Ultimi argomenti
» XIV Polenta Open
Oggi alle 10:54 Da DrDivago

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
Gio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
Lun 16 Apr 2018, 22:49 Da nanobabbo

» XMAS LITTLE DOUBLE
Gio 30 Nov 2017, 10:52 Da ace59

» PREFINALS RAFTENNIS AD ABANO IL 21 OTTOBRE!
Dom 15 Ott 2017, 20:28 Da pagaz

» XIII Polenta Open
Lun 02 Ott 2017, 08:09 Da DrDivago

» Polyfibre Evolution
Dom 03 Set 2017, 21:30 Da adip89

» come va il forum ?
Dom 13 Ago 2017, 22:59 Da Sinnet

» L'IPTL sta al tennis come il wrestling sta alla lotta?
Dom 11 Giu 2017, 14:50 Da richy966

Tennis news
Livescore

[31/05] 8° POLENTA OPEN

Pagina 35 di 37 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36, 37  Seguente

Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da Sinnet il Mar 03 Mar 2015, 21:51

Promemoria primo messaggio :

thanks to Richy966

FORMULA: torneo open di singolare all day long, disputato con Tabellone 3D (c) DrDivago

COORDINATE: Park Tennis, Abano Terme (PD), ritrovo dalle 8.45, si gioca dalle 9.30

QUOTA D'ISCRIZIONE: 26€, comprensiva di campi, palline e birra fornita dal nostro sponsor A TUTTA BIRRA.

LISTA ISCRITTI:
Sinnet
Ace59
B52_ste
Alex92
Archery57
Riccardino
SirJulius
Robyblack
Bass8tt8
DrDivago
Franzic
Gino's
Richy966
Zar972
Mcristian
Krystjan
Panchosegura
Kalamaro
Albs77
Nickyts
Tosonga
Fluido79
Mess
Robyone
Bot
Bonex
Cicos
Giugia
Nicola 71
Dropshot
Alberto
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschile Messaggi : 909
Niente da segnalare

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da richy966 il Ven 29 Mag 2015, 20:12

Sarà un vero piacere battere il nr1

richy966

Messaggio Da b52_ste il Ven 29 Mag 2015, 22:27

Se il Doc non ha problemi con la stesura del tabellone, per me non ci sono problemi, anzi! Più siamo più ci divertiamo!

b52_ste

Messaggio Da gino's il Ven 29 Mag 2015, 22:37

love Ci sto e che vinca il migliore

gino's
Scrutatore dell'orizzonte

Messaggio Da mcristian il Sab 30 Mag 2015, 09:17

Anche per me va bene
mcristian

Maschile Messaggi : 320
Niente da segnalare

Messaggio Da zar972 il Sab 30 Mag 2015, 10:30

Ok anche per il sottoscritto
zar972

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschile Messaggi : 380
Niente da segnalare

Messaggio Da DrDivago il Sab 30 Mag 2015, 10:34

TABELLONE & ORDER OF PLAY AGGIORNATI: welcome onboard, Pagaz!  cheers

NOTA SU PAGAZ: se arriva in tempo utile, gioca, altrimenti il raggruppamento A3 diventa una partita secca e i vincitori delle partite secche A1, A3 ed A5 si sfideranno in un triangolare che determinerà uno dei finalisti (l'altro in ogni caso verrà determinato dalla sfida tra i vincitori dei triangolari A2 ed A4).

SPIEGAZIONE

I gironi da 4 si giocano in 4 partite, secondo lo schema:

1. A-B
2. C-D
3. vincitore 1.-vincitore 2. -> 1° CLASSIFICATO, decide in quale delle due "diramazioni" del tabellone A. andare
4. perdente 1.-perdente 2. -> 2° CLASSIFICATO, passa il turno nel tabellone A.
chi perde la partita 3. finisce nel tabellone B
chi perde la partita 4. finisce nel tabellone C

TABELLONI B e C funzionano esattamente come il modello 3D base (ovvero, tutti triangolari, finale compresa).

In ogni caso, chi arriva in fondo gioca 6 partite.

DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschile Messaggi : 2159
Niente da segnalare

Visualizza il profilo dell'utente http://www.zeroquaranta.net

Messaggio Da pagaz il Sab 30 Mag 2015, 11:13

grazie a tutti!  

Alle 13.15 dovrei arrivare con assoluta tranquillità Wink 

Sarà un immenso piacere esordire finalmente in un Polenta Open!

Perchè da vincitore, tra mille emozioni può lasciare il campo, mentre lo speaker annuncia il suo nome. Quello che da oggi gli basterà per presentarsi:

"Ladies and gentlemen... Luca Vanni!"
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschile Messaggi : 1169
Niente da segnalare

Messaggio Da Sinnet il Sab 30 Mag 2015, 13:27

@aangri ha scritto:Sul gruppo WA ho lanciato una proposta nel puro spirito di partecipazione amichevole che contraddistingue da sempre il PO. Il Polenta Ranking, pur non avendo la partecipazione di tutti i partecipanti del PO, ha ravvivato molto lo spirito garantendo lazzi, celie e, in ultimo, storie tennistiche durante tutto l'anno. E' un vero peccato che colui che rappresenta al 100% questo spirito (viste le migliaia e migliaia di km macinati per sfidarci in ogni momento) , nonchè il primo in classifica non possa partecipare per poche ore di impegno mattutino. Quindi la proposta è di riservargli un bye e di farlo accedere alla seconda fase. per non spianargli la strada, lo mettiamo in direzione di uno dei vincitori passati; si pensava Federico vista la presenza all'ultimo momento ma se Sinnet lo reclama (dall'alto del 6-0 inflitto al Pagaz qualche tempo fa) non credo ci siano obiezioni.
La proposta è da condividere tutti, se qualcuno obietta con motivazioni valide, la cosa non si fa punto senza andare a votazioni per non dividere il gruppo. Tanto per avere il polso della discussione, su WA hanno avallato per il momento:
Aangri, Riccardino, Panchosegura, Bass8tt8, Doc,.........
Siccome il Pagaz era in fase involutiva quando l'ho incontrato lo lascio volentieri a Federico, visto che loro non hanno mai giocato contro.
Poi io ho già Mcristian e Ace che mi tampinano, non posso mica trovarmi contro tutte le "Mine" vaganti.
Wink
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Niente da segnalare

Messaggio Da Sinnet il Sab 30 Mag 2015, 13:30

Nel pomeriggio dovrebbe passare anche Vincenzo, gli ho detto di portarsi a seguito la racchetta, se ci sono campi liberi lui è disponibile.
cheers
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Niente da segnalare

Messaggio Da ace59 il Sab 30 Mag 2015, 14:05

Più che mine vaganti assomigli ad un paracarro!

Vai sinnet hai un girone che è solo una sgambata per te
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschile Messaggi : 1343
Niente da segnalare

Messaggio Da aangri il Sab 30 Mag 2015, 14:11

Paolo gentilmente arriverà prima, il nostro match dovrebbe iniziare verso le 9.00. Avviso il Park?
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschile Messaggi : 1466
Niente da segnalare

Messaggio Da DrDivago il Sab 30 Mag 2015, 14:45

@aangri ha scritto:Paolo gentilmente arriverà prima, il nostro match dovrebbe iniziare verso le 9.00. Avviso il Park?
Non serve, li ho già avvisati che alcuni match potremmo cominciarli un po' prima. Tanto i campi sono liberi...

DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschile Messaggi : 2159
Niente da segnalare

Visualizza il profilo dell'utente http://www.zeroquaranta.net

Messaggio Da Sinnet il Sab 30 Mag 2015, 15:44

@ace59 ha scritto:Più che mine vaganti assomigli ad un paracarro!

Vai sinnet hai un girone che è solo una sgambata per te
Come diceva il vecchio Trap, "mai dire gatto se non ce l'hai nel sacco".
osanna osanna osanna
Se uno prende un paracarro con l'auto si fà un sacco di danni.
Poi l'assicurazione non risponde per i propri danni.
Sad
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Niente da segnalare

Messaggio Da b52_ste il Sab 30 Mag 2015, 16:07

Ahahahah come clima ci siamo!

Ok piadine prese! Tutte impilate alte più di 25 cm... :-P
b52_ste

Maschile Messaggi : 315
Niente da segnalare

Messaggio Da Sinnet il Dom 31 Mag 2015, 22:04

GRANDE KALAMARO
BI POLENTONE
win win win
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Niente da segnalare

Messaggio Da Sinnet il Dom 31 Mag 2015, 22:07

Giornata stupenda !!!
So tutto rotto.
Grande salotto oggi al P.O. , tutti ospiti di lusso .
drunken eat banana 

Nano.
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Niente da segnalare

Messaggio Da riccardino il Lun 01 Giu 2015, 00:22

Giornata stupenda, concordo. Smile
Grazie a tutti.
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maschile Messaggi : 1758
Niente da segnalare

Messaggio Da aangri il Lun 01 Giu 2015, 08:12

Risveglio con dolori alle seguenti parti: mano, gomito, spalla, schiena, fianco sx, gambe e piedi. Ho perso 3 partite su 4 (nonostante 2 matchpont consecutivi nel quarto incontro) ma valeva la pena! Grazie a tutti, al solito formidabile Marco in primis, ma allo spirito, amicizia e sana competitività di tutti! Tra i molti rottami preannunciati alla vigilia (io per primo) l'unico che non mentiva era ACE, che quindi merita il premio sincerità. Il premio paraculo, al mio favorito Zar che era addirittura in vantaggio con Kalamaro in semifinale, secondo posto paraculo allo straordinario McCristian che con Sinnet ha fatto gara straordinaria e correva e zampettava come uno scoiattolo. Solo terzo paraculo (medaglia di bronzo) il sottoscritto che ha fatto ben 4 partite di fila, però perdendone 3, avevo qualche ragione (essendo il favorito naturale Shocked alla vittoria finale).
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschile Messaggi : 1466
Niente da segnalare

Messaggio Da b52_ste il Lun 01 Giu 2015, 08:56

Concordo con tutti, grandissima giornata!!!! Tennisticamente parlando sono ampiamente da rivedere, ma vista la mia poca attività da un annetto e mezzo a questa parte, me lo aspettavo... speravo meglio, ma me lo aspettavo!!! Crying or Very sad

Però grazie grazie grazie a tutti!!! È stato davvero un piacere passare una giornata piena di tennis, chiacchiere, buon cibo e cavolate sparse!!! Rincontrare chi già conoscevo e conoscere gente nuova, non faccio nomi perchè ho davvero paura di dimenticare qualcuno, e perchè comunque la forza dell'evento sta nel gruppo e nell'atmosfera che tutti contribuiscono creare!!! 

Anzi, no: due nomi li faccio: Grazie al Doc che ha organizzato il tutto in modo impeccabile, e grazie alla sua morosa che si è sbattuta per rifornirci ed è stata tutto il giorno a sopportarci in zona-buffet, dovendo poi andare al lavoro la sera!!!  osanna

Detto questo, ora che la bimba si sta facendo più grande, devo assolutamente ricominciare a giocare seriamente a tennis!!! Prestazione ampiamente insufficiente, anche se sono parzialmente scusato dal fatto che era la prima uscita annuale su terra rossa all'aperto, e che la formula così spezzettata non mi aiuta di certo (mi sono sempre "svegliato" indicativamente sul 3-0 / 4-0 per l'avversario). Ma con un po' di allenamento confido di tornare in palla, dato che il fiato e il fisico ci sono (avrei potuto continuare altre 5 ore, e potrei giocare anche adesso)...

Che dire... al prossimo PO!!! Nel frattempo se la compagine romagnola vuole fare qualche partitella... io ci sono!  Cool
b52_ste

Maschile Messaggi : 315
Niente da segnalare

Messaggio Da riccardino il Lun 01 Giu 2015, 11:34

Ora che mi sono sparato un bel macchiatone + pasta alla crema, mi sento pronto per integrare il mio laconico messaggio di ieri sera. Smile
In primis, l’Organizzazione: grande Doc! Una formula complessa, un putiferio di partite, di cui molte tirate fino allo sfinimento e comunque s'è sforato di un'inezia. Colpa di Gino’s, naturalmente, che continuava a fare ace anche se non stava più in piedi. Wink
Assolutamente fondamentale l’apporto di Diego, efficiente e inappuntabile come il tesoriere-capo della Banca Gringott.

La formula: bella ma forse troppo ricca. Ha avuto l’immenso vantaggio di far giocare a tutti un sacco di partite, quindi va ripensata senza abbandonarla. Il killer point al secondo vantaggio, invece, gli è un trojajo e lo sasserei via senza rimpianto alcuno.

Gli incontri: a mia memoria non ricordo un PO con un così alto numero di incontri tirati allo spasimo. Indice innanzitutto di crescita da parte di chi ha iniziato la propria avventura polentana con poco tennis alle spalle e ora potuto mostrare grandi progressi. Ma anche del fatto che il Polenta riesca comunque a mischiare un sano agonismo ad un’ancor più sana attitudine al cazzeggio.

Le pagelle: ammetto di non aver visto molti incontri che mi sarebbe piaciuto gustarmi. Comunque, di quelli che ho visto:
McCristian: 8,5. Un enorme balzo in avanti in termini di solidità. E ho l’impressione che il percorso di miglioramento non sia ancora finito. Ocio…

Ace: 9. Viene con la spalla scassata e con 10 chili di frutti di mare in corpo, gioca con uno dei più ostici polentoni che si possa incrociare, si ritira ma resta fino a tarda sera. Un grande.

Kalamaro: 8,5. Anche se, a mio avviso, a volte si perde in qualche giochino che rischia di rimettere in partita qualche sparatutto, arriva in fondo, cambia quando c’è da cambiare, gestisce bene i cali e porta a casa un meritatissimo bis.

Alex92: 8. “Genius and Sregolatezz”, come diceva Amurri.
Nel girone finale dei “fini fiorettisti” fa un figurone: avesse la freddezza di un Sinnet sarebbe un terza sicuro.

Sinnet: 8,5. Non al meglio, si vede. Ma questo non fa altro che rendere la sua prestazione ancora più eclatante: non ha il colpo del ko, ma c’è sempre e, anche se poco centrato, non regala nulla. Bravo.

Bass8tt8: 7,5. Incredibile ma è la prima volta che lo vedo giocare. Bel gioco: meritava di più.

Gino’s: 8. Con me ha scialato parecchio, ma con Alex si è riscattato con un match in stile “Rumble in the jungle”.

Tosonga: 8. ha, come sempre, una condizione fisica impeccabile. Ma ieri aveva una sicurezza, con il suo gioco pulito, davvero invidiabile. E nel match con Richy ha fatto dei numeri da funambolo.

Richy966: 7,5. Vederlo zompare nei pressi della rete è sempre una gioia per gli occhi. Il lavoro sui colpi da fondo comunque si vede, ma là dietro non è il suo posto. Se imparerà come prepararsi il punto e poi venire su, saranno guai.

Aangri: 7. Al netto dell’ipocondria, che farebbe sfigurare Argante, gioca 4 partite tiratissime e fa ricorso a tutte le strategie che fanno sbroccare Gino’s. Ne porta a casa poche, ma ci va sempre molto vicino.

Non ho visto neanche un punto di Robyblack, Zar, Doc, Cicos e tanti altri: ho solo intravisto un buon Bot e un Mess in costante miglioramento.

Chiudo con una menzione speciale per due veri gentlemen di Trinacria con cui ho diviso il triangolare B: Franzic e Dropshot. Chapeau.

PS: Davide spingi quella palla che sai fareeeee! Wink
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Niente da segnalare

Messaggio Da mcristian il Lun 01 Giu 2015, 13:56

Mi unisco al coro del giorno dopo:
pochi dolori, segno di una decente forma fisica anche se durante il match con Bassotto qualche momento di calo l'ho sentito soprattutto sulle gambe.

Innanzitutto un doveroso e immenso ringraziamento al Doc che si prodiga in riti organizzatori che solo lui sa affrontare e sfidare. Un ulteriore altrettanto doveroso ringraziamento al suo assistente Diego che ha tenuto il tavolo dei tabelloni come fosse una reliquia rara da proteggere contro i barbari tennisti. Bravi e ancora grazie!!!

Un altro ringraziamento a Riccardino per le belle e a tutti quelli che mi hanno supportato durante la giornata ... sono contento per prima cosa, di come ho giocato (ZAR A PARTE!!!!!!!!!!) ma anche che da spettatori si apprezzino i miei sforzi, orgoglioso ... in fondo tennisticamente molti di voi sono per me padri e padrini.

Un caloroso ringraziamento allo special sponsor che oltre e fornirci di eccellenti prodotti beverecci ci allieta con le chiacchiere e ci sopporto all'angolo ristoro & C.

Bravi tutti i partecipanti e in particolar modo i finalisti e vincitori.
Quello che ho notato è che il P.O. sta crescendo anche come tennis, la qualità espressa (anche dei veci ormai rotti) è decisamente interessante.

Per quanto riguarda il caXXeggio e libagioni siamo sempre stati fuori classe  Very Happy
mcristian

Maschile Messaggi : 320
Niente da segnalare

Messaggio Da kalamaro il Lun 01 Giu 2015, 20:45

Grazie a tutti per la bella giornata! ringrazio l'organizzazione, Doc e Archery in primis, lo sponsor e tutti i partecipanti che ci hanno deliziato con ottime piadine e salami vari! Ieri ho giocato bene, tuttavia fino a prima dell'ultimo round ho sempre giocato con giocatori più "grandi" di me, Aangri, Riccardino, Richy, Tosonga e Zar, in finale il nome nuovo del Polenta Open Pagaz, nonostante la giovane età sarà sempre più duro da battere nelle prossime edizioni! Ci vediamo a Gaiba!   toot
kalamaro

Duracell™

Maschile Messaggi : 126
Niente da segnalare

Messaggio Da pagaz il Lun 01 Giu 2015, 21:11

Grande Kalamaro, ieri ha sciorinato un gran tennis tra mazzate di servizio e attacchi determinati a rete, mi ha completamente spiazzato mostrando che ne devo ancora mangiare di pagnotte! 

Grazie anche a tutti gli altri, non solo per aver unanimemente concessomi di prendere parte a questo bellissimo evento che finalmente ho avuto modo di sperimentare, ma in particolar modo all'all'organizzazione prodigiosa del Doc con la collaborazione degli ottimi Diego e Riccardino! 

E grazie ad Aangri per la collaborazione nell'avermi concesso addirittura due aces nello stesso set (ppensavo non fosse possibile per regolamento Very Happy ) per battere l'ostico giovane rivale Federico!

Perchè da vincitore, tra mille emozioni può lasciare il campo, mentre lo speaker annuncia il suo nome. Quello che da oggi gli basterà per presentarsi:

"Ladies and gentlemen... Luca Vanni!"
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschile Messaggi : 1169
Niente da segnalare

Messaggio Da gino's il Lun 01 Giu 2015, 21:27

Ottima compagnia, ottimo tennis ottimo buffet, ottime birre ....cheers
Grazie a tutti e in particolare al Doc per la sempre ottima organizzazione

Il cuore sulla palla........ bounce
gino's

Picchiatore Senza Pietà

Maschile Messaggi : 758
Niente da segnalare

Messaggio Da SirJulius il Lun 01 Giu 2015, 21:43

vorrei solo farvi notare che la racchetta del vincitore ....è una YONEX!!!!!

boxe Very Happy Surprised
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschile Messaggi : 746
Niente da segnalare

Messaggio Da richy966 il Lun 01 Giu 2015, 22:08

grazie a tutti per la splendida giornata, come sempre impeccabile l'organizzazione e la spassosa la compagnia.
Granda Kala win e ancora di piu tosonga (perso 6/3 con entrambi) che mi ha dato una lezione di tennis (credo si dica atteggiamento in campo o qualcosa del genere). grazie anche a ginos per aver avuto compassione di un coetaneo e complimenti ad alberto per la vittoria nel tabellone c.
non possono mancare nel coro di ammirazione per il gioco di alex e infine grazie al mio compagno di viaggio nonche mio personale favorito cicos (purtroppo ha incontrato il troppo piu esperto sinnet, che me lo ha cancellato).
La mia prestazione tennistica è stata nel complesso sopra le aspettative ma quel che proprio non è andato è stato il lavoro di cameramen (troppo occupato a fare da guardia al buffet). appena possibile mi metto al lavoro sul materiale raccolto.
ottima come sempre l'apporto di birre dello sponsor "a tutta birra".
arrivederci al prossimo PO.....
richy966

Maschile Messaggi : 579
Niente da segnalare

Messaggio Da franzic il Mar 02 Giu 2015, 14:46

Perfetta efficienza dell’organizzazione, anche questa volta.
Un ringraziamento a TUTTI per la bellissima giornata trascorsa.
Questa volta, poi, si è registrato un evento, fino ad ora sconosciuto: la mia vittoria di un incontro…. E che incontro: ho avuto l’onore di superare, in un tiratissimo set chiuso al tie break, l’ottimo Nickyts, vincitore del tabellone “C”.
Certo, la vittoria mi costa abbastanza in termini strettamente monetari: mi ero ripromesso di non comprare più racchette, se prima non fossi riuscito a vincere un incontro del P.O.. questo è accaduto, ma è anche accaduto che il caro Riccardino mi abbia fatto provare la Zus 100 ra70, con la quale è scoccata una scintilla clamorosa…..
Mi piacerebbe esibirla al prossimo polentaships, nel’auspicio che il grandissimo Mirko riesca a farmela avere in tempo.

Un affettuoso arrivederci a presto!!
franzic

Maschile Messaggi : 85
Niente da segnalare

Messaggio Da riccardino il Mar 02 Giu 2015, 17:14

@franzic ha scritto:
Certo, la vittoria mi costa abbastanza in termini strettamente monetari: mi ero ripromesso di non comprare più racchette, se prima non fossi riuscito a vincere un incontro del P.O.. questo è accaduto, ma è anche accaduto che il caro Riccardino mi abbia fatto provare la Zus 100 ra70, con la quale è scoccata una scintilla clamorosa…..
Mi piacerebbe esibirla al prossimo polentaships, nel’auspicio che il grandissimo Mirko riesca a farmela avere in tempo.

Tutta bianca rispetta anche il Dressing Code, che vuoi di più? Wink
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Niente da segnalare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato