 23:48

Da FAN Yonex, interessante la valutazione sul maggior controllo e maggior spin che quuesta SI sembra fornire. Vorrei fare qualche considerazione per confrontarci un po'. Innanzitutto sono proprio curioso di provarla, magari anche con una diversa corda, tipo la Signum Poly PP 1.23 (corda che mi da' personalmente le migliori sensazioni). Metto in evidenza la questione corde perché la valutazione di un telaio in termini di controllo e spinta (per le esperienze che ho avuto) è fortemente condizionata dalla corda stessa. A parità di telaio ad esempio le corde Yonex provate a me danno sensazione di minor spinta e le Starburn minor controllo, quindi sarebbe interessante valutare SI 100 e AI 100 con le stesse corde altrimenti credo potremmo avere una visione un po' differente.
Faccio poi un appunto sulla G310 che, per quanto mi riguarda mi ha dato una incredibile sensazione di controllo misto a potenza nel rovescio ad una mano, credo dovuto al fatto di un bilanciamento studiato per questo. Peccato sia una racchetta 'pesante' o quantomeno che mi appesantisce il braccio altrimenti l'avrei sicuramente adottata.

Ora sarebbe da trovare anche una bella SI98 da testare, io prediligo la 98 alla 100 (sulle AI),le ho entrambe, ma x le partite che contano uso la 98, piu precisa e potente della 100 che éinvece piu maneggevole.

Goooo Yonexxxx
bass8tt8
bass8tt8

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 43
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

ok Re: Yonex SI 98 / 100

Messaggio Da mcristian Gio 09 Ott 2014, 16:06

Cari ragazzi forse mi convertirò allo Yonex style (mi attira sempre di più).
Visto che siete così esperti e appassionati vi chiedo consiglio:
avrei pensato al nuov EZON AI100 (300g) o AI98G (305g) che spero di testare presto (domani vado da tennis3 a mestre per vedere se me li danno in prova).
Rispetto alle SI 98/100 mi pare di aver capito forniscano un po' più di potenza e infatti io sto cercando un telaio che mi aiuti a spingere con un po' più di facilità (adesso spesso vado fuori giri perché esaspero troppo per ottenere poco), voi che ne pensate?
mcristian
mcristian

Maschio Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 50
Località : Noale (VE)
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

ok Re: Yonex SI 98 / 100

Messaggio Da mcristian Mar 14 Ott 2014, 16:57

Aggiornamento ...
ho provato la AI100 e la AI98 (un paio d'ore e dovrei riuscire a farne ancora) e posto le mie impressioni:

AI98
Inizio il riscaldamento e mi accorgo subito che rispetto alla mia radical vecchiotta richiede molta meno spinta ... sensazione confermata durante il palleggio e la partitina, molti meno errori perché forzo meno ma se calo di freschezza fisica ne risente decisamente (miracoli non ne può fare).
Sparo dei vincenti da paura (cui non sono abituato) e un buon controllo (li mette quasi dove voglio io!!!).
In conclusione pochi errori e un bel gioco. 
Al servizio offre grandi soddisfazioni (precisa e rapida), in risposta anche con un swing corto spara la palla a velocità interessanti.
Lo spin non è male ma se si vuole giocare piatto lo permette abbastanza facilmente.
A rete riesco a manovrarla bene e con discreta velocità.
Se riuscissi a tenere il ritmo iniziale per 2 o 3 set sarebbe la racchetta dei miei sogni

AI100
Controllo pazzesco, non sbagli un colpo se proprio non ti impegni ma la potenza non regge il confronto con la 98.
In tutto il tempo (30' palleggio e 30' di partita) credo di non aver mai sbagliato un rovescio e questo la dice lunga!!!
In compenso mi riesce difficile giocare un vincente veloce ma faccio correre il mio avversario a destra e a sinistra come fosse Ferrer finché non muore in campo.
Al servizio è comunque efficace e precisa ... in risposta perdona un sacco ributtando la palla in qualche modo all'avversario.
La sensazione generale è di leggerezza e manovrabilità e a rete non tradisce le aspettative.
Fa bene il suo dovere ... per la fissa che ho in testa ci vorrebbe un po' di potenza in più ma decisamente una bella racchetta.

Entrambe sono a un livello diverso dalla mia e quindi sono rimasto colpito dalle sensazioni.
Sono indeciso, ci gioco ancora un po', devo anche provare la SI ... to be continued!
mcristian
mcristian

Maschio Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 50
Località : Noale (VE)
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

ok Re: Yonex SI 98 / 100

Messaggio Da SirJulius Mar 14 Ott 2014, 21:26

Cristian tutto vero quello che dici... Ma la Ai100 spinge di più.. Forse le corde sono sbagliate sulla Ai100.
 le ho usate e le uso ancor oggi.

L Ai98 piu precisa, piu controllo, ottima al servizio e a rete ma richiede un allenamento e preparazione sui colpi. perdona meno. Ma se colpici al centro o in punta molla dei missili fantastici.
L Ai100 piu potente, piu spin, piu manovrabile. Non ha particolari punti di forza ma perdona veramente tanto. Per un 4a categoria credo sia la racchetta perfetta. Una racchetta dove metti la velocitá da crociera e fai un po tutto. Se guardi la recensione su tennisware house credo abbia preso uno dei voti globali piu alti di sempre.
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

ok Re: Yonex SI 98 / 100

Messaggio Da mcristian Mer 15 Ott 2014, 12:41

@Giulio secondo te la AI100 è più potente della AI98?

La mia sensazione è diversa ma tu le usi da più tempo e mi interessa molto la tua opinione.

PS: ieri sera 1h30' con la AI98 (è già la mia prediletta) e ho tirato delle bombe pazzesche (moltissime dentro, poche lunghe e rarissime sui teloni Very Happy )... devo un po' abituarmi ma mi permette un ritmo davvero sostenuto Dance
mcristian
mcristian

Maschio Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 50
Località : Noale (VE)
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

ok Re: Yonex SI 98 / 100

Messaggio Da nanobabbo Mer 15 Ott 2014, 13:30

mcristian ha scritto:PS: ieri sera 1h30' con la AI98 (è già la mia prediletta) e ho tirato delle bombe pazzesche (moltissime dentro, poche lunghe e rarissime sui teloni Very Happy )... devo un po' abituarmi ma mi permette un ritmo davvero sostenuto Dance

certo cristian che se giochi con dei dodicenni principianti, per forza puoi tirare delle bombe!!! Surprised Down :lol!:
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

ok Re: Yonex SI 98 / 100

Messaggio Da mcristian Mer 15 Ott 2014, 14:30

nanobabbo ha scritto:
mcristian ha scritto:PS: ieri sera 1h30' con la AI98 (è già la mia prediletta) e ho tirato delle bombe pazzesche (moltissime dentro, poche lunghe e rarissime sui teloni Very Happy )... devo un po' abituarmi ma mi permette un ritmo davvero sostenuto Dance

certo cristian che se giochi con dei dodicenni principianti, per forza puoi tirare delle bombe!!! Surprised Down :lol!:
A parte che per me (ma credo sia comune a molti) è molto più difficile tirare con chi gioca piano che con chi ha una palla più veloce Sad Crying or Very sad ...
ma ieri sera ho giocato con un 3.5, 1h di palleggi infuocati e 30' di partita (lasciamo stare il risultato molto meglio le sensazioni di gioco)  boxe

Sei il solito malfidente che tenta di togliermi la fiducia per potermi facilmente battere  Ass nanostratega
mcristian
mcristian

Maschio Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 50
Località : Noale (VE)
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

ok Re: Yonex SI 98 / 100

Messaggio Da nanobabbo Mer 15 Ott 2014, 14:39

Fiu Fiu Fiu
è inutile giocare con quelli molto forti... si va solo fuori palla appena arrivano le nostre tipiche mozzarelle!!! Circus
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

ok Re: Yonex SI 98 / 100

Messaggio Da mcristian Mer 15 Ott 2014, 17:14

nanobabbo ha scritto:Fiu Fiu Fiu
è inutile giocare con quelli molto forti... si va solo fuori palla appena arrivano le nostre tipiche mozzarelle!!! Circus
COOOMEEEEEE ?????? 
Non vale la teoria se batti quelli forti li batti tutti?
Ho sbagliato completamente tutta la costruzione del mio gioco, devo rifare tutto!!!  Crying or Very sad Sad Surprised
mcristian
mcristian

Maschio Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 50
Località : Noale (VE)
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

ok Re: Yonex SI 98 / 100

Messaggio Da mcristian Lun 20 Ott 2014, 15:36

Provata la SI98 ... una gran racchetta (per i miei gusti) !!! Amore a prima vista anche se qualche dubbio caratteriale mi rimane.

Partiamo dall'inizio: la vedo e me ne innamoro, la tocco e sento i brividi, la provo e sento proprio che è la mia LEI !!! (non sono un feticista ... anche se lo state pensando).

I colpi ben eseguiti escono davvero facili e potenti ... 
- se ci metto un po' di spin la palla ruota veloce e profonda con gran precisione
- se gioco piatto spara dei missili pazzeschi tanto che devo limitarmi perché rischio di andare lungo (anzi ci vado in più occasione)
- a rete è maneggevole e rapida
- al servizio si dimostra potente e precisa
- il rovescio (incrociato e lungo linea) mi esce che è una bomba, godurioso  Surprised
- riesco a rispondere a palle veloci con gran facilità e ottima potenza
- grande precisione, il feeling è veramente ottimo: penso di metterla lì e ci vado quasi sempre molto vicino.
Generalmente mi sembra sia proprio facile e veloce da manovrare (aerodinamica, pesi, ... ??) e quindi molto versatile.

C'è un bel problema che devo risolvere ...soprattutto nel gioco lento tendo a perdere il colpo finendo lungo lungo lungo lungo (penso sia un problema di spinta e peso indietro, alzo la palla che finisce senza spin abbondantemente oltre la linea di fondo). 
Mi sono autoconvinto che sia un mio problema e che quindi dovrò lavorarci tecnicamente, è proprio l'unico dubbio che ho.
Se non fosse per questo problemino mi sono accorto che forzo decisamente meno tanto da ridurre notevolmente i miei errori di spinta e foga di esecuzione (purtroppo compensati in parte dai colpi nei teloni di cui sopra) e sono riuscito a fare più vincenti più facilmente e con più margine.

Che dire qualche altro test e poi deciderò, anche se il mio cuore credo abbia già deciso
mcristian
mcristian

Maschio Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 50
Località : Noale (VE)
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

ok Re: Yonex SI 98 / 100

Messaggio Da mcristian Ven 24 Ott 2014, 14:30

Scoop ultim'ora
Sciolte le ultime riserve, adottata la coppia di gemelline SI98 ... adesso le due piccole sono in viaggio per arrivare dal paparino  Very Happy 
welcome up banana
mcristian
mcristian

Maschio Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 50
Località : Noale (VE)
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

ok Re: Yonex SI 98 / 100

Messaggio Da SirJulius Lun 27 Ott 2014, 15:28

drunken cheers
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

ok Re: Yonex SI 98 / 100

Messaggio Da kalamaro Dom 02 Nov 2014, 21:27

Sono ripassato anch'io a Yonex , e proprio con la SI 100, che dire gran racchetta, ha proprio l'impatto che piace a me, con la corda giusta spinge pure molto mantenendo un ottimo controllo, mi ha sorpreso molto il rovescio in back che normalmente su altre 100 pollici sarebbe stato meno preciso, molto spin e ottima al servizio, al momento non riesco a trovare un difetto!
kalamaro
kalamaro

Duracell™

Maschio Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 07.06.14
Età : 45
Località : Alto Vicentino
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

ok Re: Yonex SI 98 / 100

Messaggio Da SirJulius Lun 03 Nov 2014, 12:08

kalamaro ha scritto:Sono ripassato anch'io a Yonex , e proprio con la SI 100, che dire gran racchetta, ha proprio l'impatto che piace a me, con la corda giusta spinge pure molto mantenendo un ottimo controllo, mi ha sorpreso molto il rovescio in back che normalmente su altre 100 pollici sarebbe stato meno preciso, molto spin e ottima al servizio, al momento non riesco a trovare un difetto!
up HU-HA!
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

ok Re: Yonex SI 98 / 100

Messaggio Da Sinnet Lun 03 Nov 2014, 14:13

kalamaro ha scritto:Sono ripassato anch'io a Yonex , e proprio con la SI 100, che dire gran racchetta, ha proprio l'impatto che piace a me, con la corda giusta spinge pure molto mantenendo un ottimo controllo, mi ha sorpreso molto il rovescio in back che normalmente su altre 100 pollici sarebbe stato meno preciso, molto spin e ottima al servizio, al momento non riesco a trovare un difetto!
Giovedì sono stato a Lugo con mia figlia per una partita di Pallavolo, vicino al Palasport ho visto in Campi in Sintetico (così mi pareva) in cui ti alleni .
Wink

Off-topic
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

ok Re: Yonex SI 98 / 100

Messaggio Da mcristian Lun 03 Nov 2014, 18:26

Al momento la SI98 mi sta davvero dando grandi sensazioni ... più mi abituo e più mi piace!!!

Controllo e potenza assieme, un sogno  Dance ... 

... l'altra sera ho giocato anche un doppio, a rete è davvero maneggevole e regala grandi soddisfazioni.
mcristian
mcristian

Maschio Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 50
Località : Noale (VE)
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

ok Re: Yonex SI 98 / 100

Messaggio Da kalamaro Lun 03 Nov 2014, 20:38

Sinnet ha scritto:
kalamaro ha scritto:Sono ripassato anch'io a Yonex , e proprio con la SI 100, che dire gran racchetta, ha proprio l'impatto che piace a me, con la corda giusta spinge pure molto mantenendo un ottimo controllo, mi ha sorpreso molto il rovescio in back che normalmente su altre 100 pollici sarebbe stato meno preciso, molto spin e ottima al servizio, al momento non riesco a trovare un difetto!
Giovedì sono stato a Lugo con mia figlia per una partita di Pallavolo, vicino al Palasport ho visto in Campi in Sintetico (così mi pareva) in cui ti alleni .
Wink

Off-topic

Grande! ultimamente gioco veramente poco li, gioco soprattutto a Zugliano, quando vuoi facciamo un'oretta!  boxe Smile
kalamaro
kalamaro

Duracell™

Maschio Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 07.06.14
Età : 45
Località : Alto Vicentino
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

ok Re: Yonex SI 98 / 100

Messaggio Da SirJulius Mar 04 Nov 2014, 09:21

mcristian ha scritto:Al momento la SI98 mi sta davvero dando grandi sensazioni ... più mi abituo e più mi piace!!!

Controllo e potenza assieme, un sogno  Dance ... 

... l'altra sera ho giocato anche un doppio, a rete è davvero maneggevole e regala grandi soddisfazioni.
aggiorna pure il tuo profilo e rimuovi la cineseria king up
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

ok Re: Yonex SI 98 / 100

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.