ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

+23
pagaz
archery57
gino's
DrDivago
richy966
Sinnet
nickyts
airzen
Nicola 71
Mess
franzic
bass8tt8
zar972
Adolfo
robyblack
TOSONGA
alex92
bonex
mcristian
SirJulius
b52_ste
riccardino
nanobabbo
27 partecipanti

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 Empty THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Dom 15 Giu 2014, 17:33

Promemoria primo messaggio :

Causa "trancio" automatico del thread al raggiungimento della 56^ pagina, la discussione continua qui:

https://zeroquaranta.forumattivo.it/t259-the-polenta-ranking-classifica-sociale-2014#6072


Ultima modifica di DrDivago il Mer 17 Dic 2014, 15:41 - modificato 54 volte.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso


THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da mcristian Mar 17 Giu 2014, 15:07

Io voto Sinnet capitano della devis veneta  osanna  cheers

mcristian

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 31.05.14

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Mar 17 Giu 2014, 21:49

senza arrovellarci sulla durata delle partite, direi che sfidato e sfidante se la regolano come meglio credono. Siamo comunque in fase sperimentale, vediamo come va e poi casomai rifiliamo. C'è da decidere con quale scadenza aggiornare le classifiche: considerate che le tre fasce genereranno molti cambi di fascia (chi è borderline) e per questo motivo conviene aggiornare la classifica con scadenza lunga (minimo 15 gg. ma anche un mese).Celerità nel dare i risultati, ci vuole un cervellone centrale ad elaborarli. Mi viene in mente: e considerare anche il pareggio? se una partita finisce 1 set pari, ora che si rigioca diventa penalizzante...

aangri
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da riccardino Mar 17 Giu 2014, 22:03

aangri ha scritto: Mi viene in mente: e considerare anche il pareggio? se una partita finisce 1 set pari, ora che si rigioca diventa penalizzante...

Fattibile. Dando il doppio del gettone di presenza, per evitarne la proliferazione, magari.

riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Mer 18 Giu 2014, 09:09

Riguardo le partite con gli amici romagnoli: ho visto che sulla carta Ferrara è a metà strada tra ravenna e padova: perchè non organizzare una coppa davis 4 contro 4? Io fino a ferrara vengo di corsa a sfidare la Nanosquadra, ovviamente con compagni forti perchè io sarei il materasso!!Una formula: si gioca 4 ore su 4 campi (dalle 18 alle 22 d'estate!), 12 singolari di 1 set e 2 doppi.....
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da nanobabbo Mer 18 Giu 2014, 12:25

bella la davis romagna-veneto!
però giocherei dalle 12 alle 16... così siamo più caldi e non ci facciamo male!
4 singoli, 2 doppi... tutti giocano sia singolo che doppio!
riccardino arbitra tutti gli incontri! Surprised
PS quando è pronta la classifica sociale?
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Mer 18 Giu 2014, 12:52

ok per me 12-16 solo se si trova una struttura coperta ma areata tipo Commodore, altrimenti cedo il posto. Conosci circoli ad hoc a Ferrara?
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da riccardino Mer 18 Giu 2014, 13:20

nanobabbo ha scritto:bella la davis romagna-veneto!
però giocherei dalle 12 alle 16... così siamo più caldi e non ci facciamo male!
4 singoli, 2 doppi... tutti giocano sia singolo che doppio!
riccardino arbitra tutti gli incontri! Surprised

Ottima scelta: un arbitro cieco come una talpa. Però sono facilmente corruttibile, e questo magari è un pregio... Smile
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da riccardino Mer 18 Giu 2014, 13:23

aangri ha scritto:ok per me 12-16 solo se si trova una struttura coperta ma areata tipo Commodore, altrimenti cedo il posto. Conosci circoli ad hoc a Ferrara?

Il mio circolo ha 4 campi in terra (inverno pallone, estate scoperti) e due campi in erba sintetica con capannone fisso (abbastanza aerato, ma se fanno 35° non è che lì sotto ti serve il golfino).
È lì che ho giocato con Ace, quando ha fatto 200 km solo per venire a bastonarmi a domicilio.

L'anno prossimo dovrebbero smantellare il capannone e mettere una copertura fissa più moderna, ma per quest'anno la situazione è questa...
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da nanobabbo Mer 18 Giu 2014, 13:35

riccardino ha scritto:Ottima scelta: un arbitro cieco come una talpa. Però sono facilmente corruttibile, e questo magari è un pregio... Smile

non è che io parlo a vanvera... la scelta era ad hoc!!!  B) 
scherzavo sugli orari, eh!!!  Hello 
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Mer 18 Giu 2014, 13:54

l'erba sintetica sarebbe la mia superficie se mi alleno un paio d'ore prima dell'evento. Posso permettermi di lanciare la sfida alla Nanosquadra? Ci vogliono 3 eroi padani adatti all'erba sintetica per spezzare le reni alla perfida Albione!!
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da nanobabbo Mer 18 Giu 2014, 14:01

si può fare, io però la prima domenica libera ce l'ho in agosto!  old
albione sarai tu... io sono filoscozzese!!! Evil or Very Mad 
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da riccardino Mer 18 Giu 2014, 14:36

aangri ha scritto:l'erba sintetica sarebbe la mia superficie se mi alleno un paio d'ore prima dell'evento. Posso permettermi di lanciare la sfida alla Nanosquadra? Ci vogliono 3 eroi padani adatti all'erba sintetica per spezzare le reni alla perfida Albione!!

Non perdo sull'erba sintetica dai tempi di Sandy Mayer... Smile
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Mer 18 Giu 2014, 14:51

riccardino ha scritto:


Non perdo sull'erba sintetica dai tempi di Sandy Mayer... Smile
Benissimo, se fai parte della sfida a te toccherà la Head Master in alluminio, era esattamente la racchetta di Sandy Mayer!!!
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da riccardino Mer 18 Giu 2014, 15:12

aangri ha scritto:
riccardino ha scritto:


Non perdo sull'erba sintetica dai tempi di Sandy Mayer... Smile
Benissimo, se fai parte della sfida a te toccherà la Head Master in alluminio, era esattamente la racchetta di Sandy Mayer!!!

No, grazie: Sandy Mayer è stato il tennista con il maggior numero di infortuni della storia dell'ATP.
Per l'occasione rispolvererò le mie Wilson DwarfSlayer Pro Staff.
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da nanobabbo Mer 18 Giu 2014, 15:23

visto che siamo clamorosamente off topic, prima di auto bannarci, apriamo un 3d davis cup o ryder cup o P(olenta)-P(iadina) cup e lanciate questa sfida...
però mi sa che riccardino lo voglio nella mia squadra!!!
come in stile ryder cup scegliamo i 2 capitani e poi vediamo cosa si riesce ad organizzare!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da bonex Mer 18 Giu 2014, 22:47

io ci sto... x l'aggiornamento della classifica proporrei ogni settimana, tipo la domenica sera
bonex
bonex

Duracell™

Maschio Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 02.06.14
Età : 52
Località : Sarmeola di Rubano
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da ace59 Gio 19 Giu 2014, 10:49

attenti a Bonex , da ieri è il fortunato possessore di una fantastica Radical Pro Graphite !

il prossimo PO non può che essere suo  osanna
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da riccardino Gio 19 Giu 2014, 10:52

ace59 ha scritto:attenti a Bonex , da ieri è il fortunato possessore di una fantastica Radical Pro Graphite !

il prossimo PO non può che essere suo  osanna

Ah, passi a Züs, ora che hai provato il frutto proibito, vero? Wink
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da ace59 Gio 19 Giu 2014, 10:56

non penso , basta racchette mi tengo  le mie !

l'altra sera , che non dovevo giocare , ho rispolverato la mia fidata Pta e ho fatto veramente faville !
vinto long set  9-5 con un buon 4.3 sul pallettaro , facendo almeno 10 ace , 7/8 smorzate millimetriche e perfino qualche discesa a rete sulla seconda  up
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Gio 19 Giu 2014, 11:26

Ottimo Ace, la nausea è alle spalle!! Ho bisogno di altri 10 giorni per recuperare la coscia distratta, poi lancerò la sfida bradipa 2, tu sei in pole position.
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Gio 19 Giu 2014, 11:27

Ratifichiamo prima possibile la classifica, consideriamo che siamo in fase sperimentale e poi iniziamo ad aggiornare con i risultati.
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Gio 19 Giu 2014, 11:38

RECAP DI CLASSIFICA E REGOLAMENTO

Ranking calcolato sulle ultime 3 edizioni del PO (ci aggiungiamo anche quella precedente?)

Come sono calcolati i punti: 1 pt per ogni partita disputata, 1 pt per ogni vittoria in girone/tabellone "B", 2 pt per ogni vittoria in tabellone "A"
In alternativa si può adottare la classifica proposta da Aangri QUI

Bozza di regolamento (idee/suggerimenti? l'accendiamo?)

a. tre fasce di classifica (1-8, 9-20, 21+)
b. 1 punto a testa per ciascun match disputato, indipendentemente dal risultato
c. si può sfidare un pari fascia, o un tennista di fascia immediatamente inferiore o superiore (1-8 non possono sfidare ed essere sfidati da 21+)
d. 3 punti per vittoria con un tennista di fascia superiore, 2 punti per vittoria con tennista di pari fascia, 1 punto per vittoria con tennista di fascia inferiore
e. limite di sfide (2 al mese)
f. limite di sfide con lo stesso giocatore (1 ogni 2 mesi)
g. si può sfidare solo un giocatore alla volta
h. un giocatore non può essere sfidato prima di due giorni dallo svolgimento dell'ultimo incontro
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Gio 19 Giu 2014, 12:50

Io rimango dell'idea che si debba partire tutti con 1 torneo per non falsare troppo la classifica. Per non scontentare nessuno e dare comunque un vantaggio a chi ne ha fatti meritoriamente 2, prenderei i migliori risultati. Tre fasce forse sono più esaustive, ma complicano di parecchio i calcoli perchè ci sarà un notevole numero di passaggi di fascia alla settimana, quindi riassumo: OK il modello di DOC con due varianti:
1) Si parte tutti con un torneo, si pescano i risultati dagli ultimi due scegliendo i risultati migliori
2) Due fasce: top ten e tutti gli altri

Nessuno si è espresso sull'ipotesi di fare dopo 365 giorni di classifica un master finale che elegga il campione dell'anno.
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Gio 19 Giu 2014, 12:52

manca un codicillo: nel computo delle sfide totali annue, bisogna aver fatto almeno il 50% delle sfide con avversari della propria fascia.
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Gio 19 Giu 2014, 13:12

Riscritta la classifica secondo criterio "miglior risultato degli ultimi due PO": https://zeroquaranta.forumattivo.it/t68p80-classifica-sociale#1282

Poi dopo ciascun PO la si aggiorna con lo stesso criterio, scalando dal conto la terzultima edizione.

Per quanto riguarda le fasce, ne manterrei comunque 3.

Per quanto riguarda il limite di sfide verso una fascia superiore, mi orienterei così: se sfidi un tennista di fascia superiore e perdi, la sfida successiva la devi obbligatoriamente lanciare con un tuo pari fascia (puoi comunque essere sfidato da un tennista di fascia superiore).
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da b52_ste Gio 19 Giu 2014, 13:17

DrDivago ha scritto:Riscritta la classifica secondo criterio "miglior risultato degli ultimi due PO": https://zeroquaranta.forumattivo.it/t68p80-classifica-sociale#1282

Poi dopo ciascun PO la si aggiorna con lo stesso criterio, scalando dal conto la terzultima edizione.

Per quanto riguarda le fasce, ne manterrei comunque 3.

Per quanto riguarda il limite di sfide verso una fascia superiore, mi orienterei così: se sfidi un tennista di fascia superiore e perdi, la sfida successiva la devi obbligatoriamente giocare con un tuo pari fascia.

OK non male!!!! Quindi se ho capito bene ho la possibilità di sfidare più o meno chiunque, anche se agli ultimi 2 PO non ho partecipato Sad  giusto?
b52_ste
b52_ste

Maschio Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 03.06.14
Età : 42
Località : Faenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Gio 19 Giu 2014, 13:20

b52_ste ha scritto:
OK non male!!!! Quindi se ho capito bene ho la possibilità di sfidare più o meno chiunque, anche se agli ultimi 2 PO non ho partecipato Sad  giusto?
No, mantenendo le regole che ho proposto (le tengo aggiornate al 1° post, così le abbiamo sempre sott'occhio) in teoria potresti sfidare solo un giocatore dal 9° posto in giù. Dato che voi romagnoli siete pochi però potremmo prevedere una classifica a parte e/o regole più elastiche.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da nanobabbo Gio 19 Giu 2014, 14:11

per ora mi piace, non avendo contratti con nessuno, se ci sono dei miglioramenti, li potremo fare strada facendo!
visto che excel è magico, potremmo fare una classifica unica e segnare per ogni giocare se veneto o ER...
così le classifiche possono essere viste separatamente!
io non metterei il master finale, abbiamo già troppa carne al fuoco!
manteniamo 2 PO + gaiba + eventuale bovis cup!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.