ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
Sconto su Sportsdirect per materiale tennis EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
Sconto su Sportsdirect per materiale tennis EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
Sconto su Sportsdirect per materiale tennis EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
Sconto su Sportsdirect per materiale tennis EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
Sconto su Sportsdirect per materiale tennis EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
Sconto su Sportsdirect per materiale tennis EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
Sconto su Sportsdirect per materiale tennis EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
Sconto su Sportsdirect per materiale tennis EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
Sconto su Sportsdirect per materiale tennis EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

Sconto su Sportsdirect per materiale tennis

3 partecipanti

Andare in basso

Sconto su Sportsdirect per materiale tennis Empty Sconto su Sportsdirect per materiale tennis

Messaggio Da riccardino Lun 23 Giu 2014, 11:38

Valido solo oggi, mi sa.
http://www.sportsdirect.com/tennis/tennis-balls?utm_source=sd-daily-140623&utm_medium=email&utm_campaign=Monday-euro-daily
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Sconto su Sportsdirect per materiale tennis Empty Re: Sconto su Sportsdirect per materiale tennis

Messaggio Da Ospite Mar 24 Giu 2014, 08:30

Attenzione che mollano sole: abbiamo fatto ordine con tubi dunlop a 3,30 e ce li hanno mandati a prezzi maggiorati, i grip babolat sintec pro li davano a 4,80 e li hanno mandati a 4,99... quindi meglio gandosport, è più onesto ed è dei nostri!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sconto su Sportsdirect per materiale tennis Empty Re: Sconto su Sportsdirect per materiale tennis

Messaggio Da riccardino Mar 24 Giu 2014, 08:40

Doctor68 ha scritto:Attenzione che mollano sole: abbiamo fatto ordine con tubi dunlop a 3,30 e ce li hanno mandati a prezzi maggiorati, i grip babolat sintec pro li davano a 4,80 e li hanno mandati a 4,99... quindi meglio gandosport, è più onesto ed è dei nostri!

A parte che "dei nostri" non so che significhi, ma mi spieghi come si fa a "mandare dei tubi a prezzi maggiorati" quando vedi i prezzi in fase di chiusura ordine?
Io e buona parte dei partecipanti ai tornei della Polenta abbiamo comprato numerose volte da Sportsdirect e non mi pare ci siano stati problemi.
È capitato una volta che i tubi non fossero disponibili al prezzo a cui li avevo ordinati e sono stato avvisato via email che potevo cancellare l'ordine, cosa che ho fatto senza alcun aggravio di costi.
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Sconto su Sportsdirect per materiale tennis Empty Re: Sconto su Sportsdirect per materiale tennis

Messaggio Da DrDivago Mar 24 Giu 2014, 09:31

Gandosport è "dei nostri" nel senso che è un rivenditore italiano (di Lendinara, per la precisione). 

Domenico, da quello che sostieni mi viene il sospetto che tu abbia fatto l'ordine in sterline anzichè in euro. 

Comunque le palline Dunlop Fort, potendo scegliere, io preferisco comprarle direttamente dal produttore (la catena di negozi SportsDirect è di proprietà del gruppo Dunlop Slazenger)...

GANDOSPORT: http://www.tennismarket.it/palline-dunlop-fort-all-court-gnd-188#.U6klA_l_uSo

SPORTSDIRECT: http://it.sportsdirect.com/dunlop-fort-all-court-tennis-balls-745066?colcode=74506691

Volendo acquistare 18 tubi, il primo lo pago 99€ (spedizione inclusa), dal secondo 54€ a cui vanno aggiunti 6-7€ di spedizione (ma se l'ordine supera i 150€ la spedizione è pure gratis). Un buon 40% di differenza, comunque...
PS: da chi pensate si riforniscano di Dunlop Fort i rivenditori nostrani?  Very Happy
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

Sconto su Sportsdirect per materiale tennis Empty Re: Sconto su Sportsdirect per materiale tennis

Messaggio Da nanobabbo Mar 24 Giu 2014, 09:38

DOCTOR, confermo quello che dice riccardino, ho comprato almeno una decina di volte da sportsdirect, mai avuto un solo problema, i prezzi erano sempre quelli descritti!
fino a qualche tempo fa facevano il cambio sterlina-euro alla pari, hanno cambiato da poco!
ma tu fai l'acquisto in sterline? come fanno a cambiare il prezzo di nascosto? non vedi la lista riassuntiva prima di pagare?  scratch 
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Sconto su Sportsdirect per materiale tennis Empty Re: Sconto su Sportsdirect per materiale tennis

Messaggio Da riccardino Mar 24 Giu 2014, 09:40

DrDivago ha scritto:
Volendo acquistare 18 tubi, il primo lo pago 99€ (spedizione inclusa), dal secondo 54€ a cui vanno aggiunti 6-7€ di spedizione (ma se l'ordine supera i 150€ la spedizione è pure gratis). Un buon 40% di differenza, comunque...

Azz, che fregatura: speravo di essermi liberato di quei 38 euro in più e invece mi restano in tasca... Wink
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Sconto su Sportsdirect per materiale tennis Empty Re: Sconto su Sportsdirect per materiale tennis

Messaggio Da DrDivago Mar 24 Giu 2014, 09:42

riccardino ha scritto:
DrDivago ha scritto:
Volendo acquistare 18 tubi, il primo lo pago 99€ (spedizione inclusa), dal secondo 54€ a cui vanno aggiunti 6-7€ di spedizione (ma se l'ordine supera i 150€ la spedizione è pure gratis). Un buon 40% di differenza, comunque...

Azz, che fregatura: speravo di essermi liberato di quei 38 euro in più e invece mi restano in tasca... Wink
Non ti rimangono in tasca: ci paghi due partecipazioni ai Polenta Open!  Dance
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

Sconto su Sportsdirect per materiale tennis Empty Re: Sconto su Sportsdirect per materiale tennis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.