ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 4 EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 4 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 4 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 4 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 4 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 4 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 4 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 4 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 4 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge

+8
bonex
archery57
Sinnet
nickyts
ace59
SirJulius
DrDivago
pagaz
12 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 4 Empty PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge

Messaggio Da pagaz Mar 24 Mag 2016, 16:50

Promemoria primo messaggio :

UIDopo la bruciante sconfitta in casa subita a Camisano per 2-4, è da troppo tempo rimasta in sospeso la rivincita da giocare in suolo patavino. 

Era da rifare già la scorsa estate su terra outdoor, direi che dopo un anno e tre mesi i tempi sono maturi!  boxe

Propongo come l'ultima volta una sera infrasettimanale, magari proprio il venerdì (tipo dalle 18.00 in poi).

Formula andava bene quella dell'altra volta (4 Vs 4, con 4 singolari e 2 doppi), se si iscrivono più di 4 per squadra si potrebbe provare sia ad allargare il numero complessivo di match mantenendo il set al 6 oppure provare la formula a tiebreak magari proponendo anche un numero maggiore di sfide...  horse

Intanto pensiamo ad una data ed un posto, io proporrei comunque Park/Oasi 2000 che sono di strada ed hanno tanti campi, per la data per me potrebbe essere una sera qualunque tra il 6 e l'8 Giugno o tra il 13 e il 17! A meno che non si voglia finire a Luglio inoltrato...  old

Chi è interessato a partecipare alla sfida intanto, batta un colpo e lanci le sue proposte!  Dance

Vicenza Team:
Pagaz (no 2-7, 11-12, 18-25 Giugno)
SuperGio (dopo il 5 giugno)
Sinnet
Pagaz jr

Padova Team:
DrDivago (no martedì, dopo le 19)
nickyts (no martedì)
Archery57 (no lunedì, dopo le 19.00)
Zar(?)



Ora e sede: Mercoledì 15 Giugno, 19-22, Tennis Commodore Academy Montegrotto Terme


Ultima modifica di pagaz il Lun 13 Giu 2016, 00:33 - modificato 5 volte.
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso


PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 4 Empty Re: PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge

Messaggio Da nanobabbo Mar 14 Giu 2016, 12:21

ti capisco bene marco, io invece sono tranquillo per gaiba... stefano ha male ad una spalla, io faccio doppi falli a go-go... sull'erba sarà una passeggiata... a pascolare! Very Happy

nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14

Torna in alto Andare in basso

PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 4 Empty Re: PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge

Messaggio Da DrDivago Mar 14 Giu 2016, 14:50

I miei malefici piani hanno ricevuto l'endorsement del Prof... la squadra ospite non avrà scampo! geek

DrDivago
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 4 Empty Re: PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge

Messaggio Da aangri Mar 14 Giu 2016, 17:02

entro a fare un pò di tifo: match difficile ma possibile:
Nickyts-Sinnet: sfida molto interessante, se Beppe è al 100% è lui sicuramente il favorito per una maggiore esperienza di tennis e completezza, altrimenti il nostro Nick ha buone chance
Archery-Supergiò: non ho mai visto giocare Supergiò e quindi non ho idea di come andrà il match, mi sembra però che Diego sia in crescita e spero che riesca a dare il 100%
Zar-Pagaz: sulla carta è il match più spettacolare, una sorta di Panatta-Borg, se Simone vuole (ma non ne ha bisogno) ho molti consigli da dare, prima di infortunarmi stavo studiando nei minimi dettagli la tattica per la bella con Davide
Doc-Pagaz Junior: anche qui non ho idea di come giochi il fratello di Davide, confido nel taping (a proposito conosco chi può mettere il nastro in modo ottimale a Marco...)

Passerò a tifare

aangri
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14

Torna in alto Andare in basso

PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 4 Empty Re: PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge

Messaggio Da bass8tt8 Mer 15 Giu 2016, 13:55

Entro anche io a fare il tifo.... FORZA GUYYYYSSSSSS. 
Vicenza sul tetto del Polenta Open Series !!!

Il nostro team presenta solidità tecnico/tattica, mi aspetto grandi partite !
bass8tt8
bass8tt8

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 43
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 4 Empty Re: PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge

Messaggio Da SirJulius Mer 15 Giu 2016, 15:10

oggi sono mentalmente occupato per la semifinale del torneo aziendale che alle 18 giocherò vs AirZen... ma ovviamente dalle 19 mi colleghero mentalmente con il team Vicenza (o meglio Team Pagaz e Co Laughing).. buon gioco e FORZA Magnagatti tennis drill Cool
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 4 Empty Re: PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge

Messaggio Da nanobabbo Mer 15 Giu 2016, 15:24

buon divertimento ragazzuoli...
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 4 Empty Re: PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge

Messaggio Da pagaz Gio 16 Giu 2016, 00:16

Grande serata di tennis, grazie a tutti i partecipanti ed al mitico prof che è passato a vedere... Ed ha pure fatto due scambi in campo!!! Dance
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 4 Empty Re: PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge

Messaggio Da archery57 Gio 16 Giu 2016, 10:12

Giù il cappello al team Vicentino.
Bellissima serata e un netto 4-2 che restituisce il punteggio della precedente sfida.
Grazie a tutti per la sportività e simpatia Smile
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 66
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 4 Empty Re: PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge

Messaggio Da bass8tt8 Gio 16 Giu 2016, 10:50

Grandi ragazzi ! 
Il Team Vicentino mette a posto le cose !!!!  Pagaz sugli scudi, attendiamo un resoconto !

boxe boxe love love love love
bass8tt8
bass8tt8

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 43
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 4 Empty Re: PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge

Messaggio Da DrDivago Gio 16 Giu 2016, 14:33

pagaz ha scritto:al mitico prof che è passato a vedere... Ed ha pure fatto due scambi in campo!!! Dance
Direi che questa è stata la notizia più bella di ieri sera! cheers

Recap dei risultati, in ordine cronologico

1. Sinnet b. Nickyts 6-4
2. SuperGio b. Archery 6-3
3. Doc b. Pagaz A. 6-4
4. Doc/Nickyts b. Sinnet/Pagaz A. 6-2
5. Pagaz D. b. Zar 7-6
6. Pagaz D./SuperGio b. Archery/Zar 6-4
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 4 Empty Re: PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge

Messaggio Da archery57 Gio 16 Giu 2016, 14:55

DrDivago ha scritto:
pagaz ha scritto:al mitico prof che è passato a vedere... Ed ha pure fatto due scambi in campo!!! Dance
Direi che questa è stata la notizia più bella di ieri sera! cheers

In effetti vedere il prof con la racchetta in mano fare degli scambi è stato impagabile Dance
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 66
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 4 Empty Re: PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge

Messaggio Da archery57 Gio 16 Giu 2016, 14:59

DrDivago ha scritto:Recap dei risultati, in ordine cronologico

1. Sinnet b. Nickyts 6-4
2. SuperGio b. Archery 6-3
3. Doc b. Pagaz A. 6-4
4. Doc/Nickyts b. Sinnet/Pagaz A. 6-2
5. Pagaz D. b. Zar 7-6
6. Pagaz D./SuperGio b. Archery/Zar 6-4

Nota di colore:
grazie all'infinita partita tra Davide e Simone abbiamo finito di giocare alle 22:30, un "filino" in ritardo Very Happy
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 66
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 4 Empty Re: PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge

Messaggio Da aangri Gio 16 Giu 2016, 15:53

Grazie Doc e Diego, sinceramente rimango convinto di non tornare a giocare a tennis, ma fare 3 scambi di numero da fermo con Simone mi ha commosso (non l'ho dato a vedere).

Allora, gran serata, valeva il prezzo del biglietto, lode a tutti e due parole sui match da me seguiti:

Sinnet- Nickyts 6-4: arrivo con la partita appena iniziata, subito break di Nicola e subito fiducia anche se mi sarebbe dispiaciuto vedere Sinnet perdere perchè fuori forma. Invece Beppe si riprende subito e gioca bene tenendo il pallino del gioco e variando (anche con pregevoli discese a rete). Invece è Nicola a non essere molto in forma (si vede che non gioca da un pò) e in più il fondo veloce sicuramente non lo mette a suo agio. Dal 4-1 meritatissimo di Beppe, Nicola entra in modalità acchiappo tutto e forza di meno e recupera innervosendo Beppe che sbaglia un pò troppo. Gli ultimi game però Nicola (ambizione lecita) cerca di chiudere alcuni colpi ma sbaglia e vince meritatamente Sinnet. Bravo però Nicola a recuperare e ad andare vicino vicino nel punteggio (credo che fino a 2 anni fa con Sinnet non avrebbe mai fatto 4 game).

Supergiò-Archery 6-3: inizio a seguire il match con Diego sotto 0-3. Vista la sicurezza nei colpi di Giorgia temevo il cappotto invece Diego inizia a sbagliare poco, tenere gli scambi con autorità (comprese ottime discese a rete di cui una perfetta in controtempo stile miglior John Bradipo) e a mettere in difficoltà l'avversaria. Bella partita, intensa, scambi a tutto campo e Archery encomiabile a tenere fino alla fine. Se Supergiò fosse calata un filino nel finale, si poteva fare il colpaccio, peccato ma onore alla bravissima vincitrice! Davvero spettacolare e implacabile nel dritto anomalo.

Nel frattempo Doc e Pagazzino fanno a lavandini: riesco a cogliere uno scambio stupefacente dove Doc prende di istinto una vasca da bagno con box doccia in ottone tirata dall'avversario e magia (non ho ancora capito come) volee' incrociata imprendibile! WOW!

Pagaz-Zar 7-6 (3) Match di cartello, chiave dell'incontro. Parte male Simone, tanto che temevo una serata no da debacle. Invece da 0-2 Simone parte in una prestazione sontuosa delle sue dove azzecca grandi accelerazioni, variazioni e discese a rete. Pagaz sbaglia poco e rimane agganciato fino al 4-3 (bravissimo pure lui, con Zar in questo stato la maggior parte di noi becca l'ovetto). Splendido game di Simone (che però già si lamenta di esser stanco) e vola 5-3. Bagarre, Simone sbaglia una volee' fattibile per andare al matchpoint e Davide in estasi agonistica infila un parziale di 3-0. Sul 5-6 Simone è esausto ma con classe e determinazione si porta al tie-break dove però non ne ha più e vince il più forte e allenato fisicamente. Partita da applausi sia per il vincitore che per Zar.

Ora però dico una cosa da finto coach: Simone non ha giocato tatticamente, ha espresso con gran ritmo il suo migliore tennis per 25 minuti poi è calato. Allora mio caro brillante tennista: o vai a correre e puoi permetterti il lusso di sfavillare con gente tosta e determinata come Davide OPPURE giochi tatticamente come faceva il sottoscritto (ovviamente tu su un altro livello), perchè HAI i colpi per abbattere il fenomeno di Vicenza e pure il cranio per usare la tattica giusta che NON era di giocargli prevalentemente sul rovescio dove ha fatto 1 (uno) gratuito, ma seppellirlo con le tue infinite variazioni sul dritto. Peccato. Davide: non lamentarti del dritto, anche lì hai fatto pochi errori (ne ricordo solo due importanti), con palle toppate e tese tipo quelle di Simone, col dritto sei forte (col rovescio insuperabile).
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 4 Empty Re: PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge

Messaggio Da zar972 Gio 16 Giu 2016, 18:18

Ottima disanima del prof, come sempre.
Solo un paio di correzioni sul match disputato tra il sottoscritto ed il coriaceo pagaz: la volee sbagliata era un matchpoint; sul 5 pari sono andato io avanti 6-5 e Davide nel successivo suo turno di battuta, ha annullato il possibile 40 pari con un lob magistrale di rovescio in recupero che è andato a morire sull'incocio delle righe... me lo sono sognato anche stanotte Crying or Very sad
zar972
zar972

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.06.14
Età : 52
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 4 Empty Re: PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge

Messaggio Da archery57 Ven 17 Giu 2016, 12:33

zar972 ha scritto:Ottima disanima del prof, come sempre.
Solo un paio di correzioni sul match disputato tra il sottoscritto ed il coriaceo pagaz: la volee sbagliata era un matchpoint; sul 5 pari sono andato io avanti 6-5 e Davide nel successivo suo turno di battuta, ha annullato il possibile 40 pari con un lob magistrale di rovescio in recupero che è andato a morire sull'incocio delle righe... me lo sono sognato anche stanotte Crying or Very sad

Perdona gli errori di cronaca dovuti alla partecipazione emotiva, resta il fatto che avete giocato una splendida partita!
Peccato che la tenacia di Davide e i conseguente prolungarsi dell'incontro ti abbia consegnato "finito" al doppio che hai di fatto giocato da fermo... beata gioventù Wink old
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 66
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 4 Empty Re: PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge

Messaggio Da pagaz Sab 18 Giu 2016, 07:24

Un po' in ritardo, faccio anch'io il mio resoconto della bella serata al Commodore.

Sinnet-Nickyts

Beppe sugli scudi, anche se con qualche difficoltà a chiudere sopra la rete o a serrare gli angoli sulle palle difensive proposte da Nick, che dal canto suo ho visto comunque migliorato tecnicamente anche se forse stranamente in debito di ossigeno durante gli scambi più intensi del match: se riesce a coprire le lacune sul lato del rovescio ed ad essere più incisivo a rete (c'è una discreta altezza da sfruttare), c'è spazio per ulteriori salti di qualità!


SuperGio - Archery

Onestamente, pensavo sarebbe stato un massacro (e pure io le prendo spesso dalla furbetta). Alla fine si è rivelato il miglior match che io abbia seguito da fuori, veramente ottima qualità tecnica ed intensità di scambi.
Gio subito era scappata sul 3-0 facendo presagire una batosta, ma un sorprendente Diego (coachato perfettamente da un prof che di fatto è stato il quinto uomo del team patavino) è riuscito quasi a ribaltare le sorti dell'incontro, prendendosi il giusto tempo sulla risposta di dritto lasciata andare a tutto braccio (non è così scontato fare vincenti tirando a sventaglio su quella palla senza peso), sporcando la palla il più possibile col rovescio ed effettuando gran belle discese a rete (su questo ho moltissimo da imparare!!!). 
Sul 4-2 un game lottatissimo vinto da Giorgia ha probabilmente incanalato definitivamente il match, in ogni caso Archery si è mostrato lottatore fino alla fine, veramente solo applausi per lui... Bravo!!!


Dr Divago - Pagaz jr

Dei due pronostici sbagliati alla vigilia, uno era questo. Mio fratello ha sempre avuto la caratteristica di essere discontinuo, ma ultimamente anche quando partiva male riusciva a trovare il modo di ribaltare le sorti dell'incontro (giocando con me ha recuperato una volta da 1-7 a 7-7 e pochi giorni prima della sfida mi ha rimontato da 0-4 a 5-4). Anche stavolta era partito falloso ed in sordina, faticando a trovare il ritmo partita (come al solito lamentandosi della soffusa, dei campi con poca terra e via discorrendo) ma anche per molto merito del Doc che invece ha subito mandato di là comodino di servizio e palle molto profonde. Dallo 0-3 però è stata una partita di altissimo livello, dove ho visto schizzare via la palla a velocità che io mi posso solo sognare. Bravo il doc a mantenere il controllo del match, ha fatto delle parate più che discrete sotto rete anche quando Andrea ha iniziato ad aggiustare il mirino dello sparapalle.


Aangri vs Zar

Sessione extra di palleggio, dove il prof sorprende tutti piazzandosi in fondo al campo a scaldare la punta di diamante dei padovani, mostrando a due mesi scarsi dal grave infortunio una discreta disinvoltura a riprendere in mano gli attrezzi del mestiere. Se il percorso di recupero continua a questi livelli, abbiamo già il vincitore del PO autunnale!


Pagaz vs Zar

Affronto finalmente Simone dopo oltre un anno di attesa, smanioso di disputare un grande match. Contento che le attese non siano state deluse. Nonostante verso la fine del set io abbia iniziato a perdere vergognosamente il dritto (troppi colpi piazzato frontalmente o steccati malamente per giocare forte in corsa) e Zar sia inevitabilmente calato fisicamente verso il finale, penso sia stato uno dei match agonisticamente più "vivi" che io abbia mai giocato, con qualità ed intensità medie degli scambi molto alta.
Con mia sopresa sono partito avanti, complice qualche errore in fase di riscaldamento di Simone, ma giocando anche molto bene i miei turni di servizio. Una volta partita però la fabbrica di vincenti Made by Zar è iniziata inevitabilmente per me la fase di contenimento, interrotta solo quando Simone insisteva un po' di più sul rovescio dandomi modo di ritrovare angoli e riguadagnare campo. 
Sotto 3-5 e match point ho pensato fosse finita, ma riemerso miracolosamente dal baratro ho ritrovato una voglia di vincere ed una rabbia agonistica che mi mancava da tanto tempo (se giocassi così le finali ne avrei vinte almeno la metà) ed un po' alla volta ho recuperato ossigeno fino alla fuga nel tiebreak finale, con un altro gioco decisivo tenuto sul 5-6 tornando finalmente a mettere a segno i miei lob chirurgici col rovescio (prima di iniziare a tirarlo o provare le palle corte, i vincenti li facevo solo così, ma di questi colpi giuro me ne venivano almeno una decina a match).
Comunque ottima sfida, grazie a Simone che ha dato veramente tutto!!!
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 4 Empty Re: PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge

Messaggio Da DrDivago Sab 18 Giu 2016, 09:35

Aggiungo la mia ove possibile, degli altri match ho visto solo singoli giochi, per cui non mi posso esprimere.

Sinnet-Nickyts

Arrivo a metà partita circa, con Nicola che recupera un break di svantaggio. Contrariamente a quello che mi aspettavo, tra i due è Beppe quello un po' più attendista, mentre Nicola cerca il pallino del gioco, procurandosi con merito la palla del 5 pari (. Alla fine però la spunta Beppe, grazie ad una maggior lucidità nei punti decisivi.
Complimenti ad entrambi, appassionante partita "al coltello"!

Doc-Pagaz#2


In riscaldamento sono stato letteralmente brutalizzato da Andrea: dritto, rovescio e persino volée e smash: ben impostato e con percentuali d'errore che tendevano asintoticamente allo zero. Intravvedo sguardi bui dalla mia panchina prima del sorteggio, in cui posso sfruttare la mia unica arma a disposizione: far servire lui per primo.
Il trucchetto funziona, break ai vantaggi e posso gestire il mio servizio, puntando a massimizzare la % di prime in campo. Per mia fortuna, batto molto meglio di quanto ho fatto in tutto il Polenta Open, il che mi aiuta non poco, anche a livello psicologico. Andrea ha uno stile di gioco quasi antitetico rispetto al fratello ed una velocità di crociera più alta. Quasi senza rendermene conto, scappo fino al 4-0, anche grazie all'opposta strategia di Andrea al servizio: gran botte di prima, ma seconde più morbide delle mie, che cadono preda dei miei dritti. Pagaz jr tiene il primo servizio e si carica, breakkandomi al gioco successivo e cominciando, su saggio coaching di Beppe, a farmi correre e a martellarmi sul rovescio. Andrea diventa più concreto anche al servizio, per cui devo un po' mollare nei turni in risposta e giocare al massimo quelli al servizio. Non ci sono più break, sicchè il set finisce 6-4. Bravo Andrea a reagire sotto di 4 giochi e bravo io a non scompormi, sentendo il fiato sul collo del mio avversario.

Doc/Nickyts-Pagaz#2/Sinnet


Mentre nell'altro campo succede di tutto nel match di cartello tra Davide e Simone, i protagonisti dei singolari sul campo 5 si affrontano in doppio. Se alla vigilia ero fiducioso della mia forza in doppio con Nicola, contando una tradizione favorevole in coppia con regolaristi, prima di iniziare questo match lo sono un po' meno, perchè nel match con Andrea m'è venuta una sola volée : difesa istintiva su corpo a corpo sottorete, applaudita anche dal campo vicino, le (poche) altre le ho steccate tutte, anche quand'erano di difficoltà moderata.
Tuttavia i timori svaniscono quasi subito e mi produco in una prestazione superiore a quella della settimana scorsa (in coppia con mio fratello abbiamo avuto la meglio su Diego e Vincenzo): servizio costante, difesa della rete efficace, un paio di recuperi d'autore. Nicola non è da meno e risolve con intelligenza diversi punti concitati, trovando precisi lob, insidiosi passanti oppure propiziandomi comode chiusure a rete. 6-2 il set ufficiale e 4-2 quello abbozzato a seguire, interrotto per il sopraggiungere di crampi a Nicola.

Mentre di là si svolge l'altro doppio, noi tre superstiti ce la giochiamo a "king of the hill": 2 giochi su 3, chi vince resta in campo. Mantengo il regno per una ventina di minuti (2-1 a Beppe, 2-0 ad Andrea e di nuovo 2-1 a Beppe), poi abdico perchè, alle ore 22:05, il quadricipite destro mi intima di smettere.

PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 4 D198fb51a21ce299d767b798d738f957
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 4 Empty Re: PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge

Messaggio Da pagaz Sab 18 Giu 2016, 12:30

Andrea ha uno stile di gioco quasi antitetico rispetto al fratello ed una velocità di crociera più alta. 


Posso assicurare che l'unica cosa in cui io e mio fratello non siamo opposti è il sesso Very Happy
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge - Pagina 4 Empty Re: PADOVA TEAM Vs VICENZA TEAM, The Revenge

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.