Ultimi argomenti
» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
Gio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
Gio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
Gio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

» XMAS LITTLE DOUBLE
Gio 30 Nov 2017, 10:52 Da ace59

» PREFINALS RAFTENNIS AD ABANO IL 21 OTTOBRE!
Dom 15 Ott 2017, 20:28 Da pagaz

» XIII Polenta Open
Lun 02 Ott 2017, 08:09 Da DrDivago

» Polyfibre Evolution
Dom 03 Set 2017, 21:30 Da adip89

» come va il forum ?
Dom 13 Ago 2017, 22:59 Da Sinnet

» L'IPTL sta al tennis come il wrestling sta alla lotta?
Dom 11 Giu 2017, 14:50 Da richy966

Tennis news
Livescore

(18/01/2015) II CROSTOLS CUP

Pagina 18 di 22 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22  Seguente

Andare in basso

(18/01/2015) II CROSTOLS CUP

Messaggio Da Sinnet il Mer 15 Ott 2014, 20:54

Promemoria primo messaggio :

Nota: per questioni pratiche, il messaggio originale di Sinnet viene riportato come quote nel 2° post

QUANDO E DOVE: Hotel Commodore, Via S. Pio X, Montegrotto Terme (PD), 18 gennaio 2015, h 9:30-18:30

QUOTA D'ISCRIZIONE: 18€, comprensivi di campi, palline e birre per tutti

FORMULA: torneo di doppio a gironi più eliminazione diretta

LISTA ISCRITTI

Sinnet/Luigi [Defending Champions]
Archery/Riccardino [Foilsmen]
Balu/Gino's [Bum Bum Squad]
Ace/Bonex [Double Ale]
Doc/Zar [The A-Team]
Fabio/Franzic [From Frara with Love]
Kalamaro/Laradm [Roger's Twins]
Aangri/Krystjan [Tricky Foxes]
Sederer/Tosonga [Century Couple]
Pagaz/Zavanax [Youth 'n Experience]
Richy966/Robyblack [S&V Renaissance]
Albs/Mess [70s Pride]
Alberto/Dropshot [Crazy Pongers]

Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 909
Niente da segnalare

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: (18/01/2015) II CROSTOLS CUP

Messaggio Da richy966 il Lun 19 Gen 2015, 22:15

@nanobabbo ha scritto:richy preparati che la settimana prossima sono pronto a prenderle nuovamente!!!
voglio la mia angell.....
ops ho ritirato solo gli asciugamani, per la angell ti posso far vedere un bel replay di come si comporta nei crash test

per doc: riesci a postare i risultati che li inserisco nei video grazie

richy966

Visualizza il profilo

Messaggio Da aangri il Lun 19 Gen 2015, 22:41

@ace59 ha scritto:Aangri , non barare , la sfida e' tra citta' castelfranco vs ..... doc e' di mestrino zar do selvazzano chi e' di padova
Siamo troppo forti

e io sono di Abano, vabbè hai ragione, sarebbe provincia di Padova vs Castelfranco. Però per sentire l'ennesimo proposito di ritiro Gino si poteva chiudere un occhio

aangri
Moderatore
Moderatore

Visualizza il profilo

Messaggio Da archery57 il Lun 19 Gen 2015, 22:45

Uè prof, io sono nato cresciuo e vivo a Padova.
Non sarò tra i top ten ma non penso di sfigurare Razz

archery57

Visualizza il profilo

Messaggio Da DrDivago il Lun 19 Gen 2015, 22:50

@zar972 ha scritto:Ringrazio naturalmente il mio compagno perché ha sfoderato una prestazione maiuscola soprattutto al servizio (senza dimenticare la solita impeccabile organizzazione). La nostra coppia è molto affiatata (malgrado il gap generazionale, anche se doc sembra più maturo per la sua età mentre il sottoscritto soffre della sindrome di peter pan) e soprattutto quello che non ci fa difetto è la carica agonistica (a tal proposito chiedo scusa per le urla selvagge che hanno accompagnato i miei macro-errori). Mi scuso ancora una volta con Lara per uno smash che l'ha centrata al polpaccio, non volevo. Infine ringrazio tutte le coppie che abbiamo incontrato lungo il nostro percorso, non è stato facile batterle, anzi in alcuni casi la partita è stata decisa da pochi punti determinanti.
P.S. : ace e nano, ci siete mancati.
Grande socio! thanks

Credo che il sodalizio funzioni bene soprattutto per un motivo empatico (quando uno cala, l'altro migliora, e viceversa, quindi chi è più in palla sostiene l'altro) e per uno tecnico (Simone ha più mano, io più gambe e forza bruta al servizio).

Complimenti anche agli avversari che abbiamo incontrato:

- Richy & Robyblack sono stati penalizzati, oltre dai miei lob telecomandati, dal fatto che giocavano la prima volta insieme, ma esteticamente sono una gioia per gli occhi e sono convinto che, se giocheranno ancora insieme, al prossimo torneo faranno strada
- Balu & Gino's, i bum-bum, tirano come se non ci fosse un domani (e questo, dal mio punto di vista, è un pregio: morte ai pallettari! ), ma pagano la disabitudine alla specialità
- Sederer & Tosonga invece sono un po' il contrario della coppia appena citata: ottimo senso della posizione e piazzamento dei colpi da doppisti (ricordo alcuni tocchi chirurgici), con un po' di km/h in più nel braccio sarebbero ancor più temibili
- Archery & Riccardino sono stati gli avversari che ci hanno dato più filo da torcere, perchè hanno giocato entrambi praticamente al massimo delle loro forze, tenendoci in scacco per una buona metà del match, che alla fine è stato deciso... dal mio servizio (il non break che ha deciso la contesa) geek
- Kalamaro & Lara ormai non ci potranno più vedere, ma non posso che invidiare la grinta agonistica di Lara, spietata in ogni singolo 15 e i colpi profondi e lavorati di Paolo, che magari non sarà un doppista come impostazione di gioco, ma sa come tenere la diagonale e prevenire l'intervento dell'uomo a rete.

Complimenti anche agli outsider di giornata, Albs e Mess, che prima sgambettano la TDS n°1 e poi vanno vicinissimi ad una rimonta che li avrebbe portati in finale.

Anche fuori da un evento ufficiale, ci farebbe piacere sfidare (parlo per me, ma credo che il mio socio concordi) i finalisti del PandorOpen 2013: Luigi/Sinnet ed Ace/Nano. Potenzialmente sono due partite molto avvincenti. up
Naturalmente, accettiamo con piacere anche il guanto di sfida lanciato dai giovani (Alex & Federico).

DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2159
Niente da segnalare

Visualizza il profilo http://www.zeroquaranta.net

Messaggio Da kalamaro il Lun 19 Gen 2015, 23:40

ringrazio anch'io tutti per la bella e divertente giornata di tennis.. ci vediamo al prossimo evento!  Embarassed
kalamaro

Duracell™

Maschio Messaggi : 127
Niente da segnalare

Visualizza il profilo

Messaggio Da Sinnet il Lun 19 Gen 2015, 23:47

@DrDivago ha scritto:
@zar972 ha scritto:Ringrazio naturalmente il mio compagno perché ha sfoderato una prestazione maiuscola soprattutto al servizio (senza dimenticare la solita impeccabile organizzazione). La nostra coppia è molto affiatata (malgrado il gap generazionale, anche se doc sembra più maturo per la sua età mentre il sottoscritto soffre della sindrome di peter pan) e soprattutto quello che non ci fa difetto è la carica agonistica (a tal proposito chiedo scusa per le urla selvagge che hanno accompagnato i miei macro-errori). Mi scuso ancora una volta con Lara per uno smash che l'ha centrata al polpaccio, non volevo. Infine ringrazio tutte le coppie che abbiamo incontrato lungo il nostro percorso, non è stato facile batterle, anzi in alcuni casi la partita è stata decisa da pochi punti determinanti.
P.S. : ace e nano, ci siete mancati.
Grande socio!  thanks

Credo che il sodalizio funzioni bene soprattutto per un motivo empatico (quando uno cala, l'altro migliora, e viceversa, quindi chi è più in palla sostiene l'altro) e per uno tecnico (Simone ha più mano, io più gambe e forza bruta al servizio).

Complimenti anche agli avversari che abbiamo incontrato:

- Richy & Robyblack sono stati penalizzati, oltre dai miei lob telecomandati, dal fatto che giocavano la prima volta insieme, ma esteticamente sono una gioia per gli occhi e sono convinto che, se giocheranno ancora insieme, al prossimo torneo faranno strada
- Balu & Gino's, i bum-bum, tirano come se non ci fosse un domani (e questo, dal mio punto di vista, è un pregio: morte ai pallettari!    ), ma pagano la disabitudine alla specialità
- Sederer & Tosonga invece sono un po' il contrario della coppia appena citata: ottimo senso della posizione e piazzamento dei colpi da doppisti (ricordo alcuni tocchi chirurgici), con un po' di km/h in più nel braccio sarebbero ancor più temibili
- Archery & Riccardino sono stati gli avversari che ci hanno dato più filo da torcere, perchè hanno giocato entrambi praticamente al massimo delle loro forze, tenendoci in scacco per una buona metà del match, che alla fine è stato deciso... dal mio servizio (il non break che ha deciso la contesa)  geek
- Kalamaro & Lara ormai non ci potranno più vedere, ma non posso che invidiare la grinta agonistica di Lara, spietata in ogni singolo 15 e i colpi profondi e lavorati di Paolo, che magari non sarà un doppista come impostazione di gioco, ma sa come tenere la diagonale e prevenire l'intervento dell'uomo a rete.

Complimenti anche agli outsider di giornata, Albs e Mess, che prima sgambettano la TDS n°1 e poi vanno vicinissimi ad una rimonta che li avrebbe portati in finale.

Anche fuori da un evento ufficiale, ci farebbe piacere sfidare (parlo per me, ma credo che il mio socio concordi) i finalisti del PandorOpen 2013: Luigi/Sinnet ed Ace/Nano. Potenzialmente sono due partite molto avvincenti.  up
Naturalmente, accettiamo con piacere anche il guanto di sfida lanciato dai giovani (Alex & Federico).
Credo che appena il mio socio ritrova un pò di condizione, la cosa sia fattibile, ci risentiamo fra un paio di settimane per abbozzare l'incontro.
up
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 909
Niente da segnalare

Visualizza il profilo

Messaggio Da zar972 il Mar 20 Gen 2015, 08:32

@ace59 ha scritto:Aangri , non barare , la sfida e' tra citta' castelfranco vs ..... doc e' di mestrino zar do selvazzano chi e' di padova
Siamo troppo forti

Preciso che il sottoscritto è di Saccolongo... e chiamare città Castelfranco mi sembra un'esagerazione Very Happy
zar972

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 380
Niente da segnalare

Visualizza il profilo

Messaggio Da aangri il Mar 20 Gen 2015, 08:34

@zar972 ha scritto:
Siamo troppo forti

Preciso che il sottoscritto è di Saccolongo... e chiamare città Castelfranco mi sembra un'esagerazione Very Happy
In punta di diritto ha ragione Ace, ovviamente non sfugge l'eleganza della dipartita dalla sfida.....
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Niente da segnalare

Visualizza il profilo

Messaggio Da ace59 il Mar 20 Gen 2015, 09:38

@zar972 ha scritto:
Siamo troppo forti

zar a tennis sei bravino , ma in storia .....

il 17 maggio 1797 Napoleone Bonaparte costituisce la " Municipalità Democratica di Castelfranco "

nel 1848 con editto dell' Imperatore d'Austria viene riconoscito lo status di "Città " a Castelfranco

...... che mi dici di Saccolongo ???? Very Happy
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1345
Niente da segnalare

Visualizza il profilo

Messaggio Da ace59 il Mar 20 Gen 2015, 09:42

ben volentieri !

in attesa di avere nano disponibile potremmo fare la sfida saltata questo crostol
ace/bonex vs zar/doc
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Niente da segnalare

Visualizza il profilo

Messaggio Da robyblack il Mar 20 Gen 2015, 09:43

@ace59 ha scritto:
@zar972 ha scritto:
Siamo troppo forti

zar a tennis sei bravino , ma in storia .....

il 17 maggio 1797 Napoleone Bonaparte costituisce la " Municipalità Democratica di Castelfranco "

nel 1848 con editto dell' Imperatore d'Austria viene riconoscito lo status di "Città " a Castelfranco

Complimenti per le tue cognizioni storiche Ace. Adoro la storia.

robyblack

Niente da segnalare

Visualizza il profilo

Messaggio Da archery57 il Mar 20 Gen 2015, 10:04

@ace59 ha scritto:nel 1848 con editto dell' Imperatore d'Austria viene riconoscito lo status di "Città " a Castelfranco
Sarà che era il 1848, sarà che ora si va in macchina e non a piedi o a cavallo ma Castelfranco (che a me piace molto) così come Abano, fa parte di quelle "città" che se non ti sbrighi a frenare quando vedi il cartello che indica l'ingresso ti trovi già a Resana o Loreggia Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

P.S. Chiedo scusa, vedo ora che Castelfranco è "grande" quasi 52Kmq mentre Abano meno della metà (nemmeno 22Kmq) Razz
archery57

Maschio Messaggi : 724
Niente da segnalare

Visualizza il profilo

Messaggio Da zar972 il Mar 20 Gen 2015, 10:07

@ace59 ha scritto:zar a tennis sei bravino , ma in storia .....

Saccolongo in confronto è un villaggio... ma si sta bene Smile
zar972

Maschio Messaggi : 380
Niente da segnalare

Visualizza il profilo

Messaggio Da Albs77 il Mar 20 Gen 2015, 10:13

Ringrazio gli organizzatori e i responsabili abbeveraggi perchè l'evento è venuto fuori proprio bene, anche i gestori dei campi sono stati molto carini.

Faccio i miei complimenti a tutti , perchè oltre ad aver visto un bel tennis, ho visto delle belle persone, e si è respirato un sano spirito agonistico ma goliardico.

Ovviamente complimenti alla coppia vincitrice e anche ai secondi classificati, in particolare Lara che gioca un tennis affascinante, con movimenti puliti e fluidi, e tira pure certe sassate mica male .

Purtroppo ho affossato la nostra super rimonta perchè sul più bello mi è venuta l'ansia da prestazione: ho sentito il peso di quel turno di servizio e mi è venuto il braccino.

Peccato perchè fin li avevo giocato a briglie sciolte.

Faccio anche i complimenti a Mess che ha giocato degli scambi davvero notevoli, usando la testa; complimenti poi perchè è riuscito a non disintegrare  l'unica racchetta buona che aveva, anche se in realtà i complimenti andrebbero fatti a quelli che costruiscono la Angell, un gioiello di resistenza Laughing

Affilate le racchette perchè al prossimo PO non voglio fare prigionieri  boxe
Albs77

Maschio Messaggi : 106
Niente da segnalare

Visualizza il profilo

Messaggio Da ace59 il Mar 20 Gen 2015, 10:15

finita la querelle storico/sciovinista  e  tornando al tennis , previa verifica con gli altri castellani , accetto la sfida di aangri

da definire tempi e luogo !!!

aangri mi sa che ti sei sbilnaciato un po troppo
5 a 1 per Padova    , ma dai.... sii serio Very Happy
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Niente da segnalare

Visualizza il profilo

Messaggio Da DrDivago il Mar 20 Gen 2015, 10:41

Aggiornato 1° post con link al tabellone completo

@ace59 ha scritto:finita la querelle storico/sciovinista  e  tornando al tennis , previa verifica con gli altri castellani , accetto la sfida di aangri

Ci sto! Difenderò i colori del team "Resto del Mondo" Cool

DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2159
Niente da segnalare

Visualizza il profilo http://www.zeroquaranta.net

Messaggio Da aangri il Mar 20 Gen 2015, 11:59

@ace59 ha scritto:finita la querelle storico/sciovinista  e  tornando al tennis , previa verifica con gli altri castellani , accetto la sfida di aangri

Sapevo che la tua sportività alla fine dominava il rischio della batosta. Ovviamente conta la salute, quando sarai al 100% noi saremo pronti, Doc ha già aderito (ma non avevo dubbi) manca l'altro asso elegante ma fragile (e quindi va preservato come un panda). Io sono disponibile a venire nella splendida Castelfranco.....Considera che partiamo 2-0: il singolo tra me e Gino's è scontato come il doppio di Doc-Zar......

P.S. chiedo ai geni delle grandi manovre (Doc e Riccardino) di provare a buttare giù uno schema per la classifica di doppio. Io non lo farei a coppie ma individuale, così si è liberi di giocare anche con compagni diversi....Effettivamente devo dire che nel doppio c'è più spettacolo e sarebbe da diffondere...
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Niente da segnalare

Visualizza il profilo

Messaggio Da archery57 il Mar 20 Gen 2015, 12:33

@aangri ha scritto:....Effettivamente devo dire che nel doppio c'è più spettacolo e sarebbe da diffondere...
Che bello Prof. ti sei appassionato al doppio cheers cheers cheers
archery57

Niente da segnalare

Visualizza il profilo

Messaggio Da nanobabbo il Mar 20 Gen 2015, 13:04

il prof e il doppio... la nuova via!!!
ti porteremo verso il lato oscuro angri!!!
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2300
Niente da segnalare

Visualizza il profilo

Messaggio Da archery57 il Mar 20 Gen 2015, 13:30

Girone 1

Luigi/Sinnet

Zavanax/Pagaz

Aangri/Krystjan
archery57

Niente da segnalare

Visualizza il profilo

Girone 2

Zar/DrDivago

Balu/Gino's

Robyblack/Richy
archery57

Niente da segnalare

Visualizza il profilo

Girone 3

Riccardino/Archery

Albs/Mess

Franzic/Fabio
archery57

Niente da segnalare

Visualizza il profilo

Girone 4

Kalamaro/Laradm

Sederer/Tosonga

Alberto/Dropshot
archery57

Niente da segnalare

Visualizza il profilo

Messaggio Da archery57 il Mar 20 Gen 2015, 13:32

Le foto della finale, della premiazione e del dietro le quinte, più tardi o domani altrimenti mi licenziano Wink
archery57

Niente da segnalare

Visualizza il profilo

Messaggio Da aangri il Mar 20 Gen 2015, 13:50

@archery57 ha scritto:
@aangri ha scritto:....Effettivamente devo dire che nel doppio c'è più spettacolo e sarebbe da diffondere...
Che bello Prof. ti sei appassionato al doppio cheers cheers cheers
Lo sono sempre stato, solo che non potendolo frequentare l'ho trascurato. Nella mia bacheca ci sono due coppe di tennis amatoriale vinte in doppio e una in singolo. Parliamo della notte dei tempi....
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Niente da segnalare

Visualizza il profilo

Messaggio Da aangri il Mar 20 Gen 2015, 13:52

@nanobabbo ha scritto:il prof e il doppio... la nuova via!!!
Sto cercando di farti entrare in classifica da top, visto che il singolo lo snobbi per le crocere.....

Diego, complimenti per i ritratti: alcuni (me per primo) sembrano avanzi di galera.... afro
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Niente da segnalare

Visualizza il profilo

Messaggio Da riccardino il Mar 20 Gen 2015, 14:13

@aangri ha scritto:
@nanobabbo ha scritto:il prof e il doppio... la nuova via!!!
Sto cercando di farti entrare in classifica da top, visto che il singolo lo snobbi per le crocere.....

Diego, complimenti per i ritratti: alcuni (me per primo) sembrano avanzi di galera.... afro

Al prossimo giro ci portiamo una parete graduata e poi facciamo le foto così

http://it.m.wikipedia.org/wiki/The_Usual_Suspects#/image/File:Sospetti.png
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maschio Messaggi : 1758
Niente da segnalare

Visualizza il profilo

Messaggio Da archery57 il Mar 20 Gen 2015, 14:20