ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
(18/9/2016) I Ed. Piada e Polenta (EmiliaRomagna vs Veneto)  - Pagina 4 EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
(18/9/2016) I Ed. Piada e Polenta (EmiliaRomagna vs Veneto)  - Pagina 4 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
(18/9/2016) I Ed. Piada e Polenta (EmiliaRomagna vs Veneto)  - Pagina 4 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
(18/9/2016) I Ed. Piada e Polenta (EmiliaRomagna vs Veneto)  - Pagina 4 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
(18/9/2016) I Ed. Piada e Polenta (EmiliaRomagna vs Veneto)  - Pagina 4 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
(18/9/2016) I Ed. Piada e Polenta (EmiliaRomagna vs Veneto)  - Pagina 4 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
(18/9/2016) I Ed. Piada e Polenta (EmiliaRomagna vs Veneto)  - Pagina 4 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
(18/9/2016) I Ed. Piada e Polenta (EmiliaRomagna vs Veneto)  - Pagina 4 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
(18/9/2016) I Ed. Piada e Polenta (EmiliaRomagna vs Veneto)  - Pagina 4 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

(18/9/2016) I Ed. Piada e Polenta (EmiliaRomagna vs Veneto)

+6
riccardino
Sinnet
robyblack
alex92
richy966
SirJulius
10 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

(18/9/2016) I Ed. Piada e Polenta (EmiliaRomagna vs Veneto)  - Pagina 4 Empty (18/9/2016) I Ed. Piada e Polenta (EmiliaRomagna vs Veneto)

Messaggio Da SirJulius Dom 10 Lug 2016, 12:52

Promemoria primo messaggio :

Come annunciato nelle scorse settimana su WA

18/9 presso Circolo Tennis Travone Lido Spina (Comacchio)

Pagina FB: https://www.facebook.com/Circolo-Tennis-Il-Travone-505056296324337/?fref=nf

Map: https://maps.here.com/directions/mix/mylocation/Circolo-Tennis-Il-Travone:44.652981,12.24147?map=44.66421,12.23993,15,satellite&fb_locale=it_IT


l inedita sfida Piada e Polenta (EmiliaRomagna vs Veneto) 

(18/9/2016) I Ed. Piada e Polenta (EmiliaRomagna vs Veneto)  - Pagina 4 Piadaepolenta-etichetta-vegan

dopo la consultazione WA la sfida al momento prevede
i seguenti giocatori:

Veneto:
1. Julius
2. Doc
3. Airzen
4. Ace
5. Gabrielli Luca
____________
6. Sinnet*


Emilia Romagna:
1. Ricky
2. Riccardino
3. Bot
4. Nanobabbo
5. Cico
____________
6.

(18/9/2016) I Ed. Piada e Polenta (EmiliaRomagna vs Veneto)  - Pagina 4 File_210
3 CAMPI PRENOTATI DALLE ORE 10 ALLE 15 (3*5=15ORE)

al prezzo speciale di 10€ a campo quindi 150€ da suddividere tra i partecipanti.
ovviamente l evento si svolgerà solo se quel WE è previsto bel tempo e sole sunny . faremo anche un po di spiaggia e beach tennis.
come annunciato metterò a disposizione un camera con 4 letti (a castello) per chi volesse venire giu con me il sabato pomeriggio (airzen ha confermato pernottamento da me, doc ha casa anche lui a Spina).



La giornata potrebbe esser strutturata in modo da fare 2 singoli e 1 doppio a testa. o nella versione Nanesca 2 singoli e 2 doppi a testaBD

IPOTESI CAMPI E ORARI  2 singoli e 1 doppio a Testa
(18/9/2016) I Ed. Piada e Polenta (EmiliaRomagna vs Veneto)  - Pagina 4 18-9ERomagnavsVeneto

IPOTESI 5VS 5 NANESCO CAMPI E ORARI  2 singoli e 2 doppio a Testa

(18/9/2016) I Ed. Piada e Polenta (EmiliaRomagna vs Veneto)  - Pagina 4 Foto_310




Ultima modifica di SirJulius il Mar 20 Set 2016, 09:33 - modificato 8 volte.
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso


(18/9/2016) I Ed. Piada e Polenta (EmiliaRomagna vs Veneto)  - Pagina 4 Empty Re: (18/9/2016) I Ed. Piada e Polenta (EmiliaRomagna vs Veneto)

Messaggio Da SirJulius Mer 21 Set 2016, 08:36

nanobabbo ha scritto:noterete dalle foto che gli emiliano romagnoli sono sicuramente più belli... anche perchè abbiamo chiesto ed ottenuto la foto con il sole che ci accarezza il viso e non alle spalle come i veneti!!! Cool
o forse semplicemente perchè la foto a voi l ho fatta io mettendovi in posizione esatta... voi non siete stati in grado di farla la foto (correggendo la posizione dei campioni in modo che il sole splendesse sul team veneto ...)
avete usato tutti gli stratagemmi possibili pur di avvantaggiarvi Ass

SirJulius
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14

Torna in alto Andare in basso

(18/9/2016) I Ed. Piada e Polenta (EmiliaRomagna vs Veneto)  - Pagina 4 Empty Re: (18/9/2016) I Ed. Piada e Polenta (EmiliaRomagna vs Veneto)

Messaggio Da nanobabbo Mer 21 Set 2016, 08:55

SirJulius ha scritto:
nanobabbo ha scritto:noterete dalle foto che gli emiliano romagnoli sono sicuramente più belli... anche perchè abbiamo chiesto ed ottenuto la foto con il sole che ci accarezza il viso e non alle spalle come i veneti!!! Cool
o forse semplicemente perchè la foto a voi l ho fatta io mettendovi in posizione esatta... voi non siete stati in grado di farla la foto (correggendo la posizione dei campioni in modo che il sole splendesse sul team veneto ...)
avete usato tutti gli stratagemmi possibili pur di avvantaggiarvi Ass
veramente siamo stati noi a chiedere di spostarci per fare la foto perchè il dio sole ci illuminasse il viso donandoci vigore e intelligenza tattica... osanna

nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14

Torna in alto Andare in basso

(18/9/2016) I Ed. Piada e Polenta (EmiliaRomagna vs Veneto)  - Pagina 4 Empty Re: (18/9/2016) I Ed. Piada e Polenta (EmiliaRomagna vs Veneto)

Messaggio Da SirJulius Mer 21 Set 2016, 09:56

nanobabbo ha scritto:
SirJulius ha scritto:
nanobabbo ha scritto:noterete dalle foto che gli emiliano romagnoli sono sicuramente più belli... anche perchè abbiamo chiesto ed ottenuto la foto con il sole che ci accarezza il viso e non alle spalle come i veneti!!! Cool
o forse semplicemente perchè la foto a voi l ho fatta io mettendovi in posizione esatta... voi non siete stati in grado di farla la foto (correggendo la posizione dei campioni in modo che il sole splendesse sul team veneto ...)
avete usato tutti gli stratagemmi possibili pur di avvantaggiarvi Ass
veramente siamo stati noi a chiedere di spostarci per fare la foto perchè il dio sole ci illuminasse il viso donandoci vigore e intelligenza tattica... osanna
sei proprio un paraculo Very Happy

SirJulius
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14

Torna in alto Andare in basso

(18/9/2016) I Ed. Piada e Polenta (EmiliaRomagna vs Veneto)  - Pagina 4 Empty Re: (18/9/2016) I Ed. Piada e Polenta (EmiliaRomagna vs Veneto)

Messaggio Da DrDivago Mer 21 Set 2016, 10:51

Noi abbiamo il campo centrale come sfondo, voi no! Razz
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

(18/9/2016) I Ed. Piada e Polenta (EmiliaRomagna vs Veneto)  - Pagina 4 Empty Re: (18/9/2016) I Ed. Piada e Polenta (EmiliaRomagna vs Veneto)

Messaggio Da nanobabbo Mer 21 Set 2016, 11:05

SirJulius ha scritto:
nanobabbo ha scritto:veramente siamo stati noi a chiedere di spostarci per fare la foto perchè il dio sole ci illuminasse il viso donandoci vigore e intelligenza tattica... osanna
sei proprio un paraculo Very Happy

DrDivago ha scritto:Noi abbiamo il campo centrale come sfondo, voi no! Razz

vi voglio bene a tutti!!! drunken
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

(18/9/2016) I Ed. Piada e Polenta (EmiliaRomagna vs Veneto)  - Pagina 4 Empty Re: (18/9/2016) I Ed. Piada e Polenta (EmiliaRomagna vs Veneto)

Messaggio Da nanobabbo Lun 26 Set 2016, 14:19

forse ce la faccio a ricostruire qualcosa della bellissima giornata in quel di spina!
i ravennati si incontrano al pala de andrè, richy si presta a fare la spesa, ma ha il telefono non funzionante ed io e cico non ci accorgiamo che ci sta aspettando al supermercato... Surprised
partiamo insieme e arriviamo a spina per ultimi, come si fa per i vip... Razz
il mio order of play (gestito dai veneti) mi mette subito in campo con il più giovane della sfida, doc, a seguire con il più allenato, arizen... la prossima volta lo fa chi gioca in casa l'ordine di gioco!!! Cool

nano vs doc: 6/4
entro in campo convinto di non avere speranze, troppo tempo che non gioco e un avversario più giovane e più allenato... in palleggio mi accorgo che tutto mi viene bene e allora mi dico: proviamoci!
inizio forte e marco invece è un po' imballato, sempre messo male sulla palla e di conseguenza falloso o comunque corto... vado 2/0 in poco tempo... la partita va avanti sempre così e dopo poco mi ritrovo inspiegabilmente sopra 5/2 e servizio!
qui faccio solo 3 doppi falli e rimetto in gioco marco, che inizia a ritrovare parzialmente il gioco, anche se rimane decisamente al di sotto del suo rendimento standard... arriva al 5/4, ma nonostante altri miei 2 doppi falli (saranno almeno 7/8 a fine partita, di cui 2/3 che rimbalzano prima nel mio campo che nel suo Shocked )... finalmente chiudo 6/4 con 1 o 2 match point annullati da marco!

nano vs airzen: 5/7
nella prima partita ho giocato meglio di quanto mi aspettassi, ma sono consapevole che le mie gambe non reggeranno un'altra ora di singolo sostenuta... poi già faticai 1 anno fa con paolo, figuriamoci ora che io non sono allenato e lui ha 1 anno di esperienza in più...
inspiegabilmente gioco davvero bene e vado subito sopra 3/1, riesco ad imporre io il gioco e lui è sempre costretto a subire... poi inizio a sentire le gambe che si induriscono e capisco che non posso più giocare come prima perchè mi rimangono poche cartucce da giocarmi!
si sente che paolo tiene molto alla partita, perchè continua a lottare su ogni palla... il mio gioco però continua a produrre più frutti delle aspettative e mi ritrovo 5/2... qui la mia partita finisce... paolo annulla 3 match point, io servo disastrosamente e lui ricomincia a giocare molto bene...
qui si iniziano a vedere davvero degli scambi molto belli anche perchè io non riesco più a giocare con efficacia, ma cerco spesso il vincente!
insomma, alla fine vince giustamente lui 7/5... e si vede che ci teneva davvero tanto!
io mi rammarico solo che se avessi servito decentemente probabilmente lui non sarebbe riuscito nella bella impresa che invece ha portato in fondo alla grande! complimenti!

ora passiamo ai doppi:
nano+richy vs doc+ace 6/3
sulla carta dovrebbe essere un gran bel doppio con risultato aperto a tutto!
inizia a servire marco, subito 0/40, poi 2 game di gioco sublime da entrambi i veneti, soprattuttoun ace sopra le righe... (inizio a pensare che in doppio quando gioca contro di me ace diventi come supermac!!! ti ricordi gaiba con riccardino contro me e mio babbo?)... 2/0 veneto e poche speranze di vincere il set per i 2 ravennati...
poi finalmente ace torna normale e non c'è più partita, marco gioca discretamente, ace disastrosamente, ma io e richy non sbagliamo più una palla e chiudiamo facilmente vincendo 6 game  degli ultimi 7 giocati!!!
siamo troppo forti per i veneti... qui iniziamo anche a capire che potremmo anche portare a casa la sfida piada e polenta... love

nano+cico vs airzen+julius 6/1
con paolo appagato dalla vittoria su di me in singolo, e con giulio distrutto dopo le bastonate prese da bot, non c'è molta partita... i veneti stupiti da affrontare 2 romagnoli schierati entrambi sul rovescio, non riescono proprio a trovare il bandolo della matassa e prendono una sonora legnata romagnola... con lezione di doppio compresa... un destro e un mancino schierati alla bryan... non c'è speranza per i 2 colleghi veneti... 6/1 senza storia!
ne hanno di pane da mangiare per raggiungere il nostro doppio... boxe

complimenti a giulio per la perseveranza nell'organizzare questa grande sfida!!!
veneti rimandati a settembre!!! Razz
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

(18/9/2016) I Ed. Piada e Polenta (EmiliaRomagna vs Veneto)  - Pagina 4 Empty Re: (18/9/2016) I Ed. Piada e Polenta (EmiliaRomagna vs Veneto)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.