ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 33 EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 33 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 33 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 33 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 33 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 33 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 33 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 33 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 33 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

[31/05] 8° POLENTA OPEN

+30
bonex
Cicos
Bot
Giugia
airzen
Mess
TOSONGA
nickyts
Albs77
Zak74
panchosegura
krystjan
mcristian
zar972
gino's
franzic
robyblack
bass8tt8
Sederer
riccardino
richy966
archery57
kalamaro
b52_ste
Adolfo
SirJulius
pagaz
aangri
nanobabbo
Sinnet
34 partecipanti

Pagina 33 di 37 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37  Successivo

Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 33 Empty [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da Sinnet Mar 03 Mar 2015, 21:51

Promemoria primo messaggio :

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 33 RuSYcJ

study RISULTATI UFFICIALI study

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 33 500px-YouTube_Logo.svg
thanks to Richy966

FORMULA: torneo open di singolare all day long, disputato con Tabellone 3D (c) DrDivago

COORDINATE: Park Tennis, Abano Terme (PD), ritrovo dalle 8.45, si gioca dalle 9.30

QUOTA D'ISCRIZIONE: 26€, comprensiva di campi, palline e birra fornita dal nostro sponsor A TUTTA BIRRA.

LISTA ISCRITTI:
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso


[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 33 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da riccardino Mer 27 Mag 2015, 11:48

robyblack ha scritto:
eheheh notoriamente Riccardino ci tiene molto alle sue racchette, si narra che se le porta dietro anche quando va in vacanza e quando va a cena con la compagna.  Laughing Laughing Laughing

Ma se le ho anche prestate a Gino's, il Thor dei Polentoni... Wink

Però sono un po' preoccupato per le gelosie tra la bianca che arriverà e le nere che spadroneggiano al momento... Very Happy

riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 33 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da ace59 Mer 27 Mag 2015, 11:53

robyblack ha scritto:
ace59 ha scritto:Perché pensi abbia chiesto di incontrarti subito
Anche se di solito gioco meglio là seconda , ma questa volta ho ancora meno autonomia .sempre se riesco a finire un set .
Ma non preoccuparti ti divertirai da matti
ACE ti stimo, sei veramente un grande! Sarà un onore giocare contro di te. Meglio perdere con i forti che perdere con gli scarsi.

grazie , ma non fraintendere i complimenti non ti salveranno dalla gragnuola di colpi che arriveranno dalla tua parte e  venderò cara la pelliccia anche se a mezzo servizio boxe boxe Very Happy Very Happy

ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 33 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da riccardino Mer 27 Mag 2015, 12:02

robyblack ha scritto:
ace59 ha scritto:Perché pensi abbia chiesto di incontrarti subito
Anche se di solito gioco meglio là seconda , ma questa volta ho ancora meno autonomia .sempre se riesco a finire un set .
Ma non preoccuparti ti divertirai da matti
ACE ti stimo, sei veramente un grande! Sarà un onore giocare contro di te. Meglio perdere con i forti che perdere con gli scarsi.

Eppoi non è vero che Ace tira così forte. Ultimamente il suo dritto non arriva neanche a Warp 2... Wink

riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 33 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da DrDivago Mer 27 Mag 2015, 12:13

Maaa... ci siamo dimenticati della pizzata di fine torneo! Sotto con adesioni e proposte di location!

L'order of play lo ri-edito domani in giornata.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 33 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da b52_ste Mer 27 Mag 2015, 12:20

DrDivago ha scritto:Maaa... ci siamo dimenticati della pizzata di fine torneo! Sotto con adesioni e proposte di location!

L'order of play lo ri-edito domani in giornata.

Eheheheh purtroppo la pizzata per me è off-limits, ho le donne a casa che mi aspettano!!! Bye
b52_ste
b52_ste

Maschio Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 03.06.14
Età : 42
Località : Faenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 33 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da kalamaro Mer 27 Mag 2015, 13:27

io per la pizzata voto la scuderia Embarassed
kalamaro
kalamaro

Duracell™

Maschio Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 07.06.14
Età : 45
Località : Alto Vicentino
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 33 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da DrDivago Mer 27 Mag 2015, 18:56

TABELLONE & ORDER OF PLAY AGGIORNATI: welcome back, Aangri!  cheers

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 33 6234414fd204c445f5ad4f90f1964c82

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 33 B92252f9b046ac250e047b04f7d76a9f

SPIEGAZIONE

I gironi da 4 si giocano in 4 partite, secondo lo schema:

1. A-B
2. C-D
3. vincitore 1.-vincitore 2. -> 1° CLASSIFICATO, decide in quale delle due "diramazioni" del tabellone A. andare
4. perdente 1.-perdente 2. -> 2° CLASSIFICATO, passa il turno nel tabellone A.
chi perde la partita 3. finisce nel tabellone B
chi perde la partita 4. finisce nel tabellone C

TABELLONI B e C funzionano esattamente come il modello 3D base (ovvero, tutti triangolari, finale compresa).

In ogni caso, chi arriva in fondo gioca 6 partite.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 33 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da gino's Mer 27 Mag 2015, 22:31

Doc piccolo problema vedo adesso il tab.
Prima delle 9.30 10.00 non riesco ad arrivare sabato sono in Trentino e torno tardi, possibile invertire?
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 33 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da mcristian Gio 28 Mag 2015, 09:07

gino's ha scritto:Doc piccolo problema vedo adesso il tab.
Prima delle 9.30 10.00 non riesco ad arrivare sabato sono in Trentino e torno tardi, possibile invertire?
Se serve e Sinnet è d'accordo io non ho problemi ad anticipare Doc ... sperando bene per la caviglia che ieri sera mi sono infortunato.

L'infortunio sembra lieve (una piccola distorsione) e con una fasciatura di quelle giuste dovrei riuscire a tenere il campo  Sad spero non essere troppo condizionato proprio quest'anno che avevo preparato tutta la stagione a vincere il PO estivo Down
mcristian
mcristian

Maschio Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 50
Località : Noale (VE)
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 33 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da ace59 Gio 28 Mag 2015, 09:47

mcristian ha scritto:
gino's ha scritto:Doc piccolo problema vedo adesso il tab.
Prima delle 9.30 10.00 non riesco ad arrivare sabato sono in Trentino e torno tardi, possibile invertire?
Se serve e Sinnet è d'accordo io non ho problemi ad anticipare Doc ... sperando bene per la caviglia che ieri sera mi sono infortunato.

L'infortunio sembra lieve (una piccola distorsione) e con una fasciatura di quelle giuste dovrei riuscire a tenere il campo  Sad spero non essere troppo condizionato proprio quest'anno che avevo preparato tutta la stagione a vincere il PO estivo Down

eccolo qua !!!!!


un altro che inventa false magagne per cercare di approfittare del buon cuore degli avversari! Twisted Evil

non funziona , anzi aspettati solo palle corte Laughing Laughing Laughing Laughing
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 33 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da robyblack Gio 28 Mag 2015, 09:57

ace59 ha scritto:
mcristian ha scritto:
gino's ha scritto:Doc piccolo problema vedo adesso il tab.
Prima delle 9.30 10.00 non riesco ad arrivare sabato sono in Trentino e torno tardi, possibile invertire?
Se serve e Sinnet è d'accordo io non ho problemi ad anticipare Doc ... sperando bene per la caviglia che ieri sera mi sono infortunato.

L'infortunio sembra lieve (una piccola distorsione) e con una fasciatura di quelle giuste dovrei riuscire a tenere il campo  Sad spero non essere troppo condizionato proprio quest'anno che avevo preparato tutta la stagione a vincere il PO estivo Down

eccolo qua !!!!!


un altro che inventa false magagne per cercare di approfittare del buon cuore degli avversari! Twisted Evil

non funziona , anzi aspettati solo palle corte Laughing Laughing Laughing Laughing
Smile Si sarà senz'altro sentito con quel furbacchione di Riccardino che gli avrà consigliato la giusta strategia destabilizzante. Giusto per farvi capire il soggetto, Riccardino si è letto il libro  winning ugly di Brad Gilbert in INGLESE!!!  Very Happy Very Happy Very Happy Ace io invece sono un gentleman, tu mi devi solo dire come vuoi che io giochi contro di te, preferisci la mia versione classica servizio e voleèè alla garibaldina oppure preferisci la versione pallettaro? Io preferirei la prima versione  Very Happy Così almeno non avrò scuse. Se perdo dirò che almeno mi sono divertito Very Happy

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 33 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da ace59 Gio 28 Mag 2015, 10:00

roby, tu che sei il massimo esempio del meraviglioso s&v tra i Polentoni dici che potresti fare il pallettaro ?

provaci e lascio il campo ! Cool

hai anche tu qualche dolorino di cui lamentarti ?
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 33 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da DrDivago Gio 28 Mag 2015, 10:14

robyblack ha scritto:Riccardino si è letto il libro  winning ugly di Brad Gilbert in INGLESE!!
Io per pigrizia l'ho letto in italiano... ma tanto è inutile, qui l'unico soggetto abbastanza mefistofelico da applicare quelle strategie ha il nickname che inizia con una doppia A... Fiu
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 33 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da riccardino Gio 28 Mag 2015, 10:45

robyblack ha scritto:

Smile Si sarà senz'altro sentito con quel furbacchione di Riccardino che gli avrà consigliato la giusta strategia destabilizzante. Giusto per farvi capire il soggetto, Riccardino si è letto il libro  winning ugly di Brad Gilbert in INGLESE!!!  Very Happy Very Happy Very Happy 
Dovevo: ho curato le bozze per la traduzione in ferrarese. Esce fra poco: "Vìnzar rùzan" (Ferrara, Zia Edizioni, 2015)

Ace io invece sono un gentleman, tu mi devi solo dire come vuoi che io giochi contro di te, preferisci la mia versione classica servizio e voleèè alla garibaldina oppure preferisci la versione pallettaro? Io preferirei la prima versione  Very Happy Così almeno non avrò scuse. Se perdo dirò che almeno mi sono divertito Very Happy

La versione pallettaro non si può guardare: io voto per la Suicide Version Wink
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 33 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da robyblack Gio 28 Mag 2015, 11:14

riccardino ha scritto:
robyblack ha scritto:

Smile Si sarà senz'altro sentito con quel furbacchione di Riccardino che gli avrà consigliato la giusta strategia destabilizzante. Giusto per farvi capire il soggetto, Riccardino si è letto il libro  winning ugly di Brad Gilbert in INGLESE!!!  Very Happy Very Happy Very Happy 
Dovevo: ho curato le bozze per la traduzione in ferrarese. Esce fra poco: "Vìnzar rùzan" (Ferrara, Zia Edizioni, 2015)

Ace io invece sono un gentleman, tu mi devi solo dire come vuoi che io giochi contro di te, preferisci la mia versione classica servizio e voleèè alla garibaldina oppure preferisci la versione pallettaro? Io preferirei la prima versione  Very Happy Così almeno non avrò scuse. Se perdo dirò che almeno mi sono divertito Very Happy

La versione pallettaro non si può guardare: io voto per la Suicide Version Wink
La versione Ferrarese  Very Happy Adesso scrivo un'altra massima per MCCRISTIAN, "Meglio perdere giocando bene e divertirsi che perdere giocando male e tornare a casa incazzato nero"  Very Happy

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 33 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da ace59 Gio 28 Mag 2015, 11:40

FOOD & BEVERAGE MESSAGE -IMPORTANT .VERY IMPORTANT drunken

grande , possiamo sfamare il mondo !

per chi all'ultimo non sa cosa portare , suggerisco della frutta e del pane

ciao
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 33 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da mcristian Gio 28 Mag 2015, 12:10

Non male nemmeno questa Roby!!!!  Very Happy Very Happy

In realtà spero Sinnet si faccia distrarre e sia compassionevole dal mio nuovo acciacco fisco-cavigliare ... confido in Gilbert's Theory
mcristian
mcristian

Maschio Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 50
Località : Noale (VE)
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 33 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da robyblack Gio 28 Mag 2015, 12:47

mcristian ha scritto:Non male nemmeno questa Roby!!!!  Very Happy Very Happy

In realtà spero Sinnet si faccia distrarre e sia compassionevole dal mio nuovo acciacco fisco-cavigliare ... confido in Gilbert's Theory
Sinnet in realtà è un uomo tutto d'un pezzo. Se nella vita avesse fatto il vigile urbano sicuramente avrebbe fatto la multa pure alla moglie se colta a commettere un'infrazione! Very Happy Very Happy Very Happy Gia me lo immagino con il cappellino mentre gioca sotto la canicola senza mostrare alcuna sofferenza mentre gli altri spendono litri di sudore. Ci avete fatto caso? Dopo aver giocato, si toglie il cappellino e i capelli sono perfettamente in ordine e la maglietta sembra appena uscita dalla stireria Very Happy Very Happy Very Happy Tra l'altro devo dire che non l'ho mai visto mangiare ne bere alcunche' al buffet  Surprised Surprised Surprised

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 33 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da mcristian Gio 28 Mag 2015, 12:53

robyblack ha scritto:
mcristian ha scritto:Non male nemmeno questa Roby!!!!  Very Happy Very Happy

In realtà spero Sinnet si faccia distrarre e sia compassionevole dal mio nuovo acciacco fisco-cavigliare ... confido in Gilbert's Theory
Sinnet in realtà è un uomo tutto d'un pezzo. Se nella vita avesse fatto il vigile urbano sicuramente avrebbe fatto la multa pure alla moglie se colta a commettere un'infrazione! Very Happy Very Happy Very Happy Gia me lo immagino con il cappellino mentre gioca sotto la canicola senza mostrare alcuna sofferenza mentre gli altri spendono litri di sudore. Ci avete fatto caso? Dopo aver giocato, si toglie il cappellino e i capelli sono perfettamente in ordine e la maglietta sembra appena uscita dalla stireria Very Happy Very Happy Very Happy Tra l'altro devo dire che non l'ho mai visto mangiare ne bere alcunche' al buffet  Surprised Surprised Surprised
Descritto così sembra un cyborg!!!! Aiutooooooooooooo  Crying or Very sad Bye
mcristian
mcristian

Maschio Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 50
Località : Noale (VE)
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 33 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da SirJulius Gio 28 Mag 2015, 13:23

Ragazzi vi aggiorno sulla situazione che ho anticipato ieri sera a Telefono al Doc e poco fa a Gino's.

Tempo fa avevo dato disponibilità al mio circolo SSD 98 Palladio (in caso di estrema necessità visto i bambini e il tempo disponibile) di fare il campionato a squadre per la serie D4 che ha attualmente 4 squadre.

Purtroppo ieri sera dopo aver giocato mi hanno "incastrato" perchè la 3a squadra compasta da 3/4 elementi si trova a dover giocare domenica a Cornedo (2 singoli e 1 doppio) con una sola persona per infortuni vari e assenza all'estero di un'altro. Quindi dovrei giocare singolo e doppio in sequenza.

A meno che non trovino un sostituto, devo dare forfait. Mi faranno sapere in giornata.

Purtroppo questa domenica l'avevo messa in forse già in fase di scelta data... ma le probabilità di un mio impegno erano intorno al 1%....
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 33 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da aangri Gio 28 Mag 2015, 14:49

SirJulius ha scritto:Ragazzi vi aggiorno sulla situazione che ho anticipato ieri sera a Telefono al Doc e poco fa a Gino's.

Tempo fa avevo dato disponibilità al mio circolo SSD 98 Palladio (in caso di estrema necessità visto i bambini e il tempo disponibile) di fare il campionato a squadre per la serie D4 che ha attualmente 4 squadre.

Purtroppo ieri sera dopo aver giocato mi hanno "incastrato" perchè la 3a squadra compasta da 3/4 elementi si trova a dover giocare domenica a Cornedo (2 singoli e 1 doppio) con una sola persona per infortuni vari e assenza all'estero di un'altro. Quindi dovrei giocare singolo e doppio in sequenza.

A meno che non trovino un sostituto, devo dare forfait. Mi faranno sapere in giornata.

Purtroppo questa domenica l'avevo messa in forse già in fase di scelta data... ma le probabilità di un mio impegno erano intorno al 1%....
Giulio mi dispiace!!! Aspettavamo tutti le tue diavolerie innovative!!Manda Pagaz  e digli che gli daranno 25 punti (non specificare dove!!).

P.S. Qualcuno dall'alto avrebbe malignato che io applicherei alla lettera il famoso libro di Brad Gilbert. Allora vengo a rivelarvi che io quel libro non l'ho mai letto nè sfogliato. Brad mi chiamò molti anni fa e mi diede un incarico.....quel  cialtrone non mi ha mai pagato!!
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 33 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da aangri Gio 28 Mag 2015, 15:28

In onore di Diego che si deve sempre sacrificare in mezzo a noi carnivori, a circa 1 km dal tennis park c'è questa pizzeria......(sarebbe un circolo ricreativo culturale nonchè scuola di pizzaioli)
[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 33 Pizza_10
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 33 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da pagaz Gio 28 Mag 2015, 15:29

aangri ha scritto:
SirJulius ha scritto:Ragazzi vi aggiorno sulla situazione che ho anticipato ieri sera a Telefono al Doc e poco fa a Gino's.

Tempo fa avevo dato disponibilità al mio circolo SSD 98 Palladio (in caso di estrema necessità visto i bambini e il tempo disponibile) di fare il campionato a squadre per la serie D4 che ha attualmente 4 squadre.

Purtroppo ieri sera dopo aver giocato mi hanno "incastrato" perchè la 3a squadra compasta da 3/4 elementi si trova a dover giocare domenica a Cornedo (2 singoli e 1 doppio) con una sola persona per infortuni vari e assenza all'estero di un'altro. Quindi dovrei giocare singolo e doppio in sequenza.

A meno che non trovino un sostituto, devo dare forfait. Mi faranno sapere in giornata.

Purtroppo questa domenica l'avevo messa in forse già in fase di scelta data... ma le probabilità di un mio impegno erano intorno al 1%....
Giulio mi dispiace!!! Aspettavamo tutti le tue diavolerie innovative!!Manda Pagaz  e digli che gli daranno 25 punti (non specificare dove!!).

P.S. Qualcuno dall'alto avrebbe malignato che io applicherei alla lettera il famoso libro di Brad Gilbert. Allora vengo a rivelarvi che io quel libro non l'ho mai letto nè sfogliato. Brad mi chiamò molti anni fa e mi diede un incarico.....quel  cialtrone non mi ha mai pagato!!

Ma io verrei anche... solo che leggendo vedo che siete tutti mezzi rotti e non vorrei infierire!!!  eat
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 33 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da riccardino Gio 28 Mag 2015, 15:38

aangri ha scritto:In onore di Diego che si deve sempre sacrificare in mezzo a noi carnivori, a circa 1 km dal tennis park c'è questa pizzeria......(sarebbe un circolo ricreativo culturale nonchè scuola di pizzaioli)
[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 33 Pizza_10

Non sono sicuro di fermarmi, ma se mi fermo a me va benone. Wink
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 33 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da aangri Gio 28 Mag 2015, 15:44

Davide, ma perchè non sei dei nostri? Saresti giustificato solo se al Roland Garros a fare da sparring ad Arnaboldi
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 33 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da pagaz Gio 28 Mag 2015, 17:11

Purtroppo questa domenica sarò via con la squadra di Serie D4 (di cui fa parte anche Sederer) almeno fino alle 13.00, quindi al massimo potrò venire a fare i Medical Time Out per le fasi finali Very Happy
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 33 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da riccardino Gio 28 Mag 2015, 17:19

Be', un passaggio devi farlo, dài... Smile
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 33 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da gino's Gio 28 Mag 2015, 18:14

Ma dai Davide vieni a giocare non passare solamente domenica ... Doc aggiungi un posto a tavola per un amico...
Non fare lo gnorri devi onorarci, potremmo offenderci e tagliarti le corde delle racchette di notte Very Happy
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 33 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 33 di 37 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.