Ultimi argomenti
» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
Gio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
Gio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
Gio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

» XMAS LITTLE DOUBLE
Gio 30 Nov 2017, 10:52 Da ace59

» PREFINALS RAFTENNIS AD ABANO IL 21 OTTOBRE!
Dom 15 Ott 2017, 20:28 Da pagaz

» XIII Polenta Open
Lun 02 Ott 2017, 08:09 Da DrDivago

» Polyfibre Evolution
Dom 03 Set 2017, 21:30 Da adip89

» come va il forum ?
Dom 13 Ago 2017, 22:59 Da Sinnet

» L'IPTL sta al tennis come il wrestling sta alla lotta?
Dom 11 Giu 2017, 14:50 Da richy966

Tennis news
Livescore

[9 Ottobre 2016] 11° Polenta Open

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Andare in basso

[9 Ottobre 2016] 11° Polenta Open

Messaggio Da ace59 il Lun 05 Set 2016, 11:30

Promemoria primo messaggio :

COORDINATE: ritrovo h 9.20 c/o Tennis Comunali Camisano, si gioca indicativamente dalle 10 alle 19, a seguire terzo tempo a tavola

MAPPA CON INDICAZIONI PER EVITARE IL MERCATO DOMENICALE:

Verosimilmente il 99% di noi arriverà da Grisignano, tramite SP 21 (usciti dall'A4 a Grisignano di Zocco, svoltare subito a dx e poi nuovamente a dx).
Superato il cavalcavia sull'A4 ed una serie di autovelox (limite 50 km/h) in località Mancamento, si incontrano prima il grosso distributore Benza sulla sx e poco più avanti una rotonda con prato. Lì svoltare a sx per la zona industriale (Via Venezia), poi a dx alla piccola rotonda successiva (Via Industriale).
Al termine della via si trova un'altra grande rotonda con prato, dritti per la terza uscita (Via Stadio) e circumnavigare il laghetto fino al largo spiazzo in ghiaia davanti al circolo, dove si parcheggia.
Per chi non passa per Grisignano, consiglio di impostare come destinazione sul navigatore il supermercato Aliper (confinante con l'ultima rotonda di cui sopra), avendo cura di evitare il centro paese.

LISTA ISCRITTI con QUOTE D'ISCRIZIONE

ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1345
Niente da segnalare

Visualizza il profilo dell'utente

Torna in alto Andare in basso

Re: [9 Ottobre 2016] 11° Polenta Open

Messaggio Da nanobabbo il Mar 11 Ott 2016, 11:11

non è che dopo ace sei stato fermo, vero giovane???
hai giocato con me, e ci sta perché era ancora torneo... poi non contento hai giocato ancora... Very Happy un po' te le cerchi però!!! Ass

nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da mcristian il Mar 11 Ott 2016, 11:34

Sono riuscito a leggere il nuovo romanzo di Nano: "Sulle impervie vette del PO" che tratta dei drammi di immaginari eroi che solcano i campi tennistici di fantastici paesi in terra ed erba sintetica ... meglio di Tolkien.

Comunque a parte la mia pessima prestazione e forma fisica (me ne sono stato a letto fino a questa mattina con la febbre!!!! almeno trovo una giustificazione) solito spettacolare evento ... 
sono mancato la scorsa volta e ho ritrovato vecchi e incontrato nuovi amici in un clima di euforia tennistica e mangereccia diffuso e contagioso!!!!
Come al solito eccellente l'organizzazione del Doc, la fatica e poca tenuta fisica non mi hanno permesso di esprimermi anche durante il girone a squadre ... secondo per farlo funzionare serve qualcuno che lo sproni e controlli, altrimenti vada di doppi fantasia o girone di consolazione!!!

Bella anche la location ... i campi in terra mi sono piaciuti, non mi piace (per mio gusto personale) l'erba sintetica ma un bel club.

L'unico punto negativo ... ho perso con Ace, ma con l'inganno e la compiacenza degli spettatori  Very Happy Very Happy boxe

mcristian

Messaggio Da nanobabbo il Mar 11 Ott 2016, 11:57

@mcristian ha scritto:Sono riuscito a leggere il nuovo romanzo di Nano: "Sulle impervie vette del PO" che tratta dei drammi di immaginari eroi che solcano i campi tennistici di fantastici paesi in terra ed erba sintetica ... meglio di Tolkien.
mai complimento sarà più apprezzato... osanna a prescindere dal fatto che fosse o meno un complimento!!! Dunno
@mcristian ha scritto:L'unico punto negativo ... ho perso con Ace, ma con l'inganno e la compiacenza degli spettatori  Very Happy Very Happy boxe
racconta racconta... cosa è successo??? colpa del prof??? Down

nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da pagaz il Mar 11 Ott 2016, 12:55

E c'hai ragione nano... Ma un polenta open con due set giocati che PO era? Very Happy

Perchè da vincitore, tra mille emozioni può lasciare il campo, mentre lo speaker annuncia il suo nome. Quello che da oggi gli basterà per presentarsi:

"Ladies and gentlemen... Luca Vanni!"
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1169
Niente da segnalare

Messaggio Da nanobabbo il Mar 11 Ott 2016, 14:03

@pagaz ha scritto:E c'hai ragione nano... Ma un polenta open con due set giocati che PO era? Very Happy
hai ragione anche tu caro davide... Cool
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2300
Niente da segnalare

Messaggio Da mcristian il Mar 11 Ott 2016, 15:27

@nanobabbo ha scritto:
@mcristian ha scritto:Sono riuscito a leggere il nuovo romanzo di Nano: "Sulle impervie vette del PO" che tratta dei drammi di immaginari eroi che solcano i campi tennistici di fantastici paesi in terra ed erba sintetica ... meglio di Tolkien.
mai complimento sarà più apprezzato...  osanna a prescindere dal fatto che fosse o meno un complimento!!!  Dunno
@mcristian ha scritto:L'unico punto negativo ... ho perso con Ace, ma con l'inganno e la compiacenza degli spettatori  Very Happy Very Happy boxe
... era un complimento con una leggera presa per i fondelli per non farti alzare troppo l'autostima !!!!!

Sul punteggio di 8-8 faccio un ace nettissimo e il mio losco avversario la chiama fuori, rimango basito e sorpreso e lui chiama a raccolta i suoi fedelissimi (non ricordo chi fossero) per conferma i quali con estrema omertà farfugliano di avere la rete davanti e non aver visto e se ne vanno fischiettando!!!!
Eravamo sull'erba sintetica e quindi non potevo controllare il segno  Sad
Complotto e tradimento!!! Shocked Crying or Very sad Evil or Very Mad
mcristian

Maschio Messaggi : 320
Niente da segnalare

Messaggio Da nanobabbo il Mar 11 Ott 2016, 15:29

@mcristian ha scritto:... era un complimento con una leggera presa per i fondelli per non farti alzare troppo l'autostima !!!!!
adoro Tolkien... osanna
@mcristian ha scritto:Sul punteggio di 8-8 faccio un ace nettissimo e il mio losco avversario la chiama fuori, rimango basito e sorpreso e lui chiama a raccolta i suoi fedelissimi (non ricordo chi fossero) per conferma i quali con estrema omertà farfugliano di avere la rete davanti e non aver visto e se ne vanno fischiettando!!!!
Complotto e tradimento!!!
complotto... Ass
PO da ripetere... Surprised
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Niente da segnalare

Messaggio Da riccardino il Mar 11 Ott 2016, 15:39

@mcristian ha scritto:
Sul punteggio di 8-8 faccio un ace nettissimo e il mio losco avversario la chiama fuori, rimango basito e sorpreso e lui chiama a raccolta i suoi fedelissimi (non ricordo chi fossero) per conferma i quali con estrema omertà farfugliano di avere la rete davanti e non aver visto e se ne vanno fischiettando!!!!

Confermo: complotto.
PO da ripetere. Surprised
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1758
Niente da segnalare

Messaggio Da zar972 il Mar 11 Ott 2016, 18:08

@riccardino ha scritto:
Ric, ti ricordo che eravamo io e te quelli fuori che farfugliavano... Very Happy

Dico anch'io la mia sull'ennesimo successo del Polenta Open.
Prima di tutto Doc-Marco santo subito, senza passare per la beatificazione: solita organizzazione impeccabile, peccato solo per la competizione a squadre non decollata (secondo me è impossibile farla convivere con il torneo normale, o l'uno o l'altro).
Ottima location (grazie alla pagaz-mamma) da tenere in considerazione per le prossime volte.
Buffet come al solito notevole, mio nemico principale (insieme alle birre) in quanto causa del calo drastico delle prestazioni tennistiche pomeridiane.
Per quanto riguarda, invece, il tennis giocato penso di non dire eresie se affermo che la vittoria di Airzen sia strameritata. Mi dispiace per nano, che pur avrebbe meritato, ma con un Paolo a questi livelli credo ci siano poche possibilità per chiunque.
Infine... quale sarà il prossimo evento? Pandor-open o Crostol-cup? Spero vivamente il primo, così non dobbiamo aspettare troppo.. Smile
zar972

Maschio Messaggi : 380
Niente da segnalare

Messaggio Da pagaz il Mar 11 Ott 2016, 18:27

Potremmo incastrare una sfida a squadre o uno shootsix nel mezzo

Perchè da vincitore, tra mille emozioni può lasciare il campo, mentre lo speaker annuncia il suo nome. Quello che da oggi gli basterà per presentarsi:

pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Niente da segnalare

Messaggio Da panchosegura il Mar 11 Ott 2016, 18:56

@zar972 ha scritto:
@riccardino ha scritto:
Ric, ti ricordo che eravamo io e te quelli fuori che farfugliavano... Very Happy

Dico anch'io la mia sull'ennesimo successo del Polenta Open.
Prima di tutto Doc-Marco santo subito, senza passare per la beatificazione: solita organizzazione impeccabile, peccato solo per la competizione a squadre non decollata (secondo me è impossibile farla convivere con il torneo normale, o l'uno o l'altro).
Ottima location (grazie alla pagaz-mamma) da tenere in considerazione per le prossime volte.
Buffet come al solito notevole, mio nemico principale (insieme alle birre) in quanto causa del calo drastico delle prestazioni tennistiche pomeridiane.
Per quanto riguarda, invece, il tennis giocato penso di non dire eresie se affermo che la vittoria di Airzen sia strameritata. Mi dispiace per nano, che pur avrebbe meritato, ma con un Paolo a questi livelli credo ci siano poche possibilità per chiunque.
Infine... quale sarà il prossimo evento? Pandor-open o Crostol-cup? Spero vivamente il primo, così non dobbiamo aspettare troppo.. Smile
Mi associo, ottimo tutto: organizzazione (come sempre), la nuova location, la compagnia e il buffet...;-)
Ottima anche l'idea di inserire il Popong, così anche il vecchio Pancho è riuscito a vincere qualche partita :-D (mi spiace solo di non aver potuto sfidare il campionissimo Aangri, a causa della mia eliminazione ai quarti).
Vittoria meritata di Airzen che ha giocato a livelli molto alti e bravissime anche le donne, veramente molto competitive; Nano vincitore morale per aver avuto la meglio su una serie di avversari davvero tosti.

panchosegura

Maschio Messaggi : 211
Niente da segnalare

Messaggio Da SirJulius il Mar 11 Ott 2016, 23:40

Zar non devi chiederlo due volte ... il Pandoro Cup si avvicina
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Niente da segnalare

Messaggio Da ace59 il Gio 13 Ott 2016, 10:08

@mcristian ha scritto:
@nanobabbo ha scritto:
... era un complimento con una leggera presa per i fondelli per non farti alzare troppo l'autostima !!!!!

ma quale inganno , quale compiacenza ????

era tutto studiato .

come avrei potuto vincere il match contro il ragazzo in crescita mostruosa se non usando tutti i trucchetti possibili.?

avevo avvisato i due compari ( zar e ric) " reggetemi il gioco quando vi chiamerò in causa "

al prezzo di una fornitura di lonzina e sopressa hanno avvalorato la mia ruberia .
la palla era sicuramente dentro di 20 cm ma ..........i due richiesti di parere , " ma non so , non si vede bene , forse ... "

mcristian ne hai da fare di strada prima di poter arrivare al mio livello di ruberia Cool Cool Cool

e comunque non era sull 8 pari , servivi da sinistra era set point per te ..... Ass
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1345
Niente da segnalare

Messaggio Da mcristian il Gio 13 Ott 2016, 12:19

@ace59 ha scritto:
@mcristian ha scritto:
@nanobabbo ha scritto:

ma quale inganno , quale compiacenza ????

era tutto studiato .

come avrei potuto vincere il match contro il ragazzo in crescita mostruosa se non usando tutti i trucchetti possibili.?

avevo avvisato i due compari ( zar e ric) " reggetemi il gioco quando vi chiamerò in causa "

al prezzo di una fornitura di lonzina e sopressa hanno avvalorato la mia ruberia .
la palla era sicuramente dentro di 20 cm ma ..........i due richiesti di parere , " ma non so , non si vede bene , forse ... "

mcristian ne hai da fare di strada prima di poter arrivare al mio livello di ruberia Cool Cool Cool

e comunque non era sull 8 pari , servivi da sinistra era set point per te ..... Ass
Che brutte persone  Very Happy Very Happy Very Happy
Pensa come sono leggerezza e ingenuità ... era pure set point!!!  Botte!
Devo cominciare a incamminarmi ... come dici tu la strada è ancora lunga per me  osanna
mcristian

Maschio Messaggi : 320
Niente da segnalare

Messaggio Da DrDivago il Mar 18 Ott 2016, 21:58

Risultati ufficiali inseriti in coda al 1° post. Grazie ancora una volta a tutti per la partecipazione e l'entusiasmo!  thanks

DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2159
Niente da segnalare

Visualizza il profilo dell'utente http://www.zeroquaranta.net

Messaggio Da riccardino il Mar 18 Ott 2016, 22:36

Grande Doc Smile
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maschio Messaggi : 1758
Niente da segnalare

Messaggio Da nanobabbo il Mer 19 Ott 2016, 08:00

nessuno ha postato foto e filmati, come mai???
doc: nel nostro girone Federica è arrivata terza, non seconda... anche se di un nonnulla... è stato l'unico girone in cui tutti gli incontri sono finiti al terzo!!!
poteva vincerlo davvero chiunque!

noto ora che l'unico che è riuscito nell'impresa di strappare la bellezza di 2 miseri game ad airzen è stata supergio!!!
brava davvero anche a lei!!!
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Niente da segnalare

Messaggio Da pagaz il Mar 25 Ott 2016, 14:03

Quanto avevano fatto SuperGio e Albs nel girone???

pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Niente da segnalare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato