Ultimi argomenti
» GAIBLEDON 2019
The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 17 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 17 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 17 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 17 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 17 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 17 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 17 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 17 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

» XMAS LITTLE DOUBLE
The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 17 EmptyGio 30 Nov 2017, 10:52 Da ace59

Tennis news
Livescore

The Polentaships II - Doppio erbivoro

Pagina 17 di 18 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18  Seguente

Andare in basso

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 17 Empty The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da DrDivago il Lun 02 Giu 2014, 10:29

Promemoria primo messaggio :

tennis double The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 17 Polent10 tennis double 

Dopo l'ottima esperienza della prima edizione, ci riproviamo... il nostro informatore Riccardino ha già prenotato i tre campi per domenica 6 luglio a Gaiba (RO). Purtroppo lo stesso giorno si giocherà la finale di Wimbledon, ma non si può avere tutto dalla vita...  Razz 

Formula: 11 coppie divise in 2 gironi da 4 ed un girone triangolare. I gironi da 4 funzionano come una sorta di mini-tabellone semi+finale: le due coppie vincitrici della prima partita si scontrano per decidere 1°-2° posto, le due perdenti per il 3°-4°. Le tre coppie ultime classificate disputano un triangolare di consolazione, mentre le rimanenti 8 coppie accedono ai quarti di finali, con abbinamenti stabiliti in base ai risultati. Tutte le partite di girone e i quarti di finale si disputano sulla distanza di un regolare set ai 6, semifinali, finale e triangolare di consolazione si giocano su set ai 9 (TB sul 9 pari).

RISULTATI UFFICIALI

GIRONE 1
1. Nanobabbo/Nanononno (b. Bot/Robyblack 6-1, b. DrDivago/Zar 6-3)
2. DrDivago/Zar (b. Cico's/Richy966 6-3)
3. Bot/Robyblack (b. Cico's/Richy966 6-0)
4. Cico's/Richy966

GIRONE 2
1. Kalamaro/Lara (b. Giuliano/Roberto 7-5, b. Max/Mess 6-3)
2. Giuliano/Roberto (b. Max/Mess 6-3)
3. Max/Mess

GIRONE 3
1. Aangri/Antaniserse (b. Ace/Riccardino 6-4, b. Krystjan/Mcristian 6-3)
2. Krystjan/Mcristian (b. Ciotto/Memolina 6-3)
3. Ace/Riccardino (b. Ciotto/Memolina 6-3)
4. Ciotto/Memolina

SHOOTOUT CON RACCHETTE IN LEGNO (TB ai 7 punti)
The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 17 A880219630994ea2c846511923082c2d

TRIANGOLARE DI CONSOLAZIONE
1. Cico's/Richy966 (b. Max/Mess 9-3, b. Ciotto/Memolina w/o)
2. Ciotto/Memolina (b. Max/Mess 9-1)
3. Max/Mess

TABELLONE FINALE
The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 17 89b3a7c2e3ca780f52d7f6835ca50ec5

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 17 10521410
I sopravvissuti a fine giornata...

forehand backhand PLAYLIST YOUTUBE forehand backhand 
video di DrDivago, Kalamaro, Mess e Richy966

Ultima modifica di DrDivago il Mar 12 Ago 2014, 16:40, modificato 41 volte
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2164
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 17 Empty Re: The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da nanobabbo il Lun 14 Lug 2014, 15:56

quando negli anni 60 il bologna a calcio era davvero molto forte, e il suo allenatore fulvio bernardini coniò questa frase che a bologna è diventata storica (così si gioca solo in paradiso), anche perchè il bologna non vince uno scudetto dal 1964... cioè dall'altro ieri!!!

nanobabbo
Moderatore
Moderatore

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 17 Empty Re: The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da richy966 il Mar 15 Lug 2014, 10:57

aggiunto quarto di finale tennis double 
Nanoteam vs AceTeam
https://www.youtube.com/watch?v=3_CWGaNGuzE&feature=youtube_gdata
ultimo video in lavorazione work in progress

richy966

Messaggio Da nanobabbo il Mar 15 Lug 2014, 11:17

grande richy... ora lo giro anche a mio babbo!!!
manca il mio super punto e da questo video non si nota la superiorità tecnica di ace...
dimenticavo un'altro scambio molto carino:
ace al servizio da destra, io non so più che pesci pigliare e decido di rispolverare la soluzione chang vs lendl: avanzo in risposta fino a calpestare la linea di metà campo!
ottengo l'effetto sperato ed ace sbaglia malamente... torno 2 passi indietro per rispondere alla seconda e quel bischero di trevigiano mi fa un ace di seconda in slice ad uscire... maledetto polentone!!!  Crying or Very sad 

nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da richy966 il Mar 15 Lug 2014, 11:53

grazie andrea
mi stò attrezzando, per il prossimo anno mi procuro un drone per le riprese dall'alto
richy966
richy966

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 584
Niente da segnalare

Messaggio Da ace59 il Mar 15 Lug 2014, 12:03

@nanobabbo ha scritto:grande richy... ora lo giro anche a mio babbo!!!
manca il mio super punto e da questo video non si nota la superiorità tecnica di ace...
dimenticavo un'altro scambio molto carino:
ace al servizio da destra, io non so più che pesci pigliare e decido di rispolverare la soluzione chang vs lendl: avanzo in risposta fino a calpestare la linea di metà campo!
ottengo l'effetto sperato ed ace sbaglia malamente... torno 2 passi indietro per rispondere alla seconda e quel bischero di trevigiano mi fa un ace di seconda in slice ad uscire... maledetto polentone!!!  Crying or Very sad 

me lo ricordo bene quel punto  Smile
sto servendo e vedo andrea che scende verso la rete , mi fermo perchè penso che abbia qualche cosa di dire e invece vedo che si posiziona alla Chang
mi dico  " ah si , mo te faccio vedè " e ovviamente esce una schifezza
sto già pensando " adesso che faccio ? " che vedo andrea , soddisfatto della sua astuzia , che torna in posizione come dire " la tua seconda non mi preoccupa"
carico il miglior slice e llascio andare il braccio lieve lieve
la palla prende l'effetto e si vede andrea che arranca dietro la palla ma non riesce nemmeno a toccarla !

grande !
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Niente da segnalare

Messaggio Da nanobabbo il Mar 15 Lug 2014, 12:08

CHAPEAU alessandro... è andata proprio così...
la tua seconda era davvero inarrivabile... sono uscito dal campo per prenderla ma non sono arrivato nemmeno a toccarla...  osanna 
a dir poco umiliante...
allora il prossimo anno giochiamo subito la prima partita sull'erba bagnata... poi vediamo come va!!!  pope 
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Niente da segnalare

Messaggio Da riccardino il Mar 15 Lug 2014, 12:25

@richy966 ha scritto:aggiunto quarto di finale tennis double 
Nanoteam vs AceTeam

ARGH: documentato un mio fantastico game al servizio con 3 doppi falli e la steckvolée sulla palla break Very Happy
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maschio Messaggi : 1759
Niente da segnalare

Messaggio Da richy966 il Mar 15 Lug 2014, 12:45

anche qui era bello fare uno slow motion con musichetta "stanlio e olio" Very Happy  ma me ne sono accorto a pubblicazione avvenuta hair
richy966
richy966

Niente da segnalare

Messaggio Da nanobabbo il Mar 15 Lug 2014, 13:53

@richy966 ha scritto:anche qui era bello fare uno slow motion con musichetta "stanlio e olio" Very Happy  ma me ne sono accorto a pubblicazione avvenuta hair

non abbiamo fretta, aspettiamo la seconda versione aggiornata!!!  Razz 
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Niente da segnalare

Messaggio Da riccardino il Mar 15 Lug 2014, 14:00

@nanobabbo ha scritto:
@richy966 ha scritto:anche qui era bello fare uno slow motion con musichetta "stanlio e olio" Very Happy  ma me ne sono accorto a pubblicazione avvenuta hair

non abbiamo fretta, aspettiamo la seconda versione aggiornata!!!  Razz 

Magari con il mio turno di servizio successivo (quello in cui speravi di riacchiapparci...)  B) 
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Niente da segnalare

Messaggio Da ace59 il Mar 15 Lug 2014, 14:06

@riccardino ha scritto:
@richy966 ha scritto:aggiunto quarto di finale tennis double 
Nanoteam vs AceTeam

ARGH: documentato un mio fantastico game al servizio con 3 doppi falli e la steckvolée sulla palla break Very Happy

riccardino non ti angustiare !!!

da dove vieni Ricky ? da ravenna !
da dove viene Nano ? sempre da ravenna !
ergo sono in combutta ....hanno montato gli unici tuoi e miei  errori per evidenziare che hanno perso per un capello !!!! Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Niente da segnalare

Messaggio Da riccardino il Mar 15 Lug 2014, 14:07

@ace59 ha scritto:
riccardino non ti angustiare !!!

da dove vieni Ricky ? da ravenna !
da dove viene Nano ? sempre da ravenna !
ergo sono in combutta ....hanno montato gli unici tuoi e miei  errori per evidenziare che hanno perso per un capello !!!! Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy

'sti marpioni... Wink
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Niente da segnalare

Messaggio Da nanobabbo il Mar 15 Lug 2014, 14:09

per come serviva ace in quella partita non è che potevamo attaccarci al suo di servizio, dovevamo per forza sperare di brekkare te...
se non ricordo male ha iniziato a servire mio babbo, quindi le statistiche sono:
-nanononno: 3 turni di servizi, i primi 2 persi dopo millemila vantaggi, ultimo tenuto
-ace: 2 turni di servizio vinti facilmente
-nanobabbo: primo turno vinto, secondo perso
-riccardino: primo turno perso, secondo vinto
ricordo bene?  Circus 
o ha iniziato a servire ace?
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Niente da segnalare

Messaggio Da riccardino il Mar 15 Lug 2014, 14:23

@nanobabbo ha scritto:per come serviva ace in quella partita non è che potevamo attaccarci al suo di servizio, dovevamo per forza sperare di brekkare te...
se non ricordo male ha iniziato a servire mio babbo, quindi le statistiche sono:
-nanononno: 3 turni di servizi, i primi 2 persi dopo millemila vantaggi, ultimo tenuto
-nanobabbo: primo turno vinto, secondo perso
ricordo bene?  Circus 
o ha iniziato a servire ace?
So per certo che il mp l'abbiamo trasformato sul servizio di tuo padre: lascio a te, che sei ing., l'onere dei conti... Wink
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Niente da segnalare

Messaggio Da nanobabbo il Mar 15 Lug 2014, 14:47

@riccardino ha scritto:So per certo che il mp l'abbiamo trasformato sul servizio di tuo padre: lascio a te, che sei ing., l'onere dei conti... Wink

anche io sono partito da quel dato: 9 giochi, l'ultimo ha servito mio babbo, quindi escluso il nono game, abbiamo servito 2 volte a testa, iniziando noi:
sequenza effettiva nani vs ace team: 0-1, 0-2, 1-2, 2-2, 2-3, 2-4, 3-4, 3-5, 3-6
-nanononno: 3 turni di servizi, persi tutti, i primi 2 dopo millemila vantaggi
-nanobabbo: 2 turni di servizio vinti
quindi io ho sempre tenuto il servizio e abbiamo finito con 2 break di differenza, non 1!
quindi posso dare la colpa a mio babbo... o alle risposte di ace al suo servizio!
a un certo punto stavamo discutendo su dove dovesse servire da destra e mi ha risposto che tanto sandro faceva punto da qualunque parte gli servisse, quindi era abbastanza inutile andare a rischiare troppo il servizio, bisognava solo sperare che iniziasse a sbagliare ace...  angry mob 
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Niente da segnalare

Messaggio Da riccardino il Mar 15 Lug 2014, 14:51

@nanobabbo ha scritto:
quindi posso dare la colpa a mio babbo... o alle risposte di ace al suo servizio!
a un certo punto stavamo discutendo su dove dovesse servire da destra e mi ha risposto che tanto sandro faceva punto da qualunque parte gli servisse, quindi era abbastanza inutile andare a rischiare troppo il servizio, bisognava solo sperare che iniziasse a sbagliare ace...  angry mob 

Contavate su di me, insomma... Very Happy
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Niente da segnalare

Messaggio Da nanobabbo il Mar 15 Lug 2014, 14:58

@riccardino ha scritto:Contavate su di me, insomma... Very Happy

avevamo alternative???  Surprised 
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Niente da segnalare

Messaggio Da riccardino il Mar 15 Lug 2014, 15:04

@nanobabbo ha scritto:

Potevate mettervi a fare i pallettari: sull'erba è sempre un'ottima tattica e Ace non li sopporta...Wink
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Niente da segnalare

Messaggio Da nanobabbo il Mar 15 Lug 2014, 15:13

@riccardino ha scritto:
@nanobabbo ha scritto:

Potevate mettervi a fare i pallettari: sull'erba è sempre un'ottima tattica e Ace non li sopporta...Wink

geniale, non ci avevo pensato... il prossimo anno giochiamo entrambi da fondo campo!!!  drunken 
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Niente da segnalare

Messaggio Da richy966 il Mar 15 Lug 2014, 23:10

@nanobabbo ha scritto:
@riccardino ha scritto:
@nanobabbo ha scritto:

geniale, non ci avevo pensato... il prossimo anno giochiamo entrambi da fondo campo!!!  drunken 
...e nel frattempo puoi riguardarti le gesta del nemico e studiare a fondo i punti deboli forehand backhand ...
La finale starwars 
https://www.youtube.com/watch?v=I-kMzheNPxE
peccato che la memoria del cel si sia esaurita proprio all'ultimo punto racket crash
richy966
richy966

Niente da segnalare

Messaggio Da riccardino il Mer 16 Lug 2014, 00:43

love 
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Niente da segnalare

Messaggio Da DrDivago il Mer 16 Lug 2014, 10:55

Grande Richy! La colonna sonora dona la giusta epicità...  Dance 

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 17 DrDivago+II
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2164
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Messaggio Da zar972 il Mer 16 Lug 2014, 14:06

Bel video, ma in qualità di più vecchio tra i due, esigo il cambio di nome da "Doctorsteam" a Zarteam.  Laughing
zar972
zar972

Maschio Messaggi : 381
Niente da segnalare

Messaggio Da b52_ste il Gio 31 Lug 2014, 11:51

Ehilà ragazzi!!! Dopo varie disavventure torno a scrivere... e vado subito (quasi) di OT: ieri ho ripreso la mia imbarazzante attività semi-agonistica con il torneo delle racchette di legno a Faenza... che dire... gioco meglio con la Dunlop Maxply in legno che con la mia racchetta "ufficiale"  Embarassed 

Quindi... aspettatevi grandi cose a Gaibledon l'anno prossimo!!!!  cheers
b52_ste
b52_ste

Maschio Messaggi : 315
Niente da segnalare

Messaggio Da nanobabbo il Mar 05 Ago 2014, 09:25

tranquillo stefano... il trofeo con il legno è già in romagna...  Very Happy 
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Niente da segnalare

Messaggio Da b52_ste il Mar 05 Ago 2014, 11:17

@nanobabbo ha scritto:tranquillo stefano... il trofeo con il legno è già in romagna...  Very Happy 

Eheheheh mi sono troppo esaltato, il mio gioco si adatta abbastanza alle racchette vintage  old
b52_ste
b52_ste

Niente da segnalare

Messaggio Da nanobabbo il Mar 05 Ago 2014, 11:19

è davvero divertente... poi sull'erba ancora di più!!!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Niente da segnalare

Messaggio Da b52_ste il Mar 05 Ago 2014, 12:33

@nanobabbo ha scritto:è davvero divertente... poi sull'erba ancora di più!!!

Ecco, sull'erba sarebbe da provare... ma se vuoi possiamo organizzare una sfida per muovere la classifica, e finiamo in bellezza con 2 palleggi "in legno"  boxe
b52_ste
b52_ste

Niente da segnalare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 17 di 18 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: